Serie A, Juventus-Torino 1-0

La Juventus batte il Torino per 1 a 0 grazie ad un gol di Tevez e si riporta a +9 dalla Roma. I giallorossi devono comunque recuperare la partita contro il Parma, non disputata a causa della pioggia.

Durante la partita tra bianconeri e granata non è stato assegnato un rigore al Torino per fallo di Pirlo su El Kaddouri. Dubbia anche la mancata espulsione di Vidal, non ammonito per la seconda volta nonostante avesse preso il pallone di mano in un azione pericolosa al limite dell’area.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

86 commenti su “Serie A, Juventus-Torino 1-0”

  1. io continuo a rintuzzare anche se pessoa mi dice che le mie patenti di moralità gli danno al cazzo. Il sistema politico e calcistico ( perchè poi il calcio è lo specchio del paese) sono marci perchè la cultura italiana è marcia. Il sistema precostituito continua a funzionare a pieno regime perchè tutti noi chi più chi meno lo assecondiamo. Basta vedere il servilismo dei giornalisti, degli allenatori tipo Ventura che continuano a mentenere il velo di omertà per paura di perdere i loro privilegi, Ventura è il più spudorato ( lo chiamerei faccia di sedere tre) ma non è l’unico, tutti gli allenatori e giocatori sono complici di questo meccanismo. Poi ci siamo noi che ci lamentiamo eppure continuiamo a pagare abbonamenti e rimanere in una condizione perenne di immobilismo. Purtroppo la passività al sistema, averci fatto l’abitudine e farcelo scorrere addosso è la cosa più grave, mi ci metto pure io e. L’unica cosa da fare adesso sarebbe smettere di vedere il calcio ma non tutti sono risoluti come dennis, io ci ho provato dopo l’atalanta ma non ci sono riuscito.

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      prima c’avevamo il dubbio, almeno io, dopo bergamo ho fatto passare la rabbia per due settimane e poi mi sono detto – ma dai magari mi sbaglio- e ho dato una nuova possibilità al calcio italiano. Oggi è diverso, oggi tutti stiamo dicendo fermamente convinti che la serie A è truccata e che anche quest’anno non vinceremo il campionato. Quel che mi fa incazzare è che all’estero non immaginano, ci considerano una piccola squadretta ma non sanno che dovremmo avere 8 scudetti, per mantenerci bassi. Avremo anche più considerazione a livello europeo ma nessuno sa al di là di questo baraccone chiamato Italia cosa succede, almeno nel calcio. Le cose le hanno fatte davvero per bene

      Rispondi
  2. Vorrei fare notare il campionato straordinario della Roma. Al di là di chi parla di mediocrità della serie A. alla 25esima giornata del campionato 2011-2012 il Milan era primo con 51 punti e la Juve, senza coppe, era seconda a 50 punti. Nel 2012-2013 la Juve era prima in classifica con 55 punti e il Napoli secondo a 51. La Roma quest’anno è seconda con 57 punti e una partita in meno. In un campionato “normale” la Roma sarebbe prima. E non mi dite che sono sparite Inter e milan, perchè queste due squadre sono in smobilitazione da un paio di stagioni. in crescita il Napoli e la Fiorentina, La lazio “coppa in faccia” sta sparendo.

    Rispondi
  3. @PIODACETO
    non so se la societa’ sia ‘a pecora’ su queste cose….
    di certo negli ultimi anni sono accadute delle cose molto spiacevoli almeno per noi tifosi per quanto riguarda i rapporti con la juve…
    al di la’ di questo ho gia’ detto la mia…dovrebbero farsi sentire non tanto per far contenti i tifosi quanto per far capire ai giocatori che LA SOCIETA’ E’ VIGILE…altrimenti questi li conosciamo , appena possono fanno le valige e vanno a tentare di vincere altrove!

    Rispondi
  4. Peter Pan ha detto:

    @King Schultz: ma neanche io andrei mai a manifestare contro Rizzoli
    ma sicuramente non perché a Kiev vogliono entrare in europa

    Ragazzi qui non si parla di manifestazioni in piazza, si parla di contestazioni, tanto comuni nel mondo del calcio, se una contestazione del genere sembra ridicola, allora siamo qui a parlare di uno sport ridicolo, e perdiamo sicuramente tempo. Non volglio insistere eh! Cerco solo di chiarire la questione, non parlo di niente di così anomalo nel mondo del calcio..però invece di contestare un giocatore o una dirigenza si contesta il sistema, nei luoghi dove il calcio vive..

    Rispondi
    • @Heart of a sunrise: a me una contastazione contro Rizzoli non mi scandalizzerebbe anzi…
      Quelli contro Sabatini laziale e Pjanic o Osvaldo si.
      Anche se io non parteciperei mai ad una contestazione sportiva, ma neanche politica…

      Rispondi
      • @Peter Pan: non tanto contro rizzoli, ma contro la classe arbitrale in generale, mettiamogli un po’ di pressione, sbaglieranno meno…anche se forse è già tardi.

      • @Heart of a sunrise: ho scritto Rizzoli perché li rappresenta bene tutti
        ribadisco che a me una contestazione contro il potere non mi dispiacerebbe anche se non mi ci vedo sfilare con quei tifosi.

