La presentazione dello stadio visibile su Youtube all’estero

La Roma ha comunicato sul proprio profilo Twitter che sarà visibile la presentazione della Roma del nuovo stadio il prossimo 26 marzo dalle 11 su Youtube. Soltanto i tifosi giallorossi all’estero potranno seguire la diretta, in Italia sarà visibile su Roma Channel.

“#StadiodellaRoma: Giallorossi fans outside of Italy can follow the March 26 event live on http://www.youtube.com/asroma”. #StadiodellaRoma: I tifosi giallorossi all’estero possono seguire l’evento del 26 marzo LIVE sul canale Youtube della Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La presentazione dello stadio visibile su Youtube all’estero”

  1. C’è una canzone che fa:
    “What does the PROX say? PA-PA-PAPPA PA-PAW…”

    😆 apparte che non l’avrà capita nessuno sta battatua, scherzi apparte, per chi fosse interessato come me a vederla su YouTube comodamente sbracato sul divano con il laptop affossato sulla pansa, ma vive in Italia ed ha il video bloccato, deve scaricare Proxmate che è un plugin per Firefox e Chrome leggerissimo (operazione che richiederà non più di 35 secondi della vostra vita) e il gioco è fatto. Questo per avere IN GENERALE, i contenuti internet sbloccati ogni volta senza proxare la connessione..

    Se non si vuole scarucare niente, allora vabbè, basta proxarsi in modo classico…

    Saluti 😉

    Rispondi
  2. 😉
    🙂
    :mrgreen:
    Grazie, sono molto felice di questa diretta Youtube …….. ma perché in Italia no? ………… 🙄
    Se lo viene a sapere Tosel, arriva subito la sanzione per discriminazione territoriale 😆

    Rispondi
    • @amarcord: farei partire tutte le moviole per la squalifica xD comunque dall’Italia con proxymate te la vedi….quindi si svicola

      Rispondi
  3. La Gazzetta dello Sport di oggi già rompe le palle sulle cifre per lo stadio, ma perchè non si impiccano loro, quella città di merda che è Milano e le sue due squadre sgualdrine?!?
    R O S I C A T E!!!

    Rispondi

Lascia un commento