La Roma offre 8 milioni di sterline per Dembele, gli Spurs rifiutano

Secondo quanto riporta il Daily Mirror la Roma sta seguendo veramente Moussa Dembele, centrocampista del Tottenham e della nazionale belga con la quale parteciperà ai prossimi Mondiali in Brasile.

Secondo il quotidiano inglese la Roma avrebbe offerto 8 milioni di sterline, tramite intermediari, ma l’offerta attualmente è stata rifiutata dalla dirigenza inglese. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente ulteriori in discrezioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “La Roma offre 8 milioni di sterline per Dembele, gli Spurs rifiutano”

  1. credo sia una bufala, il tottenham ha pagato il giocatore 19 milioni 2 anni fa, ha fatto un primo anno splendido (era uno dei miei centrocampisti preferiti), mentre quest’anno ha fatto poco tra problemi fisici e il guazzabuglio tattico che era il tottenham………In ogni caso non credo la sua valutazione sia crollata fino a 10.

    Comunque ha un ingaggio alto e non è un nome che noi possiamo prendere per fare la riserva………certo se ci fosse l’ipotesi (che non voglio neanche calcolare) di una cessione di strootman lui è sicuramente uno dei primi su cui andrei perchè per caratterisitche tecniche, fisiche e capacità di recupero palla assomiglia molto a kevin. Perderesti in personalità ( non è un leader in mezzo al campo), visione di gioco e capacità di inserimento, ma guadagneresti in velocità e capacità di saltare l’uomo. In ogni caso io mi tengo strootman se possibile

    Rispondi
  2. Come detto da molti in squadra ci sono già pjanic-ddr-naing-strootman a cui aggiungere Paredes, e sembra Keita.
    Io però parto da un presupposto e cioè, tutti speriamo che strootman rientri a ottobre ma non ne siamo sicuri e poi visto la sua struttura fisica ci metterà un pò ad andare in forma,Paredes che molti reputano il vice Pjanic in realtà gioca un pò più avanti rispetto a Mire,mi spiego Mire all’inzio della carriera giocava trequartista per poi nel lione arretrare e diventare il regista che è adesso salvo che anche da trequartista è molto forte.
    Paredes è il classico numero 10 trequartista che può giocare anche come esterno sx( nel 2012 ha giocato l’intera stagione in quel ruolo) e in più dovrà entrare negli schemi della roma e quindi si deve mettere in conto di un periodo di rodaggio.
    quindi ricapitolando per i primi 2/3 mesi di campionato e champions a centrocampo sicuro ci sono DDR-naing-pjanic e forse keita, e se vogliamo puntare allo scudo e alsuperamento del girone di CL bisognerà partire bene e forte,in quest’ottica si può pensare ad un’acquisto di dembelè.

    Rispondi
  3. Budget o meno…. il monte ingaggi non è che possa schizzare alle stelle.
    Mi pare più un probabile sostituto di Pjanic…. qualora partisse.
    Il rinnovo di Rudi mi da qualche garanzia di mantenimento della rosa, certo non dico non partirà proprio nessuno dei big … ma solo in presenza di offerte maestose.

    Rispondi
  4. Mi sembra una cazzata.
    il cc va più che bene così.

    o ci sono veramente budget che neanche immaginiamo o, con tutto quello che costerà la punta, non è possibile.

    Rispondi
  5. Ma che ci facciamo, abbiamo già 4 titolari (si perchè Naingollan lo calcolo come un titolare aggiunto che possa ruotare con i magnifici 3) Kevin tornerà ad ottobre, al posto di Taddei abbiamo preso Keita, abbiamo aggiunto anche Paredes, cosa ci dobbiamo fare con questo? Di certo non verrebbe qui a fare la riserva della riserva (ovvero di Naingollan primo ricambio) in casi di emergenza da ottobre in poi con il rientro di Kevin ci sarebbe Keita come quinto e anche Paredes come jolly…
    Credo sia una notizia falsa, e credo che quegli 8 milioni siano da spendere meglio per un’eventuale terzino o un’altro esterno in aggiunta a Cerci o Iturbe (o chi altro verrà)

    Rispondi
    • @Supremo: paredes e pjanic possono giocare anche esterni volendo… E comunque riserva di nainggolan? Non penso, in nazionale del Belgio è radja ad essere la riserva della riserva di dembele…
      Il centrocampo è importantissimo, paredes è troppo offensivo e oltre a keita è ovvio che uno veniva acquistato, keita sostituisce Taddei quindi è uno da 5-10 presenze l’anno… Saranno 5 i titolari a centrocampo che ruotano, se sarà keita il quinto titolare arriviamo 6 in campionato…

      Rispondi
      • @Jedvaj:
        Ma se quest’anno siamo arrivati secondi in campionato con Bradley primo ricambio la prima parte, e taddei nella seconda parte, figuriamoci quest’anno con Keita come 5, deve succedere proprio una catastrofe per far servire il sesto (sarebbe Paredes) o il settimo…
        Poi la nazionale è un conto, i club un’altro, tu credi che Nainggolan sia più scarso di Dembele? Credi che uno come Nainggolan sia adatto per fare il quinto centrocampista?