      • @Heart of a sunrise:
        l’idea in se non è ridicola , anzi.
        è il contesto storico che stiamo vivendo a renderla inadatta.
        ci sono 100 motivi più importanti del calcio per scendere in piazza.
        questo non toglie nulla al fatto che sarebbe sacrosanta una contestazione adesso…
        adesso il tifoso romanista , come faceva già notare qualcuno prima, è rassegnato .
        io sono rassegnato. ieri ho spento il televisore quando al mani di vidal i commentatori sky non hanno neanche accennato alla possibilità del doppio giallo. avevo già capito come doveva finire il derby di torino.
        la rassegnazione è la cosa più brutta

      • @aleste85: no ragazzi a me che sono tanto sensibile “alle cose più importanti” non potete dirmi questo, perché io parlo della gente che va allo stadio, non ci si perde niente a farsi sentire lì o appena al di fuori dello stesso. Non parlo di manifestazioni in piazza, certe cose, appunto le lascio per cose più importanti. Ho fatto di tutto per essere abbastanza chiaro, non fatemi essere ripetitivo;)

      • @Heart of a sunrise:
        ah si si , ho capito.
        non avevo letto tutto scusa 😳
        certo in quel senso sarebbe giustissimo

  5. Il mio sentimento dopo ieri e’ solo uno ragazzi: RASSEGNAZIONE.
    E’ la stessa identica storia che si vede da decenni… squadre che contro tutto e tutti onestamente si fanno il mazzo sul campo e altre che hanno sempre vita facile. Anche se non capisco, fino a 15 anni fa rubavano lo stesso ma un campionato ogni tot lo facevano vincere anche ad altre… ora non so se sapete, ma dal 2001 ad oggi hanno vinto sempre Milan-Inter-Juve, la serie piu lunga mai interrotta nella storia del calcio italiano.

    Sono rassegnato perche’ se ad una squadra come la rubentus, gia forte di suo, nelle poche partite in cui puo’ essere in difficolta’ arrivano sempre puntuali gli aiutini nel momento giusto allora non c’e’ speranza.
    Hai voglia a sudarci vittorie a Bologna o Udine lottando su ogni pallone.

    Poi leggo che a Bologna continuavano i cori antinapoli e rischiamo 3 partite a stadio completamente chiuso… e penso che forse ci sta pure bene. Continuiamo con sti cori CHE DANNEGGIANO LA ROMA invece di urlare la nostra indignazione per l’ennesimo campionato falsato.

    Il calcio e’ la mia piu grande passione, ma io in giornate come questa vorrei abbandonare una volta per tutte questo sport inquinato dalla vecchia baldracca. Non se ne puo davvero piu.
    Sono rassegnato.

    Rispondi
    • Mi piacerebbe che qualche personaggio di spicco dell’etere romano organizzasse qualcosa di imponente per protesta, anche se so che non cambierebbe nulla, comunque non capisco la linea della societa’ sempre a pecora su queste cose, bisognerebbe alzare la voce e sbattere i pugni, in Italia vince chi piange

      Rispondi
  6. TRANQUILLI

    SONO CAPACI ANCHE DI PEGGIO…

    NON E’ ANCORA FINITA…

    PERCHE’ QUANDO AFFRONTA LA ROMA…VENTURA SI DANNA COME UN OSSESSO???

    IN ITALIA DI SQUADRE VERE CHE ODIANO LA MAFIENTUS PER DAVVERO …

    NE SONO

    4-5….

    IL RESTO E’ CONTORNO E PROVINCIA LORO….

    TROPPO POTERE COSTRUITO NEL TEMPO

    USCIAMO FUORI

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      LO STESSO TORINO E’ UN APPENDICE GIUMERDINA…

      TOLTE

      ROMA
      INTER
      NAPOLI
      FIORENTINA

      IL RESTO PER LORO E’ SEMPLICE CONTORNO

      NOI ABBIAMO SEMPRE PIU’ NEMICI

      QUANDO NOI VINCEVAMO 10 PARTITE DI FILA ..
      CHI CI GIOCAVA CONTRO SEMBRAVA AFFRONTASSE IL DIAVOLO…

      LA GIUMERDUS PRIMA E’ PER MOLTI UNA LEGGE…ABITUDINE

      EDUCAZIONE SPORTIVA ALLA MINORITA’

      PECORE NERE

      Rispondi
  7. una cosa ai dirigenti della Roma vorrei arrivasse….
    sono loro che si devono muovere , noi per noi , non per farci contenti…ma per i giocatori… per il futuro della Roma…
    i giocatori li conosciamo … se vedono che l’aria e’ questa , se vedono che qui non si vince anche quando c’e’ la squadra forte e competitiva…alla fine ti salutano e vanno altrove!
    OKKIO!!!

