Roma – Juventus in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA.

45’pt: Gol di Osvaldo, la Juve è in vantaggio.

44’pt: 4 minuti di recupero.

42’pt: Bastos torna in campo. 11 vs 11.

41’pt: tiro di Pogba ma Skorupski para bene.

39’pt: Bastos infortunato, la Roma non ha cambi e resterà in 10.

36’pt: Tiro di Nainggolan e dopo Florenzi ma Storari para tutti e due i tiri.

33’pt: pronto ad entrare Florenzi al posto di Destro.

28’pt: tiro da lontano di Pjanic ma la palla termina debole a lato.

25’pt: tiro di Lichtsteiner ma grande parata di Skorupski!

21’pt: Tiro di Pjanic su punizione, troppo debole.

17’pt: Tiro di Bastos da lontano, fuori di molto.

13’pt: ammonito Pjanic per fallo su Chiellini.

10’pt: punizione per la Juve, batte Pirlo. Gomitata di Chiellini su Pjanic ma l’arbitro non vede nulla!!! Clamoroso!

7’pt: Tiro di Bastos su punizione sbilenco che va fuori. La Roma pressa.

5’pt: Tiro di Torosidis ma Storari para ancora.

2’pt: ammonito Destro.

Inizia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO: Partita bloccata da entrambi i lati, la Roma ha provato a fare la partita nella prima parte, la Juventus nella seconda. Grande occasione per Gervinho mentre la Juve ha colto un palo con Pogba.

43’pt: Palo di Pogba in area.

39’pt: Gervinho si mangia un gol davanti Storari lanciato a rete da Pjanic.

37’pt: Adesso la Juve ha il pallino del gioco.

33’pt: Tiro di sinistro di Llorente in area, alto.

30’pt: Colpo di testa di Llorente, parata.

28’pt: Tiro di Nainggolan alto! Gervinho scappa sulla fascia, passaggio in mezzo ma tiro alto.

25’pt: Tiro di Llorente dopo aver saltato Benatia, Skorupski para bene.

22’pt: Missile di Totti al volo, Storari para ma l’arbitro non da l’angolo.

21’pt: Chiellini ammonito dopo un fallo su Totti.

20’pt: La Roma ci prova ma non ci sono spazi.

16’pt: Gol annullato alla Roma, Torosisis segna ma prima del gol controlla la palla con la mano. Grande azione di Gervinho sulla fascia.

15’pt: La Juve ci prova con Tevez ma la Roma si copre bene.

13’pt: Pjanic lancia Totti verso la porta ma il capitano non controlla la palla. Azione sfumata.

11’pt: Tiro di Asamoah ma palla alta, prima conclusione della Juve.

9’pt: Benatia di testa ma la palla termina altissima.

7’pt: Tiro di Bastos da lontano, troppo velleitario.

5’pt: Tiro di Totti. Conclusione altissima.

3’pt: Fasi ancora di studio. La Roma imposta.

17.50 – Calcio d’inizio

Formazione ufficiale As Roma: 4-3-3; Skorupski; Torosidis, Benatia, Castan, Bastos; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro

17.30 – La Roma è scesa in campo per il riscaldamento.

Una gara che a livello di classifica e di obiettivi stagionali ormai non ha più alcun motivo d’interesse: ormai la Juventus è campione d’Italia e per i bianconeri quella di oggi, per bocca di Chiellini, è una gita.

Per la Roma invece potrebbe essere l’occasione per ribadire di non essere secondi alla Juventus; Garcia vuole battere Conte, come già successo in Tim Cup, e vuole aumentare i punti di una stagione da record; mentre i tifosi vogliono riscattarsi della stagione. Questa gara era molto attesa dai tifosi Giallorossi, i quali speravano di giocarsi lo Scudetto nella gara di oggi: purtroppo non è andata così.

De Rossi vuole rifarsi della gara d’andata, così come Castàn e Francesco Totti; stesso modo in cui Mattia Destro vuole “vendicarsi” e mettersi alle spalle la polemica relativa alla squalifica per la manata ad Astori, segnando ancora ed aumentando il bottino, già importante e da Mondiale.

Probabilmente la Roma ha molte più motivazioni della Juventus e vorrà farle valere, di fronte ad un Olimpico stile grandi occasioni: sarà quasi completamente pieno lo stadio, tutto Giallorosso.

Grande preoccupazione per la possibile vendetta dei tifosi del Napoli: in un articolo de “La Stampa” si parla di possibile tifosi infiltrati, anche all’interno dello stadio. Massima attenzione.

Alle 17:45 il fischio d’inizio di questa partita, che non sarà MAI un’amichevole. Roma – Juventus sarà sempre una gara piena di significati e con una valenza speciale.

Seguite la partita con noi!

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp