Wolfsburg 35 milioni per Destro, lui vuole restare alla Roma

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com il Wolfsburg sta offrendo 35 milioni di euro per Mattia Destro. Una grande offerta per i giallorossi che verrà rispedita al mittente. Il calciatore vuole rimanere alla Roma anche se i tedeschi sono disposti a raddoppiare l’ingaggio dell’attaccante.

Destro vuole giocare le coppe europee ed il Wolfsburg, anche come blasone, non sembra dare queste garanzie. La Roma rinuncerà a 35 milioni ed il giallorosso rimarrà alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

145 commenti su “Wolfsburg 35 milioni per Destro, lui vuole restare alla Roma”

  1. credo che si sta dando troppo credito a queste “notizie” ….. i media sistematicamente cercano di destabilizzare l’ ambiente Roma : avete notato che solo nell’ ultima settimana abbiamo venduto mezza squadra ?

    non credo verosimile un’ offerta del genere se consideriamo che un certo Diego Costa sta per essere acquistato dal Chelsea per 40-42 mln …..

    Rispondi
    • Giornalate da strapazzo, ma ste merde non vanno mai a rompere i coglioni alla puttanazza strisciata che è stata mollata dal parruccato ed è sull’orlo di una crisi di nervi…chissà chi la allenerà l’anno prossimo ahahahahahahahah vermi striscianti schifosi puah!!!@pablito:

      Rispondi
  2. Destro,Benatia,Pjanic,Gervinho,dovrebbero essere dei punti fermi della Roma,invece sono alla mercé di tutti,chiunque si permette di insidiarli,perché tutti sanno che la Roma è una società che vende e questo non è bello.
    Per me le grandi squadre nascono,non vendendo i pezzi forti che uno già tiene,tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo!!!!

    Rispondi
    • abbiamo venduto qualcuno? a me non risulta…anzi l’unica cosa ufficiale per ora è il rinnovo di pjanic… l’interessamento delle grandi fa solo piacere, evidentemente abbiamo fatto qualcosa di straordinario, non significa per forza essere alla mercè di tutti… l’anno scorso abbiamo venduto lamela marcos e osvaldo e gridavamo tutti allo scandalo, eppure guarda cosa ne è venuto fuori… se le offerte sono irrinunciabili bisogna vendere questo ormai è chiaro e la società (sabatini) ha dimostrato che sa come sostituire un “big”, vedasi benatia. non allarmiamoci troppo, sono certo che quest’anno non ci saranno cessioni illustri, ma, al contrario, la rosa sarà rinforzata in vista di una stagione lunga e faticosa @Urbe fanatic:

      Rispondi
  3. A ME DESTRO NN PIACE E’ UN GIOCATORE CN MOLTI LIMITI…. ANKE IO LO VENDEREI ANKE X 20 ML … IO VENDEREI O LUI O LIJAIC !! MEHDI BENATIA NN SI TOCCA

    Rispondi
  4. hombre horizzontal ha detto:

    Se l’offerta fosse vera è da vendere subito… Destro non vale affatto 35 milioni parliamoci chiaro…

    Io sono del tuo stesso parere.

    Rispondi
    • è vero, destro non vale 35 milioni adesso… ma ha 22 anni e un potenziale enorme, che come ha detto piu volte garcia, nemmeno lui si rende conto di avere…diamogli tempo e fiducia, poi vedremo se varrà meno di 30-35 milioni. @Makkusu:

      Rispondi
  5. La società non ha necessità di vendere, ma è chiaro che i soldi fanno sempre comodo.

    Vediamo quello che succederà, ma con tutte queste offerte importanti purtroppo ci sono concrete possibilità di dover fare una cessione eccellente.
    Come ho sempre detto io non venderei nessuno dei nostri Big, per dare continuità a questa straordinaria squadra che abbiamo e vedere dove arriviamo.

    Tra quelli che hanno mercato c’è solo un giocatore che lascerei andare, sperando che qualcuno faccia una buona offerta e non è né Destro, né Benatia, né Pjanic, né Strootman.