    Rispondi
  8. è che mi gira tanto il cazzo oggi!
    per inciso, nella manifestazione di marione per i laziali da trigoria, c’erano non più di 50 persone e sicuramente non io, quella mattina ero proprio sul sito a difendere sabatini e baldini.
    ma sai che te dico? che per quanto sono stronzo e romanista probabilmente ci andrei anche se non ci credo a una cosa del genere. ma tu credi che qualcuno davvero sia in grado di organizzarla come si vede? tu pensi che qualcuno lo farebbe davvero? io ho i miei dubbi
    era questo che intendevo nel primo post

    Heart of a sunrise ha detto:

    @King Schultz: pensa ‘n po che coglioni di tifosi che siamo a contestare per i laziali a trigoria allora.. E comunque mi hai frainteso, ho solo cercato di portarti a fare qualcosa, ma non fa niente ..non volevo la prendssi così a male, nonvoglio farti il processo.
    Cercavo di mettere sul piatto le due alternative che abbiamo,, evidentemente non fare niente va per la maggiore come per cose molto più importanti.
    Perdona il tentativo, per me questa era una normale conversazione\discussione, non pensavo ti incazzassi così…magari scritto può non esserne capito il tono, scusami..stamme bene

    Rispondi
    • @King Schultz: t’ho capito fratè, io infatti ho tastato la vostra disponibilità a partacipare ad una cosa del genere , allo stadio o fuori, non parlo di piazze o luoghi consoni a proteste ben più importanti.
      Parlo di contestazioni, i tifosi di tutte le squadre ne fanno parecchie, una che punti a contestare qualcosa che non sia la Roma, mi sembra la contestazione più ragionevole che si possa fare.
      Naturale è che ad organizzarla dovrebbe essere il capo ultrà non uno qualunque come noi.

      Rispondi
  9. King Schultz ha detto:

    sinceramente mi sentirei un povero coglione a manifestare per la juve che ruba. se penso a quello che sta succedendo a kiev. @King Schultz:

    Forse, ma non giustifica il fatto, se la Juve resterà senza la squalifica delle curve é anche da cojoni subire il torto serenamente.

    Non perché in Cina lavorano come schiavi….. o i africa muoiono di fame io non debba prendermela con il comemrciante che m’ha venduto un televisore difettoso.
    Capisco il senso del tuo commento ma credo che le due cose non abbiano nulla a che fare tra loro, protestare serve a cambiare le cose.
    Anche loro quando avranno la “democrazia” protesteranno per le ingiustizie subite dalla Dinamo Kiev. 😉

    Rispondi
    • non lo so, io sono abituato a vedere un paese IMMOBILE E STAZIONARIO nelle cose che alla fine contano più di tutte, si, il calcio è tanto, ma c’è di più. e mi farebbe davvero strano presentarmi ad una manifestazione perché rizzoli è un pezzo de merda. non so se mi sono spiegato

      poi io non dico che protestare sia futile in senso assoluto, lo sarebbe in questo caso.
      non si sono fermati con calciopoli, si fermano noi poveri stronzi?? @Peter Pan:

      Rispondi
      • @King Schultz: ma neanche io andrei mai a manifestare contro Rizzoli
        ma sicuramente non perché a Kiev vogliono entrare in europa

    • @Peter Pan: qui ognuno ha il suo modo di vedere le cose..spesso condivisibile…
      la cosa assurda e’ vedere ventura e mihajlovic sereni dopo essere stati derubati….
      insomma e’ sempre il sistema che e’ malato …
      ventura diventa un demonio per il rigore di marquinho lo scorso anno , anche nel girone d’andata e’ stato una macchietta….
      poi pero’ ieri si comporta da merdaccia…. almeno l’anno prossimo spera di stare ancora sulla stessa panca e che gli lascino IMMOBILE…

      Rispondi
  10. Non spreco fiato a parlare di arbitri, rigori e mettere in evidenza cose già giustamente dette come il fatto che loro siano dei ladri. Ma sinceramente di questa storia mi sò proprio rotto i coglioni. Per roma-inter le curve e i distinti sono stati chiusi, approfittiamone andiamo a contestare visto che non si potrà seguire la partita allo stadio. Facciamoci sentire oppure appendiamo degli striscioni polemici contro questo sistema davanti il palazzo senza manco mobilitarsi più di tanto… Non mi interessa come, ma compagni romanisti, è arrivato il momento di far sentire la nostra voce, di mandare un segnale… Se stiamo qui a dirci “semo in 4 gatti” o “tanto è inutile” come avviene spesso in questo paese corrotto e malato, allora si cari che nn cambierà mai niente!!! Abbiamo perso tempo e fiato a criticare i nostri giocatori per aver perso una partita, questa volta usiamoli per una buona ragione…
    P.s.: se qualcuno conosce dei forum del napoli conviene spandere la voce anche lì, sembrerebbe che lo si fa per interesse proprio però e il messaggio dev essere inviato da tutta l italia, idem firenze.
    Juve merda

    Rispondi
  11. se nel girone d’andata
    la’Accoppiata era CHIEVO-TORINO

    nel girone di ritorno e’ stata

    VERONA – TORINO….

    LA LEGA SA QUEL CHE DEVE FARE….FDP

    credete che il presidente del na poli o quello del milan siano dispiaciuti per noi???

    solo quando tocchi loro direttamente allora …

    MI SPIACE CHE UNA SQUADRA PALESEMENTE DOPATA…A LIVELLO ARBITRALE
    SQUADRA BUONA
    MA NON CORAZZATA

    VENGA ESALTATA PER RISULTATI EVIDENTEMENTE TRUCCATI

    ITALIA BELLEZZA….

