Anche Vidal prende in giro la Lazio…

Una battuta che ha del clamoroso: anche Arturo Vidal si accoda agli sfottò alla Lazio. Dopo il tweet di Pinilla: ““@DiMarzio: Astori, la Lazio non si arrende: Tare nel ritiro del Cagliari… http://fb.me/6Fb9uZr0Z ” ma ci lasci dormire o no?”, arriva anche la battuta di Vidal. Il cileno, appena tornato dalle vacanze, ai microfoni di un giornalista che gli chiedeva “dove sarà il tuo futuro? Manchester?” ha risposto: “vado alla Lazio!“, per poi ridere. Un incubo senza fine per i laziali.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Anche Vidal prende in giro la Lazio…”

  1. eh, dai.. un incubo senza fine.. non esageriamo. se ne faranno una ragione. si tratta pur sempre di astori… mica gli abbiamo scippato novaretti.. e poi loro c’hanno aa gobba.. gàmbano de rendita.

    Rispondi
  2. tutto bello tutto divertente.. ma nn vorrei ke ci facessero sobbalzare sulla sedia xqlke cessione improvvisa. A qsto punto accetterei solo la dipartita di Laijc (ke cmq terrei..xkè ha caratteristike diverse dgli altri attaccanti) oltre i vari rami sekki tipo jangel curci etc.
    Astori nn sò qnti ci rinforzi dietro..e allora vorrei capire se arriverà un altro stopper.
    Xil resto le mie xplessità rimangono sulla fascia sinistra.

    Rispondi
    • @rugantino2014: quoto rugantì 😉
      ma con quello che è successo negli ultimi 10 giorni è na parola toglierci sta goduria !!!
      poi domani sarà un altro giorno ma io me godo questo…….
      per il resto me gratto fino a sanguinà . 😉

      Rispondi
      • @lupogio: allarme rientrato lupé!! sul quotidiano l’espresso c’è un articolo sulla nostra amata Roma.. scrivono dllo stadio e spiegano tante cosine interessanti soprattutto cme stiamo a livello finanziario.
        Sospiro di sollievo e torno di nuovo a scompisciarmi dlle risate!!
        “Oh Oh Oh.. forza Magica Roma!! “

  3. ragazzi non semo cattivi dai ……….
    facciamo na colletta e spediamo a S Caterina sul lago 4 forme de cacio e 40 Kg de fave ( congelate perchè fuori stagione ) a sti pori disperati………
    mamma mia che succede se parte candreva ???
    e sotto sotto il pansone ce sta a pensà , sò sicuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. Intanto le notizie su yarmolneko e Konoplyanka si sono totalmente raffreddate per chiunque, ormai non ne parla più nessuno ne in ucraina ne in europa, sicuro che aspettano a Gennaio visto che sono tutti in scadenza e nessuno rinnova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mentre in sponda Shaktar dicono che è stata formulata una fantomatica offerta compelssiva di 20m dalla Roma ma non accettata 😆
    Magari era 12m l’offerta, secondo me 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @RomusMundi: dicono ke la Roma era forte su Konoplyanka (ke poi sarebbe stato cmq un bell’acquisto). Poi la giuve sè addormita e zac gli abbiamo soffiato Itu. Anke Astori.. l’obiettivo era Toloi, ma visto ke il sanpaolo è un osso duro abbiamo cambiato obiettivo. Il mercato è così e Saba tiene aperte + piste.

      Rispondi
  5. in questo momento a s. caterina sul lago ( in diretta rete/sport ) radu ha detto a un giornalista ….. togli quel cazzo di telecamera altrimenti ti spezzo le gambe 😯
    ragazzi è tutto vero , questi s ho sbroccatiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  6. Mercato Viole: “Bruciata la Roma, preso Coppolaro”

    Me fate scompiscià 😆 😆 😆
    Purtroppo non sanno più che inventarsi per fare bella figura :mrgreen:

    Rispondi
  7. Caro amico, visto che è così e non cambierà mai niente bisogna fare lo squadrone e fare la faccia livida a tutti i tuoi avversari; solo così vincerai a discapito di questo lurido potere, e Sensi all’epoca fece proprio così per vincere lo Scudetto!

