La Roma non parteciperà ad aste per Iturbe

La Roma continua a trattare per Juan Manuel Iturbe anche se la concorrenza è aumentata dato che Juventus e Milan non mollano il giocatore. Secondo quanto riporta il Leggo proprio l’agente Gustavo Mascardi, sbarcato ieri in Italia, sta sentendo le varie squadre interessate.

La Roma continua nella propria proposta: 12-15 milioni più il prestito di Ucan e l‘intero cartellino di Marquinho. I giallorossi non vogliono partecipare ad aste e non giocheranno al rialzo con Milan e Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

95 commenti su “La Roma non parteciperà ad aste per Iturbe”

  1. su balotelli ne dico solo una,per non scrivere un poema:
    contro la costarica il pallonetto era l unica cosa che poteva fare x come gli era arrivata la palla,purtroppo l ha sbagliato ma non si puo dire che ha sbagliato un gol fatto come invece ho sentito da qualcuno che probab non ha mai giocato a calcio..

    bello sparare sulla croce rossa,complimenti a buffon e ddr..
    a me balotelli non piace xchè non si applica e non amplia il suo bagaglio tecnico e non si sbatte abbastanza,però prandelli deve stare tranquillo,e anche i senatori che mi sembra che non abbiano fatto la benchè minima differenza ieri.

    continuo a pensare che col 433 sarebbe cambiato molto..cerci e candreva avrebbero aiutato balotelli molto meglio di insigne cassano,e anche immobile ha fatto cagare..

    io però volevo solo dire daje walter!

    Rispondi
  2. bisogna essere obbiettivi
    sbalotelli puo’ piacere o meno ma le stronzate di ddr e buffone non stanno nè in cielo nè in terra
    se erano grandi come si definiscono si prendevono le loro responsabilità.
    dicono di metterci la faccia ma intanto danno la colpa a balotelli
    che colpa puo’ avere sta testa di cazzo?
    che il gioco di prandelli era ridicolo, che stava in area da solo e le palle non arrivavano?

    lupogio ha detto:

    @Monkey.D Luffy: mi riferisco a sbalotelli…….. ma mannalo affanculo va !!!

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB:ho ascoltato poche interviste,ma Buffon ha detto anche cose giuste, mi sembra che sia l’unico a essersi preso la responsabilità

      JUVEMERDA
      ci sta sempre bene :mrgreen:

      Rispondi
      • @amarcord: Tra cose giuste e sbagliate bisogna ricordare solo una cosa:
        GOBBI DI MERDA
        Ho detto tutto :mrgreen:

  3. Monkey.D Luffy ha detto:

    “Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste, arrabbiato e deluso con me stesso. Sì, magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale). Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ‘fratello’. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”

    in parte questo ragazzo ha ragione,la colpa non è sua ma di chi lo ha convocato dopo un anno di merda preferendolo a rossi( con la scusa fosse rotto). fossi un compagno di nazionale di buffon e di derossi mi sentirei tradito e pugnalato alle spalle che hanno fatto i “big” piu dei giovani? derossi prima di critica l altri guarda te stesso….prendi 6 mln annui non meritandoli tutti( sei cosiderato core de roma quando sei solo un profesionista)

    Su alcune cose anch’io penso abbia ragione Balotelli
    Balotelli per alcuni è il principale colpevole dell’eliminazione dell’Italia, ma la colpa non è solo sua. Ha fallito un paio di occasioni contro la Costa Rica, questo è vero, ma bisognerebbe chiedersi perché in quella partita le occasioni da rete sono state 2 in 94 minuti. E la risposta è che la nazionale italiana non aveva gioco, non sfruttava le fasce (a parte Darmian contro l’Inghilterra che lasciava giocare) e nessuno faceva movimento senza palla. Si aspettava solo l’invenzione di Pirlo
    Le colpe sono di tutti quelli che hanno reso meno di quello che ci si aspettava, di giovani non ancora adatti alla competizione perché giocano (a volte nemmeno titolari) in un campionato mediocre cose la serie A degli ultimi anni
    La colpa è di un allenatore incapace che lascia a casa gente che corre come Florenzi per Thiago motta, Pasqual (certo non un fenomeno) che è comunque un esterno di ruolo per convocare De Sciglio (anche lui mezzo rotto)
    Barzagli ha più problemi fisici di Rossi ed è stato convocato lo stesso, Chiellini e Bonucci sono due che dettano legge in campionato, ma quando valicano le Alpi son dolori
    Un allenatore che istituisce un codice etico che interpreta con due pesi e due misure, anzi tre.
    Forse ora le cose cambieranno ……….. spero che l’Italia possa rialzarsi come ha fatto la Roma. Ma tutti dovranno remare nella stessa direzione e chi non lo fa deve essere cacciato via

