Roma sette bellezze, se il buongiorno si vede dal mattino..

(EDITORIALE – ESORDIO STRARIPANTE DELLA AS ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Straripante, ingorda, piena di sè, capace di zittire qualsiasi essere vivente che con un clima ostile voleva fermare l’armata della As Roma, si proprio così una vera e propria macchina da guerra al cospetto, ad essere generosi, di un avversario da serie b italiana. Trascinata da un Totti in grande spolvero, capace di conquistarsi una miriade di punizioni, all’inizio,  e poi con tre perle chiudere qualsiasi discorso trascinando la Roma al turno successivo. Spalletti a fine gara si è detto soddisfatto della prova della sua Roma, tonica e volenterosa, ad agosto essere in queste condizioni è bene augurante, ha accennato anche al mercato, ribadendo che fretta non deve esserci perchè altrimenti si rischia di ripetere i soliti funesti errori, questo non lo ha detto ma lo ha fatto capire a caratteri cubitali. La Roma di ieri ha dimostrato, al di là del risultato, sempre calcio d’agosto si tratta, di essere composta in campo, di avere una mentalità quasi da far sul serio ed una discreta condizione fisica che potrà da adesso in poi solo migliorare. Spalletti in attesa dei tre innesti che la Sensi regalerà, ha dato l’addio ad Aquilani. Senza però molti drammi, forse è sicuro che da questo acquisto la Roma uscirà rinforzata e proprio per questo Spalletti dorme da qualche giorno sonni tranquilli.

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Roma sette bellezze, se il buongiorno si vede dal mattino..”

  1. Aho state tutti a dormire eppure sono solo le due del mattino- La vita è bella ,ha perso pure la iuve per 4 a 1!Ma certi tifosi romanisti sono proprio dei menagramo:scommetto che avrebbero da mugugnare anche se fossero tifosi del Real(che detto tra noi ci ha fatto una figuraccia con i gobbi!)CONTENTATEVI che di Moratti e Berlusca non ce ne stanno più!!!!

    Rispondi
  2. abbaimo una squadra di campioni ,si campioni come Totti e Menez che faranno di tutto per fare rosicare i pseudo tifosi romanisti che in effetti poi sono solo degli ibridi tra lazie e Roma e non sanno dove pendere na settimana quà e una de là-di voi la Roma non ha bisogno non fate altro che lamentarvi da mane a sera-PORTATE SFIGA!!!

    Rispondi
  3. contento della vittoria ottenuta contro una squadra che non gioca a calcio ma a calci, ma questo non toglie tutto il resto dei problemi. Se poi ha qualcuno basta vincere una partita 7-1 contro il nulla per dimenticare tutto il resto…vuol dire che non ha a cuore la Roma!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”87384″]Corsaro, lo odi Menez, c’e’ poco da fare

    era la prima partita stagionale, non ha manco fatto le amichevoli.

    Ha fatto un secondo tempo veramente buono[/quote]
    non lo odio, ma non ho stima di lui… per me è SCARSO

    Rispondi
  5. ma non li pensate a tutti questi sono solo dei guastafeste ieri abbiamo dato prova di compattezza, di preparazione atletica buona e poi non guardate solo i gol ma la prestazione complessiva di tutta la squadra che è stata più che convincente per iniziare un campionato bene e non come l’anno scorso.

    Rispondi
  6. a piero nn mi riferivo sl a te ma qua mettono in dubbio pure la punizione d Totti x trovare qlks x attakkare la Roma poi kontestate Okaa xké nn segna e qnd segna dite ke erano dei boskaioli ecc. nn mi immagino ke avrete detto a Roma-Catania 7-O e preferisko nn saperlo se qst sn tifosi della Roma

    Rispondi
  7. MA IL PROBLEMA QUI NON è LA ROMA CHE VINCE 7A1 CON UNA SQUADRA DI PIPPE
    MA è IL FUTURO NON MOLTO ROSEO CHE CI FA INCAZZ………….. ANCHE IO SONO CONTENTO CHE ABBIAMO VINTO IERI CAZZ… AMO LA ROMA DA QUANDO SONO NATO 20 ANNI DI CURVA SUD TRASFERTE MA è UN DISCORSO PIU LUNGO DA FARE .

    Rispondi
  8. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    LA PUNIZIONE DI TOTTI E’ IMPARABILE????qua si rasenta il ridicolo…x curiosità quanti la pensano come clo??

    Rispondi
  9. a piero state a di ke siamo pippe cioè va bn nn esaltarci ma se dite ke Menez è 1 pippa Okaka è 1 pippa la punizione d Totti imparabile è 1 errore ke nn facevano neake in serie B allora siamo proprio pippe ke vinkono 1-7 e tengo a dire ke l’espulsione è stato kojonequello ke ha applaudito all’arbitro ke nn c sn mai le espulsioni??

    Rispondi
  10. [quote comment=”87428″]ma qua non se sta a esalta nessuno.. avete sentito qualcuno dire ke la roma vincera lo scudetto? non ho capito xke dovete veni qua a insulta ki è contento ke la roma ha vinto[/quote]
    LUPO TE SEI LIBERO DI ESSERE FELICE OK PER CARITà

    IO INVECE SO INCAZZ… NERO

    Rispondi
  11. CLO SCUSA MI SA CHE TU NON CAPISCI IL SENSO DELLE COSE . POI OKAKA CHE CENTRA CO TOTTI E DE ROSSI NON TI FA SENTIRE CHE PER ME OKAKA DEVE FARE IL PARCHEGGIATORE DI TRIGORIIA MA FA IL BRAVO

    Rispondi
  12. [quote comment=”87415″]anzi sete proprio della lazzie.. rosicate quando la roma vince.. omai è palese[/quote]
    CARO LUPO CONTESTAZIONE è CONTESTAZIONE….NON SE PUò FAR PASSARE UNA VITTORIA CONTRO DEI BOSCAIOLI PER NA PRESTAZIONE FANTASTICA OLTRE TUTTO IL GIORNO IN CUI ROSELLA NE HA FATTA UN’ALTRA DELLE SUE

    Rispondi
  13. A CLO SE TE DIVERTI COSI MEGLIO PER TE ,ANZI DEGLIE A ROSSELLA DE VENDECE PURE ALTRI GIOCATORI DOPO AQUILANI TANTO SEMO FORTI ABBIAMO VINTO 7A1 CONTRO IL GENT ……………

    Rispondi
  14. AHO MA COM’è CHE I DIFENSORI DELLA SOCIETà OGNI 2 PER 3 CAMBIANO NICK??

    E I VARI ARIDATECESORS E LALLA??
    SIETE SEMPRE GLI STESSI A SCRIVERE E CAMBIATE NICK A RIDICOLI

    ROSELLA VATTENE

    CURVA SUD INDEGNA E PECORONA DE STA SOCIETà…VENDONO ALBERTO NOSTRO E NESSUNO CHE SE LAMENTA

    Rispondi
  15. Grazie Rosella. Non avevi detto che i calciatori della romani erano incedibili? Adesso a chi tocca? Non era meglio che te ne andavi tu?”. L’altro contro il cuore del tifo giallorosso: “Curva Sud indegna, vendono Alberto e nessuno si lamenta”.

    QUESTI GLI STRISCIONI MESSI A TRIGORIA

    Rispondi
  16. A CLO ma nn di caxxate…ubriacato de ke????ha segnato sul lato che un portiere deve COPRIRE SEMPRE…tra l’altro nemmeno gliel’ha piazzata angolata o a 150 km/h,era pure mezza centrale…il portiere è collassato,tutta la colpa è sua,siamo obbiettivi qualunque portiere decente (persino artur) avrebbe bloccato tranquillamente il tiro…

    Rispondi
  17. infatti hanno detto “ad essere generosi serie b italiana”…se a ciò aggiungiamo che abbiamo giocato pure con l’uomo in piu…lasciamo perde ke è meglio…

    Rispondi
  18. concordo quando l’articolo dice,abbiamo giocato contro una formazione da serie b italiana AD ESSERE GENEROSI…
    poi la partita l’ha sbloccata lo svenimento del portiere del gent sulla punizione di totti…ha fatto un intervento clamoroso…

    Rispondi
  19. Oltretutto se guardi la partita, tutti i giocatori hanno fatto minchiate, palle perse, mexes ha preso un giallo da pigliarlo a calci in culo, gioco confusionario c’e’ stato ma nessuno lo nota.
    Ovvio che se te sta sul cavolo menez o okaka, se sbagliano qualcosa li fucili.
    Al centro ha giocato bene, tecnicamente cosi’ a 22 anni non so quanti ce ne stanno.
    Poi il discorso del carattere e’ na cosa diversa

    Rispondi
  20. Corsaro, lo odi Menez, c’e’ poco da fare

    era la prima partita stagionale, non ha manco fatto le amichevoli.

    Ha fatto un secondo tempo veramente buono

    Rispondi
  21. Ragazzi non ci esaltiamo per piacere. Quelli di ieri sera non erano calciatori ma pagliacci… non solo scarsi, ma anche instabili psicologicamente, tant’è che dopo il 1° gol del Capitano gli sono saltati definitivamente i nervi e non c’è stata più partita… vi invito a riflettere: sono riusciti a segnare pure Menez e Okaka, questo per rendervi l’idea della debolezza degli avversari, è stata una partitella di allenamento… Non vorrei che queste false imprese ci distolgano da quello che ci sta succedendo, dalla catastrofe che ci sta circondando, da tutti i problemi GRAVISSIMI che circondano l’AS Roma…

    E per chi mi verrà a dire che Menez è un campione, beh siate obiettivi e ammettete se è vero o no che ieri ha giocato per l’ennesima volta da S.C.H.I.F.O, non ha saltato un uomo e ha segnato il 6° gol quando la squadra avversaria era già negli spogliatoi da mezz’ora…

    Rispondi

Lascia un commento