Presto il rinnovo di Gervinho

La Roma presto rinnoverà il contratto a Gervinho. Più che un rinnovo vero e proprio si tratta più di un adeguamento visto che la durata del contratto rimarrà la stessa. La base della trattativa è un bonus “una tantum” ovvero un premio legato alla stagione passata o alla prossima non inserito stabilmente nel contratto in modo da non creare gelosie nello spogliatoio.

Un bonus eventuale corrisposto solamente in modo occasionale. Secondo La Repubblica presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Presto il rinnovo di Gervinho”

  1. Personalmente questo continuo bussare a denari da parte di certi giocatori penso abbia un po’ stufato… è dalla fine del campionato che dicono che Gervinho (per bocca sua o del procuratore) vuole più soldi. Spero tanto che la società si dimostri ferma e non conceda nulla a certi “personaggi” che HANNO FIRMATO UN CONTRATTO soltanto pochi mesi fa. Uno proviene dall’Udinese e l’altro era lo zimbello d’Inghilterra… ma, dico, stiamo scherzando??Non posso credere che non ci siano offerte per certi giocatori così come non credo che a sostituirli con Vlaar, Basa, Astori, Yarmolenko, D.Costa o Shaqiri perderemmo qualcosa… Anzi!! Il vero fuoriclasse è il nostro grande Mister!

    Rispondi
  2. Si è svegliato la mattina e vuole un milione di euro in più,quell’altro vuole passare da uno a quattro,fa male la gente ad applaudirli.
    Personalmente io,a quelli che vogliono andar via dalla Roma,non gli batto di certo le mani!!!!

    Rispondi
      • Derozsi è un lontano discendente di Publio Cornelio Scipione l’africano. Borriello invece é marocchino. si vede pure.

Lascia un commento