Calciomercato Roma: il Liverpool vuole Julio Baptista

(CALCIOMERCATO AS ROMA – IL LIVERPOOL VUOLE JULIO BAPTISTA – SPORTMEDIASET) – Benitez vuole la bestia. Pare che i reds siano molto interessati all’acquisto di Julio Baptista, il brasiliano della Roma. Il possibile trasferimento all’Inter è sfumato, ma la permanenza alla Roma di Julio Baptista appare comunque in bilico. Per l’attaccante brasiliano, più che disposto a cambiare aria, si è fatto avanti nelle ultime ore il Liverpool, che ha presentato al club dei Sensi un’offerta che si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro. Ai Reds, Baptista ritroverebbe un altro ex romanista, Aquilani, prima cessione illustre dell’estate giallorossa. L’attaccante giallorosso è sul mercato ormai da settimane. La Roma, del resto, per questioni di bilancio è stata costretta ad alcuni sacrifici, a cominciare, ovviamente, dalla partenza di Aquilani. Saltato l’addio di Vucinic, la scelta del secondo partente di prestigio si era ridotta alla coppia Baptista-Menez. Il francese però è stato ampiamente impiegato da Spalletti nei preliminari di Europa League, rendendo impossibile, in caso di cessioni, il suo utilizzo nelle competizioni continentali da parte dell’eventuale club acquirente. Cosa che invece non è accaduta con il brasiliano, tenuto costantemente fuori dal tecnico toscano, ufficialmente per motivi fisici, in realtà per evitare di creare successivi ostacoli alla sua cessione. Cessione che sembrava vicina per l’interessamento dell’Inter, poi sfumato con l’arrivo di Sneijder. Ma la nuova pista si chiama Liverpool. L’offerta c’è, il tempo per trattare è poco. Ecco perché le prossime ore potrebbero essere decisive.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Calciomercato Roma: il Liverpool vuole Julio Baptista”

  1. BENVENUTO Pablito Way e FMR (Forza Maggica Roma)
    Anche secondo me e molti il primo acquisto deve essere un portiere, liverpool o non liverpool. Dopo, ma solo dopo, se da un’eventuale cessione del “Carro armato” avanzassero soldi… (?)

    Rispondi
  2. secondo me invece il valore di Baptista è quello! è la AS ROMA che ha preso una bufala l’altranno dal real……………….

    Rispondi
  3. la squadra ha bisogno solo di un portiere,anche perché per il resto stiamo messi bene, difesa:ciciniho(motta,cassetti) mexes(burdisso) juan(andreolli) rise,(antunes,tonetto)centrocampo:de rossi(brighi,) pizarro(perrotta,faty) esterni: taddei ,cerci, guberti. trequartisti: menez,baptista. attacanti: okaka,vucinic,TOTTI.

    Rispondi
  4. che c’è non siamo più il supermercato del nord?
    adesso siamo anche quello del liverpool?
    vendi baptista domani per 8 milioni e che ce compri?
    Schifinho? Pippovic? Sonio Stanko ? Tiago Pi.ppa?
    tanto ormai solo gente co sto nome potrebbero compra

    almeno ce chi li compra noi manco quelli XD

    Rispondi
  5. [quote comment=”95347″]noi batista nn labbiamo pagato 6 milioni?? x qnt mi ricordo…ke dite ke e poko, basta a rosella x comprarsi qualche villa sparsa x l’italia…LA ROVINA DI ROMA E ROSELLA..VATTENEEEE!! STAI ROVINANDO IL NOME DI TUO PADRE VERGOGNA[/quote]
    l’abbiamo pagato 9 milioni a baptista se non più!!

    Rispondi
  6. noi batista nn labbiamo pagato 6 milioni?? x qnt mi ricordo…ke dite ke e poko, basta a rosella x comprarsi qualche villa sparsa x l’italia…LA ROVINA DI ROMA E ROSELLA..VATTENEEEE!! STAI ROVINANDO IL NOME DI TUO PADRE VERGOGNA

    Rispondi
  7. io sò terrorizzato per domenica sera…….quello in porta non prende na palla 4 gol in due partite dal KOSICE e domenica davanti se trovamo AMAURI IAQUINTA DIEGO ecc ecc….che dio ci aiuti

    Rispondi
  8. X NIKI83
    concordo per SUAZO ma credo che la cosa primaria sia il portiere ragazzi….arturo il canguro manco no straccio che je tira mi moje para…e uno scandalo….come Rosella….Prade..& company……se lo mettesse a casa a fà er maggiordomo Arturo e lo levassero dalla porta della ROMA

