Di Marzio, “Roma su Luis Muriel”

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, rilasciate a Centro Suono Sport:
Muriel sarebbe un bell’investimento. E’ un potenziale crack, magari gli faccio fare un po’ di dieta…Posso dirvi che la Roma c’è, ma ci sono anche altre squadre su di lui. Lui non si sente al centro del progetto nell’Udinese, visto che i friulani giocano con Di Natale unica punta. Magari in un altro ambiente renderebbe al massimo. Muriel per me può fare come Cuadrado, ma deve andare in una squadra che punta forte su di lui e lo fa giocare con continuità“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Di Marzio, “Roma su Luis Muriel””

  1. un saluto a tutti!
    viste alcune cose che in italia stentano a cambiare, io mi schiero a favore di una cessione, nel giro di un paio d’anni, di Destro. buona, secondo me, la scelta di puntare l’acquisto di martinez subito per dare il tempo a Destro di crescere come valore di mercato e cederlo all’estero l’anno prossimo. integrerei, per disputare una discreta stagione, gli acquisti di uno tra ucan, (giovane ed ottimo calciatore) paulinho (nel caso il tottenham volesse cederlo) e sandro con l’aggiunta indispensabile di un terzino di esperienza ed astori che sembra ormai cosa fatta! capitolo lijac: io lo cederei subito e senza remore, a favore di un acquisto intelligente come fu per gervinho. mi piace moltissimo bony che sarebbe sicuramente il giusto mix di qualità e quantità che completerebbe una rosa, pronta ad affrontare con buoni risultati, campionato e champions!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
      claid dove l’hai lasciato xD

      Rispondi
      • sospettavo che fossi un umorista dalla formazione che hai fatto qua sotto!! 😆 😆 😆

  2. De sanctis amelia lobont
    Maicon torosidis benatia castan Toloi astori balzaretti dodo santon
    De rossi nainggolan strootman pjanic draxler florenzi taddei
    Gervinho ljiaic totti iturbe destro immobile

    Rispondi
    • draxler nn lo consiglio, per prenderlo devi sganciare minimo 30mln, nn ne vale, ma costa tanto.

      Prenderei uno come paulinho o dembele, giocatori di sicuro rendimento.

      In attacco iturbe mi andrebbe bene, come muriel.

      Immobile sarebbe buono, ma nn credo telo daranno visto che è promesso alla juve.

      @dennisb.:

      Rispondi
      • @LorySan: non è promesso è della juve…è in comproprietà con il torino con il riscatto a 6 milioni da parte del torino e a 5 + un giovane da parte della juve

    • @dennisb.: io invece la farei cosi

      De Sanctis Brkic Lobont
      Maicon Torosidis Benatia Castan Toloi Romagnoli Antei/Boldor/Somma Santon Dodò
      De Rossi Nainggolan Strootman Pjanic Paredes Bertolacci/Viviani Taddei
      Totti Destro Gervinho Florenzi Ljajic Lacazette J.Martinez ( se ci arriviamo con i soldi )/ Drogba

      Riscatto Toloi 5 milioni
      Riscatto Bertolacci 2 milioni + Viviani( in prestito )
      Santon 6 milioni + 3 milioni di bonus
      Brkic a 0 ( scadenza contratto )
      Lacazette 13 milioni + 5 milioni di Bonus
      Martinez 25 milioni + 5 milioni di Bonus ( se ci arriviamo sennò Drogba a 0 )
      Riscatto Nainggolan 9 milioni ( da far scendere con contropartite tecniche vedi Skorupski , Jedvaj e Ricci )

      Totale 54 milioni

      Cessioni

      Balzaretti 1,5 milioni
      Marquinho 3 milioni
      Borriello 2 milioni

      Totale 6,5

      spese totale 47,5 milioni

      E prendendo Lacazette farebbe già due ruoli come li fa al Lione!

      Rispondi
    • @pevek80: mancano 3punti al 2posto.. il campionato è quasi finito visto ke lo scudo è bello ke andato.. keep calm e daje roma!!

      Rispondi
  3. …abbasta abbasta abbasta! in zi ni pote più in zi ni pote!…..Nome assai improbabile, vabbeh che è calciomercato, ma a tutto c’è un limite!

    il prossimo anno servono guerrieri, assaltatori, distruttori, gente cattiva x l’europa!
    i Maicon, i Benatia, i Nainggolan, i Castan, gli Strootman!
    gente che ne vuole sapere poche e quelle poche, che siano brevi! Cagnacci e lupi famelici!

    …ciao JULIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  4. So che molti mi schiferanno, ma visto il budget non principesco, io andrei dal tottenham e mi farei prestare Lamela per un anno a ingaggio ridotto. investi i soldi nella punta centrale e nel terzino, nella riserva di centrocampo e nel terzo centrale e ciao.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: ma guarda lamela ha qualita, ma è il carattere che è mancante seriamente… o fa un corso di cattivita seria, diventando cattivo, o cmq, con carattere, o lasciamolo dove sta…

      Diciamo che potremmo prenderlo in prestito cn diritto di riscatto visto che il totthenam nn lo vuole.

      Dipende da garcia, quel che vuole.

      Rispondi
  5. L’anno scorso arrivò in ritiro in sovrappeso di 8 chili. Guidolin lo lasciò in tribuna 4 giornate per questo. in una partita sotto di 1-0 quando Guidolin gli chiedeva di tornare indietro ad aiutare i compagni disse una frase del tipo “stai zitto che dobbiamo pareggiare” si beccò un multone dalla società e fuori due partite. Posto che quest’anno sta facendo un campionato abbastanza scadente a me non ha mai fatto impazzire.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: scusa ma se sei l’attaccante centrale, devi stare davanti per essere il riferimento, che azz ritorni che devi pareggiare… cia RAGGGIONE cn 3 G, è guidolin che nn capisce un cavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • @LorySan:

        tu devi fare quello che ti dice l’allenatore e non di testa tua, se poi si perde almeno è colpa dell’allenatore e non del giocatore che fa quel che gli pare. poi non è un atteggiamento da professionista. senza contare che ha 20 anni ed una mancanza di rispetto per chi ti paga lo stipendio oltre che per i compagni.

  6. muriel è un altro anarchico a livello tattico, ha dei limiti caratteriali, oltre ad aver dimostrato di non fare vita da atleta al di fuori del campo……….non ci facciamo niente con lui….

    Rispondi
  7. Muriel e’ un pacco, ogni giorno il suo peso lievita di piu’ e quest’anno non la metteva dentro mai.Se devo fare una scommessa che la faccia Sabatini.L’amico Criscitello diceva che Muriel era il nuovo Ronaldo(Ronaldone non Cristiano) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @rugantino2014: spero di no, è un giocatore discreto, ma nn da una squadra che deve far eil salto di qualita… nn salta l’uomo, è un bastos piu in forma, ma nulla di che.

      • @LorySan: la scorsa estate gli acquisti + onerosi sn stati Benatià e Strootty a gennaio Radja. Xò c’erano state le cessioni.. quindi se nn vendono nessuno mi aspetto un solo colpo importante ed altri funzionali al gioco di Rudinì.. allora in qsta 2categoria entrano i vari Santòn Kalou Remy Amalfitanò etc..
        Nn dimenticare ke Gervy è stato pagato poco xqnto sta stupendo.. ed è stata una specifica rikiesta dl mister..

  8. Oggi faccio solo 3 saluti speciali

    AVE 😛 😀 8) ❗
    ECOVIAN 😉 🙂 🙂 🙂 🙂 😉
    MARIO73 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen: ➡ #wilrugby 😀

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: anche sei oggi non mi hai salutato giustamente senza fare la lista che è lunghissima..Ti saluto io !

      Rispondi
  9. Il futuro di Steve Mandanda, portiere classe 1985 attualmente in forza al Marsiglia, potrebbe essere in Serie A. Secondo ‘France Football’, il club francese avrebbe fissato il prezzo di vendita per il suo estremo difensore, valutato 5 milioni di euro. Diverse le società europee alla finestra: oltre a Atletico Madrid e Tottenham, il giocatore è nel mirino di Milan e Roma.

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:

        è il vice lloris nella nazionale francese, ma credo che noi rimaniamo con de sanctis l’anno prossimo, per il portiere si vedrà più avanti

  10. In Danimarca, patria natale di Simon Kjaer, insistono con le voci che vorrebbero l’ex difensore di Palermo e Roma vicino a Milan e Manchester United. Lo stesso centrale del Lille, interrogato sull’argomento dal portale danese BT, si trincera dietro a dichiarazioni diplomatiche: “Naturalmente mi lusinga essere accostato a grandi club, ma non perdo tempo ad ascoltare questi rumors. Cerco di usare tutte le forze e tutta la mia concentrazione sul raggiungimento della qualificazione in Champions League con il Lille”.

    Rispondi
  11. Da come ne parla sembra che Di Marzio sia felice che Muriel venga alla Roma, come mai??

    Quando la Roma contatta Jackson Martinez, giocatore ambito anche dal suo Napoli, lui se ne esce con “non mi risulta, è tutto falso”.

    Quando invece la Roma è accostata ad un ragazzo che deve ancora crescere molto come Muriel, se ne esce con “sarebbe un buon investimento per la Roma, che lo vuole”. Si, come no!!

    Questo tifoso del Napoli, e all’occasione servo dei ladri, non è assolutamente credibile. Sta pregando in ginocchio che la Roma prenda questo ragazzo, piuttosto che uno come Martinez.

    Che ridicolo. Lui e quell’altro di Pedullà.

    Rispondi
    • @puiklasara: su pedullà concordo è un cazzaro cm tanti altri.. su dimarzio no fa il suo onesto lavoro. Pure io credo ke sta storia su Jakson sia una balla colossale.. ma ti pare ke la Roma va a spendere tutti sti soldi xil cartellino + l’ingaggio? Mica siamo il PSG!!
      Muriel ha una valutazione molto + bassa ma nn credo ke sia un obiettivo reale..

      Rispondi
      • @rugantino2014:

        Nessuno di loro è affidabile, sono fatti tutti della stessa cattiva pasta.

        Su Martinez non penso che sia tutto falso, Sabatini ci sta provando davvero.
        La questione dipende molto dal fatto che se il Porto non riceverà nessuna offerta di 28 milioni per il giocatore, allora abbasserà le pretese, e forse con 20 milioni te lo porti a casa.

        Comunque vada, qualcuno prenderemo, il punto è che nessuno sa realmente come andrà a finire, Di Marzio e Pedullà meno che mai.

        Ciao rugantino 😉

  12. Riccardo Meggiorini, attaccante del Torino su Facebook aveva espresso il suo parere sulla posizione del capitano della Lazio in merito al caso legato al calcio scommesse: «Sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio»

    Rispondi
    • @pevek80: raga siamo una repubblica dlle banane.. basta vedere il caso berlusca!! Oppure Farina.. qsto xkè aveva denunciato è stato costretto ad andare all’estero xlavorare sennò qui in Italia sarebbe finito sotto a un ponte..

      Rispondi
    • Meggiorini già mi era sembrata una persona onesta quando a fine gara in Torino – Roma, rivedendo le immagini, aveva ammesso di aver spinto Benatia e che era fallo (mentre Panucci di SKY lo correggeva dicendo che il fallo non c’era)… dopo questa affermazione su Mauri lo annovero tra i pochi “giusti”.

      Rispondi
  13. Ragazzi il fatto sta che muriel può fare sia la punta che l’esterno, perché ha velocità e un dribling letale… Diciamo che è un attaccante completo, e sicuramente un prospetto importante.

    muriel-destro-gervinho sarebbe già un attacco importante.

    Rispondi
  14. ho xplessità.. certo qsta stagione ha fatto proprio skifo e magari il cartellino si è abbassato. Cmq ha un potenziale importante anke se lo vedo molto simile a Destro.. può giocare sull’esterno ma guidolin lo fa giocare solo in sostituzione di dinatale xkè nn fa la fase difensiva.. realmente è 1punta centrale.

    Rispondi
      • @Skontrino: xte è seconda punta.. guidolin ha sempre detto ke deve giocare punta centrale (e sinceramente mi fido dlla sua analisi..). Xqsto sta in pankina.
        Nn a caso qndo ha giocato cn Dinatale sull’esterno ha fatto skifo.

  15. Skontrino ha detto:

    @Alan:
    Muriel farebbe l’esterno..
    Non centra niente con JM

    Non e propio un esterno, ma lo puo fare in caso di necessita. Asomiglia a Ljajic , ma ha piu senso del goal.

    Rispondi
  16. E dopo le clausole mostruose di Koke – Jese Rodriguez – Adriano, c’è anche quella di Alex Sandro (Terzino sinistro porto) di: 50 Milioni.

    E ancora ci facciamo problemi per quella di Pjanic?

    Rispondi
  17. LorySan ha detto:

    Ma se nn lo fa giocare quel cretino di guidin cm fa ha trovare continuità??
    è grandissimo talento, perché nn rischiare??
    Potenzialmente lo vedo più letale di itutbe.
    @romanAOstano:

    Ma dipende anche il prezzo del cartellino, per 10/12 milioni si può fare, ma di più no.. Prenderei uno più pronto!

    Rispondi
  18. A Udine non gioca per un solo motivo, lui non fa al meglio la fase difensiva ed e per questo che l`allenatore li preferisce bruno fernandes. Forse con i schemi di Garcia si puo trovarsi meglio. Il potenziale ce eccome, ma dall`altra parte e un calciatore con qui deve lavorci sopra. Se abbiamo la forza economica per arriva a Martinez , lui tutta la vita ma Muriel non sarebbe male.

    Rispondi
  19. Ag. Rakitic: L’interessamento della Lazio? Non so cosa dire, solo che è un grande club ed è un onore che società di questo livello stiano pensando a Ivan, ma è prematuro e troppo presto parlare di queste situazioni.

    😯 Alla Lazio?

    Rispondi
    • Ma se nn lo fa giocare quel cretino di guidin cm fa ha trovare continuità??

      è grandissimo talento, perché nn rischiare??

      Potenzialmente lo vedo più letale di itutbe.

      @romanAOstano:

      Rispondi

Lascia un commento