    Non capisco la frase sugli africani. Nelle squadre africane uno dei problemi principali è proprio il fatto che spesso ci sono “guerre” tra clan, “senatori” che litigano con i giovani,……. altro che tutti fratelli.
    Solo che non lo dichiarano alla stampa come hanno fatto gli azzurri ieri, tutto qui

    Rispondi
    • @amarcord: e ora basta parlare dei mondiali
      C’è solo la Roma 😉

      Su Iturbe, concordo col commento di Gianfrusaglia, difficile che ce lo diano con quella formula

      Rispondi
  4. Sampei ha detto:

    @LorySan:
    E’ uno sborone, gli piace anche fare giocate superflue e non gioca molto di squadra, però non mi ha mai dato l’idea di non poter essere disciplinato, diciamo che il campionato ucraino non credo lo stimoli chissà quanto, avrebbe bisogno di nuove sfide, la serie A ad esempio
    A parte gli scherzi velocità, dribbling e fisicità superiori, una combinazione che in Europa hanno in 4-5, è un rischio che devi correre, anche a 20, solo che o lo prendi quest’anno a scatola chiusa o non no lo prendi mai più.

    Faccio, un nome, cr7, più indisciplinato di lui nn esiste, pero è uno che ti cambia le partite da sl, lo stesso ibra, Totti ai tempi, Cassano ai tempi, ti ho fatto sl l’esempio di grandi giocatori indisciplinati, quelli che magari a volte si sprecano in numeri, ma tutto ai fino del risultato finale.

    sn i giocatori che sela rischiano, e la differenza tra i grandi giocatori e quelli normali, è che quelli normali fanno cose ordinarie, i grandi giocatori escono fuori dagli schemi, un po’ cm ha fatto pjanic contro il Milan per intenderci.

    Ben vengano giocatori indisciplinati 😮 :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan:

      Siamo d’accordo, era solo per muovere una leggera critica al giocatore e non farlo passare per fenomeno assoluto che non è.

      Estro, un pò di sano egoismo, l’anarchia, il rischiare la giocata, l’imprevedibilità, sono tutte cose che adoro in un giocatore, sono le cose che poi fanno la differenza e ti sbloccano le partite.

      A me piacerebbe anche perchè ti permette di risparmiare sulla punta centrale, la sa fare meglio di Aubameyang per il fisico che si ritrova e i movimenti che ha, anche i gol che fa, spesso da dentro l’area, lo dimostrano. Si abbina bene con Destro, Gervinho, Totti, Ljajic e Florenzi, insomma con tutti, come settimo ti tieni Sanabria e risparmi per il terzino. Se prendi Iturbe, magari eh, devi considerare almeno 5-6 milioni per una punta esperta o almeno un parametro 0 che di ingaggio prende un botto, tipo Eto’o.

      Volendo ogni tanto schierare un centrocampo De Rossi, Ninja, Strootman con Pjanic sulla trequarti, insomma un 4-3-1-2, con Ljajic o Destro al suo fianco lo vedo bene.

      Rispondi
  5. mAH… io sono quasi certo che non sarà Iturbe il ns acquistone… troppo pubblicizzato (GArcia già ne parlo’ a gennaio…) e francamente le cifre che si fanno mi sembrano fuori prezzo!

    Rispondi
  6. Ieri ci sarebbe stato un incontro molto importante fra la dirigenza del Bari e Pasquale Sensibile, indiziato ad essere il nuovo d.s. del club pugliese. In realtà ci potrebbe essere un grosso ostacolo, dato che anche la Roma avrebbe contattato il dirigente per farlo lavorare insieme a Sabatini.

    Rispondi
  7. Cmq parlando di Mondiali x quello che ho visto Kalou e’ piu’ attaccante che Ala quindi essendo Extra e tatticamente piu’ punta tenderei ad escluderlo.