    MA SI TANTO…I SOLITI ROMANI PIAGNONI

    POI SARANNO I NAPOLILLI PIAGNONI

    POI TOCCHERA’ AI FIORENTINI PIAGNONI…VEDI L’ANNO SCORSO…

    CAPITO CHI COMANDA?

    FATEVE STO CAZZO DE CAMPIONATO DEL NORD A TRE CON INVITO PER IL CENTRO…

    E NON ROMPETE PIU’ IL MAZZO…

    CONTRO DI LORO PIANGONO TUTTI…

    POI PERO’ COLLINA…PERUGIA….

    E TUTTI PIANSERO…

    Rispondi
  12. King Schultz ha detto:

    i colorati de che? la solita scusa de che?
    vuoi organizzare una manifestazione perché la juve ruba? ciccio, la juventus ruba da quando esistee continuerà a farlo finché avrà più peso specifico in termini politici e ambientali, che TU MANIFESTI O NO. tu parli di agire, ALLORA AGISCI, che te porti un foglietto bianco co scritto ‘ liberatece dalla juve’ che cazzo hai risolto? se vuoi AGIRE DAVVERO PIA L’ABBONAMENTO E STRACCIALO, CHIAMA SKY E DIJE DE ANNASSENE A FANCULO, qui vanno colpiti, dove puoi fargli DAVVERO MALE, io il mio lo feci, tu fai il tuo
    Heart of a sunrise ha detto:
    @King Schultz: cazzate..la solita scusa per non fare un caxxo..
    Stai attento ai colorati!

    Che genialata, non andare allo stadio, e farci rimettere la squadra di cui oltretutto ogni giorno sei qui a parlarne.. Ci rimette la Juve? Sky? Basterebbe il bacino d’utenza delle 3 strisciate, per far girare la giostra, e tu zitto a guardarti clandestinamente una partita, con rancore..
    Tanto vale fare qualcosa di attivo, anche una cazzata, o non seguire più la Roma..
    Come nella vita, chi fa qualcosa , anche se non ottiene nulla, almeno può vivere in pace con se stesso, se non non ti va, non ti preoccupare, non agitarti, scusami se ho provato a incanalare la tua delusione in qualcosa di costruttivo..

    Rispondi
    • @Heart of a sunrise: ma sei capace di rispettare un’opinione altrui senza dover per forza offendere?… visto che siamo tutti incazzati…raccontace un po’ quello che fai tu nella vita , le tue grandi gesta da manifestante…insomma facce fa du risate cosi sbollimo un attimino!

      Rispondi
      • @Heart of a sunrise: MA COSA VUOI TE , HO SCRITTO UN POST E MI AI DATO DEL ‘RIDICOLO’… arilassate regazzi’

      • Ttu hai definito il mio pensiero ridicolo, mi hai chiamato testa di cazzo, non mi va di litigare però.modera i termini pischè@stikkinikki:

    • io zitto a guardarmi clandestinamente una partita con rancore. ma quanto puoi star messo male? vuoi fare qualcosa di costruttivo? vuoi manifestare ? e fallo, che cazzo stai aspettà er permesso mio? io ho detto la mia, tu fai quello che cazzo te pare, io ho agito, ho fatto qualcosa che per me stesso che credo sia la scelta migliore, ed ho ottenuto qualcosa: NON SPENDERE SOLDI PER UN QUALCOSA CHE SO GIà COME VA A FINIRE. ciao bello e forza roma@Heart of a sunrise:

      Rispondi
      • sinceramente mi sentirei un povero coglione a manifestare per la juve che ruba. se penso a quello che sta succedendo a kiev. @King Schultz:

      • @King Schultz: pensa ‘n po che coglioni di tifosi che siamo a contestare per i laziali a trigoria allora.. E comunque mi hai frainteso, ho solo cercato di portarti a fare qualcosa, ma non fa niente ..non volevo la prendssi così a male, nonvoglio farti il processo.
        Cercavo di mettere sul piatto le due alternative che abbiamo,, evidentemente non fare niente va per la maggiore come per cose molto più importanti.
        Perdona il tentativo, per me questa era una normale conversazione\discussione, non pensavo ti incazzassi così…magari scritto può non esserne capito il tono, scusami..stamme bene

      • @King Schultz: é un opinione condivisibile
        anche se io vorrei tanto un abbonamento tv solo della Roma
        in modo da destinare i miei soldi alla Roma
        e vedere solo le partite della Roma

      • ma si, ma magari
        per questo necessitiamo di uno stadio nostro, i soldi dell’olimpico mica vanno a noi, vanno al coni alla quale paghiamo un affitto salatissimo@Peter Pan:

  13. FIERO DI ESSERE DELLA ROMA, una squadra mai coinvolta in scandali vari, e RINGRAZIO DIO DI NN ESSER NATO DI NESSUNA SQUADRA CHE LA ROMA.

    Mio padre ieri si è ricreduto, perché affermava che nel calcio, per viverlo bn, nn bisogna mai pensare al marcio, ma ieri guardando quello che è successo si è ricreduto: mancata espulsione di vidal, che nn presa la partita prima, neanche per un mani netto in area di rigore lo espellono.
    Parliamo del rigore netto dove Pirlo fa una scianghetta a immobile, scandaloso, dove ogni decisione arbitrale era pro Juve… SCANDALOSO.

