Taddei dopo Chievo-Roma 0-2

Taddei a Sky dopo la partita con il Chievo:

“Giocano bene ed è stato un segnale importante. Abbiamo fatto i tre punti ed era quello che volevamo”.

SUL RUOLO

“Il mister mi ha detto che potevo giocare lì e mi sono allenato. E’ necessario che giochi li, sono pronto per quello che chiede il mister”.

COME FARLO

“Rubare con gli occhi, fare con più velocità quello che faccio di solito, giocare semplice, dato che è uno ruolo difficile. Aiuto tutti i miei compagni e provo a giocare come so”.

SUL RINNOVO

“Ne parlerà il mio procuratore con la società, voglio rimanere nella Roma, la ho nel cuore ma non voglio diventare un peso per il gruppo e la società e i tifosi. Se mi vogliono allora rimango. Sarò l’uomo più felice del mondo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

116 commenti su “Taddei dopo Chievo-Roma 0-2”

  1. taddei è da inizio stagione che gioca bene,ma la partita di ieri è stata un trionfo x lui

    TADDEI!
    grande! che razza di passaggio ieri a destro 😛 😛 😛 e ha fatto altre verticali da applauso pure

    tecnicamente un brasileiro vero
    tatticamente un esperto
    calcisticamente un bel figo

    ma rinnoviamolo!

    Rispondi
  2. Partita ordinata e di sostanza per Taddei che per un giocatore di 34 anni, normalissimo che si impegna sempre anche quando è fuori ruolo, non è poco!

    Rispondi
  3. asr rebel ha detto:

    Ljajic comunque,tornando a bomba,è un discorso diverso…perchè le qualità le ha davvero

    perchè adesso bojan non ha qualità? 😯 😯 menomale che ne capisci

    Rispondi
    • @stirperomanista: Bojan è una pippa colossale. Un giocatore praticamente inutile,almeno per il calcio italiano. Non supera quasi mai l’uomo,non ha fisico,non è un assist-man,segna poco…dimmi a che cazzo serve in campo…

      Rispondi
  4. Ljajic a fine stagione al 99% andrà via…ripeto a mio parere andrà alla squadra che lo aveva voluto prima della Roma,ossia il Milan. Credo però che tra lui e Bojan ci sia una differenza abissale. Ljajic ha classe e tecnica,un fisico adatto al suo ruolo e inoltre è ancora molto giovane. Bojan è molto giovane ancora,ma è l’unica cosa in comune con Ljajic. Personalmente ho sempre sostenuto che Bojan fosse na pippa colossale,e per fortuna dopo il drammatico anno di Enrique la società lo sfanculò al Milan,che a sua volta a fine stagione lo sfanculò a sua volta. E ricordo a TUTTI che qui dentro alcune persone si permettevano anche di dirmi che non ci capivo un cazzo quando IO dicevo che era na segaccia…(che poi eran gli stessi che avrebbero voluto Enrique per 5 ANNI…e ho detto tutto…). Ljajic comunque,tornando a bomba,è un discorso diverso…perchè le qualità le ha davvero,ma almeno qui a Roma non sta convincendo,problema di testa,a parer mio,comune, non so perchè, a molti suoi colleghi della stessa area geografica di provenienza.

    Rispondi
  5. Buongiorno ragazzi.
    E’ un Paradiso godersi la domenica con la Roma che ha vinto prima di tutti, potendo così “guardare” le altre partite in totale tranquillità e indifferenza.
    L’unica cosa che conta è che la Roma vinca.

    Preciso che l’unica partita che vale la pena essere vista è Real Madrid-Barcellona. 😉

    Rispondi
      • @LorySan:
        Siiiiiiiiiii, non vedo l’ora!! Anche se mi dispiace che sia così tardi. Il fischio d’inizio di questa partita, porrà fine a questa “Maggica” domenica! 😉 😮

  6. stikkinikki ha detto:

    @LorySan: guarda che io ho soltanto espresso un mio auspicio…quello di vedere giocatori come scritto VERI , VOGLIOSI ,AFFAMATI… Ljajic e’ stato gia’ sfanculato dalla squadra….se popo ce tieni presentate a trigoria co’ no striscione..
    ADEM I LOVE YOU!

