Calciomercato Roma: Negredo sempre più lontano

(CALCIOMERCATO AS ROMA – NEGREDO LONTANO – PERIODICO ARAGON) – Alvaro Negredo fra poco conoscerà il suo futuro, vicina la sua cessione con la Roma che pare essere rimasta al palo. Negredo è sempre più lontano dalla Roma. Juanma Lopez, agente del giocatore, sembra scartare, almeno per il momento, l’ipotesi giallorossa: "Ormai è una corsa tra Hull City e Saragozza". Secondo il sito internet del Periòdico de Aragòn, domani sarà il giorno decisivo per il trasferimento del centravanti al Real Saragozza. In programma un incontro tra i dirigenti del club aragonese e l’agente del giocatore, che dovrebbe portare al "sì"definitivo della punta. Fonti del Saragozza hanno dichiarato: "Siamo fiduciosi di tesserarlo, vediamo le possibilità. Due settimane fa era impossibile, ma ora sono cambiate le circostanze, soprattutto con il Real Madrid". Juanma Lopez, l’altro agente di Negredo insieme ad Alejandro Camano, ha poi precisato: "Quella del Saragozza è una delle opzioni che contempliamo e stiamo sperando che si concretizzi tutto". A saragozza sarebbero pronti a mettere sul piatto dodici milioni, ma pronti ad alzare l’offerta fino a quindici. Tanto quanto offre l’Hull, che però potrebbe aggiungere alla cifra tre milioni di bonus vari. Secondo il quotidiano iberico, la possibilità Roma sarebbe già svanita.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: Negredo sempre più lontano”

  1. Come volevasi dimostrare…..Perez nn aveva promesso niente a nessuno . Ha fatto in minimo sconto al Milan per Huntelaar e e da questo dovevate capire che senza soldi Perez nn da niente a nessuno

    Rispondi
  2. Grazie per l’informazione , ma ho visto i convocati della primavera ma il nome Joreme non c’era , cmq ho romachannel e non lo mai visto , voi l’avete mai visto ????

    Rispondi
  3. io so del parere che quest’anno non c’hanno fatto entrà in champions x costringece a svende i giocatori. se la rosa rimane così, nonostante il doloroso addio di aquilani, a mio parere sarebbe una gran vittoria!

    Rispondi
  4. [quote comment=”90726″]e tutto questo è colpa di quel C******E di Perez, ke lo aveva promesso alla Roma!, Perez!!, vai a F*****O!!!!!!![/quote]
    una società i giocatori in esubero preferisce venderli piuttosto che darli in prestito

    Rispondi
  5. e quel cogli0ne di pradè e company si sono fatti sfuggire un altro giocatore. . . voglio vedere chi comprano alla fine (se sempre lo comprano a qualcuno).

    Rispondi

Lascia un commento