    Rispondi
      • @lumiroma: Giocherebbero sempre Totti e Destro al suo posto durante la coppa d’africa, perciò non vedo il problema, l’importante è che non sia un esterno destro. Non puoi mica scartare un giocatore solo per qualche settimana di coppa d’africa se il contratto da fare è di 4 anni :mrgreen: :mrgreen:

    • @pevek80: Infatti lui è sempre un punta ormai, nella nazionale gioca esterno perchè sa fare anceh qeullo al contrario di Bony o Drogba, ma ormai è una punta. NOn lo escluderei visto che gli esterni probabilmente saranno tutti comunitari :mrgreen:
      Si era fatto il nome di Luiz Adriano pure che è extra anche lui e punta 😆

      Rispondi
  8. Per migliorare la Roma servono giocatori top, un terzino sinistro titolare, un ala destra ( gervinho gioca a sinistra) e una punta da 20 goal l’anno, affermata. Per la punta serve un Eto (un anno) o un Drogba (un anno), che s’aggiunga a Destro, che ha buoni margini di crescita ma non ha esperienza internazionale. In difesa si resta cosi? Pure un secondo in porta va preso. Per l’ala la scelta è cruciale, Cuadrado è inarrivabile, Iturbe non so se farebbe al caso nostro.. Confido in Sabatini

    Rispondi
  9. pevek80 ha detto:

    Se gli trova un posto come con Pjanic siamo a posto Ma se anche al Cagliari vuole Tachsidis

    ma quoto.
    ucan, come pjanic, è l’antizeman.

    due anni fa avoglia a dirlo a luglio: “rega’, guardate che pjanic fa la fine di alenitchev con zeman, sono simili”.

    Rispondi
  10. “Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste, arrabbiato e deluso con me stesso. Sì, magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale). Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ‘fratello’. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”

    in parte questo ragazzo ha ragione,la colpa non è sua ma di chi lo ha convocato dopo un anno di merda preferendolo a rossi( con la scusa fosse rotto). fossi un compagno di nazionale di buffon e di derossi mi sentirei tradito e pugnalato alle spalle ❗ che hanno fatto i “big” piu dei giovani? derossi prima di critica l altri guarda te stesso….prendi 6 mln annui non meritandoli tutti( sei cosiderato core de roma quando sei solo un profesionista)

    Rispondi
    • Si ma non rompono un bicchiere xke’ non giocano o arrivano 15 minuti dopo una riunione Tecnica.Ragazzi non esiste solo il campo questi non sanno fare gruppo sono delle Scheggie impazzite e i compagni sono stufi di questi atteggiamenti.

      Rispondi
      • @pevek80: la colpa è dell allenatore….luis enrique con tutto che a roma ha fallito quando doveva punire qualcuno lo puniva e basta ❗ se cassano e balotelli hanno fatto casino perche farli giocare visto che non sono maradona?

      • @lupogio: balotelli è un coglione ma non è colpa sua ❗ i ct esisto per mettere in campo la miglior squadra

    • @Monkey.D Luffy: In parte avrà ragione, perchè la colpa è di Brandelli che come mezza italia lo reputa un fenomeno che in realtà non è. Dal canto suo lui stesso dovrebbe accettare il fatto che non sa fare il centravanti. Poi cosa centrano ste cose sul razzismo? Benvengano gli oriundi per me, il problema è tra l’essere pippa, senza fiato o solo parole al vento :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  11. Parlando di cose serie, io comunque Uçan, a meno che non possa veramente diventare una pedina importante per arrivare ad Iturbe, lo darei al Cagliari di Zeman: il boemo saprebbe far valere le qualità del ragazzo e trovargli un posto da titolare! Oh, poi giocherebbe pure in A, quindi meglio di così…

    Rispondi
    • @gugly_89: Io credo che per Ucan allenarsi al cospetto di Keita DDR Strootman e Pianjc e collezionare una quindicina di presenze per il primo anno sarebbe davvero già una base di crescita enorme.. poi se servirà il posto da extra (ammesso che arrivi anche Basa) potrebbero intavolarsi altri discorsi..

      Rispondi
  12. Alessandro Crescenzi, 23 anni il prossimo 25 settembre, è l’obiettivo primario per il ruolo di terzino sinistro delle due umbre della serie B edizione 2014/15: la neopromossa Perugia e la Ternana.

    Rispondi
  13. ecco un italia con i contro cazzi
    sirigu
    darmian astori ranocchia pasqual
    florenzi derossi verrati
    cerci rossi candreva

    ecco una squadra veraaaa ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: No,la difesa è molto brutta,forse peggiore di quella di ieri…Soprattutto per i terzini avrei convocato Santon e Criscito,che sono i più forti che abbiamo.Come centrali,datemi del folle,mi piace molto un difensore del Milan in prestito al Varese ,Rodrigo Ely(potrebbe diventare una lieta sorpresa il prossimo anno),e occhio anche ad Albertazzi e Rugani,ovvio sempre con qualche elemento più esperto a supporto.
      Infine El Shaarawy(il miglior giocatore italiano attuale insieme a Santon) in avanti è imprescindibile.

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: quasi la stessa formazione che farei io….ma ranocchia proprio no!
      tra tutti i difensori ita è il piu scarso nn sa marcare nn scivola mai nn anticipa mai appena ha la palla tra i piedi la butta via senza alcun senso logico…è forte solo di testa…è un loria leggermente piu forte
      tutta la vita allora mi tengo barzagli (l unico davvero forte della dif della juve)
      se parliamo invece di svecchiamento gli preferisco persino antei o andreolli (che a chievo fece benissimo)

      Rispondi
  14. da una squadra composta da elementi appartenenti a squadrette da europa League…alcune neanche quella…
    …da elementi raccomandati
    ….da elementi della prima in classifica scoppiata e senza aiutoni…

    ma che ci si doveva attendere

    condite il tutto con un allenatore zerbino paraculo e tecnicamente modesto…

    prandelli do you remember le lezioni di SPALETTI??????

    l’0unico gioco che conosceva questo cristiano era…ali veloci e palla in mezzo al lungagnone…

    manco le ali s’e’ portato…

    confuso e infelice…ma la cosa peggiore e’

    IL SUO EROICO COMMIATO….NGUE’NGUE’

    Rispondi
  15. per chi fosse interessato

    ilfattoquotidiano.it/2014/06/25/brasile-2014-cotequinho-azzurri-eliminati-addio-alle-gesta-di-caressa-e-ai-disfattismi-televisivi/1039205/

    ottimo articolo, esprime quello che io e molti altri utenti del forum dicevamo
    i giorni scorsi.

    Rispondi
  16. uno che piglia 5mln l’anno e su 4 anni soltanto 1 ne ha giocato decentemente dovrebbe sopportare questo e altro
    e non vantarsi d’essere stato un fenomeno al mondiale e gli altri pippe.

    in campo c’erano 11 pippe e i 1 capo pippa stava panchina

    aleste85 ha detto:

    @Gervinho TVTB:
    non ricordo mischiate di de rossi contro zeman . ricordo invece un allenatore che in conferenza stampa gettava la croce delle sue incapacità addosso ai giocatori e gli preferiva tachisidis …

    Rispondi
  17. aveva ragione Julia a chiamare alcuni utenti del forum FASCISTI

    E i giornalisti sportivi, molti dei quali aspettano Mondiali e Olimpiadi per sfogare il loro altrimenti sopito patriottismo “de destra”, non hanno perso tempo e hanno cavalcato la disamina nazionalista di Prandelli. “In Italia non c’è senso patriottico! Fischiano anche l’inno”. O ancora: “Nel nostro campionato ci sono troppi stranieri!”. Sarà anche vero, ma quale sarebbe, precisamente, il nesso di questo disfattismo anti-italiano, bolscevico, internazionalista e con le prove imbarazzanti degli Azzurri in campo? Non è un caso, infine, che l’eroe del racconto televisivo dell’Italia di ieri sera sia stato Gianluigi Buffon, portiere imbattibile, capitano coraggioso e, cosa che evidentemente non guasta, destrissimo difensore dell’onore della Patria. E sarà anche un caso, ma su 11 giocatori spompati, a parte qualche rarissima eccezione, con chi se la prende la televisione italiana? Ma con lo “straniero” Balotelli, ovviamente, reo di non aver dimostrato vero attaccamento alla maglia. Ecco, dopo aver sofferto il giusto per l’eliminazione dell’Italia dal mondiale, ora arriva il non trascurabile aspetto consolatorio: non assisteremo più, almeno per altri quattro anni, all’insopportabile patriottismo posticcio della televisione. Lo sciovinismo catodico resterà appannaggio di quei pochi irriducibili che si occupano a modo loro del caso Marò.

