La Roma di Rudi Garcia è già nella storia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma di Rudi Garcia è già entrata nella storia. La formazione dell’allenatore francese ha vinto la 26esima partita di questo campionato, la 15esima in casa ed ha realizzato già il record di punti nella storia del club (85).

Proprio il francese già in passato aveva realizzato il record di punti sia del Le Mans che del Lille in Ligue 1. Inoltre la formazione giallorossa ha concluso la 21esima partita in campionato senza subire gol.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “La Roma di Rudi Garcia è già nella storia”

  1. Accontentiamoci, anche se non vinciamo nulla, perlomeno abbiamo vinto il secondo posto.
    Ma dobbiamo considerare la squadra una macchina di formula 1 che stiamo preparando per la prossima stagione…e che ci vedrà protagonisti in assoluto….quindi da ora…..
    Abbiamo un solo destino….Vincere!!!!! 😉

    Rispondi
  2. E Già…bellissima stagione…85 punti e record di punti della Roma in un campionato…ma si ride comunque a denti stretti…perchè sarò pure in controtendenza,ma alla fine cosa hai vinto??? Nulla. Nemmeno la coppetta Italia,ed è un paradosso,perchè una squadra così,con dei numeri così,ed una stagione così,non è possibile che non metta in bacheca manco un cazzo di trofeo….e mi rode che a Roma la Coppa Italia se la giocheranno due squadre nettamente inferiori a questa Roma…si lo sò…magari il prox anno la Roma vincerà campionato e Coppa Italia…ma a me l’amaro tra i denti un pò rimane comunque.

    Rispondi
    • Confortati solo con l’idea che a questa squadra non si poteva chiedere più di quello che ha già fatto sia per l’esperienza non ai livelli della Juventus dato che noi a differenza loro siamo una squadra giovane sia per il poco tempo che rudi ha passato con i giocatori ovvero 1 anno contro i tre di conte che però nonostante tutto gli hanno permesso di creare dei giocatori veri

      Rispondi
    • @asr rebel:
      che ci vuoi fare… noi romanisti siamo nati per soffrire… ogni tanto una gioia, che ci gustiamo più a fondo di chiunque altro.

      Rispondi
      • @rossorivolta: Eh già…lo sò…è proprio così…ma d’altronde meglio poche e strameritate vittorie che una bacheca piena di furti…

  3. onemoretime ha detto:

    Il lavoro di Sabatini, dei calciatori, di Garcia e della società in generale ha riunito tutti, ora come ora non credo esista un solo Romanista in grado di lamentarsi della sua squadra/società!

    APOLLO. 😆

    Rispondi
  4. Già dall’esordio: chi contesta è della lazio (ovvero: la roma non si discute si ama!)
    poi alla 9° giornata: 1° posto, 9 partite, 27 punti… 1927
    poi il derby, lo spettacolo visto ieri sera, gioia per gli occhi… e finalmente il piacere nel vedere la squadra è maggiore della sofferenza! (che, tifandola dall’87 – avevo 7 anni – è stata veramente tanta!).

    Rispondi
    • In un altro sito un utente ha detto giustamente che viola e sensi quando avevano capito di aver costruito una grande squadra hanno comprato rispettivamente falcao e batistuta e quindi spero che pallotta ora faccia lo stesso comprando un grande giocatore

      Rispondi
  5. 85 punti
    non avevo mai visto la Roma fare 85 punti con solo 19 gol subiti
    0 sconfitte in casa

    Grazie Pallotta+RUDI+Fumante 😛 😉 😉 😉

    SALUTO TUTTI

    Rispondi
  6. Rudi deve rimanere almeno altri 3 anni 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
    e anche Ljajic (ma facciamolo giocare di+)

    e subito voglio il rinnovo di PJANIC
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: garcia deve rimanere piu a lungo possibile, ci sa fare con i giovani e con i giocatori esperti ed è un mago della comunicazione 😉 spero diventi l allenatore con piu panchine giallorosse(e piu titolato)

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Grazie. meno male, ieri sera sembrava peggio

        Voglio la Legge Destro per quel cretino di Robinho 😈 😈 😈 😈
        3 giornate = finito il campionato

      • @JULIA.02.ZA: sarebbe giusto ma tanto ormai robinho è calato…l unici boni del milan so montolivo,tarab e kaka per il resto un velo pietoso tra viziati e infortunati

  7. Questa stagione della Roma e stata incredibile. Anche se non vinciamo niente, la Roma quest anno e stata una squadra vera che puo solo miglorare nei prossimi anni. Con il duo Garcia & Sabatini siamo in buone mani. 🙂

    Per il mercato consiglierei un giocatore del Borussia Mönchengladbach. Si chiama Raffael, e devo dire che e strepitoso. Veloce, molto tecnico, instinto del gol . A me piace, ci punterei. 😉

    Rispondi
  8. BARBAROSSA ha detto:

    Quando esce un nome totalmente nuovo e dopo Luis, credo che chi abbia un poco di buon senso e pragmatismo creda in allenatori già affermati o che conoscano bene il nostro campionato!

    garcia gia si conosceva di piu di luis…garcia ha vinto in francia cn il lille mentre luis veniva dalla serie b spagnola 😉

    Rispondi
    • Cazzo ma leggete bene quello che scrivo, io mi riferivo al campionato italiano e mi dovete dare atto che gli allenatori itaiani sono quelli che lo conoscono meglio, poi Garcia ha fatto faville e quindi onire a lui!

      Rispondi
  9. La scorsa estate eravamo divisi tra rivoluzionari/contestatori e fiduciosi/attendisti.. Il lavoro di Sabatini, dei calciatori, di Garcia e della società in generale ha riunito tutti, ora come ora non credo esista un solo Romanista in grado di lamentarsi della sua squadra/società!
    Che stagione fantastica!

    Rispondi
  10. Sabatini su Sky ha detto che il bilancio non dovrà essere necessariamente in attivo ma allora la società quanto potrebbe mettere a disposizione per rinforzare la squadra?

    Rispondi
  11. Garcia é uno da blindare assolutamente!!
    Si vede l’effetto che fa d’avere un buon allenatore.
    Basta vedere come il Barca fa schifo con l’allenatore di oggi, e come era buona con Guardiola.Stessa cosa con Mourinho per il Chelsea,Ferguson per ManU e Rodgers per il Liverpool.
    Garcia é uno dei migliori allenatori, non bisogna farcelo scippare!!!

    Rispondi
  12. Poi che Garcia si sia dimostrato un grande allenatore non può che far piacere a chi tifa Roma e non i nomi di tecnici, dirigenti o calciatori!

    Rispondi
    • Quando esce un nome totalmente nuovo e dopo Luis, credo che chi abbia un poco di buon senso e pragmatismo creda in allenatori già affermati o che conoscano bene il nostro campionato!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: Sinceramente? Io Mazzarri e Allegri non li avrei voluti a prescindere, sono due grossi scarpari DOC proprio… Se proprio avessi dovuto pescare qui in Italia, avrei accettato di buon grado solo Pioli! Poi è chiaro che una volta scoperto Rudi, ho ringraziato ogni divinità conosciuta e prego tutti i giorni perché rimanga con noi a vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

    • e questi non sarebbero nulla c’è chi rivoleva zeman che metteva pjanic e de rossi in panca per il bradipo che non ricordo nemmeno il nome

      Rispondi
  13. la cosa che piu’ mi ha impressionato…

    LA MENTALITA’ VINCENTE

    QUELLA CHE NON MOLLA MAI

    IN ALTRI TEMPI AVREMMO SVACCATO CON UNO SVANTAGGIO SIMILE…

    nonn molliamo un centimetro…

    OTTIMI SEGNALI PER IL FUTURO

    AD ALTRI FISCHIERANNO LE CHIAPPE

    Rispondi
    • @johnnywalker: Ma infatti, è verissimo! Devo dirti la verità? Prima che cominciasse la partita col Milan, pensavo che visto che abbiamo raggiunto molti degli obiettivi umanamente (e REGOLARMENTE) raggiungibili, avremmo mollato un po’. Ma poi, dopo aver guardato Rudi negli occhi e tutti i ragazzi prima del fischio d’inizio, ho pensato: “ma quale mollare? Queste so belve affamate, stasera ci sarà un altro ‘morto’, ché qua di feriti non ci piace lasciarne…”. E infatti due a zero netto, senza appello, con grande prova di forza e dimostrazione di superiorità.

      Rispondi

Lascia un commento