    UNO SE VUOLE PENSARE BENE SI DICE : saranno coincidenze queste?? Gli juventini stessi dicono che nn esistono queste cose e che siano sl cose che succedono a caso, ma nn vi pare strano che succede sempre nelle partite dive la Juve si trova in difficoltà??

    1-2 errori arbitrali, ok, ci possono stare, ma errori netti e scandalosi SEMPRE, è uno SCANDALO…

    SBAGLIARE È UMANO, PERSEVERARE È DIABOLICO.

    Che deve fare la Roma per vincere lo scudetto??

    Le deve vincere tutte?? Cosa?? Abbiamo perso sl 1 volta in campionato, miglior difesa, uno dei 3 migliori attacchi, che deve avè di piu??

    Quest’anno piu che mai, che la roma sta ha conciato e sta andando a 1000, e la Juve si sente minacciata, qualcosa, o qualcuno, cerca di aiutare la Juve, in modo spudorato direi, e penalizzando la roma in scelte piu che discutibili, meno un errore in inter-roma, sul rigore che in realtà era fuori area, ma è stato un errore ininfluente.

    CHE DIRE IN CONCLUSIONE??

    LO SCUDETTO ORMAI È STATO DATO, CE POCO DA FARE, UNA SECONDA POSIZIONE DIETRO QUESTA JUVE PER ME È UN MEZZO SCUDETTO, E MELO PRENDO TUTTO, PERCHE LA ROMA PIU DI QUALSIASI ALTRA SQUADRA MERITA TUTTO CIO CHE HA FATTO.

    Rispondi
    • @LorySan: sugli scandali forse qualche cosa abbiamo subito anche noi: passaporti falsi, i rolex agli arbitri, partita comprata in champions…..

      Rispondi
      • @Peter Pan: CIAO PETER,

        SULLA PARTITA DELL’ALLORA COPPA CAMPIONI NULLA DA DIRE…SUL TENTATIVO…

        MA SUI ROLEX DEVI SAPERE CHE LA PRASSI DURANTE LE FESTE NATALIZIE ERA PROPRIO QUELLA …REGALI AGLI ARBITRI PERCHE’ TUTTI E SOTTOLINEO IL TUTTI…FACEVANO COSI’….
        REGALAVANO PACCHETTI…OROLOGI…ELETTROSTIMOLATORI…ETC ETC ETC…
        TUTTI

        IL BUON SENSI CAPITA L’ANTIFONA SI ADEGUO’…
        SOLO CHE PESTANDO I PIEDI…
        USARONO I TANTO DECANTATI ROLEX PER SPUTTANARE LA ROMA…
        TACENDO SU ALTRI E BEN PREZIOSI REGALI ALTRUI…
        DICIAMO UNA PICCOLA TRAPPOLA…

        I PASSAPORTI FALSI SFRUTTAVANO ALCUNI ESCAMOTAGE USATI DA ALTRI NON SOLO DA NOI…TROPPE LEGGI…MOLTI CAVILLI

        PIUTTOSTO SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE LIPOPILL FU UNA TRAPPOLA MIRATA

        O CREDIAMO CHE I CONTROLLI ALLA MAFIENTUS LI FACCIANO PER BENE ..

        PER AGGIRARE I CONTROLLI CI SONO MILLE MODI

      • @johnnywalker: concordo
        ma anche con questi piccoli incidenti che probabilmente rispecchiavano veramente un modo di fare di allora.. sono nulla rispetto al dominio in nefandezze della Juventus.

  14. Andrebbero mandati via tutti a calci in culo, ma si sa il popolo italiano é bravo solo a prenderla in quel posto….
    Mazzarri che dice non parlo degli arbitri sul gol del mignottaro Icardi (che a sua volta si indigna per il gossip mentre sono lui e la mignottona a postare le loro pippe selfie su twitter e merdaccia varia)…
    E ieri la madonnina Mazzarri ha pianto nuovamente… che uomo viscido (devi finire esonerato ed allenare il Chievo!!!!!)

    La Juventus?????
    Come minimo dovrebbero perdere 3 partite di fila per dare credibilità a sto campionato ingiusto.

    Le curve? altro che la pietà di Michelangelo…… ormai a forza di multe e prese per il culo vien voglia di insultare ancora di più!

    Rispondi
    • @Peter Pan: Ahh giá le curve.. Ieri ne ho viste e sentite di tutti i colori.. Ma secondo voi, gli ispettori federali si saranno accorti degli striscioni pro superga e dei cori contro il toro dei tifosi della juve (mettere la parola tifoso accanto alla parola juve mi fa rabbrividire..)?

      Rispondi
      • @onemoretime: oggi i giornali ne parlano e parlano anche degli errori arbitrali..
        dovrebbero farlo più spesso e iniziarlo a fare le tv se vogliamo che il calcio sia diverso dalla politica e dal paese

  15. Che poi a me la cosa che più mi fa imbestialire non é il rigore ma la mancata espulsione.. Ovviamente seguita da pronta sostituzione, in classico stile Juve..
    Per non parlare di Ventura, contro di noi rischiava quasi l’infarto pur di spronare i suoi, contro la Juve un “agnellino”..
    L’unico giocatore che ho visto dannarsi era Cerci..