    Rispondi
  9. [quote comment=”95336″]Ormai semò agli scoccioli del mercato….
    Nun c’è conviene ora bende laBESTIa x poi vede ke la NANA nun le rinveste o casa mai compra un a PIPPA Storica… A stò punto metengo tutta la vita la bestia…
    o no ragazzi???!!![/quote]
    Non conviene a noi, ma a rossella si…si prende otto milioni e risparmia l’ingaggio di altri 5 milioni lordi, che gli frega di noi tifosi tanto abbiamo okaka gol

    Rispondi
  10. [quote comment=”95333″]io i tifosi non li capisco più una volta la contestazione allo stadio era massiccia….ricordo i dino viola bagarino i franco sensi bla bla bla…e con questi?? solo qualche sriscione la voce della sud la voce dello stadio unito in un solo coro VATTENE ROSELLA VATTENE io questo vorrei sentire….invece no…si tifa…si fa finta di nulla…e va bene così….evviva la coerenza ragazzi…..[/quote]
    perchè in Italia oramai siamo abituati ad assorbire tutto senza fare null a e questo è una goduria per la sensi di turno per il politico ecc..ecc..

    Rispondi
  11. scusate kiedo na cosa ke nun c’entra niente dell’articolo…..
    Ma se PANDEV và all’inter, un attaccante come suazo nun ci parebbe schifo???!!!
    ke ne dite???!!!
    Io la butto lì…

    Rispondi
  12. Anke se secondo me sta notizia me puzza tanto de bufala….
    poi la mediaset la messa in giro sta notizia…
    Muà…
    Il procuratore ha smentio ciò…
    speriamo ke rimane…

    Rispondi
  13. [quote comment=”95336″]Ormai semò agli scoccioli del mercato….
    Nun c’è conviene ora bende laBESTIa x poi vede ke la NANA nun le rinveste o casa mai compra un a PIPPA Storica… A stò punto metengo tutta la vita la bestia…
    o no ragazzi???!!![/quote]
    hai ragione e poi per 7-8 milioni neanche gli scarpini di julio gli possiamo dare!!!

    Rispondi
  14. Ormai semò agli scoccioli del mercato….
    Nun c’è conviene ora bende laBESTIa x poi vede ke la NANA nun le rinveste o casa mai compra un a PIPPA Storica… A stò punto metengo tutta la vita la bestia…
    o no ragazzi???!!!

    Rispondi
  15. chiedi scusa a TIFOSI e alla REDAZIONE se stò usando toni pesanti e coinvolgo magari la tifoseria intera ma sono alla frutta ragazzi un tifoso che ama la roma da 37 anni ormai sfinito per colpa di questa società…mi è stato tolto il gusto di tifare non ci riesco più…chiedo ancora scusa a tutti.

    Rispondi
  16. io i tifosi non li capisco più una volta la contestazione allo stadio era massiccia….ricordo i dino viola bagarino i franco sensi bla bla bla…e con questi?? solo qualche sriscione la voce della sud la voce dello stadio unito in un solo coro VATTENE ROSELLA VATTENE io questo vorrei sentire….invece no…si tifa…si fa finta di nulla…e va bene così….evviva la coerenza ragazzi…..

    Rispondi
  17. presi per la gola….questi del Liverpool giustamente aspettano gli ultimi minuti fanno un’offerta ridicola 7 / 8 milioni sanno che stiamo con le pezze al C U L O e lei ovviamente accetterà…cosi i stipendi per tutta la sacra corona unita di villa pacelli sono assicurati….E TIRAMO FORI I C O J O N I E CACCIAMO STI MORTI DE FAME

    Rispondi
  18. continuan a marciare sulle macrie delle speranze e sul rispetto per noi tifosi ….nonsi compra nessuno si vende solo ora anhe baptista…ora basta te ne devi andare vattene vattene lascia la roma Angelini Fioranelli Soroso i Russi mi nonna a ci te pare ma bsta che non te vedemo più siamo alla frutta vogliamo prtendiamo RISPETTO noi siamo i TIFOSI DELLA ROMA….CHIARO???

    Rispondi
  19. mi viene da dire magari fossimo il supermecato del Liverpool, qui siamo il discont del Liverpool… 8 milioni sono veramente spicci, sopratutto se penso che la fiorentina ha pagato 5/6 milioni de silvestri… MA CHE SCHERZIAMO!!!!!!!!

    Rispondi
  20. che c’è non siamo più il supermercato del nord?
    adesso siamo anche quello del liverpool?
    vendi baptista domani per 8 milioni e che ce compri?

    Schifinho? Pippovic? Sonio Stanko ? Tiago Pi.ppa?
    tanto ormai solo gente co sto nome potrebbero compra

    Rispondi

Lascia un commento