Una Roma ridicola non va oltre il pari: 3-3 contro il Kosice

(EUROPA LEAGUE, KOSICE-ROMA 3-3 LE SOLITE AMNESIE IN DIFESA DEI GIALLOROSSI) – Contro una squadra di livello molto inferiore ai giallorossi quale il Kosice, la Roma si fa trafiggere per ben tre volte con una difesa inguardabile. Artur poco affidabile e pieno di problemi fa tremare ogni tifoso giallorosso quando arrivano palle dalle sue parti. Il primo acquisto giallorosso dovrebbe essere immediatamente un bel portiere in attesa del rientro di Doni e di un centrale difensivo con esperienza (Burdisso potrebbe fare al caso, anche se non è il meglio in circolazione che potrebbe fare al caso della Roma). Detto questo, una Roma che solo dal centrocampo in su è riuscita in parte ad esprimere il proprio gioco con i soliti Pizarro, De Rossi e niente popodimeno che: Totti. Il capitano autore ancora una volta di una doppietta, fa si che la Roma non esce battuta da un campo che per qualità tecniche, è livello pressochè inesistente. Non parliamo di complicazione in Europa League in quanto nella gara di ritorno, se la Roma giocherà come sà fare (almeno si spera), potrà vincere nettamente e senza problemi. Ma intanto oggi si sono visti ancora una volta i limiti di questa squadra soprattutto in difesa. Menez ancora non al meglio riesce a segnare un gol e a procurarsi un calcio di rigore, ma è lontano da quel talento che noi tutti aspettiamo con grande ansia. Kosice-Roma finisce 3-3 e la qualificazione è rimandata alla gara di ritorno all’Olimpico della prossima settimana.

Condividi l'articolo:

203 commenti su “Una Roma ridicola non va oltre il pari: 3-3 contro il Kosice”

  1. sono allibito come si fa a pubblicare tutto quest’accozzaglia di cialtronerie gratuite.Ma questo è il sito di forza roma o di sputa sulla roma che è lo sport del momento. E l’articolo di Gianfranceschi ma è fatto da un giornalista o da che? Sapete che vi dico se continua così io non vi voglio più leggere perchè voi fate sganasciare dalle risate chi ci vuole male;quasi quasi è meglio leggere Melli e gli altri lazzialotti.

    Rispondi
  2. ieri abbiamo fatto davvero ridere..pareggiare 3-3 contro una squadra nettamente inferiore…e si continua ad aspettare a fare mercato. ma la società vuole darsi una svegliata??ma come si fa….
    ma poi ke formazione ha fatto spalletti??a parte andreolli ke sembrava imbambolato……
    ancora con questo 4-2-3-1 e infatti non abbiamo vinto..non si poteva fare un bel 4-4-2??mah….speriamo nel ritorno.

    Rispondi
  3. [quote comment=”91865″]Buongiorno…..piu he ridicoli,facciamo RIDERE….nonriesco a apire come si possa giocare con Cerci e senza Guberti l’unico rinforzo di questa Roma…..ridicola!!! abbiamo bisogno di rinforzi ma la sensi non vede che c’è bisogno in difesa di un centrale forte e se non esaggero anche di qualche esterno basso……se giochiamo cosi a genova prendiamo 7 gol!!!! Si parla di Burdisso ma si devono ancora mettere daccordo le società…che cosa si aspetta non lo so ….so solo una cosa che se no si interviene sul mercato facciamo una brutta fine!! e ci permettiamo il lusso di tenere fuori rosa Baptista!! ma fatemi il piacere , il signor Spalletti per me ha sbagliato la formazione!! non piu fiducia della Roma di Spalletti e della Sensi …ma sopratutto di Pradè e di Conti se ne devono andare tutti!!!!!![/quote]
    quoto in toto

    Rispondi
  4. Buongiorno…..piu he ridicoli,facciamo RIDERE….nonriesco a apire come si possa giocare con Cerci e senza Guberti l’unico rinforzo di questa Roma…..ridicola!!! abbiamo bisogno di rinforzi ma la sensi non vede che c’è bisogno in difesa di un centrale forte e se non esaggero anche di qualche esterno basso……se giochiamo cosi a genova prendiamo 7 gol!!!! Si parla di Burdisso ma si devono ancora mettere daccordo le società…che cosa si aspetta non lo so ….so solo una cosa che se no si interviene sul mercato facciamo una brutta fine!! e ci permettiamo il lusso di tenere fuori rosa Baptista!! ma fatemi il piacere , il signor Spalletti per me ha sbagliato la formazione!! non piu fiducia della Roma di Spalletti e della Sensi …ma sopratutto di Pradè e di Conti se ne devono andare tutti!!!!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”91779″][quote comment=”91776″]Si Corsaro Ballardini è al 1 anno….Spalletti non mi sembra che fece male al suo primo anno.
    Se a Ballardini gli vendi Zarate…per Burdisso e poi magari Rocchi per Diamoutene….forse anche Ballardini avrà un pò di problemi.[/quote]
    Corsaro pensa che abbiamo fenomeni….Può essere pure che Spallo ha voluto dare un segnale alla Società, cosi come i giocatori….tutto può essere….Ma se in panchina hai : Cassetti, Tonetto, Faty, sergio, Guberti(serie B)e taddei…ma che puoi fare?[/quote]
    Ma parlo arabo o cosa??? Io non ho detto che abbiamo dei fenomeni, a parte Juan (quando gioca), De Rossi e Totti, io ho detto che Spalletti si fissa con il 4-2-3-1!!!!! Se poi in panchina ci sono Faty e Greco ecc. ecc. cosa c’entra? Io dico solo che Spalletti non sa adattare il suo modulo ai giocatori che ha a disposizione!!!!!!!!
    MA COME FATE A SCUSARLO ANCORA???? PAREGGIARE 3-3 COL KOSICE… E STAVAMO PER PRENDERE PURE IL 4°… NESSUNO MERITA SCUSE… ANDASSERO A LAVORARE TUTTI!!!!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”91854″]Me stavo a rivedè pure la replica de sta TRISTEZZA. Rosetta INDEGNA sta a diventà na telenovel pure BURDISSO. In tanto NEGREDO ar SIVIGLIA e SNEIJDER all’iNTER.[/quote]
    no la colpa è di Spalletti :7: :1:

    Rispondi
  7. [quote comment=”91848″]Secondo te come se po chiamà…? se chiama come il CAPITANO[/quote]
    davvero?Io ho il cognome del Capitano , ma al femminile

    Rispondi
  8. [quote comment=”91844″]Vai tranquilla se perdemo cor Genoa pe consolarci s’annamo a fa na crociera. Tanto co tutti i sordi della Roma che se semo magnati[/quote]
    ti porti pure tuo figlio?come si chiama’

    Rispondi
  9. [quote comment=”91835″]Non ho sentito DDR….non penso che Daniele possa aspettare ancora tanto questa società.[/quote]
    De Rossi:
    “Un po’ il caldo, un po’ la condizione fisica che è quella che è, può succedere. Domenica inizia il campionato e se giochiamo così contro una squadra media di serie A prendiamo 5 gol, perciò non dobbiamo mai perdere di vista l’obiettivo e non esaltarci anche se si fanno tre gol perché se non siamo concentrati siamo capaci di perdere in un attimo. Il ritorno? Non è in discussione, non ci voglio neanche pensare di perdere contro di loro, non esiste, l’importante è non sentirsi troppo bravi e non puntare troppo in alto, perché siamo una squadra che quest’anno deve fare della grande legna e un grande mazzo per arrivare quarti. Dove colloco la Roma? L’ho sempre detto, siamo subito sotto Inter, Juventus e Milan, insieme alla Fiorentina e al Genoa, noi dobbiamo giocarcela per fare un buon campionato ed arrivare quarti. Ora sto bene fisicamente”.

    Rispondi
  10. [quote comment=”91838″]FROMA io non ho seguito i discorsi di prima, ma sinceramente l’ultimo COMMENTO di 82 E’ CONDIVISIBILE in TOTO. Lo so che a te te rode un pò però lo sai bene che pure su SPALLETTI io so daccordo co lui.[/quote]
    si anche io sono d’ accordo, ma criticare spalletti per chelsea e juve(ammesso che sia vero)è una stupidaggine, perchè lo fanno tutti…

    Rispondi
  11. [quote comment=”91834″]P59 e FROMA io vi lascio che domani si lavora. vi esprimo il mio pensiero nella sua completezza così non ci sono equivoci.La famiglia Sensi è meglio che lasci la Roma, la politica che sta adottando non la fa da quest’anno ma da anni, vedi cessioni Mancini Cassano e Chivu e vedi, quello che secondo me è stato l’inizio della fine, mandare via Baldini per sostituirlo con Pradè. Ripeto che una società deve avere soldi per vincere, ma se non li ha dovrebbe fare di necessità virtù e circondarsi di gente competente cosa che non vi è in questa società visto che ci sono giocatori che potevano essere presi con poco visto il loro valore, cito Milito Lavezzi Hamsik Melo per tutti, comprati a cifre che questa società fino all’anno scorso poteva permettersi. Sono convinto che con questa società sarà sempre garantita una cessione all’anno e se non si raggiunge la Champions due. I 20 milioni di aquilani sostituiscono i ricavi della Champions, per acquistare dovemo vendere un altro.
    Fatta questa premessa mi sposto su Spalletti che dobbiamo ringraziare per quello che ha fatto e il gioco dato fino a due anni fa, ma secondo me ed è una mia opinione ha commesso errori dall’anno scorso in poi uno dietro l’altro che non lo fanno essere esente da colpe,tipo il contatto col chelsea l’anno scorso o la juve quest’anno,oppure fare dichiarazioni fuori luogo come dire che possiamo competere con inter e juve e altre cose e sempre secondo me errori dal punto di vista tattico sia l’anno scorso che all’inizio di quest’anno. poi domenica magari farà un capolavoro tattico e sarò il primo a complimentarmi ma per la partita di oggi per me ha le sue colpe a prescindere dalla situazone societaria.
    Non penso di aver detto niente di scandaloso e mi scuso se ho alzato un pò i toni. non era mia intenzione. Poi il calcio è bello perchè tutto è opinabile e siamo tutti più bravi dell’allenatore.
    Buonanotte a tutti quelli che leggono. sempre e comunque Forza Roma[/quote]
    d’ accordo su tutto, tranne il fatto dei colloqui con il chelsea e Juve(se è vero)…tutti hanno voglia di crescere e migliorarsi e di nuove avventure…su questo nn lo giudico….anche io faccio colloqui per migliorare e nn solo economicamente, pur lavorando da un’ altra parte . Nessun allenatore resta in eterno, soprattutto se questa società nn ti da futuro . Tranquillo, nn ti sei alterato…anzi….Notte….

    Rispondi
  12. FROMA io non ho seguito i discorsi di prima, ma sinceramente l’ultimo COMMENTO di 82 E’ CONDIVISIBILE in TOTO. Lo so che a te te rode un pò però lo sai bene che pure su SPALLETTI io so daccordo co lui.

    Rispondi
  13. [quote comment=”91828″][quote comment=”91827″][quote comment=”91824″]X P59: in panchina hai il nulla ma contro avevi meno del nulla. sui 3 gol presi oggi Arthur è incolpevole anzi dobbiamo pure ringraziarlo se non abbiamo preso il 4, ma in campo avevamo pure De Rossi Totti e Mexes che non hanno fatto chissà che, allora è colpa della Sensi perchè non li ha venduti?Mandiamo via la Sensi ma responsabilizziamo anche un pò l’allenatore.
    X FROMA io rifletto prima di parlare.E’ normale che se hai una società sana non hai l’obbligo di vendere, io ti ho detto solo che Spalletti per Aquilani non stravedeva e sarebbe stato più facile che si dimetteva se gli vendevano pizarro per 20milioni.
    Chiedo a tutti se è vero o no che Spalletti per Alberto non stravedeva????
    cmq FROMA non capisco due settimane fa mi hai dato ragione dicendomi che anche tu ti eri ricreduta su Spalletti e ZORRO era testimone di questa tua cambiata opinione e ora cambiato di nuovo idea???? va a rileggerti i tuoi commenti dopo la cessione di aquilani e poi mi dici[/quote]
    Si l’ ho criticato, come giusto perchè nn ha mosso un dito…ma se tu mi dice che Pizarro vale 20mln, va bene….Ti ho anche detto che era vucinic sul mercato ma ha rifiutato, vero?o è falso?quindi nn l’ ha messo Spalletti sul mercato….alberto perchè è stato venduto?per acquistare o esigenze diverse?
    Infatti ho detto che tutti hanno giocato male…per questo la colpa nn è di Spallo…[/quote]
    voi avete questa idea :io mi sono rivista i video di Alberto e vi posso garantire che quando stava bene giocava insieme daniele, pizarro e perrotta…andatevi a rivedere i video di Alberto.E vi rendete conto . A me nn è passata ancora la cessione di Alberto, per questomi sono vista i video . Se uo è infortunato nn può giocare[/quote]
    82 è inutile discutere…io la penso diversamente da te….Credo che Spallo nn può fare i miracoli con una mezza squadra….questo è l’ inizio di un incubo …..vedremo .
    Però se nn s acquista nn si va da nessuna parte…Il Genoa se prende pure Mancini ed ho detto tutto

    Rispondi
  14. P59 e FROMA io vi lascio che domani si lavora. vi esprimo il mio pensiero nella sua completezza così non ci sono equivoci.La famiglia Sensi è meglio che lasci la Roma, la politica che sta adottando non la fa da quest’anno ma da anni, vedi cessioni Mancini Cassano e Chivu e vedi, quello che secondo me è stato l’inizio della fine, mandare via Baldini per sostituirlo con Pradè. Ripeto che una società deve avere soldi per vincere, ma se non li ha dovrebbe fare di necessità virtù e circondarsi di gente competente cosa che non vi è in questa società visto che ci sono giocatori che potevano essere presi con poco visto il loro valore, cito Milito Lavezzi Hamsik Melo per tutti, comprati a cifre che questa società fino all’anno scorso poteva permettersi. Sono convinto che con questa società sarà sempre garantita una cessione all’anno e se non si raggiunge la Champions due. I 20 milioni di aquilani sostituiscono i ricavi della Champions, per acquistare dovemo vendere un altro.
    Fatta questa premessa mi sposto su Spalletti che dobbiamo ringraziare per quello che ha fatto e il gioco dato fino a due anni fa, ma secondo me ed è una mia opinione ha commesso errori dall’anno scorso in poi uno dietro l’altro che non lo fanno essere esente da colpe,tipo il contatto col chelsea l’anno scorso o la juve quest’anno,oppure fare dichiarazioni fuori luogo come dire che possiamo competere con inter e juve e altre cose e sempre secondo me errori dal punto di vista tattico sia l’anno scorso che all’inizio di quest’anno. poi domenica magari farà un capolavoro tattico e sarò il primo a complimentarmi ma per la partita di oggi per me ha le sue colpe a prescindere dalla situazone societaria.
    Non penso di aver detto niente di scandaloso e mi scuso se ho alzato un pò i toni. non era mia intenzione. Poi il calcio è bello perchè tutto è opinabile e siamo tutti più bravi dell’allenatore.
    Buonanotte a tutti quelli che leggono. sempre e comunque Forza Roma

    Rispondi
  15. [quote comment=”91829″]IO veramente non c’ho più parole nè pe sta dirigenza nè pe chi ancora la difende. Le chiacchiere stanno a zero la realtà è che co sta squadra già le prime 2 de campionato saranno durissime.[/quote]
    stiamo facendo li buffi per Burdisso….