    Ahahaha, no vabbe, quello lo lascio fare a te 😉 😉

    Sui giocatori veri ti do ragione, ma ti faccio presente che i giovani intorno ai 20 anni sn al 90% tutti cosi, scostanti, meno eccezzioni… Poi é logico, che sempre parlando in generale, se nn li fai giocare, e per di poi fuori dal loro ruolo, e li massacri appena toccano palla allora aspetta e spera che ti rendano.

    Rispondi
  7. Mi dispiace di aver detto ieri k la partita sarebbe stata difficile xk il chievo deve salvarsi, ma chi avrebbe immaginato quegli errori grossolani da parte loro. Certo roma cinica, cattiva e risolutrice. Vorrei vederla però davanti ad una squadra k nn fa sconti. Grande Taddei, grande , grande. Difende, nn sbaglia un passaggio (solo 1) e adesso inventa ache. Grazie Taddei. Al contrario di “uno” k difende solo sbaglia molto e…guadagna molto. Peccato x il 2 tempo. Nn da grande. Possesso palla? Pressing? In europo nn puoi fare cosi. Ciao.-

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: no ma che stai a di’… 😉 Ljajic e’ un campione vero..come Bojan che qui veniva da molti osannato..gli stessi che osannavano luigino e jose’ angel…

      Rispondi
      • stikkinikki ha detto:

        @Gianfrusaglia: no ma che stai a di’… Ljajic e’ un campione vero..come Bojan che qui veniva da molti osannato..gli stessi che osannavano luigino e jose’ angel…

        Ljajic non è un campione, ma neanche una pippa. a 20 anni purtroppo non si ha pazienza per nessuno. o quasi… cioè 5 anni ad aspettare Okaka Chuka, e 4 aspettando Rosi. poi gli altri dopo 5-6 mesi sono già scarti… mah

  8. ragazzi non scherziamo
    taddei e’ un genuino e gli voglio bene per i bei momenti che ci ha dato dentro e furoi dal campo…PERO’ a volte fa anche tante cazzate in campo il che, per carita’, ci sta.

    il fatto che ora abbia fatto 3 partite alla grande e che e’ un professionista serio non c’entra molto secondo me. datemi 1 milione netto all’anno a 34 anni e lavo pure i cessi alle 6am a trigoria…ci mancherebbe pure che uno che giochi 3 paritte all’anno a quelle cifre non fosse un professionista serio…

    detto questo, se il mister ritiene che possa servire alla causa e lui accetta un prolungamento a cifre ridotte noi di sicuro ne saremmo contenti.

    comunque sia, caro rodrigo, semmai dovessi leggere queste mie parole, sappi che in molti ti vogliamo bene e ti saremo sempre grati per tutto quello che hai dato.

    Rispondi
    • @er timmolo: questo e’ un commento serio sul grande RODRIGO…
      che fino a 1 mese fa era un canchero , rImasuglio , impiccio della gestione di ‘zozzella’….quanti poracci albergano su ‘sto sito!

      Rispondi
  9. Taddei sta dimostrando di essere ancora un giocatore di calcio più che rispettabile,alla faccia di molti (anche qui dentro) che magari difendono nà segaccia assurda come Dodò e poi dicono che il problema della Roma è gente come Taddei. Certo è normale che la sua carriera oramai l’ha fatta,ma come ha dimostrato ieri sera può ancora essere molto utile. Ljajic invece credo che a fine stagione andrà via,al Milan per la precisione,dove già doveva andare quest’estate,anche se è un peccato perchè le qualità le ha,e importanti anche,ma il suo è un problema diverso,credo abbia difficoltà a rimanere concentrato per tutta la partita,dopo un tot si perde,e a volte sembra che non sia proprio sceso in campo. Peccato.

    Rispondi
    • Io lo ammetto, ero il primo forse ha sottovalutare Taddei, ma cmq nn facciamo gli esaltati, si sta impegnando ma nn esageriamo…

      Forse il centrocampista è il suo ruolo, ma contro le squadre di basso spessore si può usare, contro squadre vere, è meglio nn rischiare.@asr rebel:

      Rispondi
      • @LorySan: Sicuramente non è lui che puoi mandare in campo nei big match o in scontri importanti a livello europeo,ma dato che il campionato è fatto per lo più da piccole e medio-piccole,allora lo puoi ancora tranquillamente tenere per un pò in rosa.

  10. a chi ancora parla di Ljajic…ma lo sapete che so 4 anni che gioca in italia?….
    pe’ me se ne po’ pure che anna’ affanculo lui e la maggiorparte dei giocatori che vengono da quelle parti..tutti sempre con gli stessi difetti!
    ALLA ROMA VOGLIAMO GIOCATORI VERI , VOGLIOSI E AFFAMATI!

    Rispondi
    • @stikkinikki: non concordo di fare tutta dell erba un fascio 😉 si sono giocatori venuti da quelle parti che so stati determinanti per la crescita delle loro squadre:vidic,subotic,jovetic e hamsik per dirne alcuni 😉 su ljajc concordo,ha grande talento ma fin ora ha fatto solo mezza stagione ad alti livelli(per onesta come lamela)

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: beh ho scritto la ‘maggiorparte’..
        che quella sia una scuola importante e di grandi talenti non e’ da discutere…
        ma il ‘carattere’ e’ un’altra cosa… e poi smettiamola di paragonarlo a Lamela…sono due giocatori diversi..l’argentino ha sempre avuto ed ha tutto’ora un solo problema..il padre.
        comunque come ho gia’ scritto Ljajic ormai e’ fuori dalla Roma…amen

      • @stikkinikki: oddio tanto diversi non sono…ljajc nasce seconda punta e lamela trequartista ma si sono trovati a giocare esterni d attacco, tutti e 2 enormi talenti ma entrambi hanno fatto mezza stagione al top

    • Stikki 1- di le cose co calma
      . 2- e per gente come te che tanti talenti in Italia vengono venduti
      . all’estero, dove poi trovano fortuna.
      . 3- alla fiore ha trovato cn jovetic una stagione da 10 e più goal e
      . quasi 10 assist.
      . 4- siamo 2i in classifica e nn credo che siano intelligenti fare ste
      . sfuriate e parla cosi di un suo giocatore.
      . 5- pensavi che arrivasse messi??

      E per finire che ti ha rapinato casa?? Ti ha preso la ragazza?? Tutta questa foga nn la capisco, che nn abbia convinto del tutto ok, ma che ogni volta che giochi gli si danno colpe che nn ha è ingiusto, perché lui corre, passa la palla spesso, fa goal, aretra sempre, che volete di più, che vi faccia 10 goal a partita?? Se avesse fatto la partita di Totti ieri, aveste fatto un fini mondo, e gli aveste messo un bel 4.5-5….

      Ma di che stiamo parlando?? Pensate prima di sparare infamate verso un giocatore. 😕 😕 😕
      @stikkinikki:

      Rispondi
      • @LorySan: guarda che io ho soltanto espresso un mio auspicio…quello di vedere giocatori come scritto VERI , VOGLIOSI ,AFFAMATI… Ljajic e’ stato gia’ sfanculato dalla squadra….se popo ce tieni presentate a trigoria co’ no striscione..
        ADEM I LOVE YOU! 😉

      • @LorySan: come avrai notato sui tuoi 5 ‘punti’ ho sorvolato…trattandosi de fregnacce che pure te avrai capito essere tali…

    • @amarcord: 😯 😯 😯 ….qst è la prova che è laziale…totti derossi e florenzi non li puo vede, mo anche taddei altra bandiera romanista(ha sempre fatto male alla lazio)

      Rispondi
  11. dite quello che ve pare ma un anno a cifre basse gli rinnoverei il contratto 😉 taddei grande jolly…romanista dentro 😉

    Rispondi
    • @amarcord: Taddei …… per me un altro anno lo potrebbe anche fare (è del 1980, tra un anno ne avrebbe 35, 4 in meno del Capitano 😮 ), l’ingaggio però andrebbe ridotto tipo a 1 mln lordo o giù di li.
      Il fatto è che tenendo in rosa Rodrigo, che lo meriterebbe per professionalità, attaccamento ai colori giallorossi e simpatia, c’è un posto in meno per un giovane di talento

