Totti: “Burdisso ci darà una mano, io un goal al Genoa”

(NEWS AS ROMA – PARLA TOTTI ALLA VIGILIA DI ROMA-GENOA – CORSPORT) – Prima dell’inizio del campionato non poteva non parlare Francesco Totti, capitano della As Roma, pronto a trascinare la sua squadra nell’anno del riscatto.
Il Corriere dello Sport riporta le parole del capitano della Roma prima della partenza per Genova: "Burdisso? Il suo acquisto mi fa piacere, è un buon difensore, un giocatore tosto, ci serviva assolutamente e ci darà una mano. Il Genoa? Non ho visto la partita contro l’Odense, ma so che è una buona squadra. Su questo campo non è mai facile, dovremo fare la massima attenzione. Un altro gol domani? Magari, mi ci sto abituando, ma in campionato è tutta un’altra cosa. Farò il possibile. Comunque segnare fa sempre bene, aiuta il morale. Ho cominciato bene la stagione, spero di proseguire su questi ritmi". Contro il Kosice Totti è andato vicino alla tripletta con una azione in slalom: "Sarebbe stato il massimo, ma non si può avere tutto dalla vita. Diciamo che un gol me lo sono tenuto per Genova". (Nella foto a fianco l’immagine dell’ultimo goal in trasferta di Totti nello scorso campionato a San Siro).  

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Totti: “Burdisso ci darà una mano, io un goal al Genoa””

  1. il nostro capitano e capitan futuro sono le uniche nostre soddisfazioni!!!vai capitano vai là e fai vedere all’italia che si sbaglia quello che dice sul tuo conto!!!dimostra all’italia intera che nn 6 finito e continuerai a invecchiarti da romanista e alla faccia di chi ci vuole male!!!

    Rispondi

Lascia un commento