MF-DJ: Toti interessato alla As Roma? Una bufala

(CESSIONE AS ROMA – UNA BUFALA L’INTERESSAMENTO DI TOTI PER LA ROMA – MF-DJ) – Toti in teressato alla Roma? Una vera e propria bufala. Cosi’ e’ definita la notizia apparsa su Leggo di un possibile interesse da parte della famiglia Toti per la As Roma da una fonte vicina al gruppo Lamaro. La fonte ricorda come gia’ in passato il Cda del gruppo abbia piu’ volte votato contro l’ipotesi di acquisto del club giallorosso ed esclude un cambio di rotta negli ultimi mesi. Ai fratelli Toti "non interessa proprio" la As Roma, sono gia’ impegnati nel basket con la Lottomatica Roma. La fonte si sofferma quindi sull’impegno finanziario richiesto da un investimento in un club di calcio come quello nella "Magica". "Se nel basket servono 10-11 mln di euro all’anno, nel calcio ne servirebbero 10 volte tanti". Quanto alla liquidità, esemplifica la fonte, il gruppo Angelini è finanziariamente 20 volte più forte dei Toti con un cash flow di 2 mld. La fonte sottolinea come sia "alquanto strano che la notizia esca proprio da un quotidiano di proprietà del gruppo Caltagirone, un concorrente dei Toti a Roma nel campo delle costruzioni". Secondo la stessa fonte questo voler tirare in mezzo i Toti potrebbe essere soltanto un "diversivo" per allontanare l’attenzione proprio dallo stesso Caltagirone che nelle ultime settimane e’ stato accostato al nome della As Roma come possibile interessato alla costruzione dello stadio.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “MF-DJ: Toti interessato alla As Roma? Una bufala”

  1. I Toti si sono sempre tirati indietro sull’acquisto della maggica, ma pe forza..non credo abbiano la forza economica di prenderla..
    e per renderla grande..angelini si..ma la sensi non molla..mah..che dio ci aiuti

    Rispondi
  2. Intanto la Lazio 25.800 abbonamenti, la ROMA meno di 25.000. Considerato che siamo molti di più come tifosi è sicuramente un “ottimo risultato”. Grazie ancora Rosella per lavorare 24h su 24h per la ROMA. Visti i risultati potresti anche smettere, c’ha superato pure la La..zio. COmplimenti!!!
    I Toti non hanno le necessarie entrate per comprare la Roma, almeno da soli.
    FORZA POVERA ROMA NOSTRA, FORZA ROMAAAA

    Rispondi

Lascia un commento