Ecco le parole di Juan Manuel Iturbe intervistato oggi in conferenza stampa.
SULLE PRIME SENSAZIONI DA ROMANISTA
“Ringrazio tutti, ringrazio Walter che mi ha portato qui. E’ una grande squadra. Dovrò allenarmi per stare in una squadra che è già molto competitiva”.
SUGLI OBIETTIVI
“Sono qui per imparare. Sono ancora un calciatore giovane e con Garcia imparerò tante cose. Tutte le squadre vogliono vincere lo scudetto e noi stessi andiamo sempre avanti, speriamo di fare un bel campionato”.
SULLE EMOZIONI DELLE ULTIME SETTIMANE DI MERCATO
“Sono stato in vacanza con la mia famiglia e non sapevo nulla del mercato, sono arrivato qui da 2-3 giorni. Poi ho parlato con il mio procuratore, la Roma ha fatto un bel mercato e non era facile negoziare con il Verona. Non sapevo nulla”.
SU RUDI GARCIA
“Mi ha detto che è felice di avermi qui. Io sono qui per impegnarmi e sono felice di lavorare con un tecnico che conosce tanto il calcio. Ha detto che mi vuole veder giocare come al Verona. In questi giorni scoprirò la mia posizione”.
SE IL DESIDERIO DEI GIORNI SCORSI SU TWITTER ERA QUELLO ARRIVARE ALLA ROMA
“Il mio procuratore mi ha detto che la Roma aveva fatto il trasferimento. Grazie a Dio sono in una squadra bellissima”.
SULLE SUE CARATTERISTICHE
“Mi piace essere cattivo in campo e molto determinato, ogni giorno i difensori sono cattivi e per questo sono un po’ pazzo ma mi piace”.
SU ROMA E JUVENTUS
“Sono arrivato qui a Roma ed era tutto chiaro. Volevo allenarmi più presto possibile ed i giallorossi hanno fatto una trattativa buona col Verona. Sono felice”.
SULL’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI
“Sono tranquillo e mi piace che la gente sia calda. A Roma si vive di più, voglio lavorare e imparare tante cose che mi mancano”.
SULLA SITUAZIONE ROMA-JUVE
“Non avevo il viaggio per Torino, sono arrivato a Roma perchè lui era qui. Appena arrivato mi ha detto che avevamo quest’offerta dei giallorossi e gli ho detto di andare avanti. Abbiamo firmato il giorno dopo”.
SULLA SECONDA STAGIONE IN SERIE A
“Dipende se giocherò, non so se sarà la consacrazione. Sono tranquillo, voglio imparare tante cose. Sono in un team che ha Totti e De Rossi, imparerò molto al loro fianco”.
SU TOTTI
“Giocare al fianco di Totti mi da la possibilità di imparare, come ho fatto con Toni. Da lui ho imparato molto”.
SUL MODULO
“Credo che voglia giocare un 4-3-3, non ho parlato tanto ma penso che farà la stessa cosa dell’anno scorso”.
Photo Credits | Getty Images