Brighi e Andreolli: allarme lesione rientrato

(NEWS AS ROMA – BRIGHI E ANDREOLLI ALLARME LESIONE RIENTRATO – ASROMA.IT) – Nella mattinata di oggi i calciatori Marco Andreolli e Matteo Brighi sono stati sottoposti ad esami:
Il calciatore Marco Andreolli è stato sottoposto ad esami strumentali a seguito del trauma contusivo–distorsivo occorso a carico del ginocchio destro, durante la partita di ieri a Genova. Le indagini effettuate hanno escluso lesioni a carico delle strutture cartilaginee e legamentose. Nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni. Il calciatore Matteo Brighi è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno escluso lesioni a carico delle strutture muscolo tendinee del bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Brighi e Andreolli: allarme lesione rientrato”

  1. Ma chissene frega, con quei procuratori che si trovano meriterebbero di essere fermi un anno intero…la maglia della roma è un onore indossarla…a sentire i loro procuratori Andreolli preferisce il bari, il cagliari o il parma per giocare e brighi vuole l’aumento altrimenti se ne va…porta 10 milioni e ti porto in braccio io alla squadra che ti vuole!!!!

    Rispondi

Lascia un commento