Garcia a Sky Sport a fine gara:
“Non sono dispiaciuto, dovevamo vedere i giovani e farci un’idea. Sarebbe stato 0-0 perchè abbiamo regalato il gol, c’è stata poca cattiveria. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo non abbiamo più fatto movimenti. Per la società e per l’allenatore sono insegnamenti importanti”.
SU RICCI E JEDVAJ
“C’è da lavorare ma hanno giocato bene, anche Mazzitelli che ha giocato più di 30 minuti. E’ stato un campionato con una capolista che non vedremo più per molto. 100 punti sono un record unico, noi dobbiamo essere concentrati su di noi”.
SUL FUTURO
“Faremo delle scelte sui giocatori giovani e meno giovani. La squadra ha fatto 85 punti ma dobbiamo analizzare bene le mancanze della rosa dato che avremo la Champions League a settembre”.
SUL RINNOVO
“Sarò a Roma l’anno prossimo, non c’è dubbio”.
SU TOTTI
“Totti è un grande campione ma dobbiamo rispettare la scelta del CT”
SULLA SERIE A
“Mi auguro un campionato con più squadre competitive, in Italia è diverso dalla Spagna o dalla Germania. All’estero ci sono poche squadre che possono lottare per titolo, qui ci sono molte più squadre come la Juventus, noi ed il Napoli. Anche Milan e Inter ma anche la Fiorentina, c’è molta competitività e dobbiamo fare in modo non solo di essere competitivi per la Champions ma anche per il campionato”.
SE RIMAREBBE DOPO TRE TITOLI COME LA JUVENTUS
“Spero solo possa accadere”.
SE SI INCATENEREBBE PER LA CESSIONE DI BENATIA
“Voglio far rimanere i migliori rimanere ed anche la società lo ha dimostrato col rinnovo di Pjanic. Non ci sarà nessun problema”.
Photo Credits | Getty Images