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB: IL SUO commiato e’ stato a dir poco VILE….

      ADEGUATO AL SOGGETTO

      ABBANDONARE
      COGLIERE AL VOLO L’OCCASIONE DOPO UN DISASTRO TECNICO SPORTIVO…LA DICE LUNGA

      POSTO CHE …HA FATTO BENISSIMO

      AVEVA UNA CODA DI PAGLIA IMPRESSIONANTE…

      DEVE ANCORA SPIEGARE IL CODICE ETILICO A CONVENIENZA…

      Rispondi
      • @johnnywalker: Vabbè però se non ci si dimette si dice che si è attaccati alle poltrone,se ci si dimette allora si è vili.Decidetevi un pò!.In America si dice “fucked if you do,fucked if you don’t”….

      • @Princeps: ho specificato che ha fatto benissimo

        ovvio il comportamento si prestasse a diverse interpretazioni
        un uomo confuso che non ha retto

        trovo le sue giustificazioni PATETICHE…fuori tema e imbarazzanti

        saluti

      • @johnnywalker: Sì la cosa positiva è che finalmente ci si dimetta senza perder troppo tempo in giustificazioni e considerazioni varie.Cosa che purtroppo accadeva spesso in passato,e accade ancora di frequente in altri ambiti(vedi Politica)del nostro paese.
        Ciao

    • @Gervinho TVTB: Su alcune cose son d’accordo,su altre no.Ad esempio l’accusa che in Italia vi siano troppi stranieri nel campionato non regge,in quanto ve ne erano tantissimi anche nella Spagna che gli scorsi anni ha vinto tutto,così come nell’Italia che ha vinto i mondiali del 2006.Su questo hai ragione.
      Su Buffon non sono d’accordo,è stato tra i più positivi.Balotelli è stato criticato non perchè nero,ma perchè le aspettative erano tutte puntate su di lui,è stato pompato a dismisura e gli sono state date troppe responsabilità…così ora ci si sfoga su di lui(ma non solo,leggi un pò in giro cosa dicono di Cassano…),che in effetti ha giocato piuttosto male…

      Rispondi
  18. Sampei ha detto:

    Yarmolenko comunque è solo una fantasia di noi tifosi, nell’ultimo anno nessuno lo hai mai associato alla Roma e non capisco perchè, forse è proprio quello il colpo silente del Fumante , oltretutto è in scadenza non ci credo che su di lui non sia stato fatto nemmeno un pensierino.

    Nn lo mai visto giocare, e lo visto su you tube, e da quello che si vede ha un dribling alla cr7 e un fisico alla ibra…

    1.90 per quasi 80kg, ed è pure veloce…

    Pero ho letto che vale 20mln.

    Visto che è in scadenza pure a 15 si potrebbe prendere.

    Quest’anno ha 21 goal stagionali e tanti assist, sarebbe un nell’acquisto.

    Rispondi
    • @LorySan: Dicono sia più probabile che vada al Chelsea. Da noi il problem è sempre che è extracomunitario. Tra i 3 attaccanti da prendere bisogna vedere chi sarà quello scelto, ma per Yarmo la vedo molto difficile. Douglas Costa meno e penso sia il più abbordabile 😆

      Rispondi
    • @LorySan:

      E’ uno sborone, gli piace anche fare giocate superflue e non gioca molto di squadra, però non mi ha mai dato l’idea di non poter essere disciplinato, diciamo che il campionato ucraino non credo lo stimoli chissà quanto, avrebbe bisogno di nuove sfide, la serie A ad esempio :mrgreen:

      A parte gli scherzi velocità, dribbling e fisicità superiori, una combinazione che in Europa hanno in 4-5, è un rischio che devi correre, anche a 20, solo che o lo prendi quest’anno a scatola chiusa o non no lo prendi mai più.