      Rispondi
  12. io non ho letto da nessuna parte che garcia ha tolto maicon per il litigio, battibecchi del genere si vedono tutte le settimane, più semplicemente la partita era già vinta e ha tolto un titolare che fisicamente è sempre a rischio.

    ljajic non gioca perché garcia non è stupido e abbiamo bisogno di archiviare la pratica secondo posto, oltre alle prestazioni non buone, garcia ha visto scarso impegno e voglia contro il napoli, non perdona queste cose, come ad esempi jedvaj che quando fu chiamato in causa entrò con la gomma da masticare….
    se i giocatori con garcia non mettono la testa apposto, non giocano.

    Rispondi
  13. …non tutti crescono allo stesso modo
    se ricordate lo scorso anno ci chiedevamo:” come mai Marcos sì e Romagnoli no?” hanno più o meno la stessa età!

    …con Liajic e ci metto anche Jedvai, più o meno può essere la stessa cosa
    Garcia li ha sotto gli occhi tutti i giorni, chi meglio di lui può valutare?

    Romagnoli quest’anno pur giocando fuori ruolo, ha dimostrato di essere pronto. Gli altri due probabilmente no
    Liajic è un talento, ma essendo giovane difetta ancora dal punto di vista caratteriale. Se non gioca si butta giù, si starà lavorando su questo…almeno penso.

    Rispondi
    • @AVE:
      la mossa di romagnoli è stata quella della disperazione. avevamo fuori tutti i terzini.
      cui fossero stati balzaretti e rodò , ad oggi romagnoli avrebbe 0 zero presenze in A in questa stagione.

      Rispondi
      • @aleste85:…è vero che è stata dettata dall’emergenza, però si è comportato bene. E’ stato ritenuto pronto x essere impiegato, altrimenti si sarebbe trovato un’altra soluzione

  14. taddeti va ringraziato ancora una volta perché da grandissimo professioni sta quale è si è messo a disposizione della squadra accettando l’ennesimo ruolo non suo con buoni risultati.
    per il rinnovo non scherziamo

    Rispondi
      • Anche io la pensavo come te, ma ora credo che uno che guadagna meno di un mln netto, che se ne sta tranquillo in panchina e che all’occorrenza si fa trovare sempre pronto ed è in grado di ovviare all’assenza di giocatori come DDR non è facile da trovare.
        @aleste85:

      • @derossimaancheno:
        ci sono tanti giovani che guadagnano meno si 1 milione e che se ne stanno buoni in panchina

      • Si ma anche uno dotato come Viviani siamo sicuri che ieri avrebbe fornito una prestazione paragonabile a quella di Taddei?@aleste85:

      • Comunque anche x me serve un rinforzo giovane a centrocampo, uno come Ucan che possa crescere sotto Rudi e diventare un’alternativa di qualità ai titolari, ma x completare la panchina e togliere pressione ai giovani Rodrigo x un altro anno ci può stare.@aleste85:

  15. L’unica cosa…..
    vorrei vedere Bastos giocare una gara intera (ha delle giocate straordinarie)
    ma forse non é ancora al top, credo venga da un lungo stop…
    E Ljaic forse sta crescendo psicologicamente, credo che Garcia sappia come trasformarlo questo grande talento.

    Rispondi
  16. 3 punti d’oro…E LA SOLITA GRANDE PREOCCUPAZIONE…
    appena esce il CAP la Roma non riesce piu’ a tenere palla , neanche contro questo chievo!!!..

    Rispondi
  17. …è stato bello vedere la “scazzata” tra Maicon e Benatia, segno che ci tengono, che non vogliono mai perdere, in quel momento ho abbracciato il televisore. Così come quando De Sanctis rimprovera la difesa con “furia” anche se il pallone è passato a dieci metri dalla porta!

    spirito giusto, combattivo, di gente che non ci sta mai, in qualsiasi situazione.

    Rispondi
  18. La lezione della gara di ieri?
    Che Gervinho non é stanco, che Destro devo solo segnare,
    che Taddei non é un terzino ma un centrocampista di valore
    che la Roma ha gestito la partita per risparmiare le energie per le prossime gare…..

