Baldissoni intervistato da Radio Anch’Io Lo Sport

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato a Radio Anch’Io Lo Sport degli sviluppi futuri della società. Ecco le sue parole:

“La Roma puà continuare a vincere le partite che mancano, contro la Juve non possiamo altro che sperare, per il Napoli dobbiamo continuare così”.

SULLA SITUAZIONE DELLA ROMA

“Sabatini ha svolto delle scelte tecniche ma c’è sempre stato un conculto con tecnico e società. Il direttore sportivo deve cercare giocatatori che abbiano valore”.

SUL SETTORE GIOVANILE

“Non ci stiamo allontanando da quella realtà invece stiamo investendo più rispetto a prima, il futuro passa dai giovani. Stiamo allargando la nostra presenza in città”.

SU GARCIA

“Garcia ha ancora un anno di contratto con noi, abbiamo tutto il tempo di discutere e Vogliamo prolungare il nostro rapporto. Il tempo per rinnovare c’è”.

SULLO STADIO

“Ci stiamo lavorando da oltre due anni ed abbiamo visionato oltre cento aree. Non vorrei che i tempi della burocrazia italiana siano un alibi per l’insuccesso, il tempo minimo è di due anni e vogliamo metterci due anni. I primi scavi dovrebbero arrivare fra dicembre 2014 e gennaio 2015”.

SUI NUOVI INVESTITORI

“Unicredit ha ricevuto un interessamento da parte di questi investitori, ma non ci sono discussioni in corso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Baldissoni intervistato da Radio Anch’Io Lo Sport”

  1. Oggi si è parlato dell’aumento di capitale fino a 100 milioni ma quanti di questi soldi saranno utilizzati per il mercato?

    Rispondi

Lascia un commento