      Rispondi
  19. E intanto arriva Benatia, che “aspetta notizie”. ➡ ➡ ➡
    Cazz vuoi, fai lavorare quella pippa di agente che ti ritrovi e porta alla Roma delle belle proposte. Che rottura di palle che è questo giocatore 👿 👿 👿

    Rispondi
  20. ma basta con iturbe !!! il turco ci verra a costare 15 milioni per poi mandarlo in prestito ??’ per spenderne 30 per iturbe!!! ma lasciatelo al verona

    Rispondi
  21. Volevo ricordare che Iturbe è stato riscattato dal Verona attraverso un fondo di investimento. Quindi scordatevi che la cifra per il CASH (e non KASH che è una rapper del piffero) possa essere inferiore ai 15 milioni…

    Rispondi
  22. porgo le mie più sentite scuse alla madre di Julia a nome della parte buona del forum per gli epiteti razzisti e sessisti che quel letame di uomo ha rivolto alla figlia dodicenne. Il modo in cui il soggetto in questione si è rivolto a una ragazzina ( ragazzina molto intelligente tra l’altro) dice molto del suo spessore morale, qualora sia minorenne anche lui sono in ogni caso ingiustificabili le sue offese di stampo razzista, tra l’altro offendere una bambina colpendola nella sua sfera sessuale è rivoltante, eliminate il letame dal forum.

    Rispondi
  23. Yarmolenko comunque è solo una fantasia di noi tifosi, nell’ultimo anno nessuno lo hai mai associato alla Roma e non capisco perchè, forse è proprio quello il colpo silente del Fumante :mrgreen: , oltretutto è in scadenza non ci credo che su di lui non sia stato fatto nemmeno un pensierino.

    Rispondi
      • @RomusMundi:

        Un anno fa appunto e con un paio di articoli poi la voce è caduta nel nulla, nel 2014 non ho mai letto, per lo meno io, un articolo a riguardo.

      • @Sampei: Ricordati che Sabatini non dimentica mai, anche se il giocatore va in un’altra squadra, già da Gennaio lo vedi che sta ri-trattando :mrgreen: :mrgreen:
        Detto questo si pensa che Yarmolenko finirà al Chelsea e Konoplyanka allo United ➡

  24. riguardo caso buffon ddr vs balotelli

    si perde e si vince assieme.
    e ddr fece le stesse minchiate contro zeman. e parlasse meno di nazionale e pensasse di piu alla Roma.
    buffon il nome dice già tutto.

    secondo me il problema non era tanto balotelli, che io comunque non reputo un top player, ma il gioco di prandelli.
    anche il miglior attaccante del mondo non avrebbe concluso nulla.

    iturbe
    andasse dove gli pare, tanto altenrative ce ne sono sempre

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB: Aspetta che arrivi il momento del rinnovo del contratto di DDR, vedrai i mal di pancia di livello assoluto che avrà a causa del costo dell’ingaggio :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @Gervinho TVTB: Le parole di Buffon e DDr,non credo fossero il frutto solo della partita di ieri.Non sono parole solo frutto della delusione per ieri.Credo vi siano stati problemi molto forti all’interno dello spogliatoio,che però non sono emersi(tranne la scenata di Cassano,che è uscita fuori).Mi sembra ovvio che non andassero molto d’accordo e che probabilmente vi siano state situazioni molto “pesanti”,solo che la stampa non è riuscita a saperne nulla

      Rispondi
    • @Gervinho TVTB:
      non ricordo mischiate di de rossi contro zeman . ricordo invece un allenatore che in conferenza stampa gettava la croce delle sue incapacità addosso ai giocatori e gli preferiva tachisidis …

      Rispondi
    • @LorySan: Già,ma vale il discorso che ho fatto sotto…Se il Verona ha già pagato 15 milioni per riscattare Iturbe,con l’offerta della Roma guadagnerebbe alla fine il solo Marquinho(a parte il prestito temporaneo di Ucan)…Tu lo faresti?

      Rispondi
      • @Princeps: Se sei inguaiato e non puoi più fare mercato dopo averlo riscattato, direi di sì 😆 😆

      • @RomusMundi: A meno che il Verona,non si sia trovato nella possibilità di poter spendere i 15 milioni del riscatto,perchè ha già qualche altra squadra dietro….

