Sudore e sorrisi, Ranieri lavora sodo a Trigoria

(NEWS AS ROMA – RANIERI LAVORA SODO, PRIMI SORRISI DELLA SQUADRA – FORZA-ROMA.COM) – Che Ranieri fosse stato un vecchio lupo, lo si sapeva da tanto tempo. Il neo tecnico giallorosso al suo secondo giorno di lavoro con la Roma a Trigoria ha fatto vedere tutta la puntigliosità e la meticolosità che mette soprattutto per quanto concernono gli schemi tattici, difensivi (il guaio grosso della Roma è proprio lì) e offensivi. Corricchia pure lui assieme alla squadra, si avvicina di tanto in tanto al singolo, grida, incoraggia e poi non fà neanche mancare alla sua Roma l’appuntamento con la risata, fondamentale per chi intende ricompattare un gruppo. Ranieri sembra aver avuto un impatto importante nei confronti della squadra. Mancano i nazionali ma anche chi svolge differenziato è tenuto sotto controllo dal tecnico romano, tutti, secondo Ranieri devono lavorare sodo, con sacrificio ed abnegazione, la Roma, che ha un tasso tecnico di primo livello, dovrà stare bene e quindi il sudore diventa per Ranieri la prima tappa. Claudio Ranieri ha capito la medicina giusta per far tornare il sorriso a Trigoria.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Sudore e sorrisi, Ranieri lavora sodo a Trigoria”

  1. Bell’allenatore dai……speriamo bene e mel 4 posto soprattutto se no se anche quest’anno non ci qualifichiamo….è veramente finita!!!!!

    Rispondi
  2. ORA BASTA PER CRITICARE A RANIERI E LASCI IN PACE LAVORATEVI !!! VI PREGO ORA PARLIAMO SOLO PER LA SOCIETA’ E NOI ASPETTIAMO PER ANGELINI VI PREGO !!! ORA BASTA PER PER PER RANIERI E LASCIATEVI IN PACE OK ???SPERO CHE SIETE CHIARITI…

    Rispondi
  3. Non sarà l’allenatore perfetto per aprire un ciclo ma sicuramente va bene per la transizione. Io credo in te…Dai, è la tua grande occasione!

    Rispondi

Lascia un commento