    Rispondi
  6. Mastino ha detto:

    Skontrino ha detto:
    @Mastino:
    Uhhhhh…
    E chi vuoi comprare?
    Sostituiscimi Pjanic – Strootman – Benatia – Destro, con altri giocatori più forti! Dai..
    15 Paulinho
    10 Sandro
    5 Parolo
    7 Astori
    10 Vertonghen
    20 Iturbe
    25 Dzeko
    5 Kolarov
    15 Felipe Luis
    8 Clasie
    E te ne avanzano parecchi per il top player.
    Rendetevi conto di quello che state dicendo. Rifiutare certe offerte a che pro?

    Se fossero vere le varie offerte sui 30/35 milioni per i nostri giocatori, venderei solo Destro. E’ quello che si potrebbe sostituire con meno difficoltà. Sostituire degnamente Benatia o Strootman sarebbe molto più difficile. Sandro? 🙄 per me è sopravvalutato, anche se in un campionato mediocre come la serie A, anche lui potrebbe dire la sua
    Pensa se prendessimo tutti i giocatori di questa lista :mrgreen: . Chi li paga tutti gli ingaggi? il monte ingaggi credo non possa aumentare più di tanto, anzi sarebbe meglio abbassarlo

    Rispondi
  7. Pessoa ha detto:

    Mastino ha detto:
    Una settimana fa Destro lo consideravate uno scarsone
    Quello è Lory.
    Il plurale maiestatis non è sempre efficace.

    pesso lo so che ormai ti sn entrato nel cuore ma nn esageriamo :mrgreen: :mrgreen:

    Ho feto che destro è un buon attaccante e un buon talento, innegabile ciò, ma dobbiamo considerare che più che la prox stagione la Roma avrà bisogno di un attaccante vero, abituato a vincere, e che in qualche modo abbia un repertorio più vasto di destro.

    LE IPOTESI SU DESTRO SN 3:

    1) se la società rifiutasse i 35mln, vuole dire che tu punti su destro, anzi ci devi puntare, e il ragazzo dovrebbe dimostrare di valere quella cifra.

    2) se la società decidesse di tenerlo, e di comprare un altra punta, magari lukaku, per ipotesi, secondo me tu, cm società, hai fatto male ha rifiutare tale offerta, perché se la rifiuti ci devi puntare.

    3) se la società decidesse di venderlo, cn quei soldi più quelli della champions, sommati, ti ritroveresti un tesoretto niente male, che ti permetterebbe di completare la rosa cn cambi di qualita.

    SICURAMENTE TRA LUI, STROOT E BENATIA VENDO DESTRO.

    Ripeto, sn punti di vista, ma credo che sia la miglior cosa da fare, SE DEVI PER FORZA CEDERE QUALCUNO.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Parti dal presupposto che l’offerta di 35 milioni di euro sia reale… ma uno “sano di mente” non ti offre tutti quei soldi per Destro…

      Rispondi
  8. Quelli che dicono che è meglio vendere Benatia e non Destro , dal mio opinione non hanno visto nemmeno una partita della Roma questo anno , se squadre come City , Barca , Bayern vogliono Benatia questo significa che lui è momentaneamente il miglior difensore in circolazione , e per me questo anno è stato il miglior difensore in Europa (davanti a vari come Ramos , Pique , Kompany , Th.Silva , Dante …) e se la Roma cede Benatia per mantenere Destro fara un grande errore , uno come Destro ce lo possiamo comprare quando vogliamo , con 35 milioni possiamo comprare due attaccanti al suo livello e eta , ma per Benatia non è lo stesso , da quando e partito Samuel noi non abbiamo visto un difensore del suo livello , e 100 volte piu dificile trovare un difensore forte che un attaccante , e per Destro non credo che è vero questa offerta di Wolfsburg , almeno se c’e qualcosa fra Roma e Volkswagen che ha in proprietà Vfl Wolfsburg , qualcosa che puo entrare se Volkswagen sara il nuovo main sponsor della Roma.

    Rispondi
  9. :mrgreen: sta scherzà?..con 35 milions, se fosse vero, non ci prendi un vero top player? Destro piace ma non ce scordiamo i gol falliti con il gioco di Garcy!…Pensate se sopra ce ne metti n’antri 10 che te compri! :mrgreen:

    Rispondi
  10. oggi, come ovvio, tutti i giornali pubblicano questo titolo: Calciomercato Roma, Sabatini a Parma per Parolo e Paletta…..per me sabatini è andato a “vedere” paulinho. il prezzo è sceso in questa stagione e si può portare a casa con “poco”. da tenere presente anche la possibilità di prenderlo per girarlo al palermo in cambio di hernandez…per quanto riguarda Destro, mi ero gi espresso in tempi non sospetti, a 35 mln io lo venderei senza pensarci due volte!

