Roma-Juventus: le probabili formazioni

(NEWS AS ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-JUVENTUS, FORZA-ROMA.COM) – Juan dovrebbe partire dalla panchina non ancora al meglio della condizione e si rivedrà dal primo minuto il nuovo acquisto giallorosso Burdisso che farà coppia con Mexes. Laterali di difesa saranno Riise e Cassetti (preferito a Motta). A centrocampo, Brighi non convocato, al suo posto ci sarà Taddei che dovrebbe spuntarla sul romano Alessio Cerci. Coppia ‘perfetta’ Pizarro-De Rossi. In attacco ci sarà il nostro capitano supportato da un rinvigorito Jeremy Menez. Guberti esordirà da titolare all’Olimpico nel campionato di serie A, sperando che il giovane talento arrivato dal Bari non si faccia impressionare e intimorire dalle maglie bianconere. Queste le probabili formazioni di Roma-Juventus:

ROMA (4-2-3-1): Artur; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Menez, Guberti; Totti. All. Spalletti

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie; Camoranesi, Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Amauri. All. Ferrara

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roma-Juventus: le probabili formazioni”

  1. [quote comment=”95487″]Non si possono scrivere articoli di giornale se non scritti dai nostri redattori.
    Leggere il regolamento per chi fosse sfuggito.
    GRAZIE
    [/quote]
    pentito…..

    Rispondi
  2. [quote comment=”95486″]Il problema è che Taddei raccorda meglio centrocampo e attacco, magari Cerci fresco se lo spara nel secondo tempo.[/quote]
    il problema che ci manca un incontrista rotto bighi non c’è altro se no metteva lui altro che taddo

    Rispondi
  3. Sentite mi è venuta un’idea ma se la roma fa uno stage a tutti i migliori portieri delle squadre che militano nella serie D ma volete che non lo trova uno migliore di Artur?

    Rispondi
  4. Con Artur per vincere bisogna fare almeno 3 goal…ma come può una società essere così incompetente da presentarsi con questo portiere, ma perchè non provare Bertagnoli, ma Spalletti perchè ci fà questo???

    Rispondi
  5. PAOLO.94 Loria già lo abbiamo venduto..al torino!! cmq ragazzi io al posto di taddei che ormai è un cadavere metterei cerci che è giovane e forte!!!

    Rispondi
  6. sisi davvero una bella sfida…io nn capisco xkè continuano a cercare un attaccante qnd ci serve un portiere…io prenderei Sereni, gli darei Loria,Esposto e Artur …..

    Rispondi

Lascia un commento