Roma in pressing su Muriel

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Messaggero, la Roma potrebbe essere interessata a Luis Muriel dell’Udinese. I giallorossi vogliono la punta colombiana che in questa stagione ha messo a segno 4 gol in 24 partite in Serie A.

Secondo il quotidiano il club offrirebbe 15 milioni di euro più alcuni giocatori come contropartite tecniche tra cui Romagnoli o Jedvaj e Bertolacci. I giallorossi seguono anche Lukaku del Chelsea ma la valutazione del giocatore londinese è molto più alta di quella del colombiano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Roma in pressing su Muriel”

  1. 4 gol sono un po’ pochini per chiedere 15 milioni. un’altra cosa che mi lascia perplesso è che pesa come Ronaldo. Ronaldo adesso intendo

    Rispondi
  2. Muriel ok ma non a 15 milioni al massimo 6 milioni + Jedvaj ( prestito secco ) ma proprio al massimo per 15 milioni….a sto punto faccio un offerta al Borussia con Ljajic + 8 Milioni per Aubameyang e il restanti soldi faccio un offerta al Chealsea per Lukaku di Prestito oneroso di 15 milioni con riscatto già fissato a 15 milioni.

    Cosi avresti Aubameyang Lukaku Gervinho Destro Totti Florenzi e al massimo aggiungi un esterno giovane polivamente che costa poco o uno dei nostri in giro vedi Politano per esempio!

    Rispondi
  3. Calciomercato.com riporta che la Roma vuole aprire un asta per benatia che parte da 35 mil ! Siamo sicuro che ci conviene tenerlo se ci offrono dai 40 mil in su ? Io penso che a questo punto conviene cedere … Stesso discorso per strootman che ha subito un infortunio grave ! Con 80 mil potremmo competere con le big europe sul mercato ! Benatia è uno dei migliori 5 difensori al mondo , ma se va via e viene sostituito da gente come hummels non mi metto a piangere anzi … In più ti avanzerebbero qualcosa come 15 mil.. Anche per strootman 40 mil sono impossibili da rifiutare per un giocatore rotto che magari non si riprenderà più ! L’anno scorso cedendo i migliori abbiamo fatto un grande passo avanti ! 20/25 mil hummels 10 kolarov 10 toloi e astori = 45 mil difesa nuova !! 20/25 kroos 10/15 gudogand = 40 mil centrocampo fortissimo !! Ci mancherebbe solo un esterno forte da poter prendere con i soldi della champions … Magari un Di Maria iturbe lamela … Anche perché se il prossimo anno benatia o strootman si infortunassero e come se buttassimo 40 mil nel cesso !!

    Rispondi
  4. Un giocatore che non è manco titolare in una squadra che lotta per la salvezza ! È capocannoniere della tavola ! No grazie ! C’è di meglio in giro

    Rispondi
  5. rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: e ke oh? nn si può neanke cazzeggiare? seriamente invece: nn è il profilo adatto. In primis xkè è un prima punta alla Destro (minkiate ke può giocare sull’esterno..) e poi xkè caratterialmente mi sembra molto indolente (alla menèz..).
    Chiaro ke se lo prendi ad una cifra ragionevole (ma dubito visto ke udine è bottega cara) nn superiore ai 10ml se ne può discutere..

    Se parli di muriel, lui ha qualità nel dribling e in velocità e tecnica che gli permette sia di fare l’attaccante che l’esterno, cosa che destro nn avrà mai…

    Un po’ cm aubameyang.

    Sempre cn questo atteggiamento indolente, e basta…

    Messi quando gioca nn fa mai un sorriso, cosi cm altria che sn campioni, se uno hha un espressione cosi, che devi fare??