    • @LorySan: Il problema maggiore è che la ROma non dev eprendere solo un giocatore, ma mezza squadra. Se quest’anno va tutto bene. L’anno prossimo possiamo permetterci un giocatore da 30m pure, una bella super punta :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  25. Giusto non partecipare ad aste,ma in quel caso non bisogna illudersi…Iturbe andrà in un’altra squadra(ma non credo che sarà il Milan,senza coppe e con il bisogno di dover vendere,sì ma chi?, prima di acquistare…).Poi ,non ci sono solo le italiane(Roma,Juve,Milan,Napoli),ma anche club stranieri che starebbero pensando all’esterno argentino.Peccato perchè si tratta di un eccellente giocatore…io comunque,a proposito di giovani talenti argentini, mi dolgo ancora per la cessione di Lamela.

    Rispondi
    • @Princeps: In realtà tutti pensano ma nessuno offre, questo è il discorso del suo agente. Il motivo per cui ha detto che la trattativa è avanzata, e per dire alle altre squadre di accellerare con le offerte :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  26. In questo momento se é per questo neanche Juve e Milan possono giocare a rilancio. Economicamente parlando Juve e Roma sono pari poiché i bianconeri ancora non possono sfruttare gli introiti dello stadio e quindi,così come noi,non possono superare i 15-20 milioni per l esterno. La differenza la faranno le contropartite,cosa di cui la juve é parecchio i vantaggio. Certo,noi abbiamo marcii ho che a Verona ha fatto bene e li vuole restare più il prestito probabilmente di uno tra Ucan e paredes,talenti che farebbero le fortune di tutte le squadre medio piccole d Italia,ma dalla sua la Juve ha un parco di giocatori in esubero che fa gola alle piccole come quaglia della,preluso o padoin,senza contare l infinita di giovani italiani che hai prestito e,non per ultimo,il fatto che la Juve ha più appeal della Roma poiché indiscussa campionessa d italia. Il Milan secondo me é indietro..per permettersi iturbe non bastano le cessioni di Kakà e robinho da cui posso ricavare massimo 10 milioni,ma probabilmente anche di balotelli,sperando di ricavare una ventina di milioni di cui 10 nell affare iturbe e dieci per una punta di buon livello da affiancare a pazzini. Purtroppo per loro in questo momento i soldi per balo non c’è lì mette nessuno sopratutto dopo il disastroso mondiale..l arsenal,l unica squadra realmente interessata proprio ieri (coincidenze?) attraverso wenger ha fatto sapere di non esser interessata,quindi l ultima pista é il monaco che deve prima però cedere falcao..quindi in questo momento la vedo defilata. Contiamo anche che le parole del tizio che ha detto quelle cose sulla trattativa con la Roma c iturbe non sono state smentite da nessuno quindi é vero che la Roma é forte sul giocatore e ci prova. Ovviamente questo se non si presenta nessun club straniero ma io non credo,la storia real é stat messa in mezzo per far sbrigare le italiane

    Rispondi
    • @Kun: Se consideri che il Verona ha sborsato 15 milioni per riscattare Iturbe,ti rendi conto che l’offerta della Roma non è poi così allettante…Alla fine riavrebbero indietro i soldi spesi(se gli danno 15 e non 12…),guadagnandoci il solo Marquinho,in quanto Ucan dovrebbero restituirlo tra un anno.A queste condizioni,non ce lo venderanno mai. mai.@Kun:

      Rispondi
  27. l estate dell arrivo di lamela sabatini aveva detto che il coco non ero il suo obiettivo poi sappiamo tutti come è finita 😉 per l amor del cielo i soldi non ce li metto io ma 30 mln x iturbe so tanti 😯 me pare che juan mata fu comprato per 35 mln

    Rispondi
  28. Giallorosso Pescarese ha detto:

    TrajanAge ha detto:
    Addio Iturbe è stato bello sognarti con la nostra maglia, come al solito si favorisce la Juvemerda. FANCULO.
    Annatevela a pija ‘n’der culo voi der Verona, il Milan che al massimo può offrire 2€ de pizza bianca e la capezza d’oro SWAG di Robinho, e Iturbe che non esprime le sue preferenze e sembra il cagnolino del suo procuratore.
    Io me rompo er cazzo e fa bene la Roma a non partecipare ad un’ipotetica asta.
    Lo svendessero alla Juve che più di noi non può offrire (il Milan manco lo conto, come ho gia scritto sopra sono diventati RIDICOLI come squadra e come società).
    Bye Bye Iturbe, un peccato…
    ma tutta sta delusione x sto nano?

