Calciomercato Roma: probabile partenza di Perrotta?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – PROBABILE CESSIONE DI PERROTTA – CORRIERE DELLO SPORT) –
I continui malanni muscolari e un rinnovo di contratto potrebbe indurre la Roma alla cessione di Simone Perrotta. Per il Corriere dello Sport c’è movimento intorno a Simone Perrotta. La Roma non sembra avere intenzione di prolungargli il contratto, in scadenza tra dieci mesi. Per il centrocampista campione del Mondo nei giorni scorsi c’è stato un interessamento del Besiktas, la Roma valuta Perrotta quattro milioni di euro, ma la trattativa non è decollata. Prima dall’infortunio si era fatto avanati anche lo Shalke 04, che potrebbe tornare alla carica. Perrotta è guaritro dall’infortunio muscolare, già ieri si è allenato a Trigoria a ritmo sostenuto e dalla prossima settimana tornerà a disposizione di Spalletti. Intanto Virga e Marsili sono vicini al Cosenza, Antunes ha richieste dalla Grecia e dal Portogallo, deve scegliere la soluzione migliore.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Calciomercato Roma: probabile partenza di Perrotta?”

  1. meglio Perrotta, che altri. ma come siamo caduti in basso. Non mi ricordo un mercato più disgraziato di questo. E il super tifoso Pippo Marra che dice? E’ contento almeno lui? ma vaff….!

    Rispondi
  2. [quote comment=”91276″]ma me dite una cosa:ALESCIO N’DO STA??[/quote]
    Scappato nelle isole Cayman suppongo!A meno che non si faccia le punture in faccia non credo lo vedremo facilmente…chissà poi eh!

    Rispondi
  3. [quote comment=”91262″][quote comment=”91240″]se parisse ad una cifra di 5-6 milioni andrebbe benissimo…..ci terremmo Baptista e Cicinho e potremmo comprare finalmente ciò che ci serve (sempre con prestiti onerosi e non) con qualche milioncino in più…..Perrotta ormai secondo me non rientra più nei piani e moduli di Spalletti. Nel 4-2-3-1 come trequartista gli preferisce Brighi e Menez (e fa bene) e nel 4-4-2 potrebbe ricoprire in caso solo il ruolo di mediano, ruolo che non ricopre ormai dai tempi del Chievo (5-6 anni)…..se un’altra cessione bisogna fare, credo sia la più intelligente.[/quote]

    certo perchè adesso siamo la reggina ( con tutto il rispetto) che per fare mercato deve vendere

    rosella sensi ma va a lavorare e caccia li sordi[/quote]

    purtroppo la situazione è questa e non va a genio a nessuno di noi,ovvio. ma sappiamo che è cosi, e io personalmente mi sono rassegnato, fin quando non ci sarà un cambio di proprietà il mercato si farà così. e di tutti i nomi che si sono fatti per avere qualche milione per operare sul mercato, Perrotta mi pare il migliore da vendere.

    Rispondi
  4. si vendiamo lui e teniamoci baptista e cicinho, così ce vendiamo un altro giocatore, che secondo me finito, e vittima anche lui di molti infortuni. Poi forse potremo finalmente comprare (in prestito) qualche scarto di qualche società!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”91240″]se parisse ad una cifra di 5-6 milioni andrebbe benissimo…..ci terremmo Baptista e Cicinho e potremmo comprare finalmente ciò che ci serve (sempre con prestiti onerosi e non) con qualche milioncino in più…..Perrotta ormai secondo me non rientra più nei piani e moduli di Spalletti. Nel 4-2-3-1 come trequartista gli preferisce Brighi e Menez (e fa bene) e nel 4-4-2 potrebbe ricoprire in caso solo il ruolo di mediano, ruolo che non ricopre ormai dai tempi del Chievo (5-6 anni)…..se un’altra cessione bisogna fare, credo sia la più intelligente.[/quote]

    certo perchè adesso siamo la reggina ( con tutto il rispetto) che per fare mercato deve vendere

    rosella sensi ma va a lavorare e caccia li sordi

    Rispondi
  6. se parisse ad una cifra di 5-6 milioni andrebbe benissimo…..ci terremmo Baptista e Cicinho e potremmo comprare finalmente ciò che ci serve (sempre con prestiti onerosi e non) con qualche milioncino in più…..Perrotta ormai secondo me non rientra più nei piani e moduli di Spalletti. Nel 4-2-3-1 come trequartista gli preferisce Brighi e Menez (e fa bene) e nel 4-4-2 potrebbe ricoprire in caso solo il ruolo di mediano, ruolo che non ricopre ormai dai tempi del Chievo (5-6 anni)…..se un’altra cessione bisogna fare, credo sia la più intelligente.

    Rispondi

Lascia un commento