Ljajic potrebbe essere ceduto

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Repubblica, i giallorossi stanno cercando un attaccante esterno titolare e lo stesso Adem Ljajic non è contento della situazione. Il calciatore serbo è in attesa di chiarire con la società mentre la Roma sta cercando uno tra Cerci, Iturbe o Cuadrado.

Per il serbo se arrivasse un’offerta superiore o identica alla cifra spesa lo scorso anno (11 milioni più 4 di bonus) a quel punto verrebbe ceduto. Il Milan è interessato ma non offre la cifra richiesta dalla Roma continuando a fare mercato con parametri zero. Ljajic aspetta ma presto la sua situazione dovrà essere sciolta, in un modo o nell’altro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Ljajic potrebbe essere ceduto”

  1. mettiamo che Cuadrado arrivera per 5mln(prestito) + Iturbe 18+marquino+x e Cerci 6 + tutti quelli la.

    cerci-iturbe gervino-quadrado totti-destro florenzi-ljiaic. boh.

    Rispondi
  2. Secondo me, si sta prospettando questo scenario, vedendo Ljajic si prende Aubameyang e uno tra Iturbe o Cerci…Ljajic è interessato a giocare il Borussia ha il posto per farlo giocare Aubameyang vuole giocare perchè non prospettare uno scambio oneroso a favore del Borussia anche uno scambio di prestiti oneroso…tipo Ljajic + 4 milioni…Io prenderei Cerci e Aubameyang…con contropartite Cerci lo prendi tipo 15 milioni + i prestiti onerosi di Tallo Pettinari D’alessandro Crescenzi

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: aggiungo che è una mia considerazione non è una notizia dalla mia fonte!

      Rispondi
  3. Personalmente sono innamorato di Adem, per me ha tutto per diventare davvero devastante.

    Il problema sorge quando, a mio modesto avviso, gli si chiede di operare da esterno.

    Ha il passo felpato, non è un classico esterno che ti mangia tutta la fascia, è più una seconda punta/trequartista che agisce sul breve.
    Per me farebbe il bordello da falso 9, tipo quello che faceva Fabregas al Barca, però è anche vero che non è un tipo di giocatore che serve al nostro impianto di gioco.

    Ci servono le scheggie impazzite sugli esterni, e l’attaccante completo al centro che possa sia arrembare in contropiede che essere utile per le incursioni.

    Mi fa male, ma per un bene superiore, forse, lo sacrificherei.

    Rispondi
  4. se viene iturbe o cuadrado, può andarsene, ma per cerci no.
    è meglio ljajic. ljajic inseme a cerci si.
    che si escludono proprio NO.

    Rispondi
  5. il serbo è un mezzo giocatore…di quelli che non fanno mai l’ Ultimo passo per diventare non dico un campione ma un giocatore vero..alla menez o bojan per capirci…punto tutto su iturbe più funzionale più rapido più continuo insomma più forte..

    Rispondi
  6. scrivo qui, l’altra notizia è scesa troppo:

    allora ragioniamo insieme un attimo:
    -cuadrado è davvero difficile che venga. molto probabilmente verrà riscattato dalla fiorentina che poi o se lo terrà o lo darà al barcellona per 35 milioni. naturalmente non ho fonti, ma mi sembra la cosa più intelligente da fare da parte della fiorentina. tra l’altro ricordiamoci che cuadrado è un destro e a noi serve un mancino…
    -iturbe costa un botto, e dopo i 15 milioni di riscatto ne chiedono minimo 25 senza contropartite. le possibilità possono aumentare se non parte l’asta e si accontentano di 20 più contropartite.
    -a questo punto, se è possibile prendere un giocatore che fa la differenza in serie a (nell’ultima stagione 13 gol e 12 assist) e che per caratteristiche potrebbe essere importante anche in europa, tra l’altro motivato e voglioso di tornare, per soli 6 milioni cash più delle contropartite sarebbe un colpo importantissimo. anche perchè le contropartite sarebbero bertolacci che vuole giocare titolare e che quindi non vedremo mai a roma, torosidis che è un’ottima riserva ma che è sacrificabile per prendere un titolare e un giovane tipo tallo o lopez (gli unici per cui un attimo sarei indeciso).
    in conclusione, lasciando stare le antipatie e vedendo solo le caratteristiche dei giocatori, prendere per soli 6 milioni cash uno da 25 gol tra reti e assist sarebbe una fenomenata. abbiamo avuto le peggio seghe a roma e sputiamo sopra un giocatore motivato da 25 gol a stagione… io no vi capisco! peccato solo che la notizia sia di tuttosport…

    infine non capisco perchè si faccia ancora il nome di lukaku, che per carità è un fenomeno, ma che è una punta centrale e lo stesso sabatini ha detto che prenderemo una punta esterna…

