Dan Meis approfondisce le peculiarità del nuovo stadio

Dan Meis ha dato ulteriori informazioni sul nuovo stadio della Roma. Ecco le sue parole:

“Useremo la stessa cava utilizzata per il Colosseo, utilizzeremo materiali locali. I giocatori faranno il loro ingresso su una piattaforma idraulica, come accadeva con il Colosseo. Nike vuole creare un megastore all’interno dello stadio. Anche quando non c’è la partita può essere una bella soluzione. Accanto allo store ci sarà un maxischermo per le partite trasferta, avremo ristoranti, negozi, Nike Store e Hall of Fame, dove passare il tempo anche dopo la gara. Inoltre avremo il centro tecnico dove la squadra si allenerà ed il wifi in tutta la struttura. Direttamente dal posto si potranno ordinare le magliette, vogliamo puntare sulla tecnologia”.

SU FUKSAS

“Qualsiasi architetto al mondo sarebbe invidioso, tutti avrebbero voluto fare lo lo stadio della Roma. Lo stadio del Borussia Dortmund ha ispirato le prime idee inoltre rialzare lo stadio è motivo di sicurezza per i rischi idrogeologici”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Dan Meis approfondisce le peculiarità del nuovo stadio”

  1. Veramente molto bello,se lo fanno sarebbe uno sogno,ma in due anni come si fa ?
    Non vorrei che fosse solo una grande provocazione,tipo una sfida,rivolta a chi ancora non ho capito.
    Mi sembra come se fanno tutto cosi semplice,in una città e soprattutto in una zona,che e’ complicatissima e ha mille problemi!!!!
    Comunque se riescono in questa impresa quasi impossibile,busto al Gianicolo per Pallotta e mi metto in lista per l’abbonamento già d’adesso!!!!

    Rispondi
    • @Urbe fanatic: se ci riesce, Papa Francesco darà le dimissioni e Pallotta salirà al soglio pontificio, con nome di Giacomo I

      Rispondi
  2. E una goduria sto stadio!!! L invidia della gente a me me fa solo che gode de piu!!!! Ahahah e da ieri che c ho il sorriso in faccia e nun me lo leva niente e nessuno!!!! Manco se stasera lavoro fino all unaaaaaa!!! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB:
      ieri prima che uscissero le immagini aveva iniziato a lasciare interviste dove diceva che lo stadio della roma è una merda . il progetto fa schifo.
      mortacci sua

      Rispondi

Lascia un commento