  6. mmmm.. oh nn facciamo skerzi!! Sento puzza di Van Gallo!! Qsto è innamorato pazzo di Strootman (se potesse se lo ******). Nn mi stupirei se arrivasse un offerta importante.. ke io valuto sui 40ml. D’altro canto Dembelè è mancino e gioca a sinistra.. ahi ahi!!

    Rispondi
    • Già, ho le tue stesse sensazioni e metto subito le mani avanti dicendo che 40 x Kevin sono ancora pochi.@rugantino2014:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: a livello affettivo mi dispiacerebbe molto visto ke col suo fare gladiatorio ha conquistato tutti. A livello tecnico (valeva anke il discorso su Pjanic..) dico ke ogni calciatore è sostituibile.. e Dembelé è un centrocampista fortissimo.
        Certo cn 40-50 si traballa.. tieni a Benatià e compri.
        Ke dopo l’infortunio visto ke la sua assenza nn si è sentita.. ha fatto capire ke sia cedibile?

    • @rugantino2014:

      Tranquilli.. Kevin non sarà venduto!
      Sarebbe da stupidi venderlo adesso, è giovane e già vale 40 milioni da infortunato.. Pensate se fa altre 2 stagione come questa! 😉

      Rispondi
      • @Skontrino: tranquillo ha fatto una brutta fine.. cmq purtroppo Van Gallo ci proverà fino alla fine. Il budget lo hanno.. e Kevin potrebbe cedere alle lusinghe.
        Difficile ke la Roma possa rifiutare 40ml e passa.. dopo averne spesi 17ml.
        La politica economica è chiara..

  7. Secondo me non dovremmo usare troppi soldi per il centrocampo…le priorità sono altre
    E in più uno come Dembele a soli 8mill non lo prendi

    Rispondi
  8. Vale 20 milioni secondo transfermarkt… Io a 13/14 milioni di € ci arriverei…

    Uno come dembele ci serve, abbiamo solo un panchinaro di valore e strootman è infortunato chissà per quanto… Con dembele avremmo un centrocampo completo e perfetto in tutti gli aspetti, dobbiamo avere una squadra perfetta, non ci accontentiamo!

    Rispondi
  9. Sabatini aveva detto che sarebbero stati raddoppiati i posti e con strootman infortunato abbiamo come riserva solo keita invece di dembelè spero arrivi eriksen e poi in attacco o cerci e cuadrado o Martinez e Iturbe e poi è una Roma da champions

    Rispondi
  10. Allo stato attuale non ci serve proprio un settimo centrocampista.. Credo che se lo prenderemo qualcuno verrà ceduto, per esempio Strootman..

    Rispondi
      • @Jedvaj:
        DDR – Pjanic – Kevin – Naingg – Paredes – Keita casomai se si é in crisi retrocedi Florenzi

    • Credo tu abbia ragione.
      Secondo me tra non molto arriverà da van Gaal un’offerta stratosferica x Kevin, tipo oltre 40mln x il cartellino ed il doppio dell’attuale stipendio.
      Impossibile che Dembele venga preso in aggiunta agli attuali quarto big, mentre sarebbe l’ideale come sostituto di Strootman visto anche che è mancino, quindi ideale come interno sx. In effetti 10mln di euri sono un pò pochini.
      @onemoretime:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: mamma mia quanto siete ripetitivi però…
        E pjanic se ne va al psg, benatia è del city, strootman e can gaal sono pappa e ciccia, gervinho vuole andare, destro pure… Fatela finita con sto catastrofismo…. È partito bradley, va sostituito, Taddei se fosse rimasto non sarebbe di certo stato il quinto 😆 , paredes è troppo offensivo per sostituire bradley, keita è decente, ma non basta è ovvio…

      • @Jedvaj:
        Ma guarda che Bradley è stato sostituito con Naingollan, Taddei con Keita ed è stato aggiunto Paredes

      • Hai ragione, sono ripetitivo e logorroico ma anche straconvinto che se restano i nostro 4big +Keita+Paredes siamo a posto così x il centrocampo, al massimo può arrivare un giovane ( si fanno i nomi di Ucan e Sturaro, ma forse anche Viviani).
        @Jedvaj:

Lascia un commento