    Rispondi
  16. [quote comment=”91830″]Penso che Spalletti i giocatori hanno l’entusiasmo che abbiamo noi tifosi.
    Sia l’allenatore che i big della squadra non hanno più la voglia di dire che con una società simile non si va lontano.
    Si vive alla giornata oggi un pareggio in trasferta con la qualificazione in mano….poi si vedrà…alla fine tutti i nodi vengono al pettine.[/quote]
    Se senti Daniele, ti viene la depressione…

    Rispondi
  17. Penso che Spalletti i giocatori hanno l’entusiasmo che abbiamo noi tifosi.
    Sia l’allenatore che i big della squadra non hanno più la voglia di dire che con una società simile non si va lontano.
    Si vive alla giornata oggi un pareggio in trasferta con la qualificazione in mano….poi si vedrà…alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

    Rispondi
  18. IO veramente non c’ho più parole nè pe sta dirigenza nè pe chi ancora la difende. Le chiacchiere stanno a zero la realtà è che co sta squadra già le prime 2 de campionato saranno durissime.

    Rispondi
  19. [quote comment=”91827″][quote comment=”91824″]X P59: in panchina hai il nulla ma contro avevi meno del nulla. sui 3 gol presi oggi Arthur è incolpevole anzi dobbiamo pure ringraziarlo se non abbiamo preso il 4, ma in campo avevamo pure De Rossi Totti e Mexes che non hanno fatto chissà che, allora è colpa della Sensi perchè non li ha venduti?Mandiamo via la Sensi ma responsabilizziamo anche un pò l’allenatore.
    X FROMA io rifletto prima di parlare.E’ normale che se hai una società sana non hai l’obbligo di vendere, io ti ho detto solo che Spalletti per Aquilani non stravedeva e sarebbe stato più facile che si dimetteva se gli vendevano pizarro per 20milioni.
    Chiedo a tutti se è vero o no che Spalletti per Alberto non stravedeva????
    cmq FROMA non capisco due settimane fa mi hai dato ragione dicendomi che anche tu ti eri ricreduta su Spalletti e ZORRO era testimone di questa tua cambiata opinione e ora cambiato di nuovo idea???? va a rileggerti i tuoi commenti dopo la cessione di aquilani e poi mi dici[/quote]
    Si l’ ho criticato, come giusto perchè nn ha mosso un dito…ma se tu mi dice che Pizarro vale 20mln, va bene….Ti ho anche detto che era vucinic sul mercato ma ha rifiutato, vero?o è falso?quindi nn l’ ha messo Spalletti sul mercato….alberto perchè è stato venduto?per acquistare o esigenze diverse?
    Infatti ho detto che tutti hanno giocato male…per questo la colpa nn è di Spallo…[/quote]
    voi avete questa idea :io mi sono rivista i video di Alberto e vi posso garantire che quando stava bene giocava insieme daniele, pizarro e perrotta…andatevi a rivedere i video di Alberto.E vi rendete conto . A me nn è passata ancora la cessione di Alberto, per questomi sono vista i video . Se uo è infortunato nn può giocare

    Rispondi
  20. [quote comment=”91824″]X P59: in panchina hai il nulla ma contro avevi meno del nulla. sui 3 gol presi oggi Arthur è incolpevole anzi dobbiamo pure ringraziarlo se non abbiamo preso il 4, ma in campo avevamo pure De Rossi Totti e Mexes che non hanno fatto chissà che, allora è colpa della Sensi perchè non li ha venduti?Mandiamo via la Sensi ma responsabilizziamo anche un pò l’allenatore.
    X FROMA io rifletto prima di parlare.E’ normale che se hai una società sana non hai l’obbligo di vendere, io ti ho detto solo che Spalletti per Aquilani non stravedeva e sarebbe stato più facile che si dimetteva se gli vendevano pizarro per 20milioni.
    Chiedo a tutti se è vero o no che Spalletti per Alberto non stravedeva????
    cmq FROMA non capisco due settimane fa mi hai dato ragione dicendomi che anche tu ti eri ricreduta su Spalletti e ZORRO era testimone di questa tua cambiata opinione e ora cambiato di nuovo idea???? va a rileggerti i tuoi commenti dopo la cessione di aquilani e poi mi dici[/quote]
    Si l’ ho criticato, come giusto perchè nn ha mosso un dito…ma se tu mi dice che Pizarro vale 20mln, va bene….Ti ho anche detto che era vucinic sul mercato ma ha rifiutato, vero?o è falso?quindi nn l’ ha messo Spalletti sul mercato….alberto perchè è stato venduto?per acquistare o esigenze diverse?
    Infatti ho detto che tutti hanno giocato male…per questo la colpa nn è di Spallo…

    Rispondi
  21. [quote comment=”91821″]come era lecito attendersi non abbiamo una squadra competitiva…e domenica il genoa da affrontare…peraltro avremo anche mexes squalificato…[/quote]
    e come ha detto mexes “anche se ci sono i goal li prendiamo lo stesso .” :1:

    Rispondi
  22. X P59: in panchina hai il nulla ma contro avevi meno del nulla. sui 3 gol presi oggi Arthur è incolpevole anzi dobbiamo pure ringraziarlo se non abbiamo preso il 4, ma in campo avevamo pure De Rossi Totti e Mexes che non hanno fatto chissà che, allora è colpa della Sensi perchè non li ha venduti?Mandiamo via la Sensi ma responsabilizziamo anche un pò l’allenatore.
    X FROMA io rifletto prima di parlare.E’ normale che se hai una società sana non hai l’obbligo di vendere, io ti ho detto solo che Spalletti per Aquilani non stravedeva e sarebbe stato più facile che si dimetteva se gli vendevano pizarro per 20milioni.
    Chiedo a tutti se è vero o no che Spalletti per Alberto non stravedeva????
    cmq FROMA non capisco due settimane fa mi hai dato ragione dicendomi che anche tu ti eri ricreduta su Spalletti e ZORRO era testimone di questa tua cambiata opinione e ora cambiato di nuovo idea???? va a rileggerti i tuoi commenti dopo la cessione di aquilani e poi mi dici

    Rispondi
  23. [quote comment=”91809″]Se hai pareggiato con il Kosice se hai preso 3 gol dal Kosice la colpa maggiore è del Presidente che non ha 1 € e ti ha fatto andare in Slovacchia il 20 d’ agosto con Arthur in porta Andreolli centrale con Cerci e Menez sulle fasce e in panca il NULLA.
    Poi la colpa sarà anche di Spalletti e dei giocatori che sono spremuti e cotti, ma chi deve saperlo che sono cotti e spremuti? Mia nonna? O la Società.[/quote]
    ma invece di Burdisso nn è meglio che ce ridanno Chivu?è una bestemmia?

    Rispondi
  24. [quote comment=”91812″][quote comment=”91806″]Ma scusate qua se si dice qualcosa che non sia contro la Sensi di deve difendere la società???Se dico che Spalletti ha le sue colpe difendo la società???se dico che Spalletti se si vende Aquilani non si dimette ma se si vende Pizarro si dimette all’istante difendo la società????? io sto a di soltanto che se oggi abbiamo pareggiato col Kosice la società non c’entra niente, perchè con tutto che non facciamo mercato, con tutto che abbiamo delle pippe siamo nettamente più forte del Kosice. oggi dovevamo chiudere il discorso qualificazione.punto! se poi devo dire per forza Rosella vattene perchè abbiamo pareggiato col Kosice ve lo dico pure.ma io sto commentando la partita col Kosice[/quote]
    é colpa di spalletti…hai ragione . Perchè Pizarro e Perrotta portavano 20mln di euro per ripianare il buco in bilancio?Rispondimi, please….Guarda che prima si era messo sul mercato Vucinic e nn Alberto . Mirko ha rifiutato di andare al Tottenham….rifletti prima di parlare[/quote]
    fai bene nn rispondere

    Rispondi
  25. [quote comment=”91806″]Ma scusate qua se si dice qualcosa che non sia contro la Sensi di deve difendere la società???Se dico che Spalletti ha le sue colpe difendo la società???se dico che Spalletti se si vende Aquilani non si dimette ma se si vende Pizarro si dimette all’istante difendo la società????? io sto a di soltanto che se oggi abbiamo pareggiato col Kosice la società non c’entra niente, perchè con tutto che non facciamo mercato, con tutto che abbiamo delle pippe siamo nettamente più forte del Kosice. oggi dovevamo chiudere il discorso qualificazione.punto! se poi devo dire per forza Rosella vattene perchè abbiamo pareggiato col Kosice ve lo dico pure.ma io sto commentando la partita col Kosice[/quote]
    é colpa di spalletti…hai ragione . Perchè Pizarro e Perrotta portavano 20mln di euro per ripianare il buco in bilancio?Rispondimi, please….Guarda che prima si era messo sul mercato Vucinic e nn Alberto . Mirko ha rifiutato di andare al Tottenham….rifletti prima di parlare

    Rispondi
  26. Se hai pareggiato con il Kosice se hai preso 3 gol dal Kosice la colpa maggiore è del Presidente che non ha 1 € e ti ha fatto andare in Slovacchia il 20 d’ agosto con Arthur in porta Andreolli centrale con Cerci e Menez sulle fasce e in panca il NULLA.
    Poi la colpa sarà anche di Spalletti e dei giocatori che sono spremuti e cotti, ma chi deve saperlo che sono cotti e spremuti? Mia nonna? O la Società.

    Rispondi
  27. EKKO APPUNTO MA KMQ TE PENSA SE ROSSELLA VENDEVA E ARRIVAVA UN ‘ARTRO DAVA SUBBITO VIA DE ROSSI E METà SKUADRA E FACEVA NA SKUADRA DEMMERDA KM QLLA DELL’INTER K CIA TT NEGRI E 3 ITALIANI

    Rispondi
  28. Ma scusate qua se si dice qualcosa che non sia contro la Sensi di deve difendere la società???Se dico che Spalletti ha le sue colpe difendo la società???se dico che Spalletti se si vende Aquilani non si dimette ma se si vende Pizarro si dimette all’istante difendo la società????? io sto a di soltanto che se oggi abbiamo pareggiato col Kosice la società non c’entra niente, perchè con tutto che non facciamo mercato, con tutto che abbiamo delle pippe siamo nettamente più forte del Kosice. oggi dovevamo chiudere il discorso qualificazione.punto! se poi devo dire per forza Rosella vattene perchè abbiamo pareggiato col Kosice ve lo dico pure.ma io sto commentando la partita col Kosice

    Rispondi
  29. [quote comment=”91803″]MA NN VE VERGOGNATE A KRITIKA SPALLETTI Kè LUI K CIA FTT KONOSCE IN TUTTA EUROPA?[/quote]
    no è stata Rosella e Pradè….Spalletti nn ha fatto nulla

    Rispondi
  30. [quote comment=”91801″]Ho già risposto.
    1) E’ facile fare i signori con i soldi di Spalletti (per le dimissioni)
    2) E’ stato criticato l’anno scorso per aver detto che venivamo dapo 5-6 squadre
    3) Quest’anno ha voluto esaltare (sbagliando) la piazza

    Non dico che Spalletti sia il migliore allenatore al mondo….ma non darei la colpa a lui per questa situazione, avrà le sue colpe…le sue fisse…ma ha anche tante pippe in squadra…[/quote]
    no secondo 82 abbiamo fenomeni e la Società ha comprato di tutto e di più…..Spalletti faceva bene ad andarsene, cosa che mi aufuro per lui faccia il prox anno….Merita una grande squadra….

    Rispondi
  31. [quote comment=”91798″]Se l’allenatore non si dimette è complice di questa società. Tanto lui è talmente bravo che pur se si dimettesse avrebbe richieste a destra e a manca. la sensi non può cacciarlo ma lui si può dimettere. io non ho espresso commenti sul valore della squadra a parte dire che è più forte na cifra del kosice.non ho parlato del livello della squadra nel nostro campionato. io aascolto tutto quello che si dice e non solo una parte come fate voi. sei tu P59 che hai detto che non dobbiamo mettere pressioni su questa squadra per il 4 posto, io ti ho risposto che la pressione gliel’ha messa Spalletti quando ha detto che possiamo lottare con Inter Juve e Milan, Se possiamo lottare con queste tre oggi si doveva vincere 10 a 0.[/quote]
    certo che siamo più forti di questi : ma se i giocatori, tipo Riise, Andreolli, Motta nn sanno difendere….daniele , pizarro e brighi fanno passare senza pressare gli avversari, se Cerci nn è all’ altezza, se totti nn sta bene, ma deve giocare perchè nn abbiamo un’ attaccante, Spalletti può fare davvero poco….

    Rispondi
  32. Ho già risposto.
    1) E’ facile fare i signori con i soldi di Spalletti (per le dimissioni)
    2) E’ stato criticato l’anno scorso per aver detto che venivamo dapo 5-6 squadre
    3) Quest’anno ha voluto esaltare (sbagliando) la piazza

    Non dico che Spalletti sia il migliore allenatore al mondo….ma non darei la colpa a lui per questa situazione, avrà le sue colpe…le sue fisse…ma ha anche tante pippe in squadra…

    Rispondi
  33. [quote comment=”91798″]Se l’allenatore non si dimette è complice di questa società. Tanto lui è talmente bravo che pur se si dimettesse avrebbe richieste a destra e a manca. la sensi non può cacciarlo ma lui si può dimettere. io non ho espresso commenti sul valore della squadra a parte dire che è più forte na cifra del kosice.non ho parlato del livello della squadra nel nostro campionato. io aascolto tutto quello che si dice e non solo una parte come fate voi. sei tu P59 che hai detto che non dobbiamo mettere pressioni su questa squadra per il 4 posto, io ti ho risposto che la pressione gliel’ha messa Spalletti quando ha detto che possiamo lottare con Inter Juve e Milan, Se possiamo lottare con queste tre oggi si doveva vincere 10 a 0.[/quote]
    si ma prima ha anche detto che dovevamo lottare per il 4 posto con Genoa , Fiore e Napoli e dicevate le stesse cose. Può essere che la signora,gli ha detto di rispettare il contratto, punto…..

    Rispondi
  34. [quote comment=”91792″]Vabbene P59 e FROMA se avete i paraokki. il Kosice è più forte di noi.[/quote]
    pure ferguson ha perso contro una neo promossa . Ha venduto Ronaldo ed ha acquistato mezzi giocatori….e stiamo parlando del Manchester United….ma se nn compri giocatori , nn vai da nessuna parte. E se il manchester city compra giocatori alla Tevez , Adebajor, Robinho ed altri….logico che sono competitivi

    Rispondi
  35. Se l’allenatore non si dimette è complice di questa società. Tanto lui è talmente bravo che pur se si dimettesse avrebbe richieste a destra e a manca. la sensi non può cacciarlo ma lui si può dimettere. io non ho espresso commenti sul valore della squadra a parte dire che è più forte na cifra del kosice.non ho parlato del livello della squadra nel nostro campionato. io aascolto tutto quello che si dice e non solo una parte come fate voi. sei tu P59 che hai detto che non dobbiamo mettere pressioni su questa squadra per il 4 posto, io ti ho risposto che la pressione gliel’ha messa Spalletti quando ha detto che possiamo lottare con Inter Juve e Milan, Se possiamo lottare con queste tre oggi si doveva vincere 10 a 0.

    Rispondi
  36. [quote comment=”91790″]Poi mettiamoci d’accordo.
    Se Spalletti dice che veniamo dopo fiorentina genoa napoli etc etc tutti “Ma che stai a dì” e poi aveva ragione lui.
    Quest’anno dice che ce la possiamo giocare con Inter Juve e Milan “Ma che stai a dì ci prendi per il c…”[/quote]
    ho detto la stessa cosa, senza leggere il tuo commento. l’ ho letto solo dopo aver scritto il mio… :1:

    Rispondi
  37. [quote comment=”91792″]Vabbene P59 e FROMA se avete i paraokki. il Kosice è più forte di noi.[/quote]Spalletti ha detto che dobbiamo lottare contro genoa napoli e fiorentina e l’ avete criticato, perchè nn ha la mentalità vincente e nn da motivazioni alla squadra . Dice che lotteremo con inter juve e milan e nn va bene.Fate pace con il cervello….Se tu vuoi difendere una la società, i paraocchi ce li hai tu . Mi spieghi per quale motivo il napoli ha speso 50 mln di euro?

    Rispondi
  38. [quote comment=”91792″]Vabbene P59 e FROMA se avete i paraokki. il Kosice è più forte di noi.[/quote]
    Sai benissimo che non abbiamo detto questo….forse non hai più argomenti.

    Rispondi
  39. AO N’AVETE KAPITO SPALLETTI è UNO DEI MIJORI ALLENATORI DER MONNO A KORPA è DEI GIOKATORI K NN KORONOOOO A SENSI K NN KOMPRà E KIAKKERA SOLO STAMO A -10 GIORNI A FINE DER CARCIOMERKATO E SE SEMO KOMPRATI SOLO UN GIOKATORE Kè PURE DA SERIE B…è DA 3 SETTIMANE K DIKONO BURDISSO A MPASSO DA ROMA MA STA NKORA A MILANO MO CE VADO IO A GIOKà ARMENO IO KORO PIU DE LORO SIKURO

    Rispondi
  40. Poi mettiamoci d’accordo.
    Se Spalletti dice che veniamo dopo fiorentina genoa napoli etc etc tutti “Ma che stai a dì” e poi aveva ragione lui.
    Quest’anno dice che ce la possiamo giocare con Inter Juve e Milan “Ma che stai a dì ci prendi per il c…”

    Rispondi
  41. [quote comment=”91782″]Per me, la colpa principale di Spalletti e’ quella di non aver avuto il coraggio di sbattere la porta ed andarsene rinunciando allo stipendio.
    Per il resto, e’ tutta colpa della societa’. I calciatori risentono dell’inettitudine di questa societa’ e si impegnano poco. Inoltre, ogni anno la societa’ peggiora la squadra. Nessun allenatore fa i miracoli.[/quote]
    Certo è facile fare i signori con i soldi di Spalletti.

    Rispondi
  42. [quote comment=”91784″]Questa cara FROMA non è una società che capta segnali….sa benissimo di mentire quando parla di una squadra competitiva….che ama la Roma e bla bla bla.
    La colpa di questa situazione ha un nome e un cognome: ROSELLA SENSI.
    Vogliamo dire che Spalletti è scarso? OK chi ha voluto con forza che restasse? Sempre lei perchè non poteva permettersi di pagare 2 stipendi per un allenatore.[/quote]
    io lo so benissimo, ma 82 no….stiamo lottando da mesi e rosellapersempre, kgb e solitario nn si fanno vedere….io li sto aspettando con ansia . Se 82 guarda i signgoli giocatori , forse si rende conto che nn sono fenomeni

    Rispondi
  43. [quote comment=”91781″]Il rombo la passata stagione è stato utilizzato non solo con la partita col chelsea.dalla partita col bologna d’andata fino alla partita col genoa al ritorno, periodo in cui abbiamo risalito la classifica. anche con gli infortuni, dopodichè è stato inspiegabilmente abbandonato per proporre soluzioni tipo brighi sulla fascia. CORSARO NERO ti rispondo io sul perchè è stato abbandonato il rombo, perchè con quel modulo resta fuori pizarro che andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo di De Rossi.Pizarro inserito dal nostro mister nella lista di giocatori fondamentali di questa squadra insieme a Mexes Juan Totti e De Rossi,non inserendo Aquilani.Anche per questo è stato venduto Alberto, Anch’io voglio che la Sensi lasci la società, ma questa squadra non mi sembra più scarsa del Kosice.Ripeto che la colpa diventa di Spalletti quando dichiara che possiamo giocarcela con Inter Milan e Juve.[/quote]
    Secondo me, vuoi incolpare Spalletti per salvare la Sensi….Andatevi a rivedere le partite degli anni scorsi : quando Alberto stava bene giocava insieme a Pizarro , De Rossi e Perrotta…Alberto è stato venduto per volontà della Società: nè Pizarro e nè Perrotta avrebbero portato 20mln di euro

    Rispondi
  44. Questa cara FROMA non è una società che capta segnali….sa benissimo di mentire quando parla di una squadra competitiva….che ama la Roma e bla bla bla.
    La colpa di questa situazione ha un nome e un cognome: ROSELLA SENSI.
    Vogliamo dire che Spalletti è scarso? OK chi ha voluto con forza che restasse? Sempre lei perchè non poteva permettersi di pagare 2 stipendi per un allenatore.

    Rispondi
  45. Per me, la colpa principale di Spalletti e’ quella di non aver avuto il coraggio di sbattere la porta ed andarsene rinunciando allo stipendio.
    Per il resto, e’ tutta colpa della societa’. I calciatori risentono dell’inettitudine di questa societa’ e si impegnano poco. Inoltre, ogni anno la societa’ peggiora la squadra. Nessun allenatore fa i miracoli.

    Rispondi
  46. Il rombo la passata stagione è stato utilizzato non solo con la partita col chelsea.dalla partita col bologna d’andata fino alla partita col genoa al ritorno, periodo in cui abbiamo risalito la classifica. anche con gli infortuni, dopodichè è stato inspiegabilmente abbandonato per proporre soluzioni tipo brighi sulla fascia. CORSARO NERO ti rispondo io sul perchè è stato abbandonato il rombo, perchè con quel modulo resta fuori pizarro che andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo di De Rossi.Pizarro inserito dal nostro mister nella lista di giocatori fondamentali di questa squadra insieme a Mexes Juan Totti e De Rossi,non inserendo Aquilani.Anche per questo è stato venduto Alberto, Anch’io voglio che la Sensi lasci la società, ma questa squadra non mi sembra più scarsa del Kosice.Ripeto che la colpa diventa di Spalletti quando dichiara che possiamo giocarcela con Inter Milan e Juve.

    Rispondi
  47. [quote comment=”91776″]Si Corsaro Ballardini è al 1 anno….Spalletti non mi sembra che fece male al suo primo anno.
    Se a Ballardini gli vendi Zarate…per Burdisso e poi magari Rocchi per Diamoutene….forse anche Ballardini avrà un pò di problemi.[/quote]
    Corsaro pensa che abbiamo fenomeni….Può essere pure che Spallo ha voluto dare un segnale alla Società, cosi come i giocatori….tutto può essere….Ma se in panchina hai : Cassetti, Tonetto, Faty, sergio, Guberti(serie B)e taddei…ma che puoi fare?

    Rispondi
  48. Si Corsaro Ballardini è al 1 anno….Spalletti non mi sembra che fece male al suo primo anno.
    Se a Ballardini gli vendi Zarate…per Burdisso e poi magari Rocchi per Diamoutene….forse anche Ballardini avrà un pò di problemi.

    Rispondi
  49. SE A DOMANDA è QLLA DER MODULO ALLORA UN PO CIAI RAGIONE PERCHE I GIOKATORI NN KORRONO PIU KOME FACEVA 2.-3 ANNI FA KO STO MODULO MO CE MANKANO I GIOKATORI GIOKANO TT SENSA VOJA PENSANO SOLO AI SORDI IO KMQ PROVEREI KOR 4-3-3 ER MEJO MODULO PEMME

    Rispondi
  50. [quote comment=”91768″]AO KORSARO NERO POI RIPETE A DOMANDA K TOKKA RISPONDE K MO SO ENTRATO AFFà I KOMMENTI E NME VA DE LEGGELI TUTTI[/quote]
    leggiti il mio commento delle ore 21:40

    Rispondi
  51. Calcolando che ci manca mezza difesa, calcolando che era un campo impraticabile, un caldo infernale, con una squadra molto più avanti con la preparazione e stato fisico e che dobbiamo giocare il ritorno in casa, io sono tranquillo. Certo non oso pensare se durante il campionato dobbiamo avere tutte queste defezioni, allora si, che avrò paura della zona salvezza. However, DAJE ROMA DAJE.

    Rispondi
  52. [quote comment=”91765″]Senti Corsaro una partita vinta con il Chelsea non fa testo se hai giocato con il rombo o no vai a giocare con questi di oggi e il chelsea rombo o quadrato ti fa 12 gol:
    Mi dici lascia perdere i limiti della squadra….è tutto lì il problema ma con Arthu Andreolli Riise Motta (che non sa difendere) Cassetti Menez che dorme per 80 minuti Cerci….ma che poi fa…in panca il nulla. In più hai Juan Vucinic Cicinho Perrotta out per infortuni cronici…Baptista con le valigie in mano…viene forse Burdisso e la colpa è di Spalletti che non fa il rombo?[/quote]
    a parte il fatto che non è stata solo la partita col Chelsea ad essere andata bene con il rombo, comunque sia un bravo allenatore è tale se riesce ad adattare i propri giocatori al modulo più azzeccato… Spalletti non lo sa fare… Ballardini è appena arrivato e ha saputo imporre il suo gioco, la squadra lo segue: 2 partite 2 vittorie fino ad ora… e una di queste partite gli è valsa la supercoppa… Non puoi giocare sempre col 4-2-3-1 se non hai gli esterni, allora adatta il modulo!!!!!!
    e 3-0 pe i buri

    Rispondi
  53. [quote comment=”91728″]VERGOGNA MISTER STAI facendo il gioco della società ora si capisce per quale motivo hai rinnovato via tutti vergognatevi[/quote]
    Ma Spalletti nn ha rinnovato nulla….

    Rispondi
  54. Senti Corsaro una partita vinta con il Chelsea non fa testo se hai giocato con il rombo o no vai a giocare con questi di oggi e il chelsea rombo o quadrato ti fa 12 gol:
    Mi dici lascia perdere i limiti della squadra….è tutto lì il problema ma con Arthu Andreolli Riise Motta (che non sa difendere) Cassetti Menez che dorme per 80 minuti Cerci….ma che poi fa…in panca il nulla. In più hai Juan Vucinic Cicinho Perrotta out per infortuni cronici…Baptista con le valigie in mano…viene forse Burdisso e la colpa è di Spalletti che non fa il rombo?

    Rispondi
  55. Senti Corsaro una partita vinta con il Chelsea non fa testo se hai giocato con il rombo o no vai a giocare con questi di oggi e il chelsea rombo o quadrato ti fa 12 gol:
    Mi dici lascia perdere i limiti della squadra….è tutto lì il problema ma con Arthu Andreolli Riise Motta (che non sa difendere) Cassetti Menez che dorme per 80 minuti Cerci….ma che poi fa…in panca il nulla. In più hai Juan Vucinic Cicinho Perrotta out per infortuni cronici…Baptista con le valigie in mano…viene forse Burdisso e la colpa è di Spalletti che non fa il rombo?

    Rispondi
  56. [quote comment=”91727″]X FROMA:
    io mi riferivo solo e solo alla partita di oggi. contro il Kosice si vinceva pure se andavamo a giocare io e te. se non si è vinto la sensi non c’entra niente, colpa dell’allenatore soprattutto e dei giocatori.criticare la società e siamo d’accordo, difendere a spada tratta spalletti non sono d’accordo. con la squadra che ha deve vincere contro il kosice. punto! lo scudetto e il 4 posto sono altre cose. il kosice no[/quote]
    si, ma se tutti giocano male , Spalletti che ci deve fare?Se nn hai giocatori all’ altezza , la colpa di chi è?Per me Daniele e Pizarro hanno fatto una brutta partita. Se Andreolli, che tutti elogiavano(e qua si vede perchè Spalletti nn lo vuole), si fa saltare da chiunque; se Riise lasciava buchi spaventosi(era meglio Tonetto), la colpa di chi è?Se Mexes fa fallo da rigore(inesistente)la colpa di chi è?Tu avresti avuto ragione se la Società avesse acquistato giocatori di livello…ma cosi nn è….Cerci e Guberti, nn mi sembrano chissà chi, poi posso pure sbagliare

    Rispondi
  57. [quote comment=”91760″]NO NN è UN MEDIOKRE SPALLETTI ANZI è UN BUON ALLENATORE[/quote]
    avanti allora, invece di parlare per sommi capi, RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA!!!

    Rispondi
  58. [quote comment=”91756″]La colpa è di Spalletti che domenica vai a Genova con Arthr in porta e centrali difensivi Andreolli-Cassetti o Andreolli-Riise?
    La colpa è di Spalletti se non si fa mercato?
    La colpa è di Spalletti se vendi un giocatore a 20 milioni e non fai mercato?
    La colpa è di Spalletti se non compri una punta?
    La colpa è di Spalletti se Menez gioca 10 minuti a partita?
    La colpa è di Spalletti se questi se fanno male ogni 5 minuti.

    Neanche Capello poteva fare meglio con sti giocatori. Tanti sono MEDIOCRI capite ME DI O CRI….solo noi tifosi li facciamo diventare OTTIMI giocatori.[/quote]
    P59 lascia perdere i limiti della squada, io ti ho parlato dei limiti della SUA visione tattica: mi sai rispondere alla domanda che ho fatto nel commento delle ore 21:40?

    Rispondi
  59. La colpa è di Spalletti che domenica vai a Genova con Arthr in porta e centrali difensivi Andreolli-Cassetti o Andreolli-Riise?
    La colpa è di Spalletti se non si fa mercato?
    La colpa è di Spalletti se vendi un giocatore a 20 milioni e non fai mercato?
    La colpa è di Spalletti se non compri una punta?
    La colpa è di Spalletti se Menez gioca 10 minuti a partita?
    La colpa è di Spalletti se questi se fanno male ogni 5 minuti.

    Neanche Capello poteva fare meglio con sti giocatori. Tanti sono MEDIOCRI capite ME DI O CRI….solo noi tifosi li facciamo diventare OTTIMI giocatori.

    Rispondi
  60. P59 in panchina avevamo il nulla a parte Taddei, ma contro avevamo meno del nulla a parte nessuno visto che Matic l’ha acquistato il Chelsea.condivido con te il discorso sul 4 posto non illudiamoci, ma a me sembra che nessuno ha messo pressione su questi giocatori visto che quando siamo usciti dalla Champions stavamo a festeggià a Trigoria, la prima partita in casa 50000 spetttatori, in trasferta 1000 tifosi in belgio, oggi un centinaio,gli abbonamenti sono stati fatti ma pressione di che tipo???? Totti ieri ha detto non pensiamo al 4 posto e giochiamo partita per partita. Spalletti invece la settimana scorsa ha detto che potevamo giocarcela con Inter Juve e Milan e sicuramente per il 4 posto. è lui che si mette pressione da solo.io mi riferisco a chi dice ABBIAMO PAREGGIATO COL KOSICE ROSELLA VATTENE, ok che vada via sono d’accordo ma oggi bisognerebbe dire per la partita di oggi Spalletti vattene e poi se lui accetta questa situazione ,visto che non si dimette e quindi vuol dire che è consensiente, deve essere criticato anche lui. Ripeto quanto detto prima l’allenatore è attaccato alla sua panchina come la presidente alla sua poltrona.

    Rispondi
  61. nn kritikamo spalletti k cia portato lui lontano er problema è a skuadra in difesa famo SKIFO in attakko nn segnamo a centrkampo cè solo de rossi noi in partita qnd vincemo S’ADDORMENTAMO è qsto k ce fa perde e partite nce vo na laurea a kapillo

    Rispondi
  62. ma kosa scrive la redazioe??menez lontano dalla miglior kondizione?? e mi fa piacere se nn c’era lui ora avevamo perso 3-0 snz farne nemmeno uo di goal ha giokato solo lui si può dire

    Rispondi
  63. ma perchè si ostina con questo caxxo di 4-2-3-1 quando l’anno scorso le migliori partite le abbiamo fatte tutte con il centrocampo a rombo (vedi Chelsea)???
    SPIEGATEMELO!!! Un allenatore così fissato non è secondo voi un mediocre???
    il 4-2-3-1 è troppo sbilanciato e se il centrocampo non filtra i difensori certamente non possono dividersi in 4 e marcare ogni giocatore a pezzo…
    CI VUOLE MOLTO A CAPIRLO? IL PELATO E’ UN DEMENTE!

    Rispondi
  64. [quote comment=”91744″]la colpa diventa di spalletti quando motta fa cagare tutta la partita e lo cambi a dieci minuti dalla fine, quando a sua detta menez rende di più come trequartista e si ostina a farlo giocare esterno,quando usi un modulo come il 4 2 31 fatto di corsa, sovrapposizioni e inserimenti e la squadra non è in condizione.poi che il portiere fa ridere ovvio che non è colpa di spalletti, non credo che de rossi e pizarro non facciano quello che gli dice l’allenatore ma forse perchè non sono in ritardo di condizione, e allora perchè si ostina a mettere questo modulo preferendolo ad uno più coperto visto che anche l’anno scorso aveva dato i suoi frutti e poi ancora ci deve dire perchè è stato abbandonato. se artur è una pippa, se totti deve giocare per forza sempre ovvio che non è colpa di spalletti ma quest’uomo a volte contraddice anche se stesso vedi per esempio il ruolo di menez[/quote]
    LA COLPA E’ GRAVEMENTE ANCHE DI SPALLETTI!!! LO DICO DA UNA VITA!!!!

    Rispondi
  65. [quote comment=”91744″]la colpa diventa di spalletti quando motta fa cagare tutta la partita e lo cambi a dieci minuti dalla fine, quando a sua detta menez rende di più come trequartista e si ostina a farlo giocare esterno,quando usi un modulo come il 4 2 31 fatto di corsa, sovrapposizioni e inserimenti e la squadra non è in condizione.poi che il portiere fa ridere ovvio che non è colpa di spalletti, non credo che de rossi e pizarro non facciano quello che gli dice l’allenatore ma forse perchè non sono in ritardo di condizione, e allora perchè si ostina a mettere questo modulo preferendolo ad uno più coperto visto che anche l’anno scorso aveva dato i suoi frutti e poi ancora ci deve dire perchè è stato abbandonato. se artur è una pippa, se totti deve giocare per forza sempre ovvio che non è colpa di spalletti ma quest’uomo a volte contraddice anche se stesso vedi per esempio il ruolo di menez[/quote]
    Hai visto chi c’era in panca? Levato Taddei….il nulla.

    Rispondi
  66. [quote comment=”91741″]Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah![/quote]
    Non ti basta il pomeriggio passato ti vuoi rovinare anche la serata.
    Perchè loro sanno di non essere forti e sono più quadrati e più “cattivi”

    Rispondi
  67. la colpa diventa di spalletti quando motta fa cagare tutta la partita e lo cambi a dieci minuti dalla fine, quando a sua detta menez rende di più come trequartista e si ostina a farlo giocare esterno,quando usi un modulo come il 4 2 31 fatto di corsa, sovrapposizioni e inserimenti e la squadra non è in condizione.poi che il portiere fa ridere ovvio che non è colpa di spalletti, non credo che de rossi e pizarro non facciano quello che gli dice l’allenatore ma forse perchè non sono in ritardo di condizione, e allora perchè si ostina a mettere questo modulo preferendolo ad uno più coperto visto che anche l’anno scorso aveva dato i suoi frutti e poi ancora ci deve dire perchè è stato abbandonato. se artur è una pippa, se totti deve giocare per forza sempre ovvio che non è colpa di spalletti ma quest’uomo a volte contraddice anche se stesso vedi per esempio il ruolo di menez

    Rispondi
  68. [quote comment=”91739″]P59 siamo più scarsi del Kosice??? dai, da te non me lo aspetto che di solito sei ragionevole[/quote]
    No non siamo più scarsi del Kosice…ma siamo scarsi per un campionato italiano…almeno per il 4 posto. Dobbiamo pensare che non abbiamo una squadra grandiosa, meno pressione a questi giocatori poi se verrà il 4 posto ben venga, anche se non credo che la qualificazione alla champion’s ci servirà per fare mercato.

    Rispondi
  69. Ma vi rendete conto??? Noi 3-3 col Kosice, mentre i burini stanno vincendo 2-0 contro l’Elfsborg… e non è ancora finita…! E’ proprio vero che non c’è mai fine al peggio… e poi fatemelo dire: BALLARDINI SI’ CHE E’ UN ALLENATORE CON GLI ATTRIBUTI… me rode dirlo, ma è così… altro che Spalletti… puah!

    Rispondi
  70. Devono e dobbiamo capire al più presto che questa non è una squadra da 4 posto nel campionato italiano che abbiamo tanti giocatori mediocri per non dire pippe, se capiscono e capiamo questo forse giocheranno con meno pressione e saranno più pratici.
    Per il bene di quello che è rimasto della Roma non pensiamo al 4 posto.

    Rispondi
  71. 82…ma io ho visto che i 2 centrali di centrocampo praticamente non hanno fatto la parte difensiva…
    se de rossi deve stare davanti alla difesa..ma davanti alla difesa non ce mai…che succede ?….che forse entrano con grande facilità….se riise e motta si fanno trovare impreparati 2 volte su 3…la colpa e davvero di spalletti?…..
    a me sembra di vedere dei giocatori nervosi…oggi daniele era tanto nervoso.

    Rispondi
  72. [quote comment=”91733″]Acquistare immediatamente un portiere un difensore e un attaccante di peso[/quote]
    Forse non sai che abbiamo la Signora con la cassa vuota.

    Rispondi
  73. [quote comment=”91727″]X FROMA:
    io mi riferivo solo e solo alla partita di oggi. contro il Kosice si vinceva pure se andavamo a giocare io e te. se non si è vinto la sensi non c’entra niente, colpa dell’allenatore soprattutto e dei giocatori.criticare la società e siamo d’accordo, difendere a spada tratta spalletti non sono d’accordo. con la squadra che ha deve vincere contro il kosice. punto! lo scudetto e il 4 posto sono altre cose. il kosice no[/quote]
    Non ti fa capire che siamo scarsi scarsi….

    Rispondi
  74. X FROMA:
    io mi riferivo solo e solo alla partita di oggi. contro il Kosice si vinceva pure se andavamo a giocare io e te. se non si è vinto la sensi non c’entra niente, colpa dell’allenatore soprattutto e dei giocatori.criticare la società e siamo d’accordo, difendere a spada tratta spalletti non sono d’accordo. con la squadra che ha deve vincere contro il kosice. punto! lo scudetto e il 4 posto sono altre cose. il kosice no

    Rispondi
  75. [quote comment=”91718″][quote comment=”91662″]dai che domenica difendiamo con cassetti-andreolli + artur in porta. na sicurezza[/quote]

    mamma mia chissa le risate che se stanno a fa floccari e crespo[/quote]
    floccari è infortunato :1:

    Rispondi
  76. [quote comment=”91713″]Il bello che ormai ci dicono in faccia che non ci sono soldi, che dobbiamo vendere vendere vendere per prendere Burdisso, che gli stipendi devono calare e in pratica anche i giocatori saranno di qualità inferiore, che se non si arriva 4° quest’anno si venderà ancora.
    Però ancora non ci basta per capire….come siamo messi.[/quote]
    e siamo pure il quarto club più indebitato .La lazie è quinta….lotito fa meglio di rosella….e per chi dice che il bilancio è in attivo :4:

    Rispondi
  77. [quote comment=”91713″]Il bello che ormai ci dicono in faccia che non ci sono soldi, che dobbiamo vendere vendere vendere per prendere Burdisso, che gli stipendi devono calare e in pratica anche i giocatori saranno di qualità inferiore, che se non si arriva 4° quest’anno si venderà ancora.
    Però ancora non ci basta per capire….come siamo messi.[/quote]
    no …la colpa è di Spalletti….è di Mexes….è di Menez…..

    Rispondi
  78. [quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]

    replico io ignazio…
    ma te che cazz di partita hai visto x dre che siamo forti????
    e dimmi un romanista che si esaltato una volta negli ultimi 3 mesi….altro che gand
    se ce giocava l atalanta co questi vnceva tranquillamente co 3 4 gol de scarto
    a parta che se x te gli altri reparti stanno apposto allora amen…
    qua ce serviva gente come sereni, lugano e cruz e tutti si potevano pia a zero ( sereni giusto qualke spicciolo)

    tantox quest anno è annata cosi l anno prossmo quella schifosa de rosella laziale se vende pure mexes e de rossi poi ne riparliamo…
    è pe colpa de gente come te che ancora non se fa na contestazione coi controca.zzi
    gente come te e quei capi ultras di merda della curva sud che so pagati x stasse zitti e non crea problemi alla societa quotata in borsa
    ridicoli
    fori i mercenari dalla curva

    Rispondi
  79. Il bello che ormai ci dicono in faccia che non ci sono soldi, che dobbiamo vendere vendere vendere per prendere Burdisso, che gli stipendi devono calare e in pratica anche i giocatori saranno di qualità inferiore, che se non si arriva 4° quest’anno si venderà ancora.
    Però ancora non ci basta per capire….come siamo messi.