    Rispondi
      • @Gillu: si, certo è meno difensivo di cuadrado e iturbe. ma il mio discorso non è prendiamo cerci che è il più forte di tutti, perchè iturbe e cuadrado sono più forti! il mio discorso è che anche se non è la prima scelta non sputiamoci sopra perchè è diventato un giocatore validissimo. non capisco perchè vi fa così schifo. ma l’avete visto il toro quest’anno? ha parte in un mese dove si è riposato cerci ha trascinato la squadra in europa insieme a immobile, e immobile mo sta al borussia! insomma, pare che stamo a prende ciccio tavano! :mrgreen:

    • @Gazzella: ma non credo che acquistare Cerci a 18-20 mln faccia parte della strategia della società.
      E’ un calciatore di ormai 27 anni

      Rispondi
      • beh scarso non è ….. certo il cartellino , se quelli sono i prezzi veri ( ne dubito) ,è bello oneroso.@Gervinho TVTB:

      • @Gazzella: a 27 anni è al top non è affatto vecchio

        ma investire 20mln su un 27enne non penso che la Roma possa permetterselo

      • @Gervinho TVTB: se la roma si permette di spendere 10 per ucan in un ruolo copertissimo a sto punto non so più cosa ci possiamo permettere e cosa no. e comunque sarebbero solo 6 milioni cash. certo la notizia sarà una cazzata…

      • @Gazzella: Gazzella

        Ucan è un 20enne. La Roma ha bisogno di campioncini in rosa anche per poter monetizzare in caso di bisogno. E questo finchè non avrà il proprio stadio.

        grandi investimenti son stati fatti sempre per calciatori giovani
        lamela, strootman, pjanic, ljajic, osvaldo……benatia forse è l’unico che è stato pagato un bel po’ ma un difensore conosce il declino un po’ piu tardi.

      • @Gervinho TVTB: non puoi fare mercato spendendo soldi solo per ventenni. prendi qualche ventenne, prendi qualche vecchio a costo zero, ma prendi anche un paio di giocatori di 26/29 anni per cui spendere un po. 6 milioni+2 riserve+1 giovane quando di giovani ne abbiamo una marea non mi pare così folle e così onerosa come offerta. anzi se fossi il toro la rispedirei al mittente ridendoci sopra

      • @Gazzella: si
        ma non prendi 27-28 enni a 20 mln a meno che non sia uno che ti fa la differenza. E Cerci non mi sembra uno capace di farci fare il salto di qualità.
        E forte si, ma non investirei quella somma

      • @Gervinho TVTB: comunque sarebbe un’alternativa a cuadrado e iturbe. dicevo solo che se quei due non si riesce a prenderli cerci è un’ottima alternativa e non un brocco come lo fate passà qua sopra. e ripeto che 20 milioni mascherati con le contropartite non sarebbero nemmeno così tanti. a leggere i messaggi sotto sembra che se viene prendiamo uno peggio di kakuta…

  7. con i soldi di una cessione verrà sistemata la difesa.

    con soldi champions e sponsor verrà preso iturbe + ucan
    e dalla cessione di Ljajic verrà preso un calciatore capace di giocare in piu ruoli + centrale a parametro 0

    condivido con chi dice che in attacco con i soli totti e destro siamo scarsi.

    Rispondi
  8. LJAIC PER QUELLO CHE HA DIMOSTRATO può andare quando vuole, soprattutto se al suo posto arriva uno qualsiasi fra iturbe, cerci e cuadrado.. non c’è proprio paragone.. in questo caso sto in tutto e per tutto con la società..

    Rispondi
  9. Al momento, uno tra i tre sopra menzionati è sicuramente migliore di Ljajic, in futuro chissà… Però qui dobbiamo essere pragmatici, meglio avere gente forte subito!

    Rispondi
    • Premetto che mi piace un sacco ljajic, ma ce un problema: esso È un 3/4artista, seconda punta, che nel 4-3-3 nn è adatto… Nn è un esterno, ecco il perché Garcia lo vede pochissimo.

      Io credo che se partisse lui, arriverebbe un attaccante o un altro esterno.

      @kosta21:

      Rispondi

Lascia un commento