    Rispondi
    • @danteguest:
      voi non tenete mai in considerazione gli ingaggi . dzeko guadagna come 4 destro messi assieme. chi glielo paga lo stipendio?

      Rispondi
      • @aleste85: se a Destro offrono il doppio dell’ingaggio il problema si pone cmq,in alternativa a Dzeko ad ogni modo c’è Lukaku,Jackson Martinez che hanno ingaggi alla portata della Roma tanto x fare un esempio.
        Stesso discorso relativo agli ingaggi si pone con Benatia, se il Barca offre dai 4 mln annui a salire difficilmente la Roma potrà eguagliare l’offerta della squadra catalana.

  11. ecco la roma dell anno prox
    ruffier
    santon benatia castan coentrao
    pjanic ddr strootman
    iturbe jmartinez gervinho

    desantis
    maicon astori toloi dodo
    naingolan viviani bertolacci
    ibarbo lukaku florenzi

    totti
    i vari skorusky,parades,jedvaj,romagnoli,ucan in prestito
    ljajc,destro, toro e balza ceduti

    Rispondi
  12. destro: presenze 14 titolare- 6 subentrato – gol 13 – tiri totali 39- passaggi 139 buoni su 233 tentati,media del 73% – duelli aerei 18 buoni su 56 tentati, 0.9

    immobile: presenze 29 titolare 4 subentrato – gol 22 – tiri totali 101 – passaggi 452 buoni su 633 tentati, media del 71,4% – duelli aerei 20 buoni su 80 tentati, 0.8

    se solo destro avesse giocato le stesse partite, l’avrebbe doppiato in tutto.

    Rispondi
    • King, tu stai parlando di ipotesi basate su dati futuri ipotetici…

      Destro a questa cifra lo devo cedere, ce poco da fare, perché ci compri giocatori maturi che ti fanno vincere e abituati a vincere…

      @King Schultz:

      Rispondi
  13. ok, destro ha fatto una buona stagione, è ancora giovane ma………cosa si fumano al wolfsburg? 35 milioni? 😯 dai sarà una delle vaccate che ogni tanto spara di marzio…..

    Rispondi
  14. e io rispetto la tua opinione. ma non puoi dire che immobile è più forte perché fa gol più belli. dai su, un giocatore non si giudica guardando la bellezza dei gol, quello deve essere un surplus.

    BARBAROSSA ha detto:

    Immobile è più veloce ed è tecnicamente anni luce più avanti di Destro!@pevek80:

    Rispondi
    • La mia è solo un analisi prettamente tecnica, i piedi di Immobile sono migliori di quelli di Destro sia da lontano che negli spazi stretti in area, è un dato di fatto poi è meno forte di Mattia a livello fisico e nei colpi di testa ma con i piedi ci sa fare ed è molto rapido e preciso.@King Schultz:

      Rispondi
  15. Immobile e Destro sono due giocatori diversi. Immobile è il tipico attaccante moderno, rapido, potente, buono tecnicamente. Destro invece è più classico, gioca sulla linea del fuorigioco.

    Rispondi
  16. pevek80 ha detto:

    Scarsone no un Finalizzatore che ha bisogno che la squadra giochi x lui.Io prediligo attaccanti che il goal se lo creano anche ma e’ una mia opinione gli Inzaghi e Trezeguet nn mi sono mai piaciuti.

    Se devo fare la mia fantasquadra del cuore manco a me.
    Ma parliamo di attaccanti tra i più forti dell’ultimo ventennio, top player al cubo.

    Ma quali sono i centravanti che il gol se lo creano?
    Ibrahimovic e Balotelli che sono due anomalie?

    Se metti Benzema tra Ricci e Mzzitelli (mi sovviene il tuo post sulla partita di ieri di Destro 🙂 ), non segna manco lui perchè non ha palle giocabili.

    Rispondi
    • inzaghi è stato uno dei giocatore tecnicamente più scarsi di sempre, eppure la buttava dentro sempre e comunque con qualsiasi parte del corpo. chi segna ha ragione@Pessoa:

      Rispondi
    • Pesso io resto dell’idea che con Gervinho pure Toni faceva 20 goal come poi li ha fatti con Iturbe.Io rimango dell’idea che Immobile e’ molto piu’ forte di Destro ha piu’ varieta’ di goal basta pensare quello al volo contro di noi che Destro se lo sogna.