    Rispondi
  8. Le chiacchiere stanno a zero. Anzi 18 a 2, che più o meno è lo stesso. L’investitura plebiscitaria della Lega A – inattesa nelle proporzioni ma non nell’esito – consegna di fatto a Carlo Tavecchio la presidenza della Figc. A meno di clamorosi quanto improbabili ribaltoni, sarà lui il timoniere del calcio italiano per i prossimi due anni.

    Il fronte dei rottamatori che aveva in Albertini e Agnelli i suoi punti di riferimento ne esce rottamato. E senza neppure una vera battaglia. Va detto con onestà: tra quelli che speravano in un deciso rinnovamento del calcio italiano dopo il disastro mondiale e l’omicidio di Ciro Esposito c’è chi vi scrive. Insieme con il 95 per cento dei lettori della Gazzetta, una generosa fetta dell’opinione pubblica e la quasi totalità dei social network. Per la verità, la batosta l’avevo messa in conto sin dal primo editoriale, consapevole che l’astuzia dei vecchi manovratori trionfa quasi sempre. E che gli altri, come diceva Flaiano, sono pronti a correre in soccorso del vincitore. Insomma, non serviva un indovino: gli eccellenti articoli di Marco Iaria lo lasciavano chiaramente presagire.

    Ma un grande giornale dev’essere anche avvocato di cause perse quando ne vale la pena. Incassare la delusione e rimanere nell’onorevole, anche se un po’ solitaria, posizione del cane da guardia è parte del mestiere. Sono sicuro che ci divertiremo. Un po’ meno, temo, il calcio italiano. Il nodo, conviene ripeterlo, non è rappresentato da Tavecchio o dalla sua età. L’uomo non è affatto il diavolo e ha gestito con successo il settore dilettantistico. La questione riguarda piuttosto la coalizione che lo sostiene. E soprattutto il calcio di serie A che è all’anno zero ma non intende cambiare percorso. Di fatto, da ieri, il principato di Claudio Lotito in via Rosellini si trasforma in califfato. E’ lui che insieme a Galliani, con instancabile energia e centinaia di telefonate, ha tessuto la tela della trattativa, individuato i compromessi necessari, nutrito i voltafaccia più inattesi. Ha rinsaldato la maggioranza che ha giocato il noto scherzetto a Sky sui diritti televisivi e, alla fine, non ha fatto prigionieri: a rappresentare la serie A in federazione saranno Lotito, l’alleato Pozzo e il fido Beretta. All’opposizione, solo la Juve e la Roma divise per altro da una fiera rivalità sportiva. Chapeau, presidente. Come sempre. Più di sempre.

    Oggi conosceremo ufficialmente il programma di Tavecchio. Certamente vi rintracceremo buone idee e ottime intenzioni. Il problema è che di propositi lodevoli, sventolati e disattesi, è lastricata la strada che ci ha portato alla catastrofe brasiliana. E’ lecito dubitare che i padroni di ieri, ora califfi, abbiano imparato la lezione e diventino sinceri innovatori. Vedremo. Noi resteremo qui ad abbaiare, giorno dopo giorno. Le somme le tiriamo tra due anni. E altrettanto onestamente, ancora una volta, ci auguriamo di sbagliare.

    Rispondi
  9. Ma raga cmq il Real non ha ancora ufficializzato Abner quindi sulla carta e’ ancora in orbita Roma e potrebbe essere parcheggiato a qualcuno?

    Rispondi
    • @pevek80: Credo la trattativa sia saltata nel momento stesso in cui lui ha lasciato il Coritibia :mrgreen:
      Poi magari è ancora possibile prenderlo, ma credo che lì gli ofrivano più soldi e la squadra era decisamente più “famosa” :mrgreen:
      Maledetti spagnoli 😆

      Rispondi
  10. IL CACIO itagliano

    ENNESIMA PANTOMIMA

    TA VECCHIO

    bene galliano e lotrito piu’ gli imboscati alla delaurentis

    AGNELLI COMUNQUE VINCE

    RITIRA LA candidatura e con la sempre viva minaccia di RICHIESTA DANNI PER CALCIOPOLI
    CONTROLLA GLI AVVENTORI

    indovinate chi rimane sola?????

