Calciomercato Roma: ecco i dettagli dell’affare Burdisso

(CALCIOMERCATO ROMA – PRESTITO E INGAGGIO A 2/3 MILIONI: ECCO LE CIFRE PER BURDISSO ALLA ROMA  – 24OREDISPORT.COM)- Il primo colpo della nuova Roma, potrebbe chiamarsi Nicolas Burdisso. Il difensore argentino piace molto alla dirigenza capitolina e all’allenatore Spalletti, ma l’ingaggio elevato e la voglia dell’argentino di non abbassarsi lo stipendio, potrebbero indurre i due club ad avvicinarsi e parlare di un possibile prestito. Il difensore giocherebbe a Roma con lo stipendio pagato per 2/3 dal club giallorosso e il resto da Moratti.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Calciomercato Roma: ecco i dettagli dell’affare Burdisso”

  1. “Il primo colpo della nuova Roma, potrebbe chiamarsi Nicolas Burdisso”…primo colpo sì, ma alla schiena….il giocatore è di medio-basso livello e chiede pure molto…allora sarebbe stato meglio proseguire con Panucci …questa trattativa se portasse davvero burdisso alla roma sarebbe una ulteriore dimostrazione di inconsistenza e incapacità di chi ci sta guidando…

    P.S. a Spalletti piace Burdisso? e cosa significa??gli piaceva anche Loria, ma si vede che qualche volta confonde i giocatori !!!!

    Rispondi
  2. mio dio nn solo prendiamo una sega colossale,ma questo vuole pure 3 milioni x fare la panchina?ma che caxxo in passato abbiamo venduto giocatori come cassano o chivu xkè gli offrivamo di contratto 3,5 e loro volevano 4,5 ed ora paghiamo 3 milioni l’anno a un burdisso???? SE TUTTO CIO’ è vero,è l’esempio lampante di come questa società sia rappresentata DA INCOMPETENTI al 100 x 100

    Rispondi
  3. SErGHETTO86 DIXIT:

    “… e poi questo russo è un ladro e preferisci la serie B??? ma se è il 24 uomo piu ricco del mondo…”

    SCUS…MA TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA DEL TUO GIUµDIZIO…o sei il solito che da aria alla bocca…guarda .;che se vengono dette in un contesto scherzoso…qualle spero sia stato il tuo intento..posso anche capirti..ma dire una cosa del genere ..p)ensandola…e da galera…

    Rispondi
  4. ah sergetto…si vede che parli a VANVERA…a mio giudizio..la squadra gioca bene a calcio…
    non è colpa mia se, per me, essere il primo uomo piu ricco del mondo..non giustifichi il latrocinio..o la delinquenza..è per mentalita radicate sull idiozia…che abbiamo la crisi mondiale..ah sergetto…-etto -etto…si vede che sei -ettino…ed anche un pochino ETTUCCIO…
    non so chi sia il tipo RUSSO..ma per come viene descritto…non è una bella persona…anzi…e mi fa schi fo esultare..
    certo che è dapazzi..giustificare un giudizio su una persona in base al conto in banca..è veramente un abominio…si è vero preferisco la serie B…

    Rispondi
  5. venduto aquilani per un giocatore in prestito come burdisso da ladrinter…

    bell’affare….e non è finita…

    vogliono vendere o meglio svendere baptista e ci stanno provando in tutti i modi..

    un altro giocatore pregiato che va via.. in cambio di’??? qualche sola, sempre a parametro zero, oppure in prestito..
    e questa sarebbe la programmazione per il futuro?
    come si fa a programmare per il futuro con giocatori in prestito??
    anche i bambini capirebbero che cosi si sopravvive, si improvvisa, si agisce come l’ultima squadra di dilettanti che si prepara per la partita scapoli ammogliati!!

    povera roma mia.. che fine ti stanno facendo fare… svenduta, rattoppata, dalle stelle alle stalle…

    e oggi la divina parla… manco fosse l’oracolo… parla… e ke ce deve di ancora?? altre balle? ormai non le crede più nessuno, siamo avvelenati e sfiduciati e guardiamo solo i fatti..

    fatti che dicono: ora abbiamo un aquilani in meno, na marea di debiti e nessuna certezza per il futuro..

    anzi si.. una sola.. siamo da media classifica…… se va bene…

    amen

    Rispondi
  6. vins chiunque al mondo ha tutti quei soldi qualcosa ha rubato.. non puoi possedere un capitale del genere e avere la coscienza pulita.. se vogliamo uno coi soldi dobbiamo accettare anche questo.. cmq era solo x precisare, tanto si tratta della solita bufala

    Rispondi
  7. X VINS
    Si vede proprio che di calcio nn ci capisci veramente un tubo.. di calciomercato meno di 0… e poi questo russo è un ladro e preferisci la serie B??? ma se è il 24 uomo piu ricco del mondo… Ti do un sincero consiglio Trasferiscite a burinia co lotirchio magari li stai mejo
    un saluto

    Rispondi
  8. Che intelligenza, adesso faremo la campagna acquisti esclusivamente di prestiti, come le squadre di Lega Pro…! Che progetto c’è così? Cosa stiamo costruendo? Ogni anno i calciatori cambiano, co’ sti ca22o de prestiti…

    Rispondi
  9. [quote comment=”88478″]oh, benomale, pensavo di leggere i dettagli dell’acquisto di Torres…Grazie Rosella continua a farci sognare, ma quand’è che si leva dalle p…? Cosa deve succedere?[/quote]
    deve arrivare uno con la valigia piena di soldi,che la fa ridere :1:

    Rispondi
  10. oh, benomale, pensavo di leggere i dettagli dell’acquisto di Torres…Grazie Rosella continua a farci sognare, ma quand’è che si leva dalle p…? Cosa deve succedere?

    Rispondi
  11. [quote comment=”88475″]io continuo a dire che la squadra mi piace…punto…per il resto aspetto per giudare…devo ammettere che rosella ha perso un po di sexappeal..ma sara perch emi sono innamorato di FROMA…comunque..comunque..non so..
    una cosa so…che se davvero vebde ai russi ora..mi inalbero parecchio…e non perch enon volgia i russi..
    anche se questo ..per come è stato descritto..è un LADRO…ed io preferisco..la seri B…ad un ladro che compra mercenari e ci fa vincere..onestamente se succedesse questo…la mia fede vacillerebbe…
    comunque..apsetto la conferenza..[/quote]
    la penso un po come te,ma deve vendere al piu presto,so per sicuro che non vede l´ora di qualcuno che faccia un offerta giusta per lasciare la societa,spero che arrivi presto

    Rispondi
  12. [quote comment=”88473″][quote comment=”88471″]se e solo per la panchina e ok,dopo Loria non penso che ci puo essere di peggio,dai non pensiamo sempre negativo :3:[/quote]
    Vi accontetate di tutto….Intasca 20mln , e chiede elemosina per i prestiti…..Se ve porta Ghezzal, stapperete lo spumante?[/quote]
    Froma so bene ormai come la pensi,e rispetto il tuo pensiero,io non sono contento di come vanno le cose finora,ma la vita va avanti,rimango un tifoso che ama la Roma e cerco di non vedere il male su ogni cosa,non imprecherò mai contro la dirigenza anche se non condivido molte cose,sono super convinto che non siamo una squadra da serie B come molti vogliono far sembrare,non lottiamo ogni anno per retrocedere nonostante non abbiamo i soldi di fiat -berlusconi -moratti -de laurentis -della valle,abbiamo fatto una pessima stagione e vero,ma o fiducia per il futuro,buttare veleno ogni giorno non serve a niente se non a passare una brutta giornata,puo servire solo cercare di organizzare una manifestazione civile per far sentire la nostra voce,ripeto dire ogni giorno maledetta-nanna-vattene dalla poltrona e negativo anche per chi pronuncia ogni giorno questo,siamo senza soldi questa e la realtà,Rosella non vuole perdere tutto il patrimonio di famiglia e cerca di rientrare facendosi scudo della squadra,mi domando quanti al suo posto alla fine non farebbero la stesa cosa,se tuo padre compra un bar e si ipoteca anche la casa,non cerchi prima di pagare l´ipoteca di casa prima di lasciare il bar,o regali tutto per amore,siamo un po realisti per favore

    Rispondi
  13. io continuo a dire che la squadra mi piace…punto…per il resto aspetto per giudare…devo ammettere che rosella ha perso un po di sexappeal..ma sara perch emi sono innamorato di FROMA…comunque..comunque..non so..
    una cosa so…che se davvero vebde ai russi ora..mi inalbero parecchio…e non perch enon volgia i russi..
    anche se questo ..per come è stato descritto..è un LADRO…ed io preferisco..la seri B…ad un ladro che compra mercenari e ci fa vincere..onestamente se succedesse questo…la mia fede vacillerebbe…
    comunque..apsetto la conferenza..

    Rispondi
  14. ragazzi oramai valiamo quanto le piccole squadre, già prendere in prestito un calciatore è vergognoso per una società come asroma, poi prenderlo e farsi pagare più della metà dall’altra squadra e ridicolo. Oramai siamo arrivati dove nessuno voleva.Spero che tutto ciò faccia felici chi ancora va dietro alla banda-sensi e oggi in conferenza la signorina si renderà ridicola dicendo cose che a noi tifosi c’è ne frega niente.

    nb: se oggi la conferenza stampa significa che deve presentare il contratto di Totti (contento per il capitano che per quello che a rinunciato dovrebbe firmare fino al 2090) e il capitano deve fare la spalla di rosellina a me sinceramente mi darebbe fastidio io personalmente non vedo niente di buono, e mi dispiace dirlo a 5 milioni di euro all’anno tutti vedono la vita migliore. ROSELLA VATTENE VIA !!!!! OGNI SCONFITTA SI CONTESTA DEVI ANDARE !!!!!

    Rispondi
  15. [quote comment=”88471″]se e solo per la panchina e ok,dopo Loria non penso che ci puo essere di peggio,dai non pensiamo sempre negativo :3:[/quote]
    Vi accontetate di tutto….Intasca 20mln , e chiede elemosina per i prestiti…..Se ve porta Ghezzal, stapperete lo spumante?

    Rispondi
  16. La Sensi farà la conferenza per annunciare l’ acquistone : Burdisso….Abbiamo venduto Alberto per Burdisso e per altri prestiti?Vergogna

    Rispondi

Lascia un commento