      Rispondi
  17. vabè ma con persone disposte a smantellare tutta la squadra, ogni anno, cosi da ritrovarsi un’altra volta a dover riformare il gruppo ( pezzo forte di quest’anno) con alle porte una grande stagione europea, che poi danno ad iturbe un valore che si aggira dai 20ml ai 100mila miliardi, è impossibile intavolare una discussione, siamo proprio gli antipodi XD

    Rispondi
  18. King Schultz ha detto:

    quindi tu sostituisci strootman con sandro e paulinho?
    HAHAHAHAAHAHAHHAHAAH NO GRAZIE, strootman non si tocca!
    iturbe 20ml? ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahahahahaa
    ahahahahahahahahahaha@Mastino:

    Tu così ci parli a tuo fratello, grazie.

    Rispondi
    • @Mastino:
      ragazzi calma.

      mmetterai però che strootman è leggermente meglio di paulinho e sandro no?
      oppure siccome giocano in Inghilterra allora sono meglio?
      non esageriamo con questo cazzo de totthenam.
      non automatico che vendi uno forte e prendi uno più forte è questo il concetto.
      l’anno scorso visto che sabatini è bravo ci è andata bene … ma potrebbe non riuscire di nuovo il giochetto .

      Rispondi
      • @King Schultz:
        dai king non ci provochiamo. altrimenti una discussione interessante diventa un insieme di insulti e provocazioni

      • @King Schultz:

        Quotare un pezzo di messaggio e aggiungerci “HAHAHAHAHAHAHAHA” non mi sembra normale. Se parlassi in quel modo nella realtà ti troveresti stampato un pugno sulla guancia.

      • io nella realtà parlo come più mi aggrada e non mi è arrivato mai nessun pugno perché interloquisco solamente con persone civili che non sono solite alzare le mani. probabilmente tu sei abituato agli standard de genny a carogna@Mastino:

      • @King Schultz:

        Fai un esperimento sociale.
        1) Esci di casa e ascolta il discorso di una persona a caso che non conosci.
        2) Aspetta di sentire una frase che non condividi.
        3) Ripeti la frase in modo sorpreso e aggiungici una ricca risata.
        4) Goditi il risultato.

  19. Giallorosso Pescarese ha detto:

    aleste85 ha detto:
    Mastino ha detto:
    @aleste85: Tutti hanno un prezzo. Se dei pezzi ti offrono il doppio del vero valore bisogna vendere e reinvestire.
    vale fino ad un certo punto. la squadra ha bisogno di continuità . non si possono sostituire i 4 più forti in 2 mesi. con questo cazzo de verthonghen (tutto da verificare pure se viene) garay e Jackson Martinez che il campionato più prestiigoso che ha giocato è quello portoghese…
    in questi momenti dobbiamo avere la forza di tenere duro. il pericolo di diventare come l’udinese è dietro l’angolo.
    un sacrificio tra i nomi citati lo posso capire (ma non destro che è il centravanti italiano più forte) ma non tutti cristo
    x me immobile è molto piu forte…ma molto molto molto molto molto

    Per me no.
    Proprio proprio proprio proprio proprio no.

    Rispondi
  20. in genere l’atletico madrid fa solo UNA cessione eccellente l’anno.
    il borussia che sta smantellando la squadra ha fatto una pessima stagione

    Giallorosso Pescarese ha detto:

    King Schultz ha detto:
    ripeto:non vi rendete conto che non si può spappolare e rimettere insieme un gruppo ogni anno?
    possono essere anche tanti quanto il patrimonio di bill gates, borussia e atletico madrid ti hanno dimostrato che non sono i soldi a fare la differenza se c’è il gruppo dietro@Mastino:
    e infatti loro vendono i loro big alla prima buona offerta…ma guarda caso sono al top in europa

    Rispondi
  21. E tanto per la cronaca, se l’Udinese in questi anni avesse reinvestito starebbe in zona Champions. Se vendi a prezzi sopravvalutati e reinvesti non sei l’Udinese, anzi, sei furbo.

    Rispondi
  22. aleste85 ha detto:

    il pericolo di diventare come l’udinese è dietro l’angolo.

    Questa è un buono spunto.

    Ma, porco cazzo, fino all’altroieri tutti davano dello straccion e del laziale a destra e manca perchè eravamo diventati l’udinese.
    Mo’ c’è l’impellenza di diventare veramente come l’udinese?

    Famo pace col cervello.

    Rispondi
  23. King Schultz ha detto:

    ripeto:non vi rendete conto che non si può spappolare e rimettere insieme un gruppo ogni anno?
    possono essere anche tanti quanto il patrimonio di bill gates, borussia e atletico madrid ti hanno dimostrato che non sono i soldi a fare la differenza se c’è il gruppo dietro@Mastino:

    e infatti loro vendono i loro big alla prima buona offerta…ma guarda caso sono al top in europa

    Rispondi
  24. aleste85 ha detto:

    Mastino ha detto:
    @aleste85: Tutti hanno un prezzo. Se dei pezzi ti offrono il doppio del vero valore bisogna vendere e reinvestire.
    vale fino ad un certo punto. la squadra ha bisogno di continuità . non si possono sostituire i 4 più forti in 2 mesi. con questo cazzo de verthonghen (tutto da verificare pure se viene) garay e Jackson Martinez che il campionato più prestiigoso che ha giocato è quello portoghese…
    in questi momenti dobbiamo avere la forza di tenere duro. il pericolo di diventare come l’udinese è dietro l’angolo.
    un sacrificio tra i nomi citati lo posso capire (ma non destro che è il centravanti italiano più forte) ma non tutti cristo

    x me immobile è molto piu forte…ma molto molto molto molto molto

    Rispondi
  25. Skontrino ha detto:

    @Mastino:
    Uhhhhh…
    E chi vuoi comprare?
    Sostituiscimi Pjanic – Strootman – Benatia – Destro, con altri giocatori più forti! Dai..

    15 Paulinho
    10 Sandro
    5 Parolo
    7 Astori
    10 Vertonghen
    20 Iturbe
    25 Dzeko
    5 Kolarov
    15 Felipe Luis
    8 Clasie

    E te ne avanzano parecchi per il top player.
    Rendetevi conto di quello che state dicendo. Rifiutare certe offerte a che pro?

    Rispondi
    • @Mastino: e fai un’altra squadra al primo anno . con giocatori nuovi che devono conoscere sto cazzo e trovare i bilanciamenti a centrocampo e capire chi pesta i piedi a chi.

      Rispondi
    • quindi tu sostituisci strootman con sandro e paulinho?
      HAHAHAHAAHAHAHHAHAAH NO GRAZIE, strootman non si tocca!
      iturbe 20ml? ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha
      ahahahahahahahahahahaa
      ahahahahahahahahahaha@Mastino:

      Rispondi
    • Però poi deviperder tempo a farli amalgamare tra loro e devi insegnareloro il nuovo gioco e i movimenti ed aspettare che li abbiano assimilati, così perdi altro tempo per vincere qualcosa. Bisogna intervenire solo dove serve a queste cifre bisogna dedicare una grande riflessione ma senza stravolgere il tutto altrimenti sei punto e a capo! @Mastino:

      Rispondi
  26. Mastino ha detto:

    Una settimana fa Destro lo consideravate uno scarsone

    Quello è Lory.
    Il plurale maiestatis non è sempre efficace.

    Rispondi
    • Scarsone no un Finalizzatore che ha bisogno che la squadra giochi x lui.Io prediligo attaccanti che il goal se lo creano anche ma e’ una mia opinione gli Inzaghi e Trezeguet nn mi sono mai piaciuti.

      Rispondi
  27. Mastino ha detto:

    @aleste85: Tutti hanno un prezzo. Se dei pezzi ti offrono il doppio del vero valore bisogna vendere e reinvestire.

    vale fino ad un certo punto. la squadra ha bisogno di continuità . non si possono sostituire i 4 più forti in 2 mesi. con questo cazzo de verthonghen (tutto da verificare pure se viene) garay e Jackson Martinez che il campionato più prestiigoso che ha giocato è quello portoghese…
    in questi momenti dobbiamo avere la forza di tenere duro. il pericolo di diventare come l’udinese è dietro l’angolo.
    un sacrificio tra i nomi citati lo posso capire (ma non destro che è il centravanti italiano più forte) ma non tutti cristo

    Rispondi
  28. Una settimana fa Destro lo consideravate uno scarsone e mo’ prendete per pazzo uno che lo venderebbe a 35 milioni. Me la fate tajà.