    Rispondi
  80. Ma e ovvio che ormai la colpa e solo della società che ci rende più deboli ogni anno di più!!….
    comprando giocatori che non servono per un gioco che ti stava portando allo sudetto contro una squadra di gran lunga superiore….quel gioco andava tenuto insieme hai giocatori…..comprando qualche sostituto più valido….
    invece si va a prendere baptista (che spalletti non voleva)…perchè?….per portare un nome grosso a roma…e tutti si fomentano….menez lo prendi ma e giovane…si sa che al primo anno in italia non potrà fare grandissime cose…servivano sostituti reali….
    e l’errore la società lo sta dimostrando proprio cercando di vendere baptista….questo e un errore bello e buono fatto lo scorso anno…in più si vende …e non si compra…ah no…dimenticavo guberti!!

    Rispondi
  81. CORSARO NERO ci meritiamo queste società! Dal 1927 che ci meritiamo questo.
    Una squadra…una società….sono lo specchio del tifoso.
    Ci basta una vittoria….spesso anche una sconfitta per farci prendere per il c….
    Esaltiamo giocatori che in squadre serie neanche farebbero la tribuna.

    Rispondi
  82. Per 82, se si hanno giocatori da serie C(e sono d’ accordo con te), l’ allenatore può fare poco. Se hai in panchina Tonetto, Cssetti, Faty, Sergio, Guberti e taddei, la colpa è di Spalletti?Se Riise lascia buch enormi e Andreolli si fa sempre saltare la colpa è di Spalletti?O come dicono molti è di Mexes?Che deve aiutare a destra e a manca?Se Totti nn è al top,la colpa è di Spalletti?O perchè nn abbiamo un valido sostituto?Se è come dici tu, nessuna squadra si rinforzerebbe….Se Cerci nn è il camine che tutti si aspettano, la colpa è di Spalletti?O della Società che nn acquista?

    Rispondi
  83. VI RICORDATE ROMA-CHIEVO DELLA STAGIONE APPENA PASSATA??? STADIO VUOTO E CONTESTAZIONE DEI POCHI PRESENTI PER 90 MINUTI SU 90 VERSO LA TRIBUNA DELLA PRESIDENTESSA… (ANDATEVELO A VEDERE SU YOU TUBE)!
    FACCIAMO COSI’ PER TUTTA QUESTA STAGIONE E VEDIAMO SE QUALCOSA CAMBIA!!!!!

    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

    Ma sapete qual’è il mio rammarico? Che alla prossima vittoria magari per 1-0 contro il Kosice con autogol loro al novantesimo, tutti si dimenticheranno tutto… e nessuno farà più niente… e saremo sempre qui, a dire le stesse cose di ora…

    Rispondi
  84. L’unica “arma” che ha il tifoso è quella di fare abbonamento allo stadio o no….fare abbonamento alle TV o no….poi ci vuole una campagna di stampa continua contro la società….

    Rispondi
  85. [quote comment=”91695″][quote comment=”91692″]x froma

    oddio, io sono sempre stato un difensore a spada tratta di Spalletti, però dopo la conferenza di giugno (quando sembrava avesse posto dei paletti) mi aspettavo di più del meschino aziendalismo. Poi sulla preparazione tecnica continuo ad apprezzarlo[/quote]
    ma se i soldi nn ci sono , che deve fare?Io so solo che le altre si rinforzano e noi no….Se a Mourinho gli serve 10gg per vincere la Champions, spalletti nn se lo può permettere….[/quote]
    minacciare rosy di andarsene per esempio. Piuttosto che rischiare di deprezzarsi in casodi un’altra stagione nera

    Rispondi
  86. [quote comment=”91693″][quote comment=”91681″]ma sbaglio o per ora è solo un gruppo su facebook? sono tutti disposti a partecipare economicamente i (per ora) 1896 iscritti? Tra l’altro per funzionare dovrebbero moltiplicarsi x 1000!!![/quote]
    Hai letto le quote di riferimento?Ridicole meno di 200 l’anno! Per i numeri siamo all’inizio quanti tifosi ci sono?Però se nessuno lo sa…[/quote]
    ti riporto quanto letto su laroma24.it
    Il gruppo nato il 6 agosto, conta già quasi 2000 unità e conta a breve di raggiungere i 5000 iscritti, basando il tutto sulla forza di internet e in assoluta assenza di pubblicità.

    Il progetto prevede una prima adesione sul gruppo FACEBOOK , ‘poi – come si legge sulla nota informativa – arrivati ad una quota importante (stimo 100.000 iscritti) realizzeremo un sito dedicato come hanno fatto i tifosi del Liverpool o quelli del MODENA, con cui siamo in contatto e che andremo a conoscere per capirne di più sull’azionariato popolare’.

    …quindi x ora fa fede facebook…buon tuffo (spero in un mare più pulito di dove sono io)

    Rispondi
  87. [quote comment=”91692″]x froma

    oddio, io sono sempre stato un difensore a spada tratta di Spalletti, però dopo la conferenza di giugno (quando sembrava avesse posto dei paletti) mi aspettavo di più del meschino aziendalismo. Poi sulla preparazione tecnica continuo ad apprezzarlo[/quote]
    ma se i soldi nn ci sono , che deve fare?Io so solo che le altre si rinforzano e noi no….Se a Mourinho gli serve 10gg per vincere la Champions, spalletti nn se lo può permettere….

    Rispondi
  88. [quote comment=”91681″]ma sbaglio o per ora è solo un gruppo su facebook? sono tutti disposti a partecipare economicamente i (per ora) 1896 iscritti? Tra l’altro per funzionare dovrebbero moltiplicarsi x 1000!!![/quote]
    Hai letto le quote di riferimento?Ridicole meno di 200 l’anno! Per i numeri siamo all’inizio quanti tifosi ci sono?Però se nessuno lo sa…

    Rispondi
  89. x froma

    oddio, io sono sempre stato un difensore a spada tratta di Spalletti, però dopo la conferenza di giugno (quando sembrava avesse posto dei paletti) mi aspettavo di più del meschino aziendalismo. Poi sulla preparazione tecnica continuo ad apprezzarlo

    Rispondi
  90. [quote comment=”91679″]Ragazzi scusate ma cosa c’entra la società con questa partita????le critiche alla società sono giuste, ma con questa partita cosa c’entrano??? non riesco a capire.oggi dovevamo vincere pure se giocavamo con faty malomo e jerome infortunato.non mi dite che non abbiamo vinto perchè la sensi non ha fatto acquisti o gli acquisti che ha chiesto spalletti. cosa c’entra la situazione societaria con la squadra??? qua c’è un allenatore che non è andato via perkè non gli davano i soldi che gli da la sensi alla juve, ci sono giocatori che giocano solo nella roma e che nelle altre squadre non giocherebbero neanche nelle amichevoli vedi pizarro, taddei, brighi, cassetti e non hanno motivazioni????totti e de rossi hanno bisogno di motivazioni??? questa è gente pagata profumatamente e parliamo di motivazioni???? non scherziamo per favore. la gestione di rosella sensi da parte mia è criticata da quando è stato mandato via baldini per mettere pradè, ma dopo la partita di oggi la critico perchè nn ci sono soldi per mandare a calci nel sedere l’allenatore.abbiamo giocato col kosice e parliamo della mancanza di motivazione per colpa della società???l’allenatore e molti giocatori devono solo ringraziare sta società perkè altrimenti giocherebbero e allenerebbero in serie b.criticare la società mi sta bene, ma critichiamo quando lo meritano anche la squadra perchè a me sembra che anche l’allenatore è attaccato allo stipendio proprio come la sua presidente.[/quote]
    che colpa ha Spalletti?se i giocatori sono questi?

    Rispondi
  91. ma sbaglio o per ora è solo un gruppo su facebook? sono tutti disposti a partecipare economicamente i (per ora) 1896 iscritti? Tra l’altro per funzionare dovrebbero moltiplicarsi x 1000!!!

    Rispondi
  92. [quote comment=”91677″][quote comment=”91669″][quote comment=”91663″][quote comment=”91649″][quote comment=”91635″][quote comment=”91620″][quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…[/quote]
    io nn uso certi termini, prima cosa . Il discorso è un pò diverso: è facile fare bene quando c’è solo l’ Inter…ma quando appena le altre si rinforzano, si vede il vero valore…..Ora se vuoi che la Roma vada in b, per capire….fai come vuoi….ma è indifendibile Rosella Sensi….Se amasse la Roma, la vorrebbe vedere vincente e nn perdente…..questo è quello che penso….[/quote]
    e infatti hai detto delle cose giustissime, ma rosella in lettera aperta ha detto che sono pronte ad ascoltare gli acquirenti, x colpa delle banche non è venuto fioranelli, ora c’è quelcuno interessato? mi sembra di no, bisogna accontentarsi, rosella ha sicuramente le sue colpe, lei nn parla mai ad esempio, ma ora non c’è nessuno interessato alla roma, quindi x ora bisogna mettersi l’anima in pace e sostenere la squadra..[/quote]
    Siamo noi tifosi interessati alla Roma e chi la ama più di noi?[/quote]
    chi la ama piu di noi? nessuno! io sono favorevole all’azionariato popolare…[/quote]
    REGISTRATI allora[/quote]
    io sono già registrato! e mi sono iscritto al gruppo su facebook appena è uscito

    Rispondi
  93. Ragazzi scusate ma cosa c’entra la società con questa partita????le critiche alla società sono giuste, ma con questa partita cosa c’entrano??? non riesco a capire.oggi dovevamo vincere pure se giocavamo con faty malomo e jerome infortunato.non mi dite che non abbiamo vinto perchè la sensi non ha fatto acquisti o gli acquisti che ha chiesto spalletti. cosa c’entra la situazione societaria con la squadra??? qua c’è un allenatore che non è andato via perkè non gli davano i soldi che gli da la sensi alla juve, ci sono giocatori che giocano solo nella roma e che nelle altre squadre non giocherebbero neanche nelle amichevoli vedi pizarro, taddei, brighi, cassetti e non hanno motivazioni????totti e de rossi hanno bisogno di motivazioni??? questa è gente pagata profumatamente e parliamo di motivazioni???? non scherziamo per favore. la gestione di rosella sensi da parte mia è criticata da quando è stato mandato via baldini per mettere pradè, ma dopo la partita di oggi la critico perchè nn ci sono soldi per mandare a calci nel sedere l’allenatore.abbiamo giocato col kosice e parliamo della mancanza di motivazione per colpa della società???l’allenatore e molti giocatori devono solo ringraziare sta società perkè altrimenti giocherebbero e allenerebbero in serie b.criticare la società mi sta bene, ma critichiamo quando lo meritano anche la squadra perchè a me sembra che anche l’allenatore è attaccato allo stipendio proprio come la sua presidente.

    Rispondi
  94. [quote comment=”91669″][quote comment=”91663″][quote comment=”91649″][quote comment=”91635″][quote comment=”91620″][quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…[/quote]
    io nn uso certi termini, prima cosa . Il discorso è un pò diverso: è facile fare bene quando c’è solo l’ Inter…ma quando appena le altre si rinforzano, si vede il vero valore…..Ora se vuoi che la Roma vada in b, per capire….fai come vuoi….ma è indifendibile Rosella Sensi….Se amasse la Roma, la vorrebbe vedere vincente e nn perdente…..questo è quello che penso….[/quote]
    e infatti hai detto delle cose giustissime, ma rosella in lettera aperta ha detto che sono pronte ad ascoltare gli acquirenti, x colpa delle banche non è venuto fioranelli, ora c’è quelcuno interessato? mi sembra di no, bisogna accontentarsi, rosella ha sicuramente le sue colpe, lei nn parla mai ad esempio, ma ora non c’è nessuno interessato alla roma, quindi x ora bisogna mettersi l’anima in pace e sostenere la squadra..[/quote]
    Siamo noi tifosi interessati alla Roma e chi la ama più di noi?[/quote]
    chi la ama piu di noi? nessuno! io sono favorevole all’azionariato popolare…[/quote]
    REGISTRATI allora

    Rispondi
  95. [quote comment=”91666″]comunque ribadisco che a mio parere non c’è in Italia (e soprattutto a Roma) la cultura per far funzionare l’azionariato popolare. Ve l’immaginate ad esempio l’eventuale Presidente (carica elettiva nell’azionariato) preso a pallonate da tutte le radio e i giornali? Purtroppo Madrid è su un altro pianeta[/quote]
    Non partire così!Tutto è meglio di questo, una proprietà scellerata e mercenaria di cui in molti ci vergognamo e poi stiamo parlando di Madrid ……per favore diamoci una possibilità!

    Rispondi
  96. [quote comment=”91663″][quote comment=”91649″][quote comment=”91635″][quote comment=”91620″][quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…[/quote]
    io nn uso certi termini, prima cosa . Il discorso è un pò diverso: è facile fare bene quando c’è solo l’ Inter…ma quando appena le altre si rinforzano, si vede il vero valore…..Ora se vuoi che la Roma vada in b, per capire….fai come vuoi….ma è indifendibile Rosella Sensi….Se amasse la Roma, la vorrebbe vedere vincente e nn perdente…..questo è quello che penso….[/quote]
    e infatti hai detto delle cose giustissime, ma rosella in lettera aperta ha detto che sono pronte ad ascoltare gli acquirenti, x colpa delle banche non è venuto fioranelli, ora c’è quelcuno interessato? mi sembra di no, bisogna accontentarsi, rosella ha sicuramente le sue colpe, lei nn parla mai ad esempio, ma ora non c’è nessuno interessato alla roma, quindi x ora bisogna mettersi l’anima in pace e sostenere la squadra..[/quote]
    Siamo noi tifosi interessati alla Roma e chi la ama più di noi?[/quote]
    chi la ama piu di noi? nessuno! io sono favorevole all’azionariato popolare…

    Rispondi
  97. comunque ribadisco che a mio parere non c’è in Italia (e soprattutto a Roma) la cultura per far funzionare l’azionariato popolare. Ve l’immaginate ad esempio l’eventuale Presidente (carica elettiva nell’azionariato) preso a pallonate da tutte le radio e i giornali? Purtroppo Madrid è su un altro pianeta

    Rispondi
  98. [quote comment=”91649″][quote comment=”91635″][quote comment=”91620″][quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…[/quote]
    io nn uso certi termini, prima cosa . Il discorso è un pò diverso: è facile fare bene quando c’è solo l’ Inter…ma quando appena le altre si rinforzano, si vede il vero valore…..Ora se vuoi che la Roma vada in b, per capire….fai come vuoi….ma è indifendibile Rosella Sensi….Se amasse la Roma, la vorrebbe vedere vincente e nn perdente…..questo è quello che penso….[/quote]
    e infatti hai detto delle cose giustissime, ma rosella in lettera aperta ha detto che sono pronte ad ascoltare gli acquirenti, x colpa delle banche non è venuto fioranelli, ora c’è quelcuno interessato? mi sembra di no, bisogna accontentarsi, rosella ha sicuramente le sue colpe, lei nn parla mai ad esempio, ma ora non c’è nessuno interessato alla roma, quindi x ora bisogna mettersi l’anima in pace e sostenere la squadra..[/quote]
    Siamo noi tifosi interessati alla Roma e chi la ama più di noi?

