La Roma tratta già la vendita dei palchi premium

Secondo La Repubblica la Roma ha già avviato le trattative per la vendita delle suite e dei palchi premium al nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. Le aziende che hanno il servizio premium dell’Olimpico hanno intenzione di rinnovare i posti per la prossima stagione in modo da poter avere anche il rinnovo automatico quando verrà eretto il nuovo stadio.

Per questo il team di Eric Solem ha accelerato i tempi e sta convincendo le aziende ad acquistare le migliori postazioni per vedere la Roma a Tor di Valle. Le suite, da 10 a 16 persone, secondo il quotidiano avranno parcheggio Vip, spazio bar, catering e servizi ampiamente tecnologici.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma tratta già la vendita dei palchi premium”

  1. Non ho capito perché quelle merde laziesi nutrino ancora speranze per l’Europa visto che l’Inter sta a 5 punti ed ha uno scontro diretto in casa.

    Poi che simpaticone quel leccaculo mediocre di Di Francesco,
    Garcia, fagli una battuta quando retrocederà! denigralo!

    Comunque preferisco che la Juve venga all’Olimpico gia con lo scudetto
    almeno evitiamo i festeggiamenti in casa nostra…

    Il campionato é quasi finito, mi sta venendo una malinconia….

    Rispondi
    • @Peter Pan: Guarda per l’europa league si qualificano la 4 la 5 e la 6 ( se nella finale di coppa italia so già qualificate in europa e fiorentina e napoli lo so ) quindi in europa league sono qualificate fiorentina inter a pari punti lazio torino verona

      Rispondi
  2. mah……. io mi accontento di un seggiolino dei comuni mortali , a prendere quella stanzetta c è pericolo che me ce fanno pagà l IMU………..
    BUONGIORNO A TUTTI LUPACCHIOTTI 😛
    conte merda.

    Rispondi
    • @lupogio: :mrgreen: :mrgreen:
      però sarebbe una bella soluzione per chi vuole portare allo stadio tutta la famiglia (soprattutto una figlia/amuleto di 8 mesi 😛 )

      Rispondi
      • @amarcord: per la bimba/amuleto servirebbe una stanza tutta e solo per lei :mrgreen: un saluto a tutta la tua famiglia e SEMPRE E SOLO FORZA ROMA . 😉
        ARIconte merda.

Lascia un commento