    Rispondi
    • @Mastino:
      guarda poi tornare pure a un anno fa nei miei commenti e troverai sempre parole di apprezzamento su destro.
      lo ciriticai al momento dell’acquisto perche avevo reputato troppi i soldi spesi. ma alla prima volta che lo vidi giocare mi sono rimangiato tutto.

      Rispondi
  29. Decideranno Rudi e la Societa’ ci mancherebbe pero’ io Destro a 35 mln lo venderei fai una bella plusvalenza prendi gente piu’ abituata a vincere e ti rinforzi la rosa.Poi se rimane va bene uguale sono opinioni.

    Rispondi
  30. Credo che in questo mercato scuciremo parecchi soldi a qualche squadrone, vendendo loro solo giocatori normalissimi, già inizio a ridere a crepapelle! :mrgreen:

    Rispondi
  31. Van Gaal ufficiale allo United. Secondo me è probabile un’offerta vicina ai 40 milioni per Strootman. E giustamente non rifiuteremo.

    Rispondi
    • non rifiutiamo 40 ml dallo united, non rifiutiamo 35 ml per destro, non rifiutiamo 40ml per benatia, non rifiutiamo 40ml per pjanic. poi a giocare la champions andiamo io e te?
      non vi rendete conto che non si può spappolare e rimettere insieme un gruppo ogni anno?@Mastino:

      Rispondi
      • @King Schultz:

        Ti rendi conto che sommando le tue cifre si ottengono 155 milioni. Non so se capite, dico 155 milioni

      • Più trente della Champions e una ventina dalla società e poi,magari una cinquantina da Feng ahahahahahahahahah e che succederà il finimondo, ROMA Caput Mundi veramente! 😆 @Mastino:

      • ripeto:non vi rendete conto che non si può spappolare e rimettere insieme un gruppo ogni anno?
        possono essere anche tanti quanto il patrimonio di bill gates, borussia e atletico madrid ti hanno dimostrato che non sono i soldi a fare la differenza se c’è il gruppo dietro@Mastino:

      • Più trenta della Champions e una ventina dalla società e poi,magari una cinquantina da Feng ahahahahahahahahah e che succederà il finimondo, ROMA Caput Mundi veramente! 😆 @Mastino:

  32. 35 milioni sono un’offerta irrinunciabile.

    Ma c’è il mondiale alle porte e una presumibile stagione, finalmente, completa per il giocatore.

    Rispondi
  33. come fa notare derossimaancheno la squadra è giovane. non ci vieta nessuno di vendere destro l’anno prossimo se non è esploso . tanto un attaccante di 24 anni buono e con un ingaggio abbordabile lo vendi sempre

    Rispondi
  34. baldissoni ha detto: “nn siamo costretti ad una cessione eccellente (vabbè in caso mica lo viene a dire ai microfoni)”. Io dico solo ke se dovessi sacrificare qlkuno.. mejo Laijc o Destro (sempre se è vera l’offerta..) ke Benatià Pjanic o Strootman.
    I primi 2 si possono sostituire.. gli altri è molto molto + complicato.

    Rispondi
  35. L’ideale potrebbe essere: Aubameyang o Kalou,Jackson, Kolarov o uno con la stessa esperienza e un buon centrocampista anche italiano ma duttile come Parolo, poi si potrebbe pensare se si può anche ad un terzino dx, a scopo cautelativo di un eventuale ritorno dai mondiali sotto i suoi livelli di Maicon. E comunque riscattando Toloi o in alternativa prendere un altro centrale buono da non spendere molto e con questa rosa un cazzo di titolo lo portiamo a casa sicuramente l’ anno prossimo!