    Rispondi
  99. [quote comment=”91648″]ma come se fa a difende la sensi…
    io non ce credo….
    manco quando non fa mercato e ci fa fare l’elemosina per avere le pippe delle altre squadre…
    e intoccabile per qualcuno…
    tutto questo e assurdo….
    l’allenatore chiede dei giocatori da anni….
    che mai gli sono stati dati….
    lei che si autostipendia…
    lei che ce vive co la roma…
    lòei che ce sta portando addirittura sotto alla lazio…
    che anno dopo anno sta crescendo…
    ringraziatela..mi raccomando…
    e ringraziatela anche di aver preso guberti e aver venduto aquilani…
    con questa mentalità roma se vince no scudetto ogni 20 anni…
    e anche troppo!![/quote]
    ma nn sto difendendo la sensi..rileggiti alcuni post piu in fondo alla pagina..

    Rispondi
  100. [quote comment=”91644″]ignazio ma e chiaro che si critica se prendi 3 goal dal kosice (squadra di serie C italiana)….e rischi pure di andare a perdere?….perchè tu che hai detto che la roma ha giocato bene…forse nn te sei accorto che pippa arthur alla fine ci ha salvato dal 4 goal….bella partita?…per loro si….per noi una pessima figura…altro che bella partita!!![/quote]
    sicuramente mi sono espresso male e kiedo scusa, ma addirittura pessima come prestazione nn me la sento di dire cosi, la difesa è sicuramente da rivedere, prendere 3 gol dal kosice è vero fa molto riflettere, dobbiamo convivere con questa emergenza difensiva finchè nn recupera juan purtroppo..

    Rispondi
  101. dai regà consoliamoci col fatto che io credo che sappiano che quest’anno corrono sul filo del rasoio: se iniziamo male (e le premesse ci sono tutte) ci sarà l’insurrezione

    Rispondi
  102. Ignazio: “vi diro’ di piu la roma oggi ha giocato e ha giocato bene…”
    Le cose son 2 o non ci vedi proprio o ti eri drinkato 3 bottiglie di vodka alla goccia….

    Rispondi
  103. [quote comment=”91646″][quote comment=”91632″]Giovedì si dovrebbe andare allo stadio no per vedere la partita ma la Signora per 90 minuti e ringraziarla per la grande squadra che ci ha fatto….per dire grazie che è rimasta….dire grazie per aver salvato i suoi buffi….dire grazie per aver rispettato i tifosi dopo le lettere di quei 2 vomiti….grazie per aver venduto Aquilani e aver messo i soldi in cassa…..grazie per aver fatto scappare tutti….grazie alla sua famiglia…..grazie per aver fatto una conferenza-farsa….GRAZIE per fare sparlare tutti della Roma…..e per finire dire GRAZIE(ancora) a Moratti se faremo uno straccio di mercato.[/quote]
    Ciao mitico!Lo vedi anche in vacanza sto attaccata al pc per la Roma sono proprio fessa! Non ci meritano! Informati sull’azionariato popolare sugli altri siti stanno solo raccogliendo persone per far numero pure il club testaccio ha aderito[/quote]
    ma qui in Italia manca la cultura per fare una cosa del genere, ed anche x altro…

    Rispondi
  104. [quote comment=”91635″][quote comment=”91620″][quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…[/quote]
    io nn uso certi termini, prima cosa . Il discorso è un pò diverso: è facile fare bene quando c’è solo l’ Inter…ma quando appena le altre si rinforzano, si vede il vero valore…..Ora se vuoi che la Roma vada in b, per capire….fai come vuoi….ma è indifendibile Rosella Sensi….Se amasse la Roma, la vorrebbe vedere vincente e nn perdente…..questo è quello che penso….[/quote]
    e infatti hai detto delle cose giustissime, ma rosella in lettera aperta ha detto che sono pronte ad ascoltare gli acquirenti, x colpa delle banche non è venuto fioranelli, ora c’è quelcuno interessato? mi sembra di no, bisogna accontentarsi, rosella ha sicuramente le sue colpe, lei nn parla mai ad esempio, ma ora non c’è nessuno interessato alla roma, quindi x ora bisogna mettersi l’anima in pace e sostenere la squadra..

    Rispondi
  105. ma come se fa a difende la sensi…
    io non ce credo….
    manco quando non fa mercato e ci fa fare l’elemosina per avere le pippe delle altre squadre…
    e intoccabile per qualcuno…
    tutto questo e assurdo….
    l’allenatore chiede dei giocatori da anni….
    che mai gli sono stati dati….
    lei che si autostipendia…
    lei che ce vive co la roma…
    lòei che ce sta portando addirittura sotto alla lazio…
    che anno dopo anno sta crescendo…
    ringraziatela..mi raccomando…
    e ringraziatela anche di aver preso guberti e aver venduto aquilani…
    con questa mentalità roma se vince no scudetto ogni 20 anni…
    e anche troppo!!

    Rispondi
  106. [quote comment=”91632″]Giovedì si dovrebbe andare allo stadio no per vedere la partita ma la Signora per 90 minuti e ringraziarla per la grande squadra che ci ha fatto….per dire grazie che è rimasta….dire grazie per aver salvato i suoi buffi….dire grazie per aver rispettato i tifosi dopo le lettere di quei 2 vomiti….grazie per aver venduto Aquilani e aver messo i soldi in cassa…..grazie per aver fatto scappare tutti….grazie alla sua famiglia…..grazie per aver fatto una conferenza-farsa….GRAZIE per fare sparlare tutti della Roma…..e per finire dire GRAZIE(ancora) a Moratti se faremo uno straccio di mercato.[/quote]
    Ciao mitico!Lo vedi anche in vacanza sto attaccata al pc per la Roma sono proprio fessa! Non ci meritano! Informati sull’azionariato popolare sugli altri siti stanno solo raccogliendo persone per far numero pure il club testaccio ha aderito

    Rispondi
  107. [quote comment=”91627″]Caro IGNAZIO il TIFOSO quello VERO penso che non sia quasi mai obbiettivo. Detto questo con molta calma ti vorrei dire che se noi oggi giocavamo bene ne facevamo 15, questi manco la C1 da noi fanno. Le prime 2 di campionato con tutto il rispetto saranno un’altra cosa. Io su questo sito ho visto poche persone esaltate per il 7a 1 anzi abbiamo tutti detto che non erano un termine di paragone. Rosetta ormai se parla o non parla nun me ne frega più niente vorrei i fatti e I FATTI SONO CHE IL 20 AGOSTO 0 ACQUISTI. Ce servono 1 portiere 1 centrale e soprattutto na punta? QUANNO CA22O LI VOLEMO PIJA?[/quote]
    e su questo hai ragione, ma il nuovo centrale difensivo con tutta probabilità sarà burdisso, che certo non sarà un grande ma nn è malissimo, per il portiere ho sentito che finchè non si muoverà artur non si prenderà nessuno tra i pali, la punta non so se arriverà ma ricordiamoci che in attacco abbiamo totti, vucinic e okaka che avrebbe bisogno di piu continuità, vedremo se arriverà sta benedetta punta..in tal caso..bisogna comunque sostenere i ragazzi, non c’è bisgono che lo dica io, sicuramente lo sapete..e mi auguro che lo si faccia fino alla fine del campionato..

    Rispondi
  108. ignazio ma e chiaro che si critica se prendi 3 goal dal kosice (squadra di serie C italiana)….e rischi pure di andare a perdere?….perchè tu che hai detto che la roma ha giocato bene…forse nn te sei accorto che pippa arthur alla fine ci ha salvato dal 4 goal….bella partita?…per loro si….per noi una pessima figura…altro che bella partita!!!

    Rispondi
  109. [quote comment=”91640″][quote comment=”91623″]SI ignazio anche sul 3-2 avremmo criticato, perchè c’era poco gioco, in attacco non abbiamo nessuno, al 20 agosto abbiamo preso solo guberti dal bari a parametro zero, il portiere è na pippa, e in difesa la a.s. parrocchiale gioca meglio ..
    oltretutto ancora parlano di vendere anzikè acquistare…
    e tu difendi ancora la Società ???[/quote]
    no, pero’ dico che dovrebbe arrivare burdisso e quindi il difensore c’è, il portiere bisogna aspettare che recuperi doni, in attesa non critikiamo troppo artur, ditemi oggi..poteva fare qualkosa nei 3 gol?? non è un gran portiere questo è sicuro..ma ora non esageriamo..cosa poteva fare oggi?[/quote]
    Ti ricordo domenica Genova e settimana dopo Juve, Doni torna a ottobre….

    Rispondi
  110. – x far arrivare burdisso (e non c.ronaldo) stiamo in trattativa da 1 mese elemosinando il prestito;
    – non siamo riusciti a prendere uno straccio di 2 portiere: non voglio dire sorrentino o marchetti (o persino amelia che sta sbavando x tornare) , ma gente come sereni o iezzo non sarebbe costata chissà cosa, anzi…
    – sono mesi che ci accostano nomi di punte ultratrentenni o perlopiù sconosciute, ma in realtà non siamo stati vicini nemmeno a quelle;
    e nonostante tutto c’è ancora chi si fomenta…siamo proprio meritevoli di essere presi in giro

    Rispondi
  111. [quote comment=”91634″][quote comment=”91614″]Lo vuoi capire ignazio che siamo diventati una squadra di provincia in tutto? mentalita’ obiettivi autofinanziamento tetto ingaggi limitato… incompetenza ecc… se menez esplode arriva una squadra forte che lo paga di piu e se lo porta via lo capisci questo o no? col tetto ingaggi inoltre i campioni non li comperi mai e se non investi non vinci…… e difatti rosella non vuole vincere spera con pizza e fichi nel miracolo di arrivare quarta e papparsi i soldi ti è chiaro questo? ma non vedi che nemmeno la squadra in campo ci crede? tutto parte dal manico….. e il manico della roma punta solo a conservare la poltrona non ha un progetto serio non sta qui per vincere o almeno provarci ed anche il dna di squadra ne risente… siamo allo sbando e se c’è gente che ancora inneggia a rosella allora o davvero è prezzolata o è scema…. impossibile ignorare le condizioni pietose come una fabbrica in smobilitazione che oggi la roma rappresenta[/quote]
    max non inneggio la sensi, non tifo sensi tifo roma, sicuramente puoi avere ragione ad essere arrabbiato con la sensi, inoltre se con fiornalelli fosse andato tutto bene non avremmo dovuto vendere aquilani e avremmo fatto acquisti, pero’ a mio modo di vedere la situazione bisogna cercare piu di sostenere comunque la squadra che gridare sensi vattene, io sarei stato favorevole alla cessione di fioranelli, sappiamo come andata e ora non c’è un acquirente alle porte, per molti è dura ma bisogna cercare di sostenere la squadra sempre..e cercare di pensare il meno possibile alla società..[/quote]
    Ma come fai a non pensare alla società, li compri tu e soprattutto li vendi tu i giocatori?Per favore su! Questa è una proprietà da squadra di Eccellenza con dirigenti incompetenti!La Roxy è campata per 4anni di rendita per il parco giocatori fatto dal padre!Riprendiamoci la Roma!

    Rispondi
  112. [quote comment=”91623″]SI ignazio anche sul 3-2 avremmo criticato, perchè c’era poco gioco, in attacco non abbiamo nessuno, al 20 agosto abbiamo preso solo guberti dal bari a parametro zero, il portiere è na pippa, e in difesa la a.s. parrocchiale gioca meglio ..
    oltretutto ancora parlano di vendere anzikè acquistare…
    e tu difendi ancora la Società ???[/quote]
    no, pero’ dico che dovrebbe arrivare burdisso e quindi il difensore c’è, il portiere bisogna aspettare che recuperi doni, in attesa non critikiamo troppo artur, ditemi oggi..poteva fare qualkosa nei 3 gol?? non è un gran portiere questo è sicuro..ma ora non esageriamo..cosa poteva fare oggi?

    Rispondi
  113. [quote comment=”91624″][quote comment=”91617″]Cmq…..non lo so….Se la colpa è dei giocatori e dell’ allenatore , allora perchè le altre comprano per rinforzarsi?Vendiamo Mexes e prendetevi i 14mln…che ve devo di?[/quote]
    cacchio e basta cercare alibi assurdi…. leggiti il mio post precedente…. una societa’ allo sbando dove la presidentessa pensa solo a fare cassa e a conservare la poltrona di fatto condiziona anche la resa mentale gli stimoli della squadra… chi è intelligente sa benissimo che col tetto ingaggi limitato non si fara mai uno squadrone specie in tempi brevi poi e quindi che sta a fare un giocatore forte con prospettive di mercato e di poter vincere? la roma di oggi vuol dire mediocrita’ e frustrazione e queste due parole nemmeno ai giocatori piacciono cosi come non ci piacciono a noi tifosi ecco il punto[/quote]
    ma nn ce l’ho con te….Non hanno motivazioni , ma neanche io ce l’ avrei in questa situazione….sai a priori che nn vincerai mai niente….

    Rispondi
  114. se fossi un calciatore forte affermato o cmq forte in prospettiva e mi dicessero di andare alla roma io personalmente rifiuterei… che senso ha andare in un club rovinato come il nostro sapendo che non puoi competere per i trofei che contano e soprattutto che piu di tanto anche se diventi un campione non prendi? e poi dimenticate una cosa il fatto che totti prenda di piu non pensate che non dia fastidio ad alcuni suoi compagni di squadra… anche questa analisi assieme alle altre fatte ha il suo peso

    Rispondi
  115. [quote comment=”91620″][quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…[/quote]
    io nn uso certi termini, prima cosa . Il discorso è un pò diverso: è facile fare bene quando c’è solo l’ Inter…ma quando appena le altre si rinforzano, si vede il vero valore…..Ora se vuoi che la Roma vada in b, per capire….fai come vuoi….ma è indifendibile Rosella Sensi….Se amasse la Roma, la vorrebbe vedere vincente e nn perdente…..questo è quello che penso….

    Rispondi
  116. [quote comment=”91614″]Lo vuoi capire ignazio che siamo diventati una squadra di provincia in tutto? mentalita’ obiettivi autofinanziamento tetto ingaggi limitato… incompetenza ecc… se menez esplode arriva una squadra forte che lo paga di piu e se lo porta via lo capisci questo o no? col tetto ingaggi inoltre i campioni non li comperi mai e se non investi non vinci…… e difatti rosella non vuole vincere spera con pizza e fichi nel miracolo di arrivare quarta e papparsi i soldi ti è chiaro questo? ma non vedi che nemmeno la squadra in campo ci crede? tutto parte dal manico….. e il manico della roma punta solo a conservare la poltrona non ha un progetto serio non sta qui per vincere o almeno provarci ed anche il dna di squadra ne risente… siamo allo sbando e se c’è gente che ancora inneggia a rosella allora o davvero è prezzolata o è scema…. impossibile ignorare le condizioni pietose come una fabbrica in smobilitazione che oggi la roma rappresenta[/quote]
    max non inneggio la sensi, non tifo sensi tifo roma, sicuramente puoi avere ragione ad essere arrabbiato con la sensi, inoltre se con fiornalelli fosse andato tutto bene non avremmo dovuto vendere aquilani e avremmo fatto acquisti, pero’ a mio modo di vedere la situazione bisogna cercare piu di sostenere comunque la squadra che gridare sensi vattene, io sarei stato favorevole alla cessione di fioranelli, sappiamo come andata e ora non c’è un acquirente alle porte, per molti è dura ma bisogna cercare di sostenere la squadra sempre..e cercare di pensare il meno possibile alla società..

    Rispondi
  117. Giovedì si dovrebbe andare allo stadio no per vedere la partita ma la Signora per 90 minuti e ringraziarla per la grande squadra che ci ha fatto….per dire grazie che è rimasta….dire grazie per aver salvato i suoi buffi….dire grazie per aver rispettato i tifosi dopo le lettere di quei 2 vomiti….grazie per aver venduto Aquilani e aver messo i soldi in cassa…..grazie per aver fatto scappare tutti….grazie alla sua famiglia…..grazie per aver fatto una conferenza-farsa….GRAZIE per fare sparlare tutti della Roma…..e per finire dire GRAZIE(ancora) a Moratti se faremo uno straccio di mercato.

    Rispondi
  118. Oggi per un calciatore professionista la roma vuol dire guadagnare poco ed avere poche possibilita’ di vincere trofei importanti…. come fanno ad avere stimoli? come fanno ad avere energie mentali tali da metterci grinta e via dicendo? scommetto che tanti se potessero alla faccia di quello che dichiarano alla stampa pregano ogni giorno per andarsene prima possibile da questo manicomio capitanato da rosella e company

    Rispondi
  119. Caro IGNAZIO il TIFOSO quello VERO penso che non sia quasi mai obbiettivo. Detto questo con molta calma ti vorrei dire che se noi oggi giocavamo bene ne facevamo 15, questi manco la C1 da noi fanno. Le prime 2 di campionato con tutto il rispetto saranno un’altra cosa. Io su questo sito ho visto poche persone esaltate per il 7a 1 anzi abbiamo tutti detto che non erano un termine di paragone. Rosetta ormai se parla o non parla nun me ne frega più niente vorrei i fatti e I FATTI SONO CHE IL 20 AGOSTO 0 ACQUISTI. Ce servono 1 portiere 1 centrale e soprattutto na punta? QUANNO CA22O LI VOLEMO PIJA?

    Rispondi
  120. [quote comment=”91617″]Cmq…..non lo so….Se la colpa è dei giocatori e dell’ allenatore , allora perchè le altre comprano per rinforzarsi?Vendiamo Mexes e prendetevi i 14mln…che ve devo di?[/quote]
    Sì così il sorcio intasca pure quelli e prende un centrale dalla serie C ovviamente riserva in prestito gratuito! Motta comunque è nostro a metà….

    Rispondi
  121. [quote comment=”91617″]Cmq…..non lo so….Se la colpa è dei giocatori e dell’ allenatore , allora perchè le altre comprano per rinforzarsi?Vendiamo Mexes e prendetevi i 14mln…che ve devo di?[/quote]
    cacchio e basta cercare alibi assurdi…. leggiti il mio post precedente…. una societa’ allo sbando dove la presidentessa pensa solo a fare cassa e a conservare la poltrona di fatto condiziona anche la resa mentale gli stimoli della squadra… chi è intelligente sa benissimo che col tetto ingaggi limitato non si fara mai uno squadrone specie in tempi brevi poi e quindi che sta a fare un giocatore forte con prospettive di mercato e di poter vincere? la roma di oggi vuol dire mediocrita’ e frustrazione e queste due parole nemmeno ai giocatori piacciono cosi come non ci piacciono a noi tifosi ecco il punto

    Rispondi
  122. SI ignazio anche sul 3-2 avremmo criticato, perchè c’era poco gioco, in attacco non abbiamo nessuno, al 20 agosto abbiamo preso solo guberti dal bari a parametro zero, il portiere è na pippa, e in difesa la a.s. parrocchiale gioca meglio ..
    oltretutto ancora parlano di vendere anzikè acquistare…
    e tu difendi ancora la Società ???

    Rispondi
  123. [quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    senti froma chiamami come vuoi, che fai mi odi? mi consideri una m.e.r.d.a.? dillo dillo, dimmi tutto quello che vuoi. quell’intervento che feci sulla sensi, lo feci x ricordare che comunque la sensi non lavora da quest’anno, ma da quasi 4 anni e ha fatto bene 3 anni, in coppa italia in sud ci fu pure lo striscione grazie società ragazzi e staff. volevo ricordare che la sensi ha lavorato bene. sicuramente ha le sue colpe, su questo non ci piove. se poi da allora mi riconosci come il villa pacellista, se mi consideri una m.e.r.d.a. fai pure…sicuramente mi dispiace..ma io ho la mia idea, voglio solo cercare di non fare lite con nessuno ma vedo che è molto difficile..io espressi il mio pensiero…

    Rispondi
  124. Cmq…..non lo so….Se la colpa è dei giocatori e dell’ allenatore , allora perchè le altre comprano per rinforzarsi?Vendiamo Mexes e prendetevi i 14mln…che ve devo di?

    Rispondi
  125. [quote comment=”91610″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti[/quote]
    In questa squadra e’ chiaro che anche i giocatori forti non si sentono al sicuro con una situazione societaria disastrosa. Sanno di essere sul filo del rasoia per una eventuale migrazione generale. La signora deve toglere il disturbo, grazie.

    Rispondi
  126. Lo vuoi capire ignazio che siamo diventati una squadra di provincia in tutto? mentalita’ obiettivi autofinanziamento tetto ingaggi limitato… incompetenza ecc… se menez esplode arriva una squadra forte che lo paga di piu e se lo porta via lo capisci questo o no? col tetto ingaggi inoltre i campioni non li comperi mai e se non investi non vinci…… e difatti rosella non vuole vincere spera con pizza e fichi nel miracolo di arrivare quarta e papparsi i soldi ti è chiaro questo? ma non vedi che nemmeno la squadra in campo ci crede? tutto parte dal manico….. e il manico della roma punta solo a conservare la poltrona non ha un progetto serio non sta qui per vincere o almeno provarci ed anche il dna di squadra ne risente… siamo allo sbando e se c’è gente che ancora inneggia a rosella allora o davvero è prezzolata o è scema…. impossibile ignorare le condizioni pietose come una fabbrica in smobilitazione che oggi la roma rappresenta

    Rispondi
  127. [quote comment=”91606″][quote comment=”91598″][quote comment=”91584″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    HAI RAGIONE, SIAMO PROPRIO FORTI COSI’!!!!
    GRAZIE ROSELLA TIENI DURO ROMA TI AMA SENZA DI TE SIAMO PERSIIIIIIII!!!!!!
    è incredibile che ci sia ancora gente che la difende… NON PUO’ ESSERE!!!!!!
    O SIETE SUOI PARENTI O SUOI STIPENDIATI O NON PUO’ ESSERE!!!!!!

    :12: IO NON SONO SUL LIBRO PAGA!!!!!!! :12:[/quote]
    non la sto difendendo, lo so che sbaglia in tante cose, una di queste è non parlare, ma non bisogna al primo passo falso subito dire che facciamo skifo, vi diro’ di piu la roma oggi ha giocato e ha giocato bene…ripeto..è da rivedere la difesa ma date tempo agli infortunati[/quote]
    abbiamo giocato bene??? Ma che partita hai visto??? SIAMO SEMPLICEMENTE PENOSI!!!!! IL GENOA PER LA PRIMA DI CAMPIONATO CE NE FA 5!!![/quote]

    perchè la juventus la domenica dopo?

    Rispondi
  128. [quote comment=”91605″]La cosa pazzesca è che alcuni danno la colpa a noi tifosi che critichiamo!ASSURDO!Molti di noi stanno in vacanza e nonostante ciò vediamo le partite, ci portiamo i computer dietro per vedere i siti,ed informarci di novità non menzionate nei giornali! Ma vi rendete conto?Io criticherò questa proprietà finchè avrò fiato e vita perchè è l’unico diritto che mi rimane, visto che non siamo considerati nonostante gli esborsi fino ad oggi fatti. Non capisco proprio quella flangia di Marra-boys che ci critica ognuno fa quello che vuole e finchè si rimane nella decenza ed educazione benvenga!Facciamo qualcosa per non subire ancora la pressione di questi incompetenti![/quote]
    puoi pure non credermi…io nn critico i tifosi! voi anzi noi siamo la cosa piu importante! non vi critico, ma mi sembra che ci sia troppo pessimismo…sicuramente anche se avessimo vinto 3-2 avreste criticato…o no?

    Rispondi
  129. [quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    è arrivato il villa pacellista: Rosella resisti

    Rispondi
  130. De Rossi sente troppo la parita (da tifoso), er capitano un po’ acciaccato, pizzarro alti e bassi, bene menez tutto il resto e’ noia

    Rispondi
  131. [quote comment=”91598″][quote comment=”91584″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    HAI RAGIONE, SIAMO PROPRIO FORTI COSI’!!!!
    GRAZIE ROSELLA TIENI DURO ROMA TI AMA SENZA DI TE SIAMO PERSIIIIIIII!!!!!!
    è incredibile che ci sia ancora gente che la difende… NON PUO’ ESSERE!!!!!!
    O SIETE SUOI PARENTI O SUOI STIPENDIATI O NON PUO’ ESSERE!!!!!!

    :12: IO NON SONO SUL LIBRO PAGA!!!!!!! :12:[/quote]
    non la sto difendendo, lo so che sbaglia in tante cose, una di queste è non parlare, ma non bisogna al primo passo falso subito dire che facciamo skifo, vi diro’ di piu la roma oggi ha giocato e ha giocato bene…ripeto..è da rivedere la difesa ma date tempo agli infortunati[/quote]
    abbiamo giocato bene??? Ma che partita hai visto??? SIAMO SEMPLICEMENTE PENOSI!!!!! IL GENOA PER LA PRIMA DI CAMPIONATO CE NE FA 5!!!

    Rispondi
  132. La cosa pazzesca è che alcuni danno la colpa a noi tifosi che critichiamo!ASSURDO!Molti di noi stanno in vacanza e nonostante ciò vediamo le partite, ci portiamo i computer dietro per vedere i siti,ed informarci di novità non menzionate nei giornali! Ma vi rendete conto?Io criticherò questa proprietà finchè avrò fiato e vita perchè è l’unico diritto che mi rimane, visto che non siamo considerati nonostante gli esborsi fino ad oggi fatti. Non capisco proprio quella flangia di Marra-boys che ci critica ognuno fa quello che vuole e finchè si rimane nella decenza ed educazione benvenga!Facciamo qualcosa per non subire ancora la pressione di questi incompetenti!

    Rispondi
  133. [quote comment=”91583″]IGNAZIO ti sfugge che il Kosice è 9° in un campionato a 12 squadre della Repubblica Slovacca…..una C1 nostrana e mi sono allargato.[/quote]
    Giovedi annamese a magna’ na pizza, senno’ vado a pia’ a signora in braccio e a butto de sotto

    Rispondi
  134. [quote comment=”91584″][quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    HAI RAGIONE, SIAMO PROPRIO FORTI COSI’!!!!
    GRAZIE ROSELLA TIENI DURO ROMA TI AMA SENZA DI TE SIAMO PERSIIIIIIII!!!!!!
    è incredibile che ci sia ancora gente che la difende… NON PUO’ ESSERE!!!!!!
    O SIETE SUOI PARENTI O SUOI STIPENDIATI O NON PUO’ ESSERE!!!!!!

    :12: IO NON SONO SUL LIBRO PAGA!!!!!!! :12:[/quote]
    non la sto difendendo, lo so che sbaglia in tante cose, una di queste è non parlare, ma non bisogna al primo passo falso subito dire che facciamo skifo, vi diro’ di piu la roma oggi ha giocato e ha giocato bene…ripeto..è da rivedere la difesa ma date tempo agli infortunati

    Rispondi
  135. Finche’ questa famiglia avida, incapace e mentitrice sara’ a capo della Roma noi tifosi dovremo ingoiare bocconi amari, settimana dopo settimana, partita dopo partita.
    VERGOGNA!

    Rispondi
  136. [quote comment=”91591″]Giusto criticare la Sensi, ma contro il Kosice se giocavo io in attacco, P59 trequartista,Corsaro Nero sulla fascia vincevamo tranquillamente e al ritorno ci riposavamo pure perchè non c’erano problemi.Critichiamo il modo di gestire la società, ma per questa partita forse forse si doveva vincere anche con Loria centrale di difesa[/quote]
    Je ne facevamo 15… questo è l’ennesimo scandalo, ragazzi… questa squadra non merita attenuanti di nessun tipo…

    Rispondi
  137. LA PAZIENZA E’ FINITA, LA COLPA E’ DI TUTTI (compresi giocatori e allenatore) MA IN PRIMIS DELLA SOCIETA’ CHE E’ RIDICOLA!!!!!!!!