    te ne dico na 30 di esterni piu forti ai prezzi che vuole il verona
    da douglas costa a lamela griezzman cuadrado konoplianka shaquiri dos santos

    Iturbe lo paghi dai 12 ai 15mln, perché in Italia oltre i 20mln nn teli da nessuno ergo, griezzman lo paghi sui 40mln, cuadrado 30-35, shaqiri sui 25, lamela più forte?? Vabbe, cmq lo paghi sui25, costa sui 12-15, cm konoplyanka…

    Sn scelte della società, perché se Sabatini ci punta significa che è forte.

    Konoplyanka mi piace molto, cm costa, ma iturbe ha un qualcosa che mi fa pensare che diventerà un campione…

    Se fosse per me, prenderei oltre a iturbe pure costa, cosi avresti 2 sx a dx e 2 dx a sx ( gervinho e ljajic ).

    Rispondi
  29. Ho letto che Inzaghi avrebbe chiamato Iturbe per convincerlo, e assicurargli il posto da titolare…..e sai che novità..!…..ce l’avrebbe nella Roma e in qualsiasi squadra di Serie A….

    Lo stanno rovinando, troppo voci e chiacchiere intorno a lui.. alla fine ne uscirà insicuro e spaventato, non sapendo più cosa deve fare..

    Rispondi
  30. TrajanAge ha detto:

    Addio Iturbe è stato bello sognarti con la nostra maglia, come al solito si favorisce la Juvemerda. FANCULO.
    Annatevela a pija ‘n’der culo voi der Verona, il Milan che al massimo può offrire 2€ de pizza bianca e la capezza d’oro SWAG di Robinho, e Iturbe che non esprime le sue preferenze e sembra il cagnolino del suo procuratore.
    Io me rompo er cazzo e fa bene la Roma a non partecipare ad un’ipotetica asta.
    Lo svendessero alla Juve che più di noi non può offrire (il Milan manco lo conto, come ho gia scritto sopra sono diventati RIDICOLI come squadra e come società).
    Bye Bye Iturbe, un peccato…

    ma tutta sta delusione x sto nano?
    te ne dico na 30 di esterni piu forti ai prezzi che vuole il verona
    da douglas costa a lamela griezzman cuadrado konoplianka shaquiri dos santos

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: ovvio se arriva son contento ma un mertens qualunque fa le stesse cose di iturbe ma ne costa 10 15

      Rispondi
      • Perché secondo te, in Italia, qualcuno spende più di 20mln kash???

        Nn dovete credere a tutto.

        Iturbe verrà sui 12-15mln più contropartite.

        @Giallorosso Pescarese:

  31. Detta dal Leggo è poco credibile, però è quello che si dice ormai da due mesi. Ovvero che la Roma non intende spendere più di 15m per l’esterno destro mancino, visto che comunque quello non è l’unico ruolo che va rinforzato.
    Ripeto cosa ho già detto, di tutti i nomi fatti come esterni destri mancini per ora solo stati detti: Iturbe, Cerci, Yarmolenko e Douglas Costa.
    Alla fine magari sono tutti nomi per depistare la gente dal vero obiettivo, chi lo sa :mrgreen:

    Rispondi
  32. Addio Iturbe è stato bello sognarti con la nostra maglia, come al solito si favorisce la Juvemerda. FANCULO.
    Annatevela a pija ‘n’der culo voi der Verona, il Milan che al massimo può offrire 2€ de pizza bianca e la capezza d’oro SWAG di Robinho, e Iturbe che non esprime le sue preferenze e sembra il cagnolino del suo procuratore.
    Io me rompo er cazzo e fa bene la Roma a non partecipare ad un’ipotetica asta.
    Lo svendessero alla Juve che più di noi non può offrire (il Milan manco lo conto, come ho gia scritto sopra sono diventati RIDICOLI come squadra e come società).

    Bye Bye Iturbe, un peccato…

    Rispondi
    • @TrajanAge: I gobbi oltre ai soldi offrono Quagliarella e Peluso, contropartite eccellenti e richiestissime. Posso ridere? 😆 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento