Le pagelle dei quotidiani di Roma-Juventus

Le pagelle dei quotidiani dopo la sconfitta della Roma contro la Juventus:

Il Messaggero

Skorupski 6,5; Torosidis 5,5 Benatia 5,5 (Toloi 6) Castan 6,5 Bastos 5; Pjanic 5,5 De Rossi 6 (Taddei 6) Nainggolan 6,5; Gervinho 6,5 Totti 6 Destro 5.

All: Garcia 6

Il Corriere dello Sport

Skorupski 7; Torosidis 6,5 Benatia 6 (Toloi 6) Castan 6 Bastos 5,5; Pjanic 6 De Rossi 6 (Taddei 6) Nainggolan 6,5; Gervinho 5,5 Totti 5,5 Destro 5;

All: Garcia 6

La Gazzetta dello Sport

Skorupski 7; Torosidis 6,5 Benatia 5,5 (Toloi 6) Castan 6,5 Bastos 5; Pjanic 6 De Rossi 6 Nainggolan 6,5; Gervinho 6 Totti 6 Destro 5;

All: Garcia 6

Il Corriere della Sera

Skorupski 6,5; Torosidis 6 Benatia 5,5 (Toloi 6) Castan 6,5 Bastos 5; Pjanic 6 De Rossi 6 (Taddei 6) Nainggolan 6,5; Gervinho 6,5 Totti 6 Destro 5,5;

All: Garcia 6

Il Romanista

Skorupski 6,5; Torosidis 6,5 Benatia 6 (Toloi 6) Castan 6,5 Bastos 5,5; Pjanic 6 De Rossi 6 (Taddei 6,5) Nainggolan 7; Gervinho 6,5 Totti 6 Destro 5;

All: Garcia 6

Il Tempo

Skorupski 7; Torosidis 6 Benatia 6 (Toloi 6) Castan 6,5 Bastos 5; Pjanic 6 De Rossi 5,5 (Taddei 5,5) Nainggolan 6; Gervinho 6 Totti 6 Destro 5,5;

All: Garcia 6

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Le pagelle dei quotidiani di Roma-Juventus”

  1. Se devo dare paggelle…7 a skorupski e naingolan (migliore in campo) sufficenza x pjanic destro castan e toro…il resto sotto la sufficenza…bastos e totti sotto alla INSUFFICENZA
    destro nn ha fatto un gran partitone ma faceva ottime sponde x i compagni e sè mosso benissimo….

    Rispondi
  2. sniper752009 ha detto:

    6 Totti e semplicemente ridicolo , per il tempo Totti e nainngolan sono stati tutti e due da 6.

    per me era da 4,5 massimo 5…tra l altro mi ha fatto stra incaz quando ha provato un tiro impossibile con toro completamente solo

    Rispondi
  3. Prima che lo dite voi lo dico io.

    Sono un troll

    Sono una quaglia.

    A vostra scelta.

    Era destino

    Non è sfortuna.

    Avevo prevista la doppieta di Osvaldo già 6 mesi fa.

    Non doveva essere ceduto.

    Non lui.

    E’ una testa di cazzo?

    Strano.

    Alla juve non è sembrato.

    Tutto liscio. Alla juve.

    E veniamo al meglio.

    Grande roma.

    Grande campagna acquisti.

    E mi devo vedere in campo contro la juve bastos taddei totti e florenzi.

    Scorup 6,5 ha fatto più parate lui in una partite che de sanctis in un intero campionato. Forse doveva giocare prima.

    Torosidis 7,5 il migliore in campo assiema a naingollan e castan

    Castan 7 immenso

    Benatia 6 sottotono

    Bastos 4 inesistente

    De Rossi 6 nella sufficienza

    Mangollan 7,5 si ogni pallone, ne recupera tanti e crea le azioni milgiori assiema a pjanic

    Pjanic 7 con totti li davanti rende al 30 %

    Gervi 6 se ne mangia uno clamoroso

    Destro 5,5 Osvaldo è di un’altro pianeta come ho sempre detto.

    Totti 2 una scoreggia nello spazio infinito

    Taddei 4 addio

    Florenzi 4 addio, spero.

    Osvaldo che in finale di coppa italia contro i cadaveri della lazio, è in panchina per fare posto a totti, e ci umilia in casa alla penultima di campionato contro la juve.

    Rispondi
    • Ti ripeto che la scorreggia nello spazio infinito sei proprio tu. Che palese malafede! Si nota prepotentemente in tutte le cose che scrivi. Nella finale di coppa italia di un anno fa, osvaldo non ha giocato per fare spazio a Totti? Forse non sarebbe stato il caso di schierarlo al posto di Destro che aveva evidenti problemi fisici (che purtroppo gli sono poi costati un lungo stop)? E ora Osvaldo è un campione perchè ieri ha semplicemente fatto il suo dovere, mettendo dentro una palla perfetta arrivatagli comodamente nel cuore dell’area, dov’era tranquillamente smarcato per colpe evidenti della nostra difesa? RIDICOLO.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        Negare l’evidenza ti fa perdere partite e titoli.

