Daniele De Rossi a Sky dopo la vittoria della Roma sul Milan:
“Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono arrivati ma vogliamo confermarci e giocare come sempre ed oggi è accaduto. Continueremo a giocare così, ci divertiamo”.
SUI NUMERI
“Cce ne sono tanti, siamo la miglior difesa ed è difficile che una squadra che subisce pochi gol non arrivi in alto. Non mi stupisce più come giochiamo visto il modo e la serenità in cui prepariamo le partite”.
SU PJANIC
“Non mi piace parlare del mio contratto, figuriamoci del suo. E’ un destino di tutti i giocatori che passeranno qui perchè è unico. Con il mio ci furono tante cose da valutare”.
SU ROMA-JUVENTUS
“Darei tutto perchè valesse per il titolo, darei qualsiasi cosa per giocarcela con loro. Sarebbe bello se uno scudetto si giocasse a due dalla fine del campionato, sarebbe una cornice speccolare, con la gente sopra i lampioni”.
SE POTEVA ESSERE LO SCUDETTO DELLA ROMA
“Il mister ci crede e vuole spronarci a prendere questo primo posto, la chiave che ha portato la Roma a non mollare è stata questa. Lui è la nostra forza per tanti aspetti, mantiene alta la concetrazione. Fare 85 punti non mi è mai successo e nemmeno alla Roma, è qualcosa di incredibile. Se uno pensa allo scorso anno stavamo con le pezze al sedere, come si dice a Roma. Non sapevamo quando saremmo usciti da quella situazione ma in pochi mesi grazie al mister ed ai tifosi ci siamo riusciti!”.
Photo Credits | Getty Images