Calciomercato: Sheva rompe con il Chelsea. Roma provaci!

(CALCIOMERCATO, SHEVA ROMPE CON IL CHELSEA, LA ROMA POTREBBE PROVARCI) – "Oggi Shevchenko è un giocatore del Chelsea e in futuro sarà lo stesso”. Queste sono le parole che Carlo Ancelotti aveva pronunciato solo sabato scorso; ma evidentemente le cose sono cambiate in fretta. Infatti, Mirror e Guardian scrivono che il calciatore ucraino si sarebbe convinto a lasciare la capitale britannica dopo aver capito che per lui non ci sarà spazio nel Chelsea. Sheva potrebbe non essere inserito nella lista per la Champions League e Ancelotti gli avrebbe chiaramente detto che lo considera il quarto attaccante dopo Didier Drogba, Nicolas Anelka e Salomon Kalou, spiegandogli altresì che potrebbe giocarsi le sue chance a gennaio, quando la Coppa d’Africa porterà via i "blues" Drogba e Kalou. Un discorso che non ha convinto Shevchenko, che sperava di restare a Londra, anche per ragioni familiari, ma che chiaramente non ha intenzione di passare un’altra stagione in panchina. Ecco perchè l’ucraino starebbe valutando l’ipotesi di un ritorno al club che lo ha lanciato, la Dinamo Kiev, senza peraltro escludere la pista Zenit San Pietroburgo. La Roma con i problemi che ha in attacco potrebbe risolvere moltissime situazioni con l’ucraino. Classe 76° (come Francesco Totti) potrebbe far coppia o far rifiatare capitan Totti e Spalletti avrebbe più scelte non vedendo più Baptista quel giocatore duttile per i suoi schemi.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Calciomercato: Sheva rompe con il Chelsea. Roma provaci!”

  1. Ma perché no Sheva svincolato o in prestito, se è disposto a ridurre l’ingaggio non è poi cosi male. Ci vorrebbe una tiratina a lucido ma penso sia l’unica possibilità di avere un attaccante decente in prestito. Non è certo più il fuoriclasse del milan ma apriamo gli occhi non abbiamo possibilità di arrivare ad Amauri, Benzema, Pato, Eto’o o Drogba per cui a parametro zero io lo accoglierei a braccia aperte. Il sogno sarebbe Adriano (anche se con quel carattere sai le scintille con Spalletti) ma non credo voglia muoversi dal Flamengo.

    Rispondi
  2. NON CAPISCO, SIAMO ARRIVATI AL 28 AGOSTO, E LA SOCIETA’ NON HA COMPRATO ANCORA UN PORTIERE INTESTARDENDOSI, CON ARTUR, X CARITA’ UN BRAVO RAGAZZO, MA NON E’ UN PROFESSIONISTA DA GIOCARE IN SQUADRE TITOLATE , OGNI TIRO CHE GLI ARRIVA IN PORTA E’ UN GOAL, PORTIERI CON UN PO’ DI REATTIVITA’ QUEI GOAL PRESI FINO ADESSO, QUALCUNO POTEVA ESSERE RESPINTO!!!
    SERVE PIU’ UN PORTIERE, FINO A QUANDO NON RIENTRA DONI, CHE UN ATTACCANTE!!!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”94960″][quote comment=”94959″]ma per fa che , qui ci servono giocatori che hanno stimoli questo e anni che fa la panca e poi su d’età[/quote]
    Ha l’età di Totti :1:[/quote]
    e toh Totti è giovane? e poi c’è una differenza sostanziale che il capitano ha sempre giocato Sheva una partita intera non sa + cos’è da tempo

    Rispondi
  4. se viene si deve comprare tutto da lui, dalla maglietta per giocare, alla tuta per allenarsi, portare le fototessere e il certificato medico pagato…

    naturalmente a stipendio zero, !!

    Rispondi
  5. il problema è l’ingaggio!

    Insomma, devono venire GRATIS !!!!!!
    se Rosy vuole gioco io, non voglio ‘na lira, voglio solo correre sotto la Sud con la maglia della Magica addosso ed esultare per un gol

    AFABBIO ce ne fossero de giocatori co’sto’ spirito nella magica!!!!
    cmq magari venisse Sheva visto la rosa scarna ke abbiamo……..

    Rispondi
  6. insomma regà, una giornata intera di lavoro, rientro a casa, accendo il computer e…ci fosse una volta una bella notizia. e che c…

    Rispondi
  7. meglio ke niente…….e poi spalletti già lo sentiva l’anno scorso, speriamo ke ancelotti lo ha liberato per farlo venire a roma.
    figuriamoci se pradè ha il fiuto per prenderlo…….si è già fatto scappare tutti e sembra fissato con domizzi.

    Rispondi
  8. secondo me, con i giusti stimoli, a parametro zero può essere davvero un grande acquisto. Ma la vedo difficile perchè:
    1) Sarebbe visto come uno sgarro al Milan, e gli sgarri al Milan la nostra dirigenza non li fà.
    2) Deve scegliere fra la voglia di rivalsa alla Roma, i milioni della Russia, i diktat della moglie di giocherellare per Londra. E secondo me le probabilità sono 90% diktat della moglie, 9% soldi (ha già dimostrato ampiamente la sua affezione ai dindini), 1% Roma.
    3) Anche se si avverasse quell’1% di probabilità: le sue richieste sono alte, mentre a quanto vedo le offerte della nostra dirigenza sono andate a giocatori con ingaggi sotto il milione (Fred e Ghezzal, unici veri tentativi di quel lobotomizzato di Pradè).

    Andatelo a far capire alla dirigenza che si un colpo di mercato (in termini di marketing) di proporzioni gigantesche (sai il seguito in Russia se poco poco questo si rimette a giocare con Totti). D’altronde come possono capire di calcio e affari quattro persone che tutte assieme, senza alcuna resistenza, hanno venduto uno dei migliori centrocampisti mai prodotti dal vivaio giallorosso? Ancora complimenti ai geni della nostra dirigenza… 130 di QI non lo mettono assieme manco a sommarlo

    Rispondi
  9. il problema è l’ingaggio!

    Insomma, devono venire GRATIS !!!!!!
    se Rosy vuole gioco io, non voglio ‘na lira, voglio solo correre sotto la Sud con la maglia della Magica addosso ed esultare per un gol

    Rispondi
  10. La Roma non lo prenderà ma ho sempre sperato che venisse a Roma. Anche ora che non gioca da anni, lo accoglierei davvero volentieri.

    Rispondi

Lascia un commento