APPROFONDIMENTO. F-R stats. Super De Rossi, benissimo Castàn e Gervinho

Sono disponibili sul sito ufficiale della Roma tutte le statistiche del match di oggi, individuali e di squadra. Cliccate QUI per consultarle.

La Roma ha portato a casa 3 punti importantissimi, grazie alla tripletta “Mondiale” di Mattia Destro. Il bomber della Roma, però, non è stato il solo a disputare una grandissima partita: prestazione eccezionale anche da parte di Daniele De Rossi, scelto come migliore in campo dalle TV, di Leandro Castàn e di Gervinho, riapparso finalmente in forma ed in palla. Vediamo i migliori dei vari settori, dato per dato.

Leandro Castàn: 6 respinte, 66,7% di duelli e 66,7% di contrasti aerei vinti, 4 intercettazioni.

Daniele De Rossi: 2 respinte, 117 palloni giocati con il 92,2%, 16,5% dei passaggi lunghi della squadra, 2 occasioni da gol create, 4 intercettazioni.

Gervinho: 44,4% di duelli vinti, 2 intercettazioni, 92,9% di passaggi riusciti, 2 occasioni create.

Curiosissimo dato per l’attacco Giallorosso: l’unico ad aver tirato in porta è stato Mattia Destro. Indovinate quante volte? 3. Bomber puro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “APPROFONDIMENTO. F-R stats. Super De Rossi, benissimo Castàn e Gervinho”

  1. Reginald ha detto:

    temperatura percepita -12, temperatura reale – 13

    Vero, considerando il vantaggio negli scontri diretti stanno a -13

    😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  2. …e ora ‘na bella spaghettata de cozze alla napoletana! :mrgreen:
    p.s. io non ho visto tutta questa grande partita da parte di Gervinho, ha fatto il passaggio x il primo gol di Destro, x il resto normale amministrazione

    Rispondi
  3. oops.. il napoli ha perso.. giusto in settimana aveva parlato benitez. che avevo detto io la settimana scorsa dopo che avevano stracciato i ladri e alcuni avevano paura che ci rimontassero..? tranquilli.. tanto perderanno punti con qualche squadretta: appena parlerà benitez o reina, perderanno. sono prevedibili non è colpa di nessuno. e mo’ s’attaccano ar c@xxoooooo

    Rispondi
  4. Bene cosi, il Napoli ha perso. Povero Benitez 🙄 :roll:Comunque tu non potevi fare nulla, il Parma ha un fatturato piu alto del Napoli 😆 😆

    E intanto abbiamo conquistato il terzo posto matematicamente, e il secondo ad un passo. Daje Roma 😛 😛

    Rispondi
  5. Gli siamo a 12 punti, cioè 13 a scontri diretti, e cn 6 partite rimaste dovremmo perderne 4 e pareggiarne 1-2 e il Napoli vibcerle tutte…

    A NAPOLI MA VAFFANCHIUL :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @dead_lock_roma: tra l’altro notare la differenza di stile tra questo sito,che è un sito serio,e quell’altro…che è na buffonata…un crogiuolo di rosiconi..

      Rispondi
  6. Il nostro Leo Castàn, che grandissimo difensore! E pensare che quel peracottaro del CT brasiliano non lo vede manco per la panchina… qui si parla di uno dei primi dieci al mondo, un calciatore straordinario!

    Rispondi

Lascia un commento