    Rispondi
  138. Giusto criticare la Sensi, ma contro il Kosice se giocavo io in attacco, P59 trequartista,Corsaro Nero sulla fascia vincevamo tranquillamente e al ritorno ci riposavamo pure perchè non c’erano problemi.Critichiamo il modo di gestire la società, ma per questa partita forse forse si doveva vincere anche con Loria centrale di difesa

    Rispondi
  139. [quote comment=”91587″]ignazio….8 assenze?…ma con questi deve vincere anche la primavera…..il kosice e una squadra di calcio????…..e quart’ulotima in un campionato ridicolo…..basta giustificazioni per le assenze…non si può sentire!![/quote]
    QUOTO

    Rispondi
  140. ignazio….8 assenze?…ma con questi deve vincere anche la primavera…..il kosice e una squadra di calcio????…..e quart’ulotima in un campionato ridicolo…..basta giustificazioni per le assenze…non si può sentire!!

    Rispondi
  141. [quote comment=”91577″]e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..[/quote]
    HAI RAGIONE, SIAMO PROPRIO FORTI COSI’!!!!
    GRAZIE ROSELLA TIENI DURO ROMA TI AMA SENZA DI TE SIAMO PERSIIIIIIII!!!!!!
    è incredibile che ci sia ancora gente che la difende… NON PUO’ ESSERE!!!!!!
    O SIETE SUOI PARENTI O SUOI STIPENDIATI O NON PUO’ ESSERE!!!!!!

    :12: IO NON SONO SUL LIBRO PAGA!!!!!!! :12:

    Rispondi
  142. IGNAZIO ti sfugge che il Kosice è 9° in un campionato a 12 squadre della Repubblica Slovacca…..una C1 nostrana e mi sono allargato.

    Rispondi
  143. Ragazzi, a parte tutte le schermaglie che possiamo avere, vorrei farvi notare una cosa: sono stato abbonato nella disastrosa stagione 2004/05, quando ci siamo salvati a stento dalla serie b. Vorrei farvi leggere la rosa:
    22 PELIZZOLI
    12 ZOTTI
    1 CURCI
    2 PANUCCI
    3 ABEL XAVIER
    5 MEXES
    7 SARTOR
    8 FERRARI
    13 CHIVU
    25 CUFRE’
    31 DELLAS
    4 DE ROSSI
    15 DACOURT
    17 TOMMASI
    20 PERROTTA
    21 D’AGOSTINO
    23 AQUILANI
    30 MANCINI
    32 CANDELA
    9 MONTELLA
    10 TOTTI
    18 CASSANO
    24 DELVECCHIO
    99 MIDO
    A parte qualche bidone (e che bidoni) mette questa rosa a confronto con l’attuale (pensando anche che qualche giocatore allora era più giovane…). Cmq, quale rosa vi sembra quantomeno più fornita? Ci siete? Allora, pensando che allora stavamo per scendere, fate 2 + 2… ROSELLA LEVATI DALLE P A L L E !!!

    Rispondi
  144. [quote comment=”91574″][quote comment=”91563″][quote comment=”91539″]…è veramente vergognoso pareggiare una partita con una squadra di bidoni in questa maniera!!!! siamo al 20 di agosto non abbiamo ancora comprato nessuno e questi parlano ancora di vendere….il portiere un pericolo costante… la difesa inguardabile…. e l’attacco??? sempre il povero Totti…ma Batista non lo poteva portare???? sono veramente delusa di tutto!!!! e domenica andiamo a genova così, anzi anche peggio con cassetti centrale accanto ad andreolli!!! speriamo di non fare figure dei m….. come oggi!!! ke tristezza!!!![/quote]
    BAPTISTA LO VONNO VENDE!!! VI SIETE CHIESTI PERCHE’ E’ STATO CONVOCATO DAL BRASILE MA NON DAL PELATO FINO AD ORA NONOSTANTE ABBIA UNA CONDIZIONE ACCETTABILE???
    ZOZZELLA HA DETTO CHE FAREMO MERCATO AD AGOSTO??? E’ VERO!!!!
    IN USCITA PERO’!!!!!!!![/quote]
    Baptista ha le valigie pronte purtroppo.[/quote]
    proprio così!!!

    Rispondi
  145. e basta c.a.z.z.o.!!! avevamo 8 assenze oggi, è inutile che mo venite a piangere dicendo che schifo, si sa che artur non è una sicurezza ma oggi non poteva fare niente nei 3 gol! a centrocampo stiamo apposto, in difesa dovrebbe arrivare burdisso e una volta recuperato juan staremo apposto anke li, voi nn sapete fare altro che criticare. quando ne abbiamo fatti 7 al gent tutti a dire:”grandi! forti!” e ora che abbiamo pareggiato..facciamo schifo!! ma siate obbiettivi e meno pessimisti! NOI SIAMO FORTI!..oggi sicuramente è stata da rivedere la difesa, ma oggi si è visto un grande menez, buonissimo cerci, idem taddei, totti-de rossi si trovano a meraviglia..e tutto sommato è un ottima squadra..date il tempo si recuperare juan,perrotta,okaka,doni,cicinhho, e di prendere un altro difensore che dovrebbe essere burdisso. ok siete arrabbiati con la società ma mi sa che mo state perdendo proprio l’obbiettività. ogni cosa è colpa di rosella, “e facciamo skifo, e il genoa quante ce ne fa..ecc” basta!!! NOI SIAMO FORTI, LA BASE DELLA SQUADRA E’ QUELLA DEL 2008, basta essere pessimisti. scusate lo sfogo, voi tifosi siete i miei primi idoli ve lo dico sinceramente. ma mi fa sentire male il fatto che ogni volta sembra che siamo una squadra parrocchiale..ragazzi noi siamo forti!..DAJE ROMA DAJE!..scusate lo sfogo..replicate e parliamone..

    Rispondi
  146. questa squadra non ti da mai la sensazione che ha la partita in mano, non si può mai stare sicuri di portare a casa il risultato perchè gni partita il gol (o i gol) è sempre nell’aria… e per una squadra come la roma non è possibile!!!

    Rispondi
  147. [quote comment=”91563″][quote comment=”91539″]…è veramente vergognoso pareggiare una partita con una squadra di bidoni in questa maniera!!!! siamo al 20 di agosto non abbiamo ancora comprato nessuno e questi parlano ancora di vendere….il portiere un pericolo costante… la difesa inguardabile…. e l’attacco??? sempre il povero Totti…ma Batista non lo poteva portare???? sono veramente delusa di tutto!!!! e domenica andiamo a genova così, anzi anche peggio con cassetti centrale accanto ad andreolli!!! speriamo di non fare figure dei m….. come oggi!!! ke tristezza!!!![/quote]
    BAPTISTA LO VONNO VENDE!!! VI SIETE CHIESTI PERCHE’ E’ STATO CONVOCATO DAL BRASILE MA NON DAL PELATO FINO AD ORA NONOSTANTE ABBIA UNA CONDIZIONE ACCETTABILE???
    ZOZZELLA HA DETTO CHE FAREMO MERCATO AD AGOSTO??? E’ VERO!!!!
    IN USCITA PERO’!!!!!!!![/quote]
    Baptista ha le valigie pronte purtroppo.

    Rispondi
  148. MA ZOZZELLA QUANDO SI GUARDA ALLO SPECCHIO NON SI FA UN PO’ SCHlFO ANCHE DA SOLA??? CI HA ROVINATO E NON HA ANCORA FINITO… ST’INCOMPETENTE…

    Rispondi
  149. [quote comment=”91539″]…è veramente vergognoso pareggiare una partita con una squadra di bidoni in questa maniera!!!! siamo al 20 di agosto non abbiamo ancora comprato nessuno e questi parlano ancora di vendere….il portiere un pericolo costante… la difesa inguardabile…. e l’attacco??? sempre il povero Totti…ma Batista non lo poteva portare???? sono veramente delusa di tutto!!!! e domenica andiamo a genova così, anzi anche peggio con cassetti centrale accanto ad andreolli!!! speriamo di non fare figure dei m….. come oggi!!! ke tristezza!!!![/quote]
    BAPTISTA LO VONNO VENDE!!! VI SIETE CHIESTI PERCHE’ E’ STATO CONVOCATO DAL BRASILE MA NON DAL PELATO FINO AD ORA NONOSTANTE ABBIA UNA CONDIZIONE ACCETTABILE???
    ZOZZELLA HA DETTO CHE FAREMO MERCATO AD AGOSTO??? E’ VERO!!!!
    IN USCITA PERO’!!!!!!!!

    Rispondi
  150. in 3 partite abbiamo subito 5 gol da 2 squadre che si possono paragonare a squadre della nostra serie C… QUESTO DICE TUTTO…
    i giocatori parlano parlano di riscatto quest’anno ma poi ecco i fatti… spalletti ancora non riesce a sistemare questa cavolo di difesa che fa acqua da tutte le parti… sul 3 pari ancora facciamo i tocchetti davanti alla porta invece di rompere la rete…. SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!
    MA TRANQUILLI ADESSO ROSELLA CI COMPRA 3 CAMPIONI (un portierone, un grosso centrale di difesa, e un attaccante con i controcazzi) E VEDRETE CHE TUTTO SI SISTEMERA’…..

    Rispondi
  151. …è veramente vergognoso pareggiare una partita con una squadra di bidoni in questa maniera!!!! siamo al 20 di agosto non abbiamo ancora comprato nessuno e questi parlano ancora di vendere….il portiere un pericolo costante… la difesa inguardabile…. e l’attacco??? sempre il povero Totti…ma Batista non lo poteva portare???? sono veramente delusa di tutto!!!! e domenica andiamo a genova così, anzi anche peggio con cassetti centrale accanto ad andreolli!!! speriamo di non fare figure dei m….. come oggi!!! ke tristezza!!!!

    Rispondi
  152. Il solito Pizarro? A me pizarro nn è sembrato per niente in forma, non simuoveva oggi il centrocampo in fase difensiva ha fatto veramente pena è facile poi dare la colpa a quel poraccio di artur…. io farei un bel applauso hai cambi di spalletti complimentoni proprio azzeccati…. e mo voglio sentire ankora ki mi parla di vucinic, ma dv sta? ke se fatto? sta sempre male? guberti nn salta l’uomo manco se lo paghi, vabbe artur nn stoppa neanke un pallone ormai, daje ke domenika se risoffre…

    Rispondi
  153. ROMETTA IN TUTTO… una societa’ che sta al comando solo per fare soldi e non per competere e vincere e difatti il dna di squadra rispecchia la proprieta’…. squadra senza fame senza cattiveria agonistica smarrita confusa…. siamo allo sbando e a questo punto mi dispiace saro’ spietato ma chi ancora fa il tifo per la sensi per me è scemo… solo uno scemo oppure un prezzolato non puo essersi non accorto che siamo una societa senza anima ne palle e lo stesso la squadra ma soprattutto cosa peggiore senza futuro perchè con l’autofinanziamento ed il tetto ingaggi non andremo mai da nessuna parte… mettiamo che menez esploda… sara’ sufficente proporgli un contratto doppio o triplo ed un altra squadra se lo portera’ via giusto per rendere l’idea di come siamo messi per chi ancora non vuole capire o peggio fa finta…… VIA ROSELLA DA ROMA PRIMA CHE CI DISTRUGGA

    Rispondi
  154. qualsiasi squadra di livello superiore alla serie B è in grado di segnare a questa roma…
    portiere ridicolo
    difesa zero
    attacco inesistente,,,

    B A S T A A A A A

    Rispondi
  155. ZOZZELLA HA DETTO CHE AVREMMO FATTO MERCATO AD AGOSTO!!!!!!
    EBBE’ MALEDETTA STRON2A OGGI E’ IL 20 DI AGOSTO: CI SERVONO UN PORTIERE, UN DIFENSORE E UN ATTACCANTE!!!!!!
    NON MI PARE CHE SIA ARRIVATO NESSUNO!!!!!!!!!
    ABBIAMO VENDUTO UN CAMPIONE COME ALBERTO PER PRENDERE GUBERTI SVINCOLATO DAL BARI…. E I SOLDI DOVE SONO BRUTTA PIOVRA?!?!?!?! DOVE SONO!?!?!?!? TI SERVONO PER PAGARE I TUOI DEBITI?????? A CAZZARAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  156. La roma con i soliti De rossi E pizarro? nulla da dire su daniele, ma in fase difensiva io il centrocampo nn l’ho visto, e pizarro imbarazzante in certe occasioni, all’inizio nn si muoveva proprio, spero entri in forma al piu presto…. Totti non ha fatto il massimo ma è l’unico giustificato, ma un ringraziamento speciale va a mister luciano spalletti, ke cn i suoi formidabili cambi riesce a smontare nuovamente la squadra, grazie mister….

    Rispondi
  157. qua un portiere affidabile, un difensore affidabile e un centravanti che la butti dentro con regolarità e forte fisicamente servono come il pane e anche alla svelta….ma sopra ogni cosa, vi prego ccomprate un portiere, uno, tanto qualunque sia sarà meglio di Artur…..avranno fatto un corso per riuscire a scovare questi fenomeni? mah….no perchè ci vuole davvero molta bravura e soprattutto CORAGGIO per prendere un “portiere” così….

    Rispondi
  158. CHE SCHlFO… CHE SCHlFO… CHE SCHlFO…. CHE SCHlFO… CHE SCHlFO…
    E’ PROPRIO VERO CHE AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE…

    Rispondi
  159. contro l’ultima della squadre slovacche abbiamo preso tre ripeto TRE gol…

    e qui parlano ancora di vendere, considerare, verificare, stabilire, decidere…

    UNICA CERTEZZA…. DIRIGENZA A.S. ROMA ANDATE A ZAPPARE LA TERRA, PASSATE LA MANO E ANDATEVENE… NON SIETE DEGNI DI AVERE DEI TIFOSI COME NOI !!

    Rispondi

Lascia un commento