    Poi certo che puoi cazzeggiare, chi telo vieta 😀 😀

    Rispondi
    • @LorySan: opinioni fratello.. tu credi ke possa fare l’esterno solo xkè è veloce ed ha dribbling? io no.. sia xkè qlke partita dll’udinese l’ho vista e qlla posizione nn è cosa sua inqnto deve pure coprire e il cicciobello è molto allergico a farlo.. sia xkè mi fido dlle dikiarazioni di Guidolin (ke c lavora settimanalmente) ke a domanda rispose cme Muriel è una prima punta. Qnto ad Aubameyang xdonami ma nn c’enta nulla cme paragone..

      Rispondi
      • Ahahaha ciocciobello :mrgreen:

        Asp, uno che è veloce, che ha dribling e tecnica nn può fare l’esterno??

        Per me lo può fare e già più volte lo ha fatto, e bn.

        Aubameyang è una punta, ma che sa fare pure l’esterno, ha fatto 16 goal da esterno quest’anno…

        Io preferirei aubameyang a muriel…

        Io prenderei aubameyang, e poi, thauvin o kalou o iturbe o… No nn so che dici??

        @rugantino2014:

      • @LorySan:

        Muriel viene impegato da Guidolin come sostituto di Di Natale o come seconda punta dietro di lui. STOP. Quest’anno sulla fascia ci sarà stato 2 volte su 22. sulla fascia è un adattato e chi ha visto almeno la metà della partite dell’Udinese nelle quali lui giocava se n’è accorto, poi Guidolin gioca con il 3-5-2 o con il 4-4-1-1, che non contempla Muriel sulla fascia. C’è pure un dibattito tra i tifosi dell’Udinese a riguardo, basta che ti leggi qualche post del blog le zebre furlane.

  6. Io dico magari ce casca! L’annata in cui giocò col Lecce fece sfracelli, lo ricordo sopratutto in una partita contro di noi che l’ha vinse da solo.
    L’anno dopo con l’Udinese rifece un’altra grande annata, e il suo prezzo decollò alle stelle, quest’anno ha giocato pochissimo, quindi io dico: magari viene! a 15 milioni sarebbe un’affarone! Garcia sicuramente saprà dove e come metterlo in campo, e i problemi col peso son soltanto stronzate.

    Rispondi
  7. LorySan ha detto:

    Iniesta 8 goal, ma per favore !!! @Skontrino:

    Strootman 5 goal.. Ma per favore!
    Ma chi è Strootman? Non vale niente!

    .. Che centra il paragone con Iniesta, che è un centrocampista?

    Rispondi
    • Nel senso che nn conta dai goal che fai, perché Totti allora vn 5-6 goal da attaccante è un fallimento… invece fa girare bn la squadra e fa assist…

      Nel calcio nn è che se fa pochi goal sei una pippa, perché lavezzi nn ha mai fatto tanti goal, anzi, nd ha fatti sempre pochi… Quest’anno ha fatto 9 goal in luege 1…. In un campionato cosi scarso 9 goal nn sn nulla, ma ha dato un contributo enorme.

      @Skontrino:

      Rispondi
      • @LorySan:

        9 goal per un esterno sono più che buoni…
        Totti all’età di Muriel se lo mangiava il campo, e faceva molti più goal!

        Però adesso, non paragoniamo Totti con Muriel.. Nemmeno per scherzo!

      • ……….

        Mico lo paragonato ahahaha che so scemo 🙄 🙄

        Devi pensare che prima di questa stagione muriel era uno delle miglior promesse in Italia e in Europa, poi pero ha abito screzi cn guiddolin, risultato, una brutta stagione.

        Ma il ragazzo è giovane e ha qualità e potenzialità uniche da nn sottovalutare.

        @Skontrino:

  8. a me personalmente muriel piace …. ha velocita’ dribbling in progressione con il gioco di garcia puo’ essere devastante!! detto questo xo’ e’ sempre rotto e quindi avrei molti dubbi al riguardo

    Rispondi
  9. A noi servono attaccanti che la buttano dentro xk sono forti, nn promesse. Che nn ci facciano uscire dalla champion subito. Che nn si mangiano gol facili come domenica scorsa, Florenzi, Destro e Gervinho (per lui mi dispiace ha fatto ank troppo)

    Rispondi
  10. Il primo anno ad Udine fece sfracelli e mi ricordo che la sua quotazione era arrivata a 30 milioni, i numeri li ha, è veloce e come attaccante esterno segnerebbe sicuramente più goal di Gervinho. (questa stagione è andata male per tanti motivi)

    Preso alle giuste condizioni a me non dispiacerebbe, visto anche che ha molti margini di miglioramento e conosce gia il campionato italiano, però più di 9 milioni più la comproprietà di Jedvaj (con controriscatto gia prefissato a nostro favore) che farebbero 12 milioni non li spenderei.

    Per quanto riguarda la disciplina del giocatore, sta a società ed allenatore farla rispettare e penso che a Roma siamo un tantino più organizzati rispetto che all’Udinese.

    Rispondi
  11. Muriel ha lo scatto di C. Ronaldo, ma lo stomaco dell’altro Ronaldo. Quest’anno più che correre l’ho visto rotolare. L’anno scorso Guidolin si imbestialì perchè in ritiro si presentò con 7 chili in più del suo peso forma. Disse qualcosa come “io con Muriel non parlo più finchè non torna ad avere un fisico da atleta” e infatti saltò 6-7 partite dopo aver giocato le prime due più che altro per necessità.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: di cicciobelli.. ne abbiamo avuti abbastanza.
      A Roma se magna bene.. al massimo può aprire un ristorante vicino trigoria..

      Rispondi
      • Rega voi sempre bravi ragazzi volete, allora nn è lo sport per voi…

        Siamo umani e abbiamo tutti difetti, e questo invece ha il difetto che gli piace mangiare, cosa che puoi coreggerre ed siamo fortunati che nn è uun cojone cm balotelli.

        @rugantino2014:

      • @LorySan:

        vabbè oh, almeno una vita da atleta. non pretendo la clausura e che faccia lo sciopero della fame stile Pannella, ma già l’anno scorso s’è beccato un rimprovero dalla sua società, quest’anno si ripresenta in condizioni scandalose, vuol dire che non ha molta voglia di autocorreggersi…

      • @LorySan: e ke oh? nn si può neanke cazzeggiare? seriamente invece: nn è il profilo adatto. In primis xkè è un prima punta alla Destro (minkiate ke può giocare sull’esterno..) e poi xkè caratterialmente mi sembra molto indolente (alla menèz..).
        Chiaro ke se lo prendi ad una cifra ragionevole (ma dubito visto ke udine è bottega cara) nn superiore ai 10ml se ne può discutere..

  12. ha segnato più Benatia di Muriel….ho detto tutto…

    punto su Kalou + Jackson Martinez per l’attacco
    2 frecce livoriane (Kalou + Gervinho) sugli esterni e JM che ti spacca la porta

    Rispondi
    • Tutti pensano che kalou sia un freccia, ma nn lo è, è un attaccante si esterno, ma nn è un driblomane cm gervinho…

      IO PENSO CHE SE SABATINI E GARCIA CTEDONO IN MURIEL É GIUSTO PRENDERLO.

      @tigeRM:

      Rispondi
      • @LorySan:
        infatti è meno dribblomane di Gervinho ma ha più senso del goal
        sopratutto è livoriano, ha una corsa incredibile nel dna
        Kalou prenderebbe il posto di Bastos

      • Sisi cm acquisto, lo apprezzo, anche perché ha un esperienza notevole, e cm stile È molto simile a callejon…

        Ma ha un età già avanzata di 28-29 anni…

        I miei preferiti sarebbero aubameyang o lukaku, ma kalou sarebbe un buon acquisto.

        @tigeRM:

  13. 15 mln più i prestiti/comproprietà di alcuni giocatori sarebbe veramente follia per un giocatore che appena non gioca per un po’ mangia e torna con 10 kg in più..
    A inizio anno Guidolin non l’ha fatto giocare per molto tempo per questo motivo.

    Rispondi

Lascia un commento