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: continuate a pensare che serva a sinistra… secondo me pensano a destra. Dodo, dopo questa preparazione diventerà meglio di adriano e alaba…

      • Non puoi rischiare per il quarto anno consecutivo a sx, prendi uno forte e bravo e Dodò lo tieni in panca al massimo, rischiare di nuovo sarebbe folle, per la cronaca vatti a vedere tutte le partite dell’andata dove è mancato Balza e tirenderai conto che lì è stato buttato nel cesso lo scudetto!@ivan gamberini:

  36. Tutti i nostri giocatori che quest’anno hanno mercato (Destro, Benatia, Strootman, Pjanic etc..) vista l’età e le qualità ce l’avranno anche l’anno prossimo e non a cifre inferiori, sopratutto se faremo bene in campionato ed in Champion.
    Il più vecchio di questi, Mehdi, l’hanno prossimo avrà gli stessi anni di David Luiz che sembra sia l’alternativa proprio a Benatia x il Barca ad un prezzo di 40mln di euro circa.
    Per completare la squadra mancano 4/5 innesti: un terzino sx ( meglio se gioca anche a dx), un centrale difensivo, un centrocampista per la panca, un esterno d’attacco mancino e forse anche una punta alternativa a destro.
    Se riusciamo a prenderli pescando dai parametro zero e per il resto a cavarcela con le disponibilità che abbiamo bene, altrimenti qualcuno andrà sacrificato.

    Rispondi
    • mi fido di baldissoni quando dice che non ci saranno cessioni eccellenti, dopo tutti gli scorsi anni nessuno si era sbilanciato cosi fortemente, anzi!@derossimaancheno:

      Rispondi
  37. Eh no bello de casa, per 35 milioni te ce accompagno per mano aiutandoti ad attraversare la strada ad ogni incrocio per assicurarmi che arrivi sano e salvo…. non scherziamo!
    Se devo vendere lui o Benatia, a sto prezzo, non c’è neanche da pensarci!

    Rispondi
  38. ahahahhaha anche ivan santo subito

    ivan gamberini ha detto:

    @JULIA.02.ZA: quando vedo il rugby penso alla Juve. Giocano in 15!

    Rispondi
  39. Se teniamo Destro, va comprato un centravanti di primissimo livello (uno alla Dzeko). Se viene venduto Destro, va comprato un centravanti di primissimo livello + un ottimo attaccante. Così si può puntare a qualcosa. Non si può, al termine di ogni stagione, scucire ciò che si è costruito in un anno. Negli anni precedenti era diverso: non si era costruito nulla, la squadra era perdente e ci stava fare dei cambiamenti anche drastici. Quest’anno non è così.

    Rispondi
  40. ESATTO, ALESTE SANTO SUBITO.
    perché in italia, ma soprattutto a roma, c’è la cultura esterofila troppo marcata, insomma, anche le cose nostrane non fanno schifo. l’anno prossimo vedremo se è più forte lui o jackson martinez, che tra l’altro ha 5 anni di più.

    se vendiamo destro io ne voglio uno più giovane e più talentuoso. se proprio c’è la necessita di venderlo.

    aleste85 ha detto:

    @JULIA.02.ZA:
    si però a me non piace rivoluzionare tutto ogni anno. prima si diceva di pjanic poi di benatia ora di destro. c’è sempre qualcuno interessato ai nostri perché abbiamo giocatori forti e giovani. io mattia lo terrei. ricordiamoci che scelse noi al posto della juve e già per questo ci vuole riconoscenza. secondo me l’anno prossimo sarà quello della sua esplosione definitiva. potrà svolgere una preparazione estiva completa. secondo me è un campione. se fosse spagnolo o inglese staremmo qui a osannarlo

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:
        si però a me non piace rivoluzionare tutto ogni anno. prima si diceva di pjanic poi di benatia ora di destro. c’è sempre qualcuno interessato ai nostri perché abbiamo giocatori forti e giovani. io mattia lo terrei. ricordiamoci che scelse noi al posto della juve e già per questo ci vuole riconoscenza. secondo me l’anno prossimo sarà quello della sua esplosione definitiva. potrà svolgere una preparazione estiva completa. secondo me è un campione. se fosse spagnolo o inglese staremmo qui a osannarlo

  41. teniamocelo bono mattia. l’anno prossimo dopo che avrà giocato in Champions ne riparliamo tra chi è meglio mandare via tra lui e benatia

    Rispondi
  42. A parita’ di offerte tra Destro e Medi vendo Destro tutta la vita xke’ in giro di piu’ forti a quella cifra ce ne sono parecchi.

    Rispondi
    • ce ne sono parecchi, sicuramente, però tu sei cosi sicuro che questi top player da 35 ml in su, con ingaggi monstre, vengano alla roma? in serie a?
      @pevek80:

      Rispondi

Lascia un commento