Forza-Roma.com aveva raccontato l’operazione nei giorni in cui l’operazione stava nascendo, in esclusiva assoluta: Roma e Perth Glory hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Daniel De Silva in Giallorosso. Non sono state rese note le cifre ufficiali dell’operazione, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di dollari.
Jason Brewer, amministratore delegato del Perth Glory:
“Questa è una grande opportunità per Daniel ed è un chiaro segnale del talento che ha. Il fatto che Daniel rimanga con il Perth Glory per la prossima stagione di A-League è un altro grande risultato per il club e spero che i nostri tifosi avranno l’opportunità di vederlo in azione quest’anno. Questo è inoltre una stagione importante per Daniel, che cercherà di affermarsi nella squadra del Perth Glory e vorrà stupire nella Coppa del Mondo Fifa Under 20che si disputerà in Nuova Zelanda il prossimo anno. Iniziare la stagione con tutto questo concretizzato già da ora è una notizia fantastica“.
Tony Sage, Presidente onorario del club:
“Questa è una grande notizia per Daniel e una grande notizia per i fan del Perth Glory. Daniel continuerà a giocare per il Perth Glory nella prossima stagione così potrà continuare a crescere e a mostrare di essere uno dei migliori talenti del calcio che questo paese abbia mai prodotto“.
Photo Credits | Getty Images