    Che il Napule resta na merda

    Rispondi
  19. Per me il suo contratto va rinnovato, però dovrà percepire meno di 1 mln di €… Di più non sarebbe neanche giusto, vista l’età.

    Rispondi
  20. …Rodrigo gran bella persona, mai una polemica o una parola fuori posto
    grande professionista, abbiamo avuto bisogno di lui e si è fatto trovare pronto al momento giusto
    …in una squadra oltre ai campioni ai talenti, serve anche gente così.

    Rispondi
  21. derossimaancheno ha detto:

    @Gianfrusaglia:
    Sei sicuro?
    Da quel che mi risulta il contratto di Taddei è stato rinnovato nel 2010 fino a giugno 2014 e prevedeva l’ingaggio che ho indicato. Non mi risultano adeguamenti e/o prolungamenti.
    X JULIA – 1,9 lordi vuol dire comprensivi di contributi/imposte. L’importo netto che si mette in tasca il giocatore è poco più della metà.

    Dal Cominicato ufficiale A.s. Roma si legge che:

    7 giugno 2010
    L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore RODRIGO FERRANTE TADDEI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2014.

    Al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 2,8 milioni, per le stagioni sportive 2010/2011, 2011/2012, e 2012/2013, e di € 1,9 milioni, per la stagione sportiva 2013/2014, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: tutto sommato come co tratto non era neanche così esagerato..Rodrigo si è sempre guadagnato la sua pagnotta, se lo paragoni con Borriello è un povero.. 😀

      Rispondi
      • @onemoretime:

        Borriello è un miracolato. Ha trovato chi di riffa o di raffa gli paga una barca di soldi pur non essendo un fuoriclasse. è come se avesse vinto al superenalotto.

    • Grazie x la precisazione! Stando così le cose sarà ancora più facile trovare un accordo sui 6/700 Mila netti.@Gianfrusaglia:

      Rispondi
  22. AVE ha detto:

    @Gianfrusaglia:…anch’io ho il pollice nero, ma questa mattina non lo so la vena poetica si è buttata sulla natura, sui fiori in particolare!

    direi soavemente bucolico. Virgilio a te lustra le scarpe 😆

    Rispondi
  23. Se accetta un rinnovo a 700k o giu di lì lo farei, solo che non possiamo tenerlo come quinto, serve comunque un altro centrocampista di livello.. A quel punto Taddei farebbe il sesto centrocampista e forse le occasioni per giocare sarebbero un po’ pochine..

    Rispondi
    • Concordo.
      Potrebbe arrivare un giovane ora in prestito, Paredes o Viviani tra i probabili, però un altro centrocampista affidabile o un giovane talento quasi pronto potrebbero arrivare. A me piace molto Ucan ma anche un occasione a parametro zero tipo Natkho potrebbe andare bene.@onemoretime:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ucan è forte, magari portarlo a Roma.. Avremmo un centrocampo stile corazzata!

  24. Complimenti a Rodrigo e a Garcia che gli ha trovato il posto giusto del campo dove può essere un’ottima risorsa anche l’anno prossimo. Sinceramente, fa piacere per le prestazioni di Taddei, e scusatemi, ma un bellissimo alla faccia di quei “romanisti” che criticano e che sono sempre procuratori, allenatori, presidenti ecc… ci sta tutto. Contano i fatti, e, i fatti sono tutti a favore di Rodrigo, sia per il cuore che per le prestazioni…Sono rari i giocatori di questo tipo ed giusto finiscano il cammino nella loro squadra.

    Rispondi
  25. …una pianta a meno che non sia grassa, va annaffiata x farla crescere
    Rudi è il giardiniere, è lui che ha il pollice verde e crea le composizioni floreali
    a noi non resta che ammirare questo bellissimo vaso, così vario e pieno di colori

    buongiorno a tutti
    il mio commento è dettato dall’arrivo della primavera! :mrgreen:

    Rispondi
  26. derossimaancheno ha detto:

    Ciao Oblomov, ciao Julia.
    Lo stipendio attuale di Taddei (1,4 mln netti, quanto Castan o Radja) è il frutto della precedente scellerata gestione di Rossellina.
    Io credo che Taddei sarebbe disposto ad accettare un dimezzamento del suo ingaggio, visto il suo attuale ruolo di panchinaro, l’età e la difficoltà di spuntare cifre di molto superiori altrove.
    La mia sensazione è che accadrà: un prolungamento di un anno a 700mila euri circa, con soddisfazione di tutti. Nel ruolo di interno i suoi attuali limiti di velocità non pesano più di tanto ed un altro anno a questi (ottimi) livelli lo può fare.
    @JULIA.02.ZA:

    in realtà Taddei prendeva 1,4 milioni netti l’anno scorso, quest’anno ne prende 1,9 LORDI.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia:
      Sei sicuro?
      Da quel che mi risulta il contratto di Taddei è stato rinnovato nel 2010 fino a giugno 2014 e prevedeva l’ingaggio che ho indicato. Non mi risultano adeguamenti e/o prolungamenti.

      X JULIA – 1,9 lordi vuol dire comprensivi di contributi/imposte. L’importo netto che si mette in tasca il giocatore è poco più della metà.

      Rispondi
  27. Buongiorno a tutti!Grande Rodrigo, ho sentito l’intervista post partita e quasi mi veniva il magone..Avevo il terrore quando lo schierava da terzino,ma da centrocampista ha fatto due prove eccezionali! (Ovviamente a 40 anni non è facile fare il terzino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
    Ieri sono stato a vedere Chelsea Arsenal ospite in un private box a Stamford bridge.. Un’esperienza fantastica! Ragazzi non vedo l’ora che la Roma giochi in uno stadio moderno,sarà una cosa incredibile!!!
    Una sola domanda, ma Ljajc ha combinato qualche “stron****”??? Non ci credo che il mister gli preferisca Bastos..
    Buona domenica a tutti!

    Rispondi
  28. Buongiorno a tutti.
    L’intervista di ieri sera a Taddei mi ha quasi commosso, questo si che è un esempio di uomo e professionista da proporre ai nostri figli.
    Non so se gli rinnoveranno x un altro anno il contratto, quello che so è che la pagnotta se la continua a meritare alla grande e che in tutta la sua carriera, quando la Roma ha avuto bisogno di lui, praticamente in tutti i ruoli tranne portiere e difensore centrale, ha sempre risposto presente.

    X PESSOA – Non capisco in base a quali elementi sostieni che Toloi sia sulla lista nera di Garcia.
    Per ora, da quando è arrivato, i 2 centrali titolari sono sempre stati disponibili e nell’unica occasione in cui non è accaduto è stato arretrato DDR, cosa comprensibile visto che il brasiliano era appena arrivato ed i meccanismi della difesa ancora non li conosceva.
    Ieri, quando Benatia lamentava dolore alla schiena, si stava scaldando Toloi, se fosse vero ciò che sostieni avrebbe fatto scaldare toro o dodò ed arretrato Romagnoli.
    Per quel che ne sappiamo noi Toloi potrebbe aver convinto pienamente Rudi, il che però non vuol certo dire che venga preferito ai 2 migliori difensori centrali del campionato.
    Per me ad oggi Toloi è il sostituto di Benatia e Romagnoli, mancino, quello di Castan.
    Poi anche col Torino potremo vedere DDR arretrato, viste le ottime prestazioni di Taddei a centrocampo, ma anche qui non sarebbe una bocciatura.
    Bocciatura sarebbe veder schierato Romagnoli al suo posto come vice Benatia, ma x me non accadrà, comunque tra pochi giorni lo sapremo.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Ciao 😀

      si Taddei può rimanere un altro anno ma non con il suo stipendio di adesso. e quando smetterà di giocare devono trovare un posto nella società per lui come Perrotta

      Rispondi
      • Ciao Oblomov, ciao Julia.
        Lo stipendio attuale di Taddei (1,4 mln netti, quanto Castan o Radja) è il frutto della precedente scellerata gestione di Rossellina.
        Io credo che Taddei sarebbe disposto ad accettare un dimezzamento del suo ingaggio, visto il suo attuale ruolo di panchinaro, l’età e la difficoltà di spuntare cifre di molto superiori altrove.
        La mia sensazione è che accadrà: un prolungamento di un anno a 700mila euri circa, con soddisfazione di tutti. Nel ruolo di interno i suoi attuali limiti di velocità non pesano più di tanto ed un altro anno a questi (ottimi) livelli lo può fare.
        @JULIA.02.ZA:

  29. contro il Torino che ne pensate di fare una rotazione a centrocampo, primo tempo Rodrigo e secondo tempo subentra Pjanic ?
    in questo modo sfrutteremmo il grande momento di forma di Taddei che ti garantisce un tempo a grande livello e faremmo riposare un pò Pjanic pronto a entrare nella ripresa

    quindi primo tempo giocano Taddei e Totti sostituiti nel secondo tempo da Pjanic e Florenzi anche perchè Pjanic e Totti insieme si pestano un pò i piedi

    Rispondi
    • Piùiu che altro metterei de rossi centrale cn castan e riproporrei il centrocampo, pjanic, Taddei, ninja, cn lo stesso attacco…

      @tigeRM:

      Rispondi
    • per me basta che tornano titolari dodò e ljalic, sostituiti da due fuori ruolo come romagnoli (pessimo il suo primo tempo ieri) e florenzi (ok che difende di più ma fa tante cappellate e per questo avrei visto meglio uno come adem che tiene di più la palla), per il resto poco mi importa.
      da fermo sostenitore e gay dichiarato verso garcià, sono certo abbia le sue ottime ragioni ma non riesco a godermi le ultime due vittorie per queste esclusioni 🙁

      Rispondi
      • Vogliamo Garcia al gay pride :mrgreen: :mrgreen:

        Cmq sia ljajic a fine stagione al 99% lascerà Roma, già che Garcia gli preferisce Bastia sia indicativo sul suo futuro.@EmaQ:

  30. gli antitottiani posso dire quel che cazzo vogliono ma non appena esce la roma si rincoglionisce… il ché è triste dato che non è un highlander 🙁 sbrighiamoci a trovare un sostituito…

    p.s. ma che sarà successo all’interno dello spogliatoio con ljalic? se adem non gioca deve essere per un motivo più che valido. spero non venga bruciato il mio pupillo per futili motivi 🙁

    Rispondi
    • @EmaQ:
      Ljalic ha tanti pregi ma un grosso difetto, torna poco a difendere
      Florenzi invece si fa il mazzo e aiuta tanto però è limitato tecnicamente

      diciamo che ne Ljalic ne Florenzi sono giocatori ideali per Garcia, mi aspetto che prendiamo un rinforzo nel prossimo mercato

      Rispondi
    • Ema, nn è un fatto di antitottiano o no, chi giudica ieri la partita di Totti più della suficenza, sul 6.5-7 è in malafede, perché ha perso molti palloni, nelle ripartenze era troppo lento, e sbagliava molto…. Poi che faccia girarela squadra è un conto, ma che abbia giocato da 6 è un dato di fatto.

      Poi secondo me Totti e destro nn possono giocare insieme, perché visto che Totti sta sempre in mezzo si costringe destro a stare sulla fascia, cosa che lui nn sa fare, e infatti per molti spezzoni di partita scompariva… Appena si metteva centrale creava subito azioni pericolose, e il goal.@EmaQ:

      Rispondi
      • ma non parlavo di voti o singole azioni, bensì di sostanza… cosa che sparisce appena esce il capitano, come se calasse una fitta nebbia sul campo.

      • È logico che se in attacco ciai Bastos e florenzi e gervonho nn puoi pretendere possesso palla, poi è logico che il Chievo avesse una reazione cosa che sarebbe successa pure cn Totti, però abbiamo vinto ed il merito è pure suo 😉 @EmaQ:

  31. complimenti a Taddei, ieri è stato tra i migliori, che professionista !

    ora sotto con il Torino, Ventura ha fatto riposare Immobile e Cerci contro il Napoli per farli giocare al top contro la Roma, che bel personaggio, proprio uno sportivo 🙄

    spacchiamogli il cu.lo 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento