TEMPO: Amantino vuole tornare a Roma

(CALCIOMERCATO AS ROMA – IL RITORNO DI AMANTINO MANCINI – TEMPO) – Ipotizzabile un ritorno di Amantino Mancini? Rosella Sensi tiene uno spiraglio aperto per il mercato che si chiude oggi: la sua Roma annaspa dopo appena due partite e se non si vuole andare incontro a un’altra stagione di delusioni c’è bisogno di un segnale. Subito dopo la sconfitta di ieri, i dirigenti si sono riuniti nelle stanze «segrete» dell’Olimpico per trovare i rimedi a una situazione che sembra già d’emergenza. Rosella Sensi è rimasta per qualche minuto, poi ha lasciato lo stadio mantenendosi in contatto telefonico con Pradè e Conti. Ai colloqui hanno partecipato anche Enrico Bendoni e il collaboratore tecnico Daniele Baldini, mentre Spalletti completava il giro delle interviste, poi l’allenatore ha raggiunto i dirigenti. La riunione si è conclusa a tarda serata. In serata era addirittura ipotizzata la notizia delle dimissioni del tecnico, ipotesi seccamente smentita dai dirigenti al momento di lasciare lo stadio verso le 22.15. La società, come è noto, non ha risorse da investire sul mercato dopo aver fallito il piano cessioni che prevedeva la partenza di Baptista oltre a quella di Aquilani. Ma una soluzione c’è. Non a costo zero, ma quasi. Ancora una volta la manna dal cielo può arrivare dall’«amica» Inter: Mancini ha una voglia matta di tornare alla Roma. Ne ha parlato personalmente con Spalletti e l’ultimo contatto risale a una settimana fa. Gli basterebbe una chiamata e farebbe subito le valigie per riprendere il discorso interrotto (male) un anno fa in giallorosso. Spalletti lo riprenderebbe volentieri, mentre la Sensi ha più di un dubbio. E l’Inter? Sta cercando in tutti i modi di disfarsi di Mancini per alleggerire un monte ingaggi astronomico e sarebbe disposta anche a pagare una parte dello stipendio del brasiliano. Il Genoa si è fatto sotto, ma il giocatore preferisce la Roma. Si decide tutto oggi. Moratti offre anche Quaresma ma il portoghese è un altro che guadagna troppo e convince molto poco. La Roma potrebbe decidere di prendere un portiere: l’unico disponibile è il romeno Lobont che si sta curando a Roma. Il numero uno attende per oggi una chiamata. Entro le 19 vanno scoperte le carte.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “TEMPO: Amantino vuole tornare a Roma”

  1. magari tornasse,alcon taddei giochiamo le partite in 10…ieri la fascia destra TADDEI CASSETTI E’ STATA LA FASCIA DESTRA PIU BRUTTA DELLA STORIA DEL CALCIO GIOCATO…

    Rispondi
  2. Manco avessi detto Cristiano Ronaldo vuole venire a Roma !! ma comunque venga venga … cosi’ togliamo quella pippa di Taddei tanto amato da Spalletti e lo avviciniamo al bronzo di riace ( immobile) Totti .. dai fate presto che quello vuole pure giocare e prendete sto cachio di portiere e una pippa di punta co sti4 pidochi che so rimasti !

    Rispondi

Lascia un commento