Rudi Garcia: “Mi piace questa rosa. Soddisfatto della partita dei nuovi”

Rudi Garcia commenta la vittoria sull’Indonesia U23 ai microfoni di Roma Channel:

Avevamo previsto l’impiego di tre squadre: la partita è arrivata presto, con pochi giorni di allenamento. Ma era anche l’occasione per dare possibilità ai giovani della Primavera. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei nuovi, come Cole e Uçan: sono entrati in campo con voglia e fiducia.

Leandro Paredes
Mi ha soddisfatto, è tornato migliorato sul piano fisico. Mi è piaciuto il suo modo di giocare, anche sul piano difensivo.

L’entusiasmo di Rieti?
E’ una bella cosa aver visto tanti tifosi, non solo per Iturbe ma per la squadra intera. Dobbiamo aspettare un po’ per vedere in campo lui e Keita. C’è una lunga strada da fare, ora dobbiamo lavorare forte fino alla partenza in USA, non ci saranno giorni di riposo. Per il momento tutto va bene, mi piace questa rosa. E’ bello vedere i tifosi felici: dobbiamo continuare a lavorare per essere pronti per la prima giornata di campionato. I tifosi possono stare tranquilli, daremo tutto per loro, come al solito. Abbiamo una grande voglia di vincere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Rudi Garcia: “Mi piace questa rosa. Soddisfatto della partita dei nuovi””

  1. La Roma non si ferma, nel mirino adesso c’è Xherdan Shaqiri. Sky Sport spiega che ci sono stati nuovi contatti tra i giallorossi e l’agente del fantasista svizzero del Bayern Monaco. La Roma è interessata al calciatore, più defilate ci sono Milan e Juventus. La Roma ci prova ed è convinta di poter piazzare un nuovo colpo, Shaqiri potrebbe essere l’ennesimo colpo ad effetto di Sabatini.

    Rispondi
  2. Pedullá ha detto che entro il 5 agosto dobbiamo dare garanzie alla lega dopo l’acquisto di iturbe o facendo una ricapitolizzazione o vendendo .Ma che vuol dire , mo dobbiamo dar conto alla lega dei coglioni di ciò che compriamo

    Rispondi
    • @Marea Giallorossa: Non ci sono garanzie da dare, anche se finisci in rosso, c’è sempre il mercato di Gennaio, quindi fino a Giugno non hai un briciolo di garanzie da dare :mrgreen:
      Sopratutto alla lega comandata dalle quaglie :mrgreen:

      Rispondi
    • Pedullà non legge i comunicati ufficiali. la ricapitalizzazione e’ già in corso. Approvata dalla Consob hanno già pubblicato il prospetto informativo. si concluderà tutto l’anno prossimo.

      Rispondi
  3. Ferretti: “C’è ‘gente’ nelle radio che sta sbavando d’invidia. Addirittura dicono che la preparazione fatta in questo modo non va bene. Io dico loro solo una cosa: fatevi li caz… vostri! Non pensate alla Roma, non parlate di Roma, tanto si sa che siete stati e siete di un’altra parrocchia. La Roma ha comprato Iturbe? Sì? Non me n’ero accorto. Finchè la Juve era ad un passo Sky faceva addirittura gli speciali su questo fenomeno, ora va alla Roma ed è un pippone. In difesa e attacco qualcuno deve arrivare. Non capisco perchè Florenzi dovrebbe andar via”.

    Grande uomo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. Il sunderland riscatta borini per quasi 18 milioni di euro..i “reds” quindi,nonostante un primo periodo difficile del giovane bomber ex roma sono riusciti a creare una plusvalenza all’incirca di 6 milioni

    Rispondi
  5. Frattesi sta per lasciare le quaglie dei giovanissimi per venire da noi 😆 😆 😆
    Capiscono già da giovani che non hanno futuro lì :mrgreen:

    Rispondi
  6. Intanto secondo voi chi può avere un futuro come difensore destro nella Roma tra Somma e Antei?
    Io direi il primo e il secondo l’anno prossimo si può vendere o non riscattare :mrgreen:
    Romagnoli e Somma sono due ottimi prospetti per la difesa centrale, anche se io farei fare almeno 2 anni di gavetta a Romagnoli da titolare in qualche squadra, mi sembra ancora un po’ acerbo :mrgreen:
    Al Crotone migliori subito :mrgreen:

    Rispondi
  7. Eric Maxim Choupo-Moting, nuovo acquisto dello Schalke 04, ha parlato al Ruhr nachrichten della scelta di passare alla formazione di Gelsenkirchen: “C’erano molte offerte, soprattutto dall’Italia. Roma e Inter mi volevano, ma un trasferimento all’estero non mi avrebbe aiutato in questo momento della mia carriera. Ho scelto lo Schalke perché è il club ideale per la mia crescita e la Bundesliga uno dei campionato più importanti al mondo”.

    ecco bravo non c’hai captito un cazzo, stattene allo schalke 04, squadra mediocre

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      Beh oddio..hanno dei ricavi che noi ci sognano e hanno uno degli stadi piú belli al mondo…sfornano inoltre talenti pazzeschi..draxler per esempio…e sono stabilmente in champions con un un potenziale di crescita enorme

      Rispondi
      • @Kun:

        be io mi ricordo i 7 goal dal real, andrà pure tutti gli anni in champions ma per fare da comparsa

  8. ho letto l’autobiografia del mister, per giunta in lingua originale…

    sono più che mai certo che CON LUI VINCEREMO. Ha una grinta e una competenza che veramente in pochi al mondo possono vantare.
    E’ una persona eccezionale in tutti i sensi.

    DAJE MISTER quest’anno è quello bono!!!!!!!

    Rispondi
  9. La rosa è sicuramente più forte dell’anno scorso…secondo me arriverà sicuro una punta…eto’o! Però non vorrei vendere Destro…spero proprio che non avvenga!

    La cosa strana è che sta squadra non riesce a trovare un main sponsor! Molto strano…

    Rispondi
    • @Forzagiallorossi:

      ma secondo te un giocatore di 34 anni viene a sostituire un giovane? 😕

      se eto’o viene viene in aggiunta

      Rispondi
      • @22.07.1927: Eto’ o quel ruolo che vogliono lui copra, è quello del Jolly che tutti vanno a decantare, ovvero una punta che sappia comunque fare l’esterno pure :mrgreen:
        Tutti nomi fatti tipo lui, Kalou, Aubame, Babacar, (anche Yarmo volendo), ecc. sono tutti giocatori che coprono quel ruolo :mrgreen:

Lascia un commento