L’agente di Toloi parla del difensore brasiliano

Francesco Marseglia, agente di Toloi, ha parlato della situazione del difensore brasiliano, possibile titolare nella sfida contro l’Atalanta. Ecco le sue parole al sussidiario.net:

“Mi auguro che sia  il suo momento, vuole dimostrare il proprio valore, adesso si gioca il suo futuro a Roma. Nella partita contro il Torino non si è visto ancora il vero Toloi. Quando gioca è più veloce, è stato troppo mesi fuori per essere in perfetta forma”.

SULLE CRITICHE AL GOL DI IMMOBILE

“Non credo che abbia giocato male ma non poteva essere ancora al cento per cento. Immobile è stato fenomenale a segnare un grande gol al volo”.

SULLA RICONFERMA

“Se riuscirà a giocare con continuità potrà avere le sue chance. Garcia avrebbe potuto insistere sul turnover in questi ultimi incontri. Chiaramente se dovesse schierare Romagnoli centrale al posto di Toloi vorrebbe dire che la fiducia in lui è poca. Le possibilità di riscatto sarebbero inferiori. Toloi vuole restare in giallorosso, se la Roma non dovesse riscattarlo ci sarebbero già diversi club italiani pronti a comprarlo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento