La Roma dei giovani: ecco Jerome

(PRESO JEROME DAL SON LORENZO – BLOG DI FORZA-ROMA.COM)- Mi "spiace" per Lazio, Juventus, Milan e compagnia bella, ma Jerome l’abbiam preso noi. Il 17enne attaccante Franco-Senegalese, è alto 180, ben piazzato fisicamente e con ottime qualità individuali, giocando ad alti livelli nel San Lorenzo. Il giovane attaccante arriva alla Roma con il titolo di "giovane, ma forte ed affidabilissima punta", quindi, senza dubbio, a Spalletti piace. L’attacco della Roma, è composto da un solo giocatore sopra i 30 anni: Francesco Totti. Menez lo danno al Marsiglia, ma finora a Roma non si pensa ad una sua cessione, anche perchè, un giovane con le sue qualità tecniche, non si era ancora visto a Roma. Aquilani stà passando al Liverpool, visto che Xabi Alonso, è un giocatore del Real Madrid. E, finalmente, l’agente di Negredo ha aperto alla Roma, parlando di buone possibiltà, ma di nessun contatto…vorrei ricordate che, settimana scorsa, lo stesso procuratore, aveva detto: "Non credo Alvaro andrà alla Roma". Jerome è il secondo acquisto, più il riscatto di Motta, d’una Roma targata "GIOVANI", passata in un attimo da Cruz (34 anni) a Jerome (17). Un giocatore, che giovane non è, potrebbe vestire la maglia della Roma ed è Lugano…ha rifiutato molte proposte tra cui quella dei cugini, qualcuno pensa che stia aspettando la Roma…noi aspettiamo altri acquisti e, per una volta, veniamo stupiti da Mourinho…secondo cui la Roma, quest’anno, tornerà a lottare per lo scudetto. Noi, ci speriamo…ma senza altri acquisti e con tutti questi infortuni, non è facile…anzi. 
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “La Roma dei giovani: ecco Jerome”

  1. [quote comment=”85785″]scusate ma perche’ nn lo potremmo mettere anke contro il gent?
    si e’ vinto 3-1,nn ci sono attaccanti(Vucinic,Baptista,Okaka SN INFORTUNATI)
    4-4-2
    Artur
    Riise Mexes Andreolli Motta
    Taddei Pizarro De Rossi Guberti
    Totti

    Jerome[/quote]

    bella idea…almeno x un pò….

    Rispondi
  2. scusate ma perche’ nn lo potremmo mettere anke contro il gent?
    si e’ vinto 3-1,nn ci sono attaccanti(Vucinic,Baptista,Okaka SN INFORTUNATI)
    4-4-2
    Artur
    Riise Mexes Andreolli Motta
    Taddei Pizarro De Rossi Guberti
    Totti Jerome

    Rispondi
  3. [quote comment=”85632″]ma siamo sicuri che lo abbiamo presto questo ragazzo??
    non risulta da nessuna parte?
    a quando l’ufficialità??[/quote]
    si che risulta! su tutti i siti! romanews.eu e romagiallorossa.com e altri

    Rispondi
  4. un grande che va via..
    un giocatore sul quale potevano veramente costruire una grande roma…
    le parole di bruno conti, la sua parola ancora si sente nelle orecchie.
    . AQUILANI RESTERA’ PER SEMPRE ALLA ROMA…
    questo prima di firmare il contratto…
    purtroppo noi siamo abituati a certe dichiarazioni (vedi Mr. Capello) e altrettanti voltafaccia..
    partendo alberto perdiamo anche la possibilità di essere veramente competitivi.
    Basta una giornata dove Pizarro o Danielino De Rossi non sono disponibili, e non abbiamo alternative a centrocampo, unico punto di forza della nostra squadra.
    ci vogliono far tornare ad essere la rometta di metà classifica,…
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!!!

    Rispondi
  5. SPORTMEDIASET
    Ricomincia la saga degli infortuni della Roma: Mirko Vucinic verrà operato mercoledì in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco. L’attaccante è stato sottoposto martedì ad accertamenti e dopo un consulto in serata è stato deciso che verrà sottoposto ad operazione domani. I tempi di recupero si prevedono in 15 giorni circa.

    Rispondi
  6. Negredo sinceramente :chi è?Via Alberto Aquilani per un giocatore che è scaricato dal Real?Ci risiamo ecco un altro Julio Baptista.Pagato a peso d oro e poi un bluff.Ragazzi ma che stiamo zitti non ci facciamo sentire.Stanno vendendo un gioiello di Roma.Uno che è romano come De Rossi come Totti.Facciamo sentire che cavolo(per essere educati senno che c….).

    Rispondi
  7. Io non parlo di quest’azzardi perché siamo rimasti sempre bruciati dalle promesse da fuori Pit,Filipe,Antunes,ecc. senza dimenticare il superbo Barusso che qualcuno su questo sito metteva nella formazione titolare quando arrivo…mah…oppure Messias che anche lui esordiva di sicuro…suvvia a Roma si esagera sempre troppo…

    Rispondi
  8. guberti ha un controllo di palla in corsa che nella roma ha solo totti……mi sbilancio…….controllo di palla eh non ho detto che è forte come totti

    Rispondi
  9. scusate ma cmq non è vero che non ci siamo rinforzati………abbiamo preso 2 titolari nuovi e cioè motta(che a settembre dell’anno scorso non avevamo)e guberti(che vi stupirà…sto ragazzo è fortissimo)

    Rispondi
  10. MOURINHO: “La Roma quest’anno tornerà a lottare per lo scudetto”
    Mica ci sono solo Inter e Juventus per lo scudetto. E se a mettere in dubbio i valori del prossimo campionato è uno che parla sempre chiaro come Mourinho, c’è da credergli. Il tecnico dell’Inter, in Cina per la Supercoppa che sabato si giocherà contro la Lazio, guarda la prossima stagione con le molle: «Sarà un campionato aperto- dice il portoghese ai microfoni di Inter Channel – se parliamo di qualità una delle squadre più forti è la Roma e tornerà a giocare per lo scudetto. E poi c’è il Milan, ma anche Palermo e Fiorentina. Non parla nessuno della Roma, ma sarà una delle candidate, nonostante non abbia fatto ancora nessun acquisto». E poi c’è il Milan, che l’Inter incontrerà subito, alla seconda giornata: «Le amichevoli contano zero. L’Inter ha vinto due partite ma, se avessimo perso, la mia sensazione sarebbe stata la stessa: il risultato delle amichevoli non ha significato». Questa quindi la personale pole position di Josè Mourinho: «Per me Milan, Roma, Juve e Inter, saranno là. Poi c’è l’ambizione di Zenga nel Palermo e poi c’è la Fiorentina. Per me il campionato è aperto».

    Rispondi

Lascia un commento