Rudi Garcia dopo Cagliari-Roma 1-3

Rudi Garcia ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta dalla Roma contro il Cagliari:

“In questa partita abbiamo fatto un grande secondo tempo, siamo stati capaci a sfruttare gli spazi dopo il vantaggio”.

SU DESTRO

“Sapevo che era infortunato al mio arrivo ma è un attaccante completo, sa che bisogna dare il massimo ed è decisivo ogni minuto che gioca. Deve avere sempre questa cattiveria”.

SE PUO’ DIVENTARE UN CALCIATORE PERICOLOSO IN ALTRI RUOLI

“Può diventarlo ma io non voglio nessuno fisso al centro dell’attacco, anche quando c’è Totti uno dei due si sposta sulla fascia”.

SU GERVINHO

“Lo conoscevo bene quando stava con me al Lille. Ho visto la rosa e sapevo che mancava uno come lui. Salta gli uomini a difesa schierata e fa sempre scelte molto buone anche per i compagni”.

SUL POSSESSO PALLA PRIMA DEL GOL

“Conosciamo tutti i punti deboli e le caratteristiche degli avversari e sapevamo che era un campo difficile, non vincevamo la da 19 anni. Volevamo andare a meno 5 ed adesso la pressione è sugli altri”.

SUL GIOCO DELLA ROMA

“La squadra che entra nella storia è quella che vince, dobbiamo continuare così. Al mio arrivo dovevo ridare il sorriso ai giocatori e l’orgoglio ai tifosi e credo di esserci riuscito”.

SULLA JUVENTUS

“Il bilancio si fa a fine stagione. Vedremo quanti punti ci saranno tra noi e loro. Noi abbiamo fatto bene”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rudi Garcia dopo Cagliari-Roma 1-3”

  1. Dopo il primo tempo e il risultato in bilico ho temuto. Invece…grande secondo tempo. Tutti bravi comportamento da grande squadra. Però sempre le solite c…di De Santis. Ma ha una certa età, quando la smette. Ci ha fatto vincere a Napoli 2 o 3 anni fa con le sue…papere. Ciao.

    Rispondi

Lascia un commento