Cristina Giuliano: “Prokhorov interessato a tutta Italpetroli? Presto per dirlo”

(CESSIONE AS ROMA – CRISTINA GIULIANO A RADIO RADIO TV PARLA DI PROKHOROV – ROMANEWS.EU)- La corrispondente italiana dell’agenzia Apcom di Mosca, parla del presunto interessamento del miliardario russo, Mikhail Prokhorov, a Radio Radio, elogiandolo e raccontando la sua vita, aggiungendo che alla Roma non andrebbe male. "Mikhail Prokhorov viene chiamato lo squalo. E’ una persona che si è arricchita con speculazioni in borsa, sfruttando al meglio il periodo pre-crisi e quello post-crisi. Si è fatto vedere parecchio in Europa. Qualche anno fa, sulle Alpi francesi fu pizzicato con delle donne bellissime, molto giovani, fatte tutte venire dalla Russia. Fu fermato dalle autorità, e si difese in un tribunale francese dicendo che le ragazze erano state ricompensate solo con qualche gioiello e che in fondo si trattava solo di ragazze da conversazione. Prokhorov ha un destino simile a quello di Kerimov, l’altro oligarca russso che voleva acquistare la Roma. Loro due attualmente si ritrovano a convivere in una compagnia russa che è un colosso aurifero, perché Kerimov ha "soffiato" il 36% della compagnia a Prokhorov. Involontariamente sono soci in affari, quindi. Prokhorov interessato a tutta la Italpetroli? E’ presto per dirlo. Finché non ci sono prove evidenti, è meglio non commentare. Prokhorov è uno degli oligarchi russi più divertenti, pieno di gioia di vivere. Non andrebbe male alla Roma"

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Cristina Giuliano: “Prokhorov interessato a tutta Italpetroli? Presto per dirlo””

  1. x whynot
    come se scade subito…mo’ che c’entra paragonare un grande calciatore affermato come aquilani che andra’ in uno squadrone auna sega come curci? arthur e’ uguale.

    come si scade solo pe di’ che ‘ di roma ma che c’entra. aquilani era un grande dovunque fosse nato.e una m di dirigenza l’ha venduto.

    Rispondi
  2. abituato com’è alle belle donne appena si trova la sensi davanti x negoziare secondo me abbandona subito la trattativa…

    Rispondi
  3. Marco Conidi- la roma che conosco
    “La roma che conosco la porto sempre dentro nei giorni di burrasca e in quelli senza vento…” questa canzone era cantata da De Rossi, Totti, Aquilani e Curci, che tristezza, rispetto a quella canzone i romani si sono dimezzati, me ritrovo pure a rimpiagne Curci che sicuramente è meglio de Arthur e almeno se sbaglia è romano e romanista

    Rispondi

Lascia un commento