Ag. Doni: “E’ quasi pronto, non teme Lobont”

(NEWS AS ROMA – DONI NON TEME L’ARRIVO DI LOBONT – TMW) – Marangon Doni stà per tornare fra i pali della Roma e non teme per nussin motivo al mondo la concorrenza del nuovo arrivato in maglia giallorossa, il romeno Bogdan Lobont. Intervistato da tuttomercatoweb.com l’agente di Doni, Ovidio Colucci, parla del recupero del suo assistito e della tranquillità del numero 32 della Roma. "Il ragazzo continua a migliorare – dice il manager – e presto avrà un nuovo controllo. Il calciatore sta rispettando i tempi di recupero prestabiliti". Il portiere brasiliano non teme la concorrenza del nuovo arrivato Lobont. "La concorrenza è sempre un grosso stimolo e la Roma ha tanti portieri seri e validi" chiude Colucci.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag. Doni: “E’ quasi pronto, non teme Lobont””

  1. raga sempre la solita storia… nn critichiamo… prima vediamo di ke si tratta… se c’ e’ da applaudire applaudiremo, se c’ e’ da fiskia… fiskieremo… nn bruciamoli subito i giocatori… dobbiamo fargli sentire il calore del pubblico… fargli sapere ke siamo con loro… aspettiamo e vedremo…. nel frattempo… (Rosella) vattene…

    Rispondi
  2. io qualche partita lo visto lobont non e cosi scarso cm dite
    i gli ho visto fare sempre belle partite e nell’ultimo europeo contro l’italia mi e piaciuto un sacco . mah certe volte bocciamo i giocatori troppo presto
    cma sensi via dall’ asroma

    Rispondi
  3. SEC ME ERA MEGLIO JULIO SERGIO..CM LA JUVE A DIMOSTRATO DI AVERE CORAGGIO E ESSERE PRONTO…INFATTI I 3 GOL NN SONO PER COLPA SUA MA X LA DIFESA…SE AVEVAMO ARTUR PENSO AVESSIMO PERSO 5-6 A 1…..LOBONT NN MI CONVINCE TNT BOO

    Rispondi
  4. da citare sarebero in tanti… cominciando dalla dirigenza! Troppi danni ai giocatori… e sono l’ unico capitale della società… ma magari è come riparare una ferrari nuova con pezzi di ricambio comperati allo sfascio.. e sostituiti da un manovale edile extracommunitario… Fa tanto Roma…! Forse per questo non solo Van Nystelroy ma anche Ronaldo ha detto NO GRAZIE???

    Rispondi
  5. Infatti! I medici non si erano accorti di una voragine….nella cartilagine del ginocchio!Da citare la proprietà….in tribunale per danni!

    Rispondi

Lascia un commento