        Osvaldo ha fatto un gran goal e ha giocato nettamene di Llorente che si è magiato un paio di goal.

        E Osvaldo in quello schifo di roma piena di taddei e totti e florenzi e Rosi e viviani e greco di goal ne ha fatti a caterve.

  4. Ho condiviso le critiche di coloro che hanno contestato la squadra,la gestione e comunicazione societaria negli ultimi 2 anni, ma quest’anno la tifoseria tutta deve fare un plauso ai protagonisti di questa esaltante stagione,a partire dall’allenatore,x passare dai giocatori ai dirigenti fino all’ultimo magazziniere.
    Con Garcia si è creato un gruppo,un gioco e si sono poste le basi x creare anche una mentalità vincente,l’unica cosa che si può chiedere alla società è di apportare i giusti innesti x compiere un’ulteriore salto di qualità che ci possa consentire di competere a buoni livelli anche in Europa e che faccia sentire maggiormente la propria voce nelle sedi competenti quando accadono episodi che discriminano unilateralmente la Roma rispetto le rivali,vedasi curve chiuse e prove tv ad hoc.
    X quanto riguarda la tifoseria romanista o parte di essa che dire,che non faccia l’errore (come accaduto ieri) di seguire gli interessi particolari di alcuni facinorosi a scapito degli interessi della squadra,sarebbe imperdonabile,poichè l’apporto del tifoso in futuro potrà essere l’elemento fondamentale x determinare i successi conseguiti in campo.

    Rispondi
  5. …@lupogio ieri ero allo stadio distinti Sud
    da quello che ho visto, non è una minoranza della Sud, ma tutta la zona centrale che si comporta in un certo modo

    quando sono partiti i cori, i distinti si sono dissociati e ci sono stati attimi di tensione tra i due settori, con insulti da ambo le parti

    quello che avviene nelle altre partite non lo so, ma è evidente una grande spaccatura all’interno della Sud (compresi i distinti, che x me continua ad essere curva nonostante i prezzi )

    la gente si è rotta le palle di questa situazione, questo è certo

    Rispondi
    • Asp, Totti, oltre 2 tiri, è stato tutto fumo e niente arrosto, ha giocato da centrocampista praticamente… Oltre la corsa, nn ha fatto nulla di rilevante.

      Nainggolan ieri correva per 3, almeno, è in qualsiasi punto del campo, e ha abbinato qualità a quantità.

      @sniper752009:

      Rispondi
      • @LorySan:

        E ha fatto più di una azione da goal sprecata o da gervi o da destro.

        Poi il numero di palloni che recupera è impressionante.

        Se la roma ha tenuto tutto quel possesso palla e nella sostanza ha dominato, non è mica merito di totti, che manco cammina.

  6. spero che la sconfitta di ieri possa servire, come fu la sconfitta dell’anno scorso in finale di coppa Italia, a prendere coscienza che bisogna investire in elementi che ci facciano fare un ulteriore salto di qualità x la champions.Siamo competitivi in Italia,ma x l’Europa forse non siamo così solidi come pensiamo,credo abbia ragione Capello quando afferma che il campionato italiano non è allenante.

    Rispondi
  7. io mi sento di dare un voto complessivo alla stagione………..8.
    e un – 2 a quegli idioti che invece di salutare la squadra in modo affettuoso al contrario hanno pensato a napoli a gastone e a giggicazzo………..
    i soldi dell abbonamento spendeteli per la ROMA non per le stronzate !!!

    Rispondi
    • @lupogio: che poi che cazzo c’entra un coglione di merda come Gastone con quelle ideologie?
      Quello c’ha cosi tanta merda in testa che non c’entra nulla manco con la Roma.

      Rispondi
      • @Peter Pan: infatti , quello che penso io ma purtroppo caro peter gli stronzi stanno pure in curva sud ( per fortuna in minoranza ) e io che vado ai distinti li conosco quasi uno x uno………..i distinti in genere non sono malvaggi ma ieri sera non si sono comportati bene neanche li…………. che amarezza .

  8. Ieri ho avuto la conferma che la squadra è stanchissima e che Destro in Champions deve fare la panchina, non è possibile che segna solo con le squadrette e con le squadre di livello viene letteralmemte annullato dalla difesa avversaria.
    Bastos a casa non è da Roma.
    Una gradita sorpresa è stayo Skopruski veramente un buon match per lui.

    Rispondi

Lascia un commento