Panucci: “Ero convinto che sarei rimasto a vita in giallorosso”

(NEWS AS ROMA – LE PAROLE DI PANUCCI DOPO L’ADDIO ALLA ROMA – GAZZETTA DELLO SPORT) – Già si era capito nel corso della prima conferenza stampa dopo il passaggio dalla Roma al Parma ma Panucci questa volta ha ribadito che il suo desiderio era quello di rimanere in giallorosso a vita. Christian Panucci, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parla del suo rapporto con la Roma, chiuso in modo brusco dopo 7 anni di militanza.
Se avesse potuto scegliere, avrebbe chiuso la carriera a Roma?
"Si. Ero convinto che sarei rimasto a vita. Per me non è stato facile andare via, sono legato tantissimo a quella maglia, alla città, Roma è il mio mondo. Per me è stato un trauma, come essere mollato all’improvviso dalla fidanzata senza un motivo, una spiegazione. Ma io da buon uomo libero non chiedo il perché: ho fatto le valigie e me ne sono andato in silenzio, per ricominciare altrove".
Differenze fra Spalletti e Guidolin?
"Dal punto di vista umano Guidolin mi piace perché è legatissimo a tutti i ragazzi. Sul campo sono due grandi professionisti, molto preparati".

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Panucci: “Ero convinto che sarei rimasto a vita in giallorosso””

  1. Burdisso và alla Roma in prestito con diritto di riscatto… Ha allungato il suo contratto di 1 anno con l’Inter! Quindi se la Roma non lo riscatta tornerebbe all’Inter alle stesse condizioni attuali!

    Rispondi
  2. [quote comment=”92303″]èèè MA ALCUNI XD AO MO POI DI COME SE METTONO E FIGURE SUI COMMENTI PER FAVORE[/quote]
    Basta che ci clicchi sopra e te le inserisce nel testo. Se non te le mette (e hai Internet Explorer) basta che vai nel menù Strumenti e clicchi su VISUALIZZAZIONE COMPATIBILITA’ ogni volta che ti si ripropone il problema e poi vedrai che riuscirai a quotare i commenti e ad inserire le emoticon (faccine) cliccandoci sopra… spero di essere stato chiaro.

    Rispondi
  3. CORSARO Burdisso non è stato convocato… Ha appena parlato il suo procuratore Hidalgo e ha detto: “Burdisso è giallorosso… Spalletti se vorrà può utilizzarlo subito!”
    E 1 è andato….

    Rispondi
  4. panucci il problema che hai trovato un allenatore permaloso e una società incompetente in questo momento avresti fatto + che comodo

    Rispondi
  5. AHAHAHAHAHA RAGAZZI BURDISSO E’ STATO CONVOCATO DA MOURINHO, QUINDI QUESTO CHIUDE DEFINITIVAMENTE LE TRATTATIVE!!!
    COME AVEVO GIA’ DETTO, QUANNO SE TRATTA DELLA ROMA NUN C’E’ MAI NIENTE DE SICURO… ROSELLA FAI SCHlFOOOOOOO TU E PRADE’ ANNATE A FANCULO, MANCO BURDISSO SETE STATI CAPACI DE PRENNE DOPO 1 MESE DE TRATTATIVE!!!!!!!!!
    V E R G O G N A

    Rispondi
  6. Un grande uomo e un grande professionista, non ha ricevuto nemmeno un grazie da sta branca di incompetenti e di irriconoscenti!!
    Mandato via come un pacco che non serviva più, tanto avemo preso prima Lugano… poi Burdisso…. poi Metzelder…. poi Ebouè….
    Ricordo a tutti che giocheremo a Marassi senza un difensore centrale di ruolo, in una società quotata in borsa che fattura centinaia di milioni di euro, che viene condotta come la società dei magnaccioni!!!
    VERGOGNA!!!!!!

    Rispondi
  7. grazie cristian di tutto….ragazzi facciamo qualcosa ma sul serio nun ce la faccio più a vedere la mia roma scendere sempre più in basso ed essere presa per il c*** da tutte le squadre grazie a quella infame di rosella …rosella perfavore se vuoi il bene della roma vattene…e porta via con te gente incompetente come pradè e mi dispiace dirlo ma anche brunetto che stimavo ma che ora anche lui ha toccato il fondo.. domani c’è la prima a marassi e noi zeru acquisti ma ve rendete conto…basta ora basta ROSELLA VATTENE

    Rispondi
  8. ho sempre ammirato christian…..gran giocatore, forse testa un pò calda, ma sicuramente un calciatore che non si è mai risparmiato, e soprattutto che pur non essendo romano, è romanista come totti e de rossi e quindi per la maglia ha dato tutto……quante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco??…quanti gol ha fatto decisivi???…ebbene si, tantissimi!!!….forse il difensore con una media gol più alta che abbia mai militato nella maggica!!!
    ….lo abbiamo lasciato andare, come aquilani del resto……
    ….CONGRATULAZIONI ALLA DIRIGENZA!!
    …e adesso andiamo a prendere burdisso!!……gran giocatore (vi ricordate in champion’s quando è stato squalificato con altri 2 giocatori dell’inter, per rissa a fine partita???INDEGNO!!!)…..e soprattutto, fosse forte, l’inter l’avrebbe dato a noi???…. non penso proprio: siamo noi i polli che vendiamo i migliori giocatori all’inter (chivu, mancini)…loro ci danno solo le pippe (andreolli, e forse burdisso)…..
    cantava Ligabue: HO PERSO LE PAROLE…..

    Rispondi
  9. rosella vattene! ci stai facendo deridere non solo sul campo ma anche fuori! vai a chiedere l’elemosina a de laurentis santacroce in prestito ma non ti vergogni? il napoli non ha preso i soldi della champions ma ha fatto mercato lo stesso e nella tua testa da donna avida e folle si vanno a togliere un giocatore buono per darlo gratis a te? tu stai fuori sei davvero un disonore per la roma qualcuno ci liberi di questa disgrazia per favore…quanto a cristian quanto mi manchi vergogna ennesima averlo mandato via cosi

    Rispondi
  10. con le parole la nana campa 100 anni!!!!!!!
    io ho disdetto mediaset e tutti dovremmo fare lo stesso e non andare allo stadio
    voglio vedere se fa ancora finta di non capire la nana!!!!!!!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”92226″]Tutti diciamo “dobbiamo fare qualcosa” ma nessuno fà niente… Porca P-U-T-T-A-N-A andiamo sotto casa della Sensi e teniamola svegllia x 7 gg[/quote]
    concordo , lo dico da un mese e più . Redazione vogliamo organizzare una protesta seria?

    Rispondi
  12. Tutti diciamo “dobbiamo fare qualcosa” ma nessuno fà niente… Porca P-U-T-T-A-N-A andiamo sotto casa della Sensi e teniamola svegllia x 7 gg

    Rispondi
  13. pure io christian……….avrei voluto vederti ancora giallorosso…
    ma con sta tipa assurda…
    ci sta rovinando dobbiamo fare qualcosa…….!

    Rispondi
  14. FROMA purtroppo è così… No money no party! Si potrà concludere qualcosa verso il 31 agosto quando i giocatori vanno in prestito gratuito… NIENTE DI +

    Rispondi
  15. Raffa ti quoto…
    Senza considerare che nonostante l’età panucci e suoperiore a burdisso come centrale difensivo…
    a livello societario abbiamo gia perso su ogni fronte!!!
    grazie rosella!!!!

    Rispondi
  16. come girare il coltello nella piaga….

    l’esempio di quanto siamo ridicoli, perdere un uomo di esperienza
    e trattare gli scarti degli altri, ma qui c’è qualcosa che nn torna,
    non è possibile essere cosi’ stupidi.

    Rispondi

Lascia un commento