    anche l’anno proximo ne vedremo delle belle

    nessuno mi toglie dalla testa che tra ROma juve e napolli

    mai sceglieranno ROMA PER MILLE MOTIVI
    a questi conviene dare potere a lotirchio utile come sponda politica
    e far vincere tutte tranne che la Roma

    UNICA EXLUSA DAI GIOCHI DI POTERE

    AVOJA TE A COMPRA’

    Rispondi
    • @johnnywalker: Il Vitello si è ritirato proprio per quello, tanto non gli risarciranno mai niente :mrgreen:
      Lui spera che uno dei suoi prenda il comando proprio per rifarsi quei soldi e magari riprendersi gli scudetti rubati 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi: CARO Romus

        lui fa pendere sempre quella spada di Damocle

        e poi non verra’ mai escluso

        gli unici esclusi siamo come sempre NOI

        indigesti a questo cacio itagliano che

        tutto cambia per non cambiare mai

        e vissero felici e contenti

        questi preferiscono PRIMEGGIARE TRA MEDIOCRI

    • @RomusMundi:

      magari Sabatini se lo tiene in caldo. se parte qualcuno magari qualche ammutinato dall’Ucraina, o un extra col contratto scadenza 2015. Anche a Gennaio con la scadenza ancora più vicina. Vedremo se e quando Sabatini intenderà giocarsi il Jolly

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Speriamo di vendere Torosidis almeno a Gennaio allora, non vorrei che andasse in scadenza e se lo prendesse una di quelle della serie-a poi ➡

      • @RomusMundi:

        credo Torosidis rinnovi. magari un altro paio d’anni. Vabbè che è stato preso a 400 mila euro, ma non penso che Sabatini voglia realizzare, neanche in questo caso, una minusvalenza.

      • @Gianfrusaglia: Infatti o rinnovo o cessione. Non mi va che si regalino giocatori alle altre ➡
        Basta borriello per quello 😆

  11. Milan, offerta improponibile per Dzemaili: il Napoli rifiuta la proposta di 3 mln :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Nemmeno si vergognano a fare ste offerte 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  12. non ho capito perchè la stramaggioranza dei tifosi di tutte le squadre hanno votato per il 91,2 % albertini come presidente in figc e al palazzo votano tavecchio 🙄
    mbè certo i cojoni semo noi mica sto branco de ladri !!!
    apro un sondaggio per tutti noi del sito : chi avreste preferito voi ? 😉

    Rispondi
    • @lupogio: Tavecchio senza ombra di dubbio, la minchiata dei 10 del vivaio detta da Albertini ci avrebbe rovinato, come avrebbe rovinato l’Inter, strano :mrgreen:

      Rispondi
    • @lupogio:

      nessuno dei 2. TaVECCHIO è un vecchio democristiano conservatore, con lui così cone Abete non cambiererebbe assolutamente nulla. Albertini è un giovane rivoluzionario giacobino, rivoluzionare il calcio non vuol dire renderlo più mediocre. Credo che prima di mettere il limite obbligatorio dei giocatori del vivaio in prima squadra occorre qualche anno per modificare tutta la normativa sui vivai. Diciamoci la verità: i vivai fanno schifo, non si insegna più calcio, si privilegia il fisico alla tecnica, e la qualità dei giocatori italiani è a livello più basso della mediocrità proprio perchè le primavere non sono competitive. Le strutture fanno pena perchè i soldi per investire sui vivai sono pochi, e per di più tassati. Sarebbe il caso di defiscalizzare gli investimenti sui vivai, sulle infrastrutture, creare sinergie con squadre di lega pro o b obbligatorie solo per fare degli esempi. Solo dopo che il sistema si sarà consolidato potrai pensare di portare qualche giovanotto del vivaio in prima squadra. Al momento anche i migliori giovani di qualsiasi vivaio fanno fatica a giocare in lega pro (a parte qualche eccezione)

