La Roma continua a ricercare i profili più adatti per l’attacco, soprattutto giocatori mancini, da poter schierare a destra nel tridente di Garcia, o anche nel 4-2-3-1, ma anche in grado di poter essere impiegati come punta centrale in caso di necessità. I nomi sono ormai conosciuti: da Iturbe, a Cerci, passando anche per Aubameyang che però è destro ed il “sogno” Cuadrado. Tanti i giocatori seguiti.
Rodrigo non è un nome che noi di F-R.com diamo in esclusiva, non è una novità che il giocatore piaccia alla Roma, ma abbiamo trovato conferme in questa direzione: non ci sarebbero ancora stati contatti diretti con l’entourage del giocatore, che fino al 18 maggio (finale di Taça de Portugal, tra Benfica e Rio Ave, nda) sarà totalmente concentrato sul finale di stagione del Benfica, ma la Roma è molto interessata al ragazzo.
Rodrigo è nella lista di Sabatini ed è stato fatto seguire anche da vicino: è un classe 1991, giocatore che in stagione, in 2586′ totali, ha segnato 18 gol e realizzato 7 assist.
Presto dovrebbero esserci novità: è un nome reale per il mercato della Roma. Sabatini vuole tenere vive più piste.
Photo Credits | Getty Images