Calciomercato Roma: Burdisso in pole per la difesa

(CALCIOMERCATO AS ROMA – BURDISSO IN POLE PER LA DIFESA – CORSPORT) – In difesa ed in attacco la Roma vuole rinforzi e su questo non ci piove. La Roma però un difensore lo cerca e lo vuole e Burdisso rimane tuttora in pole-position anche se il giocatore vuole essere acquistato non gradendo la soluzione in prestito. Secondo il Corriere dello Sport per questa ragione in casa nerazzura avevano pensato di poter mettere su uno scambio con Baptista o Menez, ipotesi scartata dalla Roma almeno per il momento. Il tempo stringe sempre di più, o si smuove qualcosa nei prossimi due giorni o sarà difficile per Spalletti avere a disposizione per la trasferta di Genoa l’altro centrale difensivo che ha richiesto. Anche per questa ragione, nelle ultime ore stanno girando una serie di nomi più o meno improbabili, ieri per un po’ è stato assai gettonato l’argentino Civelli, ex Marsiglia, ora svincolato, ma quando il nome è stato detto a Trigoria hanno riattaccato il telefono. Piace invece il centrale difensivo del Real, il giovane Garay, ma pure questo pare destinato al Saragozza. Un altro nome circolato è quello di Ivan Ramiro Cordoba, in rottura prolungata con Mourinho, ma pure qui il problemone da risolvere è quello dell’ingaggio.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: Burdisso in pole per la difesa”

  1. Lo sapete che la prima di campionato con il genoa mancano Mexes e juan……benissimo e la sensi perde ancora tempo el prendre il centrale……ma fatemi il piacere……..facciamo una rivoluzione!!!! :12: :12:

    Rispondi
  2. Buongiorno….stiamo qui a scrivere i nostri belli messaggi e pensieri sulla nostra Roma ….ragà credetemi non succederà niente…..ogni volta che apro un sito per vedere il calcio mercato leggo solo che: alla Roma serve un difensore e un attaccante tanti nomi e leggo sempre questo è in pole questo non arriva questo costa troppo …..ma alla fine tanto fumo e poco arrosto!!! questa è la Roma …..siamo diventati come una provinciale e grazie alla cara Rossella Sensi!!! :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  3. [quote comment=”91004″]X LA REDAZIONE
    nn vorrei sbagliarmi ma ieri ho sentito alla radio ke burdisso si deve operare al ginokkio e deve stare fermo x 45 gg….è vero?[/quote]
    e allora lo prendiamo sicuro!

    Rispondi
  4. X LA REDAZIONE
    nn vorrei sbagliarmi ma ieri ho sentito alla radio ke burdisso si deve operare al ginokkio e deve stare fermo x 45 gg….è vero?

    Rispondi
  5. [quote comment=”90982″]ROSELLA PRADE’ A CAAASA!!!!BRUNETTO ESCI DAL LETARGO!!! :9:[/quote]
    Brunetto, Pradé, Spalletti, Totti, tutti diventati più realisti del Re (ops..della regina)

    Rispondi
  6. [quote comment=”90975″]non vedo l’ora che finisce sto calciomercato e che comincia il campionato…
    0 acquisti che vergogna
    rosella mi fai vomitare
    pradè continua a :9:
    conti non so a ke servi

    annatevene tutti aff.an.cu.lo me.r.de
    mi fate tutti schifo[/quote]
    Ma per noi non è mai iniziato…anzi sì, in uscita (Aquilani). Che pena…ma tanto tranquilli la curva sud applaudirà, tanto conta solo la maglia (o i benefits?)

    Rispondi
  7. non vedo l’ora che finisce sto calciomercato e che comincia il campionato…
    0 acquisti che vergogna
    rosella mi fai vomitare
    pradè continua a :9:
    conti non so a ke servi

    annatevene tutti aff.an.cu.lo me.r.de
    mi fate tutti schifo

    Rispondi

Lascia un commento