La Roma presenta Balt Waltersdorf

La Roma svolgerà il ritiro estivo a Balt Waltersdorf, in Austria, dal 9 al 15 agosto. Il club sul proprio account ufficiale di Twitter ha inserito un video per presentare il luogo del soggiorno giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “La Roma presenta Balt Waltersdorf”

  1. Se per sostituire benatia prendiamo rami a 5 milioni il Milan ne ha offerti 3,5 non sarebbe male! In più basa e siamo apposto!! Pereyra non ci serve a nulla!! Sto notando che il Liverpool ha i nostri stessi obbiettivi ma hanno il triplo dei nostri soldi! 😥 yarmolenko a 18 più bonus lo prendiamo!!

    Rispondi
    • @fede87: ma solo a me Rami sembra una pippa stratosferica?
      se dovessimo sostituire Benatia (che per me è uno dei migliori al mondo con Thiago Silva, Kompany e David Luiz) con Basa e Rami sarebbe un suicidio 😯 🙁 🙁 🙁

      Rispondi
  2. Eto’o è troppo vecchio, ha 33 anni, 5 in meno di Totti quindi mah… Solo voi lo considerate vecchio
    Persino Ashley Cole lo considerate vecchio, perché a la stessa età di Eto’o, peccato che la scusa che il camerunese è vecchio era che in africa non si sa mai l’età certa, come se Ashley Cole fosse africano pure lui… Io capisco che sono giocatori non al top, ma che vi credete di trovare Reus o Thiago Silva svincolati?!?!?! Quello che c’è ci si accontenta, è raro trovare 21enni forti senza contratto…

    Rispondi
    • @Jedvaj: ashley cole non è per una questione di età, è che ormai è bollito proprio

      mentre eto’o me lo prenderei mooooolto volentieri perché in un campionato di medio livello come il nostro farebbe la differenza alla grandissima

      comunque non vorrei alzare troppo l’età media della squadra, apprezzo l’esperienza ma l’ideale sono giocatori di 25-28 anni (che sono anche quelli che paghi di più in effetti)

      Rispondi
  3. Su cuadrado: la fiorentina lo ha riscattato a 15 (la meta) valutarlo a 40 e’ una truffa secondo me si puo’ tranquillamente chiudere intorno ai 30. Dopo tanti affari low cost penso che un investimento del genere e’ fattibile (anche tenendo benatia)

    Rispondi

Lascia un commento