Nonostante molti giornali e siti abbiano riportato la notizia su Ali Adnan senza citare Forza-Roma.com o addirittura facendola passare come un’esclusiva, chi segue questo sito, e a quanto pare il sito è seguito da molti giornalisti, sa benissimo a chi appartiene l’esclusiva di questa notizia e chi ne ha parlato prima di chiunque altro.
La situazione non è variata rispetto a quanto riportato da F-R.com IN ESCLUSIVA il 2 giugno. Potete leggere QUI, c’è praticamente tutto quello che state leggendo sulle varie testate in questi giorni. Potrete vedere come in diversi giorni di “esclusive” non sia stato aggiunto assolutamente niente di nuovo. Soltanto, la Roma deve fare attenzione ad alcuni top clubs inglesi, ma anche alcune grandi squadre tedesche, le quali negli ultimi tempi stanno stringendo.
Ci saranno presto novità e noi di Forza-Roma.com saremo pronti a riportarle. Possiamo anticiparvi, ed assicurarvi, che la storia fra Roma ed Ali Adnan non è affatto chiusa: i contatti proseguono e Sabatini è fortemente interessato al giovane iracheno.
RIPRODUZIONE RISERVATA.
Photo Credits | Getty Images