La situazione del rinnovo Roma-Pjanic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic è rimasto stupito dal clamore che ha generato la sua presenza a Parigi in occasione della sfida tra PSG e Marsiglia. Il calciatore si è recato nella capitale francese con Benatia ed Hazard per cenare insieme, fare un giro della città ed anche per assistere alla sfida. Inoltre i biglietti per l’incontro gli sono stati regalati dai calciatori dello stesso PSG, non dalla dirigenza del club.

pjanicPer quanto riguarda il rinnovo non ci sono novità rispetto alle scorse settimane: il calciatore chiede un ingaggio di 3,2 milioni e la certezza che la Roma si confermi una squadra competitiva come sta avvenendo in questa stagione. La Roma ha esaudito tutte le richieste dell’entourage del bosniaco ed è in attesa di risposta. Rudi Garcia è convinto del rinnovo del bosniaco ma solo nelle prossime settimane si avrà la risposta definitiva a questa vicenda.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “La situazione del rinnovo Roma-Pjanic”

  1. “Da te volim dusa zna, draga moja BiH. Sretan dan nezavisnost “(cit. M.Pjanic”)

    Questo è bellissimo 😉 , ma firma sto contratto

    Rispondi
    • @amarcord: traduzione?!?!Io adoro Mire anche se ahimè ha sulla coscienza 4 punti … il derby soprattutto e la partita di sabato sera…

      Rispondi
      • A dire il vero anche il gol di Vidal all’andata in campionato è principalmente colpa sua, visto che si è messo a protestare senza motivo invece di seguire il suo uomo, Vidal appunto.@aeropno76:

  2. però signori 3,2 milioni significa che deve cominciare a giocare molto meglio di così. i contratti grossi portano grosse responsabilità

    Rispondi
  3. La squadra per il prossimo anno, secondo me:

    Pjanic al Psg, 20 mln+ Pastore. Sarebbe per me lo terrei ma credo che senza i suoi soldi non possiamo completare la squadra. E poi a me Pastore e sempre piacuto, se gioca con contuinita puo essere devastante. Poi con i 20 milioni restanti andiamo a prendere Shaqiri del Bayern. Non ha uno stipendio impossibile, poi credo che con 20 mln lo prendi. Per il ruolo di terzino spero in Montoya. Il giocatore puo arrivare a 0, se non rinnova con il Barcelona. Il terzo centrale Astori. Sono uscite anche nuovo conferme su lui da Sky. Per il quinto centrocampista punterei su Paredes, puo essere utile. Poi manca anche un terzino sinistro, non so chi.

    ————-De Sanctis————
    Montoya–Benatia-Castan—Dodo
    –Pastore—De Rossi—Strootman
    –Shaqiri—-Destro—Gervinho

    Formazione B.

    ————Skoropski——-
    Maicon–Astori–Romagnoli–Dodo
    –Paredes—Nainggolan—Strootman
    –Florenzi—-Totti—Ljajic

    Rispondi
    • e dove l’attaccante ?? destro ??? ci vuole un bomber !!!! destro e acerbo e totti e troppo maturo con questi 2 non si puo fare la champions ci vuole chi la butta dentro

      Rispondi
  4. LUPACCHIOTTI BUON POMERIGGIO A TUTTI 😉
    il signor del bosque è daccordo con sbrandelli sulla non convocazione di DDR ……
    mecojoni 😯
    moggi al contrario difende DDR dicendo che cercava solo di farsi spazio……..
    mecojoni 😯
    io continuo a dire che il codice etico di quel malato non ha alcun senso , primo perchè lo adopera con chi gli pare e poi c è un controsenso pauroso e vi spiego quale è…….
    è assodato che uno come DDR andrà al mondiale e non fa una piega…..però…..
    metti caso che l ultima partita di campionato genoa ROMA lo stesso DDR o chiellini ecc. danno un cazzottone a un avversario e viene squalificato che fa non lo porta al mondiale ???????????????????????????????????????????
    vorrei vede in quel caso come reaggirebbe sbrandelli ? sai quante risate me faccio !!!
    ah prandèèèè……..fatte visità da uno che guarisce i cervelli !!!

    Rispondi
  5. Ma che davero -.-? E poi chi l’ha detto che lui è rimasto stupito? Mo questi non possono manco andà dove vogliono quando c’hanno un po’ di giorni di riposo a disposizione? Bah…

    Rispondi
    • No deve stare segregato a trigoria senza televisione ne giornali, deve sl giocare XD.

      Nn deve avere neanche rapporti inter-personali….
      insomma dedizione completa alla Roma.

      Scherzi a parte, si sa che quando si parla dello Roma si ingigantiscono le cose e si vede del malizioso in tutto.

      Rispondi

Lascia un commento