Allenamento As Roma: i giallorossi preparano la sfida di Marassi

(ALLENAMENTO AS ROMA – LA ROMA SI PREPARA PER LA PRIMA DI CAMPIONATO – FORZA-ROMA.COM) – La Roma riprende gli allenamento e si prepara per la prima di campionato prevista domenica sera al Marassi di Genova contro il Genoa. Dopo il pareggio di Kosice, la Roma ha iniziato a preparare il debutto in campionato. Questa mattina la squadra ha iniziato l’allenamento a Trigoria intorno alle ore 10. Corsetta per chi ha giocato ieri in Slovacchia. Totti lavora con i compagni, il capitano è apparso di buon umore dimostrando di aver smaltito in pieno qualche acciacco della scorsa settimana. Lavoro differenziato per Juan, Baptista, Perrotta e Cicinho, terapie per Okaka e Doni, Vucinic si allenato sui gradoni per proseguire il suo percorso di potenziamento. Il gruppo che ha faticato più degli altri è formato da Tonetto Pit, Esposito, Cassetti, Faty, Taddei, Guberti, Greco, Antunes. Riscaldamento, lavoro atletico e schemi. (La foto a fianco si riferisce ad un allenamento della scorsa stagione).

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Allenamento As Roma: i giallorossi preparano la sfida di Marassi”

  1. con andreolli e arturo sarà davvero dura.Io mi domando,ma è possibile che non si hanno i soldi per un secondo portiere?Andrea Esposito andava bloccato dal lecce a suo tempo e invece ora restiamo senza difensore,perchè burdisso ragazzi miei…lasciamo perdere.Capitolo punta,so 3 anni che spalletti chiede una punta…non ho parole

    Rispondi
  2. redazione…ve lo chiedo col cuore in mano. In futuro evitate di mettere quella foto. Vedere Aquilani ancora giallorosso mi fa troppo male.

    Rispondi
  3. prepariamola bene sta sfida al Marassi,,..anche perche il mio ottimismo non c’è più…
    a me ancora mi rode di ieri..
    perchè alla fine chi ci rimette siamo sempre noi…rabbia,dolore amarezza..

    Rispondi
  4. ci vorrebbe un miracolo per riuscire a fare in 2 giorni quello che in un anno spalletti ancora non è riuscito a fare, cioè sistemare difesa e centrocampo… se non succede domenica becchiamo, perciò caro spalletti SVEGLIA!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Nicolás Andrés Burdisso (Altos de Chipión, 12 aprile 1981) è un calciatore argentino, difensore della AS Roma, dopo aver rescisso il contratto con l’Inter il 21 Agosto 2009..

    Rispondi
  6. ieri tre goal subiti. uno regalato da riise, uno da motta (immobile) e da andreolli (sfortunata deviazione), uno dall’arbitro (rigore inesistente).
    detto questo, se a genova giochiamo senza il centrocampo che copre ne prendiamo 5 minimo!

    Rispondi
  7. prima delle partite sono sempre ottimista, anche senza favori di pronostico,
    possiamo vincerle tutte.
    Il nostro allenatore dice che con questa Rosa si puo’ fare tanto? bene,
    adesso vediamo i fatti…..

    Rispondi
  8. d’accordissimo con De Rossi: se ad esempio domenica affrontassimo il Genoa con lo stesso approccio di ieri ce ne segnano 5 non 3 di gol

    Rispondi

Lascia un commento