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Su questo concordo, am se devi scegliere uno dei due a forza, io punto sul primo. 🙄
        Sui vivai hai ragione, ma sicuramente non sono accettabili al momento le cosidette “squadre b” che proponevano stile Real o Barca, per un semplice fatto, nessuno ha il loro fatturato ne sono in grado di gestirle ne in italia ci sono possono paragonare a quelle due, visto che già in italia non si riesce a gestire la proprioa squadra, e in quel caso solo i gobbi l’avrebbero fatto, dato che il loro è l’unico fatturato possibile (le quaglie hanno la salernitana e sappiamo tutti che razza di squadra è) :mrgreen:
        Personalmente io ritengo che il modello inglese con le scuole è quello da prendere se si vuole fare bene, non quello spagnolo :mrgreen:
        Ma niente dirigenti associati a delle squadre o altro stile Lega, visto che già quella fa cagare ➡

  13. Poi non ho capito i giornali, continuano a dire: arriverà Vlad Chiriches per sostituire Benatia.
    Non ho capito perchè deve sostituirlo, può venire da noi a fare la riserva tranquillamente (non sapendo poi se l’anno prossimo benatia se ne andrà). 😕
    Meglio farla da noi che dal Tottenham che non andrà mai in champions 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @pevek80:

      il comunicato del Barcellona di Gennaio è questo:

      “Barcellona e Sassuolo hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Tony Sanabria al club che milita nella Serie A italiana in un’operazione che tocca i 12 milioni di euro. Di questa quantità, 4,5 milioni di euro sono garantiti mentre il restante è condizionato al rendimento del giocatore e al suo futuro valore di mercato. I contatti relativi al trasferimento di Sanabria sono stati iniziati con la Roma, club italiano che poi ha messo in contatto Barcellona e Sassuolo per poter finalmente chiudere l’operazione”.

      Può essere che il Sassuolo abbia anticipato al Barcellona una parte dei 4,5.

      Si legge infatti:

      “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’U.S. Sassuolo Calcio il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sanabria, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2,4 milioni di euro. Nell’ambito degli accordi raggiunti, inoltre, A.S. Roma subentra nell’accordo negoziale sottoscritto con il F.C. Barcellona, facendosi completo carico degli impegni pattizi presi, che prevedono in particolare il riconoscimento di un corrispettivo fisso residuo, per 2,5 milioni di euro, oltre che un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 7 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore e dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi e contrattuali.”

      Se il fisso era 4,5 e ora diventa 4,9 o è scattato un bonus (tipo prima presenza in serie A) o i 400 mila euro sono il costo del parcheggio.

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Probabile, ma non cambia il fatto che me fanno schifo 😆
        Spero quest’anno salga il Crotone e scenda il Sassuolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • Be 400.000 non sono pochi ma 2.5 mln mi sembravano un’esagerazione.Se fosse stato cosi’ ci sarebbe stata la fila x il Parcheggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @pevek80:

        2,5 milioni per parcheggiare un giocatore sono un furto. vabbè che tra Sassuolo e Juve cambia solo il colore delle strisce più chiare, ma neanche farsi fregare così…

  14. a lotito funny

    il potere concessogli da qualche amichetto in lega
    deve aver dato alla testa

    la figura di cacca e’ acuita dall’atteggiamento post sberla

    andare in albergo a svegliare marroccu E’ DELIRANTE

    UNA SOCIETA’ SERIA
    PRENDEVA ATTO DELLA SITUAZIONE E CHIUDEVA PER UNO

    MIGLIORE

    LA VERE FIGURA DI MERDA E’ STATA NEL ROSICARE
    PIANGENDO COME PISCHELLI

    E NUN CE VONNO STA’

    LONG LIVE OUR NOBLE LOTRITO

    Rispondi
  15. la battuta è comica non c è che dire è su tutte le radio romane continuamente ripetitiva
    ma pure sto coglione con l addio di gonde e l inculata de ITURBE c ha sto cazzo da ride………

    Rispondi
  16. Comunque anche Baldissoni quando ha dato la notizia del possibile acquisto in giornata, Astori appunto, faceva fatica a trattenere la risata ma nonostante lo sforzo gli è uscito lo stesso un ghigno satanico che preludeva a qualcosa di clamorosamente divertente.
    Yes because Lotito is funny….

    Rispondi

Lascia un commento