Presto aprirà la radio ufficiale della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma tra poco inaugurerà la propria radio ufficiale oltre al canale televisivo, Roma Channel, presente nel pacchetto Sky. L’idea iniziale era di una web-radio ma probabilmente verrà presa una frequenza sulla banda FM per trasmettere il programma nel Lazio.

La nuova radio sarà possibile ascoltarla sul web ed ospiterà i calciatori ufficiali del club con promozioni ed interviste.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Presto aprirà la radio ufficiale della Roma”

  1. cosa giusta, ma probabilmente inutile. chi sente una radio continuerà a sentire quella, e ci sono 2/3 radio che il loro pubblico ce l’hanno e se lo terranno. si seguirà giusto per sentire qualche intervista in esclusiva, ma credo basta.
    un po come la radio delle quaglie: lotito ha fatto la radio ufficiale ma la stragrande maggioranza continua a sentire quel morto de de angelis.

    Rispondi
  2. Sicuramente buona iniziativa.

    Però, personalmente, non credo ne usufruirò tanto.

    Le interviste a Roma Channel (si presume che l’impronta sarà quella, cioè un organo della società) sono le più inutili in circolazione. Ovviamente non c’è mai nessuna domanda scomoda, cioè quelle che più ci interessano (mercato, contratti in scadenza, giocatori in partenza).
    Ma è normale, eh.
    Però mi pare un po’ inutile.

    Io mi trovo abbastanza bene con teleradiostereo.
    Petrucci, Paglia, Fallica, Nisii sono ampiamente rispettabili e in buona fede rispetto alle altre radio.

    Rispondi
    • @Pessoa: Quoto su teleradiostereo, la seguo anch’io. Riguardo “radio Roma” invece io apprezzo l’iniziativa, perché è vero che avrà tutte le limitazioni che un canale tematico ha, ma di contro sarà un mezzo immediato e soprattutto accessibile a chiunque per potersi aggiornare su tutto ciò che riguarda la Roma e che NON è gossip!

      Rispondi
    • @Pessoa: io l’ascolto spesso e sono d’accordo con te sul loro operato come sul fatto della rado di proprietà ovviamente eviterò di creare discussioni. cmq una bella iniziativa

      Rispondi
  3. E questa mi sembra veramente un ottima notizia,almeno cosi chi ha voglia di ascoltare solo notizie della Roma, da una radio ufficiale lo potrà fare.
    Qui mi sembra che ormai, il panorama delle radio romane che parlano di calcio,va sempre più degenerando,ciascuno tira le file dei propri interessi,spesso si prende a pretesto l’AS Roma, per poi fare politica e dire quello che gli pare a loro.
    Basta non se ne può più,tutte queste radio alla fine confondono e disorientano il tifoso,c’è proprio bisogno di una voce ufficiale della società,tanto per fare chiarezza,troppe voci stonate si sentono sulla modulazione di frequenza, quando si parla di Roma!!

    Rispondi
  4. Finalmente. Ci voleva, questa mossa almeno mette a tacere tutta la miriade di radio spala-merda che ci sono in giro e al contempo dà uno strumento gratuito di cui fruire per seguire la Roma! Daje 😀

    Rispondi

Lascia un commento