    Rispondi
    • ventura è un uomo di merda barra allenatore di merda
      tutti esaltano il suo toro ma che poi se vai a vedere non fa altro che il gioco che fanno tutte le altre squadre 352 catenaccio e contropiede, gli è andata bene che ha beccato la stagione di grazie di immobile e cerci, TORNERà PRESTO IN SERIe C STO SERVO DI MERDA !@onemoretime:

      Rispondi
  16. quanto fanno schifo… ma non solo, oltre a rubare hanno una squadra davvero mediocre ed è surreale che si trovino a tutti ‘sti punti davanti a noi… giocano meglio la squadrette che stanno lottando per la salvezza <_<

    Rispondi
  17. LA SEQUENZA A LORO FAVORE SEMPRE E COMUNQUE

    E’ SCIENTIFICA…

    IMBARAZZANTE

    SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI…

    NEL DUBBIO…QUALE DUBBIO…SEMPRE A LORO FAVORE

    I FUORIGIOCO…SE LI INVENTANO
    QUELLI IN CUI SONO LORO IN FUORIGIOCO….RIMANGONO PICCOLI PARTICOLARI…

    AMMONIZIONI SOLO AL TERZO QUARTO FALLO
    ESPULSI?…A FAVORE SI CONTRO MAI

    RAGAZZI A VENTURA L’AVEVANO REGALATO DOMENICA IL FAVORINO

    QUESTI SANNO COME FUNZIONA…

    QUEST’ ANNO CERTIFICA CHE TE CON LA MIGLIOR DIFESA
    CONTRO GLI ARBITRI
    CON AMMONITI AL PRIMO FALLO
    GIOCANDO LEALMENTE

    AL MAXIMO ARRIVI …SECONDO

    MENTRE L’ITALIA CELEBRA I SUOI EROI…

    DISGUSTATO…

    Rispondi
  18. C’è un aspetto positivo in questa partita che mostra le difficoltà della rubbe ad impostare il gioco se non con i tre in difesa. gli allenatori grazie a Garcia hanno capito il loro modo di gioco. quello che dovranno fare le altre squadre è non fare pressin quando i difensori ormai hanno preso palla. Ieri come già è successo contro la Roma sono rimasti ad aspettare inutilmente che gli attaccanti avversari uscissero dalla loro metà campo …e questo è spettacolo secondo voi?

    w il bel gioco!|

    Rispondi
  19. e’ chiaro che in un paese allo sbando come e’ il nostro scendere in piazza per contestare le ruberie della juve puo’ sembrare quantomeno ridicolo…
    pero’ vedere che anche in una cosa che dovrebbe essere ‘al di sopra’ come lo sport , come il calcio le cose restano sempre le stesse da decenni…beh questo lascia in tutti molta frustrazione perché significa che ci hanno ormai tolto non solo le speranze ( per la vita di tutti i giorni) ma anche i sogni ( per le nostre passioni)…

    Rispondi
    • @stikkinikki: ma te sei ridicolo! Una contestazione anche fuori dallo stadio non costa nulla, ne abbiamo fatte di ridicole lo scorso anno, facciamo una che abbia senso..

      Rispondi
      • @Heart of a sunrise: ho soltanto detto ‘puo’ sembrare ridicolo’….
        poi a testa de cazzo ma chi ti tiene?…esci a vai dove cazzo ti pare sempre dopo aver fatto i compiti….

    • @stikkinikki: concordo, dovrebbero manifestare questo disgusto tutte le tifoserie anche per quanto riguarda i cori e i differenti pesi e misure utilizzati per punire le squadre.

      Rispondi
  20. E’ il momento di insorgere fratelli… Campionato falsato che la Roma merita di vincere al netto degli errori arbitrali!!! Allenatori come Ventura che si mettono a pecora davanti la vecchia mignotta mentre con noi giocano alla morte… Mai e dico mai una volta che un arbitro prenda una decisione contro la juve! L’espulsione di Vidal era netta, il rigore altrettanto… Ma in Italia facciamo passare tutto ciò come normale! Questa è la cosa più triste…

    Rispondi
  21. mi chiedo che senso abbia giocare per il secondo posto
    se tutto va bene

    in un campionato in cui stai facendo record su record
    ed hai la migliore difesa

    SINCERAMENTE TUTTO QUESTO…
    NONOSTANTE L’ESPERIENZA….

    LASCIA BASITI PER LA REGOLARITA’… SENSO UNICO DEGLI EPISODI

    ho spiegato troppe volte come INDIRIZZANO LE PARTITE…
    INUTILE TORNARCI SOPRA

    E’ IMBARAZZANTE LA SERIE…LA SEQUENZA TUTTA A LORO FAVORE…

    SE PER SQUADRA PIU’ FORTE PARLIAMO DI SQUADRA …IN SENSO LATO…

    TEAM + ESTERNI….ALLORA LA MAFIENTUS SPA…E’ DAVVERO LA PIU’ FORTE…

    TALMENTE FORTE CHE IL SUO ALLENATORE ISTERICO E PSIKO HA GIA’ MESSO LE MANI AVANTI SUI TEMPI DELLA PARTITA COL MILAN…
    TALMENTE AVVEZZO…DA PORTARSI IL PALLONE DA CASA…

    CHE SENSO HA TUTTO CIO’?—

    PERCHE’ FARSI IL SANGUE AMARO?

    SEMPRE DETTO CHE LA ROMA DEVE E SOTTOLINEO IL “””DEVE”””

    USCIRE DALL’ITALIA….E PUNTARE ALL’EUROPA…

    QUI AD ORA

    NO TRIPS 4 CATZ….

    TE LO SBATTONO IN FACCIA
    TI PISCIANO IN TESTA…MA E’ SOLO PIOGGERELLINA…

    CALCISTICAMENTE PARLANDO…ADUSO A QUESTO SCEMPIO….MA FA SEMPRE MALE…

    PROTESTE?

    QUESTI SONO CAPACI DI INVENTARSI NUOVE NORME CONTRO AD HOC…
    PER DISCRIMINAZIONE SPORTIVA…….

    TALMENTE LAPALISSIANO L’OSTRACISMO CONTRO DI NOI….

    MI FA VOMITARE VEDERE COME VENGONO PROTETTI I GIOCATORI DELLA MAFIENTUS…

    ESPULSIONI???…..AMMONIZIONI?????

    MADDECHE’….

    COMPLIMENTI PER L’IMPRESA….IMPRESA….DEL TERZO SCUDO

    DISGUSTATO

    Rispondi
  22. i colorati de che? la solita scusa de che?
    vuoi organizzare una manifestazione perché la juve ruba? ciccio, la juventus ruba da quando esistee continuerà a farlo finché avrà più peso specifico in termini politici e ambientali, che TU MANIFESTI O NO. tu parli di agire, ALLORA AGISCI, che te porti un foglietto bianco co scritto ‘ liberatece dalla juve’ che cazzo hai risolto? se vuoi AGIRE DAVVERO PIA L’ABBONAMENTO E STRACCIALO, CHIAMA SKY E DIJE DE ANNASSENE A FANCULO, qui vanno colpiti, dove puoi fargli DAVVERO MALE, io il mio lo feci, tu fai il tuo

    Heart of a sunrise ha detto:

    @King Schultz: cazzate..la solita scusa per non fare un caxxo..
    Stai attento ai colorati!

    Rispondi
    • che poi limortacci vostri contro il bologna m’è capitato il link de sky, non ne sono riuscito a trovare uno e dico uno buono o inglese o in spagnolo, e ci stava quella povera testa di cazzo de marcheggiani, che solo gesù cristo sa quanto me fa schifo, di parte in una maniera disgustosa, ogni commento buono per dire qualcosa contro la roma, e voi li pagate pure per ascoltarli? E PANUCCI COSA è DIVENTATO? UN FOTTUTO SERVO, UNA VOLTA ERA UOMO@King Schultz:

      Rispondi
  23. La Roma é una potenza economica in mano a persone esterne al malaffare italiano, non condizionabili come tutte le altre 19.
    Noi non siamo mai stati prescritti, mai coinvolti in doping, mai coinvolti in scommesse, l’unica società che ha due bandiere in campo e che non gli sputa addosso (vedasi Del Piero).
    Noi non potremo mai vincere PUNTO. Ma sapete cosa, va bene così, io tifo la Roma anche per questo, perché preferisco un secondo posto onesto che un primo disonesto. Tenetevelo lo scudetto di cartone, arrivate pure a 50 60 70 sul campo..

    Se non era sufficientemente chiaro ora lo é, dobbiamo fare il campionato sul terzo posto non sul primo.

    Rispondi
  24. io ogni giorno che passa mi sto allontanando un pochino da questo sport. tanto è fatica sprecata. uno paga abbonamenti fa sacrifici per guardarsi sempre la roma ed il risultato è che noi non possiamo vincere. fosse un problema sportivo me ne fregherei pure… non tifo roma per le vittorie. ma è l’impossibilità di vincere che mi distrugge. il fatto che non dipende solo dal risultato sportivo. il fatto che sempre e comunque qualsiasi cosa fai gli altri vengono spinti ed aiutati. smettere di tifare è darla vinta a loro ma dove sta scritto che devo passare una vita a rodermi lo stomaco ogni domenica?

    Rispondi
  25. Abbiamo fatto contestazioni per cose molto meno importanti, una contestazione, anche se non cambia nulla va fatta…questo paese va a rotoli proprio perché ci sono persone che non agiscono, ”perché tanto non cambia nulla”..”io non faccio niente perché tanto gli altri sono 4 colgioni”…
    Quando ve pare a voi però andate ad insultare i giocatori della Roma e buttargli uova.
    Mi riferisco ai vari capi_popolo in curva o fuori eh! Organizzate qualcosa, voi che potete, a tutti noi comuni mortali poi tocca parteciparvi, e mettersi in posizione eretta..
    Ripeto non cambierà nulla, ma abbiamo il dovere di fare qualcosa..

    Rispondi
    • @Heart of a sunrise: anche e soprattutto al di fuori del calcio non riesco a pensarla diversamente,purtroppo sono tra quei poveri idioti che va alle manifestazioni, che non servono a nulla, che vive per cambiare le cose sbagliate, inutilmente..na vita sprecata..

      Rispondi
  26. BUONGIORNO A TUTTI LUPACCHIOTTI !!!
    è inutile dire che questi strisciati sono un branco di ladri e il bello è che anche vincendo così se parli con uno di loro fanno notare la loro superiorità …..che vergogna !!!
    quel granfjodenamignotta di rizzoli aveva 3 gialli per vidal… bastardo 😈
    il rigore non concesso ??? aribbastardo 😈
    altro che calciopoli e cupole varie , quì è tutto marcio , ragazzi è già tanto se arriviamo secondi e se ciò accade consideriamolo uno scudetto si….quello degli onesti…
    adesso con inter e napoli di fila saranno cazzi nostri vedrete , se qualcuno non si fa sentire continueremo perennemente a prenderlo nel culo porcatroia…
    ho voglia di sfasciare tutto quello che incontro , me dovesse capità in questo momento tra le mani rizzoli e conte ce pjo uno e ce gonfio quell altro
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

    Rispondi
  27. Devo dire che a me la categoria dell ultras mi sta profondamente sul caxxo, loro e la disposizione piramidale del tifo che portano, loro e la loro rozzezza, i loro tornaconti personali etc..
    La giusta rappresentazione nel piccolo, del malcostume mafioso italico.
    Premesso questo, pretendo che si rendano utili questa volta, che organizzino dall’alto del loro ”potere” qualcosa di significativo, che magari non ci ridarà scudetti scippati, ma che perlomeno faccia arrivare un segnale all’Italia intera, e perchè no all’Europa, sempre attenta ai nostri ultimi prodotti in pieno stile ”gangster”.

    Rispondi
  28. E’ ora di farci sentire! Prendiamo le palle in mano e contestiamo, non è possibile tacere ancora una volta.. E’ ora di dimostrare che non siamo buoni solo a fare le pagliacciate de ”via i laziali da trigoria” , anche a te panzone buono a nulla, organizza qualcosa che sia pro Roma per una volta!!! Facciamo arrivare la nostra indignazione in tutte le parti del globo, che sia il giusto spot che meritano quelle merde, e questo paese mafioso..

    Rispondi
  29. ho smesso di andare allo stadio nel 2005, dopo 6 anni di abbonamento filati.
    quella sera, racalbuto, pisacreta e company ci derubarono come al solito, sotto la vigile custodia di moggi e la cupola. decisi che mai più avrei dato un solo cent a quel calcio. la cupola venne smascherata, e i cattivi puniti.
    ma le cose nel corso del tempo non sono cambiate, e lo abbiamo visto ieri sera come lo vediamo tutte le domeniche. tolsi i vari abbonamenti delle pay tv, andai giusto a vedere qualche partita di champions.

    il punto è che da anni non metto soldi nel calcio, perché la mafia non merita i soldi che mi guadagno lavorando, con l’avvento prepotente di internet ho sempre facilmente e volentieri sopperito alla mancanza di tv ecc, ma devo dire che oggi, dopo l’ennesimo schifo che abbiamo subito indirettamente, che ha subito la roma, il torino, il calcio, noi, ancora una volta, ho quasi completamente perso la voglia di seguire il calcio italiano, sono stufissimo.

    perché io parlo di MALAFEDE, oggi, COME IERI. e visto che qualcuno mi fece notare che ” se pensi sia tutto pilotato cosa segui a fare?” ha ragione. non ha più senso che lo segua. non ci sto a farmi prendere per il culo.

    l’AS ROMA resterà sempre e comunque il mio più grande amore, per il resto, possono anche andarsene tutti a fanculo

    Rispondi
      • ma cosa ti vuoi agire? protestare?scendere in piazza?! gli italiani non combattono quei 4 coglioni che glielo mettono nel culo da vent’anni, figurati se lo si fa per il calcio, e ad ogni modo non cambierebbe nulla.
        c’è solo una cosa che darebbe drasticamente una vera scossa: BOICOTTARE GLI STADI, le pay tv. vedi poi come senza più dindini nelle loro tasche se si smuove qualcosa. ma mi pare più utopistico di io che mi bombo jennifer lawrence @Heart of a sunrise:

  30. Sempre detto che l’unico modo per vincere le scudetto in Italia, se non sei una delle strisciate, è comprare tanti campioni, perchè bisogna STRAVINCERE il campionato per riuscire a vincere lo scudetto. Non è giusto ma è così. O si costruisce una rosa talmente forte da stravincere contro tutto e tutti, o non c’è speranza. Queste sono vere e proprie rapine a mano armata. Non c’è altro modo per contrastarle.

    Rispondi
    • @Il Principe: eh già, accettiamo di giocare con l’handicap, no? O si fa qualcosa per cambiare, o il calcio non andrebbe proprio seguito…

      Rispondi
  31. Meglio secondi e puliti che primi e ladri.
    Se mai dovesse venire a parlarvi un juventino e della sua squadra,non lo calcolate nemmeno,ditegli solo che con i mafiosi non ci volete parlare e che a vincere I (e non solo quello di quest’anno) campionati rubando ci sono bravi tutti.

    Rispondi
  32. Io non mi esrpimo più… me so rotto quasi er cazzo…
    Auguro a tutto il sistemone mafioso del calcio e del nostro paese in generale di implodere in se stesso portarsi, perchè no, molte vittime celebri. Stanno uccidendo lo sport.
    Merde.

    Rispondi

Lascia un commento