Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ieri è stata una giornata importante per tutto il popolo giallorosso, è stato il giorno della presentazione del progetto stadio. Un impianto all’avanguardia, moderno, vivibile tutti i giorni dell’anno. La casa della Roma dovrebbe essere pronta per la stagione 2016-2017.
Oltre alla questione stadio, il Presidente statunitense si è prefissato altri due obiettivi: i rinnovi contrattuali di Pjanic e Garcia entrambi in scadenza nel 2015. La priorità è far mettere nero su bianco al bosniaco per il tecnico non c’è alcun problema di sorta.
Nelle ultime settimane infatti sul centrocampista ex Lione è uscito allo scoperto il Psg contattando il padre, inoltre alla finestra ci sono anche Barca e Bayern Monaco. Motivo in più per accelerare le cose. Lo stesso Sabatini ha affermato che non sarà una tratativa facilissima.
Per il rinnovo del tecnico come sopra menzionato, non ci sono grandi problemi: Rudi a Roma si trova benissimo ed è felice dei propri ragazzi e dei risultati che stanno arrivando. Solo una squadra italiana ha richiesto informazioni sul tecnico ma il suo futuro